Visualizza Versione Completa : Da grande voglio fare il moderatore...
mukabastrica
17-10-2008, 13:16
Ebbene si,che scuola bisogna fare x diventare moderatore?
A parte gli scherzi ,una cosa che mi sono sempre chiesto,chi decide chi può essere o diventare un potenziale moderatore?
L'amministratore decide ?
Oppure si riuniscono tutti tipo G8 per eleggere un nuovo moderatore?
Scusate l'ignoranza ,ma la cosa mi incuriosisce.:happy7:
irondyna
17-10-2008, 13:19
Moderatore si nasce:happy4:
L' UOMO NERO
17-10-2008, 13:20
fanno una teleconferenza....................ahahahaha
mukabastrica
17-10-2008, 13:20
:happy4:
gia' appena nato ti mettono il braccialettino con su scritto moderatore? :happy4:
In genere sono gli amministratori del sito che scelgono i moderatori sulla base delle loro caratteristiche peculiari di serietà, affidabilità, integerrimità, etc etc :happy2:
Fat King
17-10-2008, 13:30
Ovviamente previa Rettoscopia per avere certezza della loro integrità morale ...........
P.S. Basman usa solo sonde da 1 pollice e 3/4 ...............
...al QCS abbiamo Purpo Azz e l'Indiano tra i moderatori.
E Irondyna come Admin.
Vedi un pò tu...
Tramma
Ovviamente previa Rettoscopia per avere certezza della loro integrità morale ...........
Ho capito! Non potrò mai avere la speranza di diventare moderatore...:happy4::happy4::happy4:
:D:D:D:D
mukabastrica
17-10-2008, 13:43
Cavolo ,per quello che alla festa WC li riconoscevi...
Zoppicavano un poco :happy4:
Cavolo ,per quello che alla festa WC li riconoscevi...
Zoppicavano un poco :happy4:
:happy4::happy4::happy4:
L' UOMO NERO
17-10-2008, 13:51
E Irondyna come Admin.
Vedi un pò tu...
Tramma
roba fina!
a me è apparso bas in sogno...
http://mt11.quickshareit.com/share/bas88d64.jpeg
L' UOMO NERO
17-10-2008, 14:00
http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/fantozzi/pietro.wav
http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/fantozzi/gesu.wav
a me è apparso bas in sogno...
http://mt11.quickshareit.com/share/bas88d64.jpeg
London dude
17-10-2008, 15:11
...e io, modestamente, lo nacqui.......:happy4:
mukabastrica
17-10-2008, 16:19
Studiamo un po':
Il Moderatore (spesso abbreviato in Mod) è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall'Amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. A parte rari casi, un Moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il Moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui Moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del SuperModeratore o Moderatore Globale (rispettivamente abbreviati in SMod e GMod), che tendenzialmente si differenzia dal Moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum.
I poteri conferiti ad un Moderatore sono in genere:
* modifica dei post;
* chiusura dei topic;
* visualizzazione di informazioni riservate (indirizzo IP, host, ...), che comunque non violano la privacy;
* assegnazione di avvertimenti agli utenti, oppure segnalazione di utenti da avvertire agli amministratori
* ban o richiesta di ban;
* divisione/unione dei topic;
* spostamento dei topic da una sezione all'altra;
Inoltre è uso comune dedicare una sezione privata per le discussioni tra moderatori. cosa faranno mai.e cosa si diranno?
mmmmmhhhhh
Ebbene si,che scuola bisogna fare x diventare moderatore?
A parte gli scherzi ,una cosa che mi sono sempre chiesto,chi decide chi può essere o diventare un potenziale moderatore?
L'amministratore decide ?
Oppure si riuniscono tutti tipo G8 per eleggere un nuovo moderatore?
