PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Fiorentini un aiuto, grazie.....



Il Lupo Mannaro
16-10-2008, 21:32
Dato che dovrei venir giù un paio di giorni la prossima settimana e mi servirebbe qualche dritta su un hotel a Firenze possibilmente con garage interno (ce ne sono talmente tanti che sono andato insieme....).
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie in anticipo.

PawnHearts
16-10-2008, 21:53
In che zona?
Quante stelle?
Budget?
Quanti siete?... un fiorino!!:happy7:

Insomma, qualche dettaglio in più e si vede icché si pole fare, via...:happy4:

Ciao!:happy5:
Matteo

Il Lupo Mannaro
17-10-2008, 10:36
Sono da solo e probabilmente in moto, arrivo in mattinata a Poggibonsi, contatto e pranzo di lavoro, visita agli stabilimenti e spostamento a Firenze con idea di pernottamento perchè volevo fare un giro allo SpeedShop o nel pomeriggio al più tardi nella mattina successiva. L'indomani passo da Montemurlo per un corso di aggiornamento tecnico e se non è tardi rientro a Milano. Categoria 3/4 stelle budget 100e
Resto in attesa. Grazie

ste71
17-10-2008, 11:21
Sono da solo e probabilmente in moto, arrivo in mattinata a Poggibonsi, contatto e pranzo di lavoro, visita agli stabilimenti e spostamento a Firenze con idea di pernottamento perchè volevo fare un giro allo SpeedShop o nel pomeriggio al più tardi nella mattina successiva. L'indomani passo da Montemurlo per un corso di aggiornamento tecnico e se non è tardi rientro a Milano. Categoria 3/4 stelle budget 100e
Resto in attesa. Grazie

Abitando molto vicino a Firenze (Prato) ovviamente non ho mai avuto la necessità di pernottare in hotel a Firenze.
Ho però un conoscente che tutte le volte che viene qua in zona va sempre a Villa Azalee, è in zona Fortezza da Basso (lato Santa Maria Novella).
Non so a parcheggio come sono messi.
I prezzi, sempre il mio amico mi diceva che ultimamente erano sensibilmente abbassati (crisi?).
Viene periodicamente a Firenze da una vita, ne ha girati tantissimi (l'altra sua preferenza è un carinissimo B&B dietro al Duomo del quale non ricordo il nome) e mi dice che Villa Azalee è il migliore in cui sia mai stato.
Da Speedshop non andare in orario vicino alla chiusura perchè ci trovi un sacco di gente, meglio presto all'apertura o metà mattinata o metà pomeriggio.

Il Lupo Mannaro
17-10-2008, 21:52
Ho prenotato una camera, ti saprò dire. Nel frattempo ti ringrazio e ti auguro un buon weekend.