PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura borsa laterale



ladymorgan
16-10-2008, 22:40
ragazzi cos'avete escogitato voi per non farvi rubare le cose dalla borsa laterale?c'è un sistema di chiusura magari con un lucchetto?

MoloDaxx
16-10-2008, 22:46
Dipende da che borsa hai, comunque di norma c'è un foro con anello metallico per poter mettere un lucchetto che, non passando dalla fibbia, impedisce di aprire la borsa.

Certo è che basta un taglierino e la borsa di cuoio la apri, lucchetto o no...io evito di tenerci cose molto importanti, in ogni caso.

Pantery
16-10-2008, 22:50
Io ho chiesto ad un artigiano di farmi una borsa laterale con trappola anti pantegane a scatto incorporata....sta ancora meditando....
Nel frattempo mettici la foto dell'indiano quando guida il suo ferro, vedrai che funziona!!
ahahaha kisses

falcotonyx
16-10-2008, 22:50
imballala come fanno in aeroporto:happy4:..........mah ,,,,,la mia la lascio sempre aperta,....ho solo qualche chiave e l'impermeabile ,.....:wink2:

Cri1450
17-10-2008, 00:57
Mai chiusa mai sparito nulla...:happy5:

wallyCRT
17-10-2008, 06:29
Mai chiusa mai sparito nulla...:happy5:

Idem.

Anzi spesso ho solo la patta appoggiata senza cinghia e -mentre marcio - sta' stronza mi si apre con il vento andando a sbattermi sula schiena ...certi colpi!!!!:talk1:

goyshorval
17-10-2008, 07:45
io ci tengo dentro degli scorpioni e un serpente a sonagli.

naturalmente nemmeno io posso metterci le mani dentro, ma vuoi mettere la soddisfazione di non farti fregare nulla?

(negher)
17-10-2008, 08:11
ragazzi cos'avete escogitato voi per non farvi rubare le cose dalla borsa laterale?c'è un sistema di chiusura magari con un lucchetto?

i primi tempi ci avevo pensato, ma poi ho pensato anche che il bastardo di turno, qualora non riuscisse ad aprirla per via di lucchetti o altro, me l'avrebbe maggiormente danneggiata tagliandola, per riuscire comunque ad aprirla, per cui non ho messo nulla,.

Ci tengo la tuta da pioggia e un paio di stracci (più o meno marci):happy4:

Una volta mi hanno fatto sparire pure quelli:grrr: ma senz'altro la tuta da pioggia rubatami, sarà servita al figlio di passeggiatrice, per fermare l'emorragia dopo l'incidente... :happy4:

Fuzdyna
17-10-2008, 08:17
io ho un buco sulla cinghia e la chiudo con un lucchetto
ci sono due teorie:
1) "tra tante nel parcheggio, apriranno quelle senza lucchetto"
2) "tra tante nel parcheggio, apriranno quelle con lucchetto perchè solo quelle con lucchetto contengono qualcosa che valga la pena di rubare"
(credo che sia più valida la seconda....)
in ogni caso vale sempre: "se te la vogliono aprire te la aprono"
cmq siccome ci tengo dentro il wunderbar voglio proteggerlo ad ogni costo....

ladymorgan
17-10-2008, 08:26
di terrò' dentro uns lampadina un cacciavite e le chiavi in pollici la tuta dell'acqua.....
e siccome di tengo nn volevo perderle

Joker
17-10-2008, 08:29
meglio lasciarle aperte che farsele rompere per aprirle :wink2:

vortex69
17-10-2008, 08:29
i primi tempi ci avevo pensato, ma poi ho pensato anche che il bastardo di turno, qualora non riuscisse ad aprirla per via di lucchetti o altro, me l'avrebbe maggiormente danneggiata tagliandola, per riuscire comunque ad aprirla, per cui non ho messo nulla,.