Scusate l'ignoranza ,ma la cosa mi incuriosisce.:happy7:
Fermo restando che io e Gryso lo siamo honoris causa... per gli altri sono stati utilizzati diversi criteri:
1) femmina, bonazza e motociclista per ottenere rispetto a prescindere: Chicca
2) fascisti, reazionari e nostalgici per mantenere l'ordine e attirare la numerosa componente destrorsa del mondo Harley: London e Bart
3) appartenente alle forze dell'ordine per pararci il culo: Joker
4) giovane e amicone per contenere le schegge impazzite del nord e nord-est: Cri1450
Nulla è lasciato al caso... :happy7:
FASTGABRY
17-10-2008, 17:31
Fermo restando che io e Gryso lo siamo honoris causa... per gli altri sono stati utilizzati diversi criteri:
1) femmina, bonazza e motociclista per ottenere rispetto a prescindere: Chicca
2) fascisti, reazionari e nostalgici per mantenere l'ordine e attirare la numerosa componente destrorsa del mondo Harley: London e Bart
3) appartenente alle forze dell'ordine per pararci il culo: Joker
4) giovane e amicone per contenere le schegge impazzite del nord e nord-est: Cri1450
se volete al nord est ci penso io...dai datemi una partecipazione...:vhappy3:
P.S. Basman usa solo sonde da 1 pollice e 3/4 .............. .
se volete al nord est ci penso io...dai datemi una partecipazione...:vhappy3:
Hai letto bene che ti fanno???:::::smashfreakb:
......... a già... per te non è un problema...:talk1: :talk1: :talk1:
:happy5:
Mr.Eight
17-10-2008, 17:57
prima però devi stare vicino a Fastgabry in bagno una giornata x testare la tua sopportazione e non irrascibilità :talk1:
...e io, modestamente, lo nacqui.......:happy4:
Per curiosità, da cosa te ne sei accorto? :happy7::happy7:
Volevo capire se sono geneticamente tagliato fuori...:happy4:
:happy5::happy5:
hdmorgan
17-10-2008, 18:10
1) femmina, bonazza e motociclista per ottenere rispetto a prescindere: Chicca :ila:
2) fascisti, reazionari e nostalgici per mantenere l'ordine e attirare la numerosa componente destrorsa del mondo Harley: London e Bart :smashfreakb::smashfreakb:tdc
3) appartenente alle forze dell'ordine per pararci il culo: Joker :ok:
4) giovane e amicone per contenere le schegge impazzite del nord e nord-est: Cri1450 :hardrio2:
.......
L' UOMO NERO
17-10-2008, 18:23
.......
il prossimo moderatore deve essere Beppe HDMorgan! ha tutte le caratteristiche, gli pende a sx, è iscritto dal 1967, è il più anziano del gruppo!
voglio nonno beppe come moderatore!!!!!
FASTGABRY
17-10-2008, 18:48
prima però devi stare vicino a Fastgabry in bagno una giornata x testare la tua sopportazione e non irrascibilità :talk1:
basman ormai usa solo i pollici:vhappy3:...dunque a te passa sicuramente..sei il piu' spanato del forum:happy4:
corradorombodituono
17-10-2008, 18:50
E Irondyna come Admin.
Vedi un pò tu...
Tramma
La crema....:ok:
Questa è la definizione che ne ho dato (ironica) un po di tempo fà.... :happy4:
"" Il Moderatore può raggiungere 1,85 metri di altezza, per via del collo molto lungo per poter intravedere meglio da dietro il computer. Abita prevalentemente nelle regioni del nord. Si nutre di sostanze vegetali ma prevalentemente di Umanum Forum. Il corpo è largo alle anche per via del fatto che stà seduto sempre al computer per vedere cosa fanno gli umanoidi iscritti, con ventre molto sporgente per via delle mangiate che solitamente si organizzano in varie zone d’Italia. Gli arti sono molto sviluppati, con mani e dita lunghe dovute al fatto che scrivono sempre e battono la tastiera in modo ossessivo alla ricerca delle loro prede. La dentatura è robusta, con canini sporgenti. Ha il pelo lungo e abbondante specialmente allo stomaco, rado sul dorso e sul petto, privo in faccia e sulle mani. Il pelo li sconvolge e li irrita al punto che ammoniscono subito chi ne parla. Scende sulla terra, dal limbo solo ed esclusivamente per andare al WC fest per bere e mangiare. Nel moderatore adulto, la somiglianza con la fisