PDA

Visualizza Versione Completa : fottisganciorapido



pavlein
15-10-2008, 11:20
a qualcuno hanno mai grassato accessori con sgancio rapido (parabrezza, sissy bar, tour pack vari...)?
è necessario trasportarseli sempre in albergo?

pavlein

Rudysmilano
15-10-2008, 11:27
ma va,io il parabrezza lo lascio su e che fai ogni volta togli e metti??? poi a meno che uno non sia appassionato di harley che ne sa che si sganciano,poi non lo vedo uno scappare di corsa con il parabrezza ah ah, stai magari all'occhio a parcheggi o dove la lasci ciao.

pavlein
15-10-2008, 11:37
ma va,io il parabrezza lo lascio su e che fai ogni volta togli e metti??? poi a meno che uno non sia appassionato di harley che ne sa che si sganciano,poi non lo vedo uno scappare di corsa con il parabrezza ah ah, stai magari all'occhio a parcheggi o dove la lasci ciao.

pensavo al parcheggio notturno...
anche a me ha sempre fatto ridere l'immagine del ladro con il parabrezza sottobraccio...:happy4::happy4:

pavlein

Cava
15-10-2008, 11:46
a qualcuno hanno mai grassato accessori con sgancio rapido (parabrezza, sissy bar, tour pack vari...)?
è necessario trasportarseli sempre in albergo?

pavlein


Basta fermarsi nei punti giusti :happy7:....


......E sono loro a portarteli ( senza ""sgrassare"" e rischiare ...:vhappy3:) ..:talk1: :talk1: :talk1:

http://lh3.ggpht.com/cava1957/SOnSt_nympI/AAAAAAAAEHs/v39W-MAvruo/foto%20036.jpg

:happy5:

Doc MarioN
15-10-2008, 11:48
se non ricordo male c'e' una specie d sicura tra gli accessori genuine x "impedire" che si fottano..xlo-, x fargli perdere 5 secondi d tempo..

motard
15-10-2008, 12:46
se non ricordo male c'e' una specie d sicura tra gli accessori genuine x "impedire" che si fottano..xlo-, x fargli perdere 5 secondi d tempo..

sgancio rapido più sicura pr non farlo sganciare rapidamente? Non si fa prima a tornare a dadi e bulloni?

migs
15-10-2008, 12:48
sgancio rapido più sicura pr non farlo sganciare rapidamente? Non si fa prima a tornare a dadi e bulloni?

no, è una chiavetta.. comodissima

motard
15-10-2008, 12:59
no, è una chiavetta.. comodissima
mig la mia era una battuta, amichevole. 'Sti cosi costano 46 dollari in america, figuriamoci in italia, so grossi e per me pure brutti. Ma è chiaro che ognuno sulla moto ci mette ciò che vuole :)

ecco sotto per chi è interessato

Detachable Sideplates, Racks and Tour-Pak® Luggage Carriers (except '09 Touring models equipped with Detachable Solo Tour-Pak® Rack).

MSRP US $46.95

maxper
15-10-2008, 13:54
purtroppo tutte le cose che si possono sganciare rapidamente sono soggette al rischio che a sganciarle non sia il legittimo proprietario, per cui secondo dove la si lascia è meglio portarsele dietro o... lasciarle a casina! :happy4:

Rocky Baruffi
15-10-2008, 13:59
Quando hai un'Harley l'unica cosa davvero a "sgancio rapido"
sono i tuoi quattrini...
:happy4:

hd71
15-10-2008, 14:18
a noi hanno rubato, in bicicletta, una pachina in ferro fuori dal ristorante...

jurghen's
15-10-2008, 14:48
Quando hai un'Harley l'unica cosa davvero a "sgancio rapido"
sono i tuoi quattrini...
:happy4:

e si mi sa che hai ragione!:talk1:

pavlein
16-10-2008, 08:44
Quando hai un'Harley l'unica cosa davvero a "sgancio rapido"
sono i tuoi quattrini...
:happy4:

riquoto!
il "lucchettone" fa vomitare anche me (utile forse solo per l'eventuale tour pack).
ho capito : correrò il rischio in generale e farò un po' di sollevamento pesi nelle trasferte...:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

pavlein

Joker
17-10-2008, 22:02
http://mt14.quickshareit.com/share/dscn25444c336.JPG

irondyna
17-10-2008, 22:05
http://mt14.quickshareit.com/share/dscn25444c336.JPG

Sicuro che serve?:happy4:

pavlein
18-10-2008, 11:59
Sicuro che serve?:happy4:

così se lo fottono comunque....:happy4::happy4:

pavlein

bafio76
18-10-2008, 12:03
Io a sgancio rapido ho solo il parabrezza, ma non mi sognerei mai di toglierlo quando vado in giro, anche perchè mi sembrebbe di tornare in dietro a quando lo stereo delle macchine non aveva il frontalino estraibile e tutti portavano sotto il braccio lo stereo.....ve lo immaginate tutti noi con sotto un braccio il parabrezza e sotto l'altro il sissybar :happy4::happy4:
Comunque la tua domanda è lecita, è chiaro che poi si spera sempre che nessuno metta le proprie manacce su questi prezziosissimi accessori...
:byby:

Dydrom
19-10-2008, 17:59
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=2153&d=1224071939

Comprato, montato, resomi conto della ca22@ta, tentativo di smontarlo, preso a colpi di martello per romperlo, rimesso lo sgancio rapido originale...

Perchè?
Lo avevo montato nel mio schienalino, ma la leggera inclinazione delle barre dello schienalino, impedivano l'utilizzo della lunghissima chiave. Naturalmente prima ho tentato di accorciare la suddetta chiave, ma l'alluminio del quale è composta si è deformato, rendendole inutilizzabili...

Adesso non me ne curo... fin'ora non ho mai sentito di furti di accessory removibili

Nikon
19-10-2008, 18:10
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=2153&d=1224071939

Comprato, montato, resomi conto della ca22@ta, tentativo di smontarlo, preso a colpi di martello per romperlo, rimesso lo sgancio rapido originale...

Perchè?
Lo avevo montato nel mio schienalino, ma la leggera inclinazione delle barre dello schienalino, impedivano l'utilizzo della lunghissima chiave. Naturalmente prima ho tentato di accorciare la suddetta chiave, ma l'alluminio del quale è composta si è deformato, rendendole inutilizzabili...

Adesso non me ne curo... fin'ora non ho mai sentito di furti di accessory removibili

Io sul King lo uso e senza problemi, per ora....

Dydrom
19-10-2008, 18:14
Io sul King lo uso e senza problemi, per ora....

Dipende dal tipo di accessorio sul quale lo hai montato e quindi dallo spazio che rimane per "manovrare" la chiave. Sul mio schienalino genuine è stato buttar via i soldi... :(

Eschi
19-10-2008, 18:30
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=2153&d=1224071939

Comprato, montato, resomi conto della ca22@ta, tentativo di smontarlo, preso a colpi di martello per romperlo, rimesso lo sgancio rapido originale...

Perchè?
Lo avevo montato nel mio schienalino, ma la leggera inclinazione delle barre dello schienalino, impedivano l'utilizzo della lunghissima chiave. Naturalmente prima ho tentato di accorciare la suddetta chiave, ma l'alluminio del quale è composta si è deformato, rendendole inutilizzabili...

Adesso non me ne curo... fin'ora non ho mai sentito di furti di accessory removibili


Io ce l'ho da poco più di 1 anno ed è già rotto...in pratica mi è saltata la coppiglia che tiene la molla nell'incavo dove si infila la chiave...ergo adesso se lo chiudo non lo riapro più.


Bella strunzaaaat