Ci tengo la tuta da pioggia e un paio di stracci (più o meno marci):happy4:

:happy4:


2) "tra tante nel parcheggio, apriranno quelle con lucchetto perchè solo quelle con lucchetto contengono qualcosa che valga la pena di rubare"
(credo che sia più valida la seconda....)
in ogni caso vale sempre: "se te la vogliono aprire te la aprono"


Condivido, io la lascio sempre aperta e il "poco" che contiene è di scarso valore

BadTrain
17-10-2008, 08:43
Io manco ce l'ho la borsa ****arola... quando devo trasportare qualcosa lego i sacchetti di plastica come facevo sulla saltafoss... sul risers... hehe.. una volta si è sganciato il sacchetto e mi è volato tutto in faccia... a momenti vado a sbattere... che pirla..:talk1:

Dydrom
17-10-2008, 08:45
meglio lasciarle aperte che farsele rompere per aprirle :wink2:

CNQ.

Aggiungo che di solito nelle borse teniamo la tuta antipioggia, la bomboletta se dovessimo bucare e qualche attrezzo fondamentale...

Nulla di eccessivo valore, ma se proprio vuoi proteggere le tue cose, prova ad elettrificare le parti metalliche della moto... a meno che il ladro non sia un campione nel "Allegro chirurgo", una bella sberla la prende :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

http://files.splinder.com/6a6e5debecc0aaa90a6a922c24cb9fff.jpeg

Doc MarioN
17-10-2008, 09:13
anch'io l'ho sempre lasciata chiusa solo con le fibbie e non hanno mai rubato niente..magari qualcuno l'avra' anche aperta, ma lasciandoci dentro giusto due ferri e l'antiacqua, cosa vuoi che si freghino :wink2:
certo, se c lasci gli occhiali da sole come un noto moderatore...............

cicciocuccio
17-10-2008, 09:16
L'unica cosa che mi è sparita è stato una bottiglia di vino, rigorosamente sangiovese. Chi me l'ha fregata l'ho beccato in ospedale che non andava proprio dritto dritto: poretto il solito sballato! Alla sua salute, hic, hic.

whiteshark78
17-10-2008, 12:15
Mai chiusa mai sparito nulla...:happy5:

idem

irondyna
17-10-2008, 12:18
appena ho la borsa ti faccio sapere:vhappy3:

maxper
17-10-2008, 12:20
io ho un buco sulla cinghia e la chiudo con un lucchetto
ci sono due teorie:
1) "tra tante nel parcheggio, apriranno quelle senza lucchetto"
2) "tra tante nel parcheggio, apriranno quelle con lucchetto perchè solo quelle con lucchetto contengono qualcosa che valga la pena di rubare"
(credo che sia più valida la seconda....)
in ogni caso vale sempre: "se te la vogliono aprire te la aprono"
cmq siccome ci tengo dentro il wunderbar voglio proteggerlo ad ogni costo....

assolutamente d'accordo... in tanti anni con le borse in cuoio mai nemmeno toccate, non dico aperte... è un pò come l'antifurto in casa...

hddiablo
17-10-2008, 12:44
anch'io quando avevo la borsa laterale avevo paura che mi fregassero qualche cosa, però non è mai successo.

ciao

:byby:

mukabastrica
17-10-2008, 12:45
Comunque una donna nn lascia mai una borsa vuota...:vhappy3:

L' UOMO NERO
17-10-2008, 13:05
http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/il%20secondo%20tragico%20fantozzi/bagaglio.wav

carlytos
17-10-2008, 13:17
Mai chiusa mai sparito nulla...:happy5:


e aggiungo, più la chiudi più dimostri di avere cose importanti dentro più i male intenzionati sono interessati, imho ovviamente:happy5:

Sportster1982
17-10-2008, 13:56
Mai chiusa mai sparito nulla...:happy5:

Idem... di solito metto nelle borse laterali cose di poco valore e nella P-bag rimovibile (ovviamente nei lunghi viaggi) tutto il testo... così quest'ultima me la porto dietro e sto tranquillo... Poi il ****one morto di fame che ti porta via lo stesso qualcosa puoi sempre beccarlo, x fortuna non mi è ancora successo..

:happy5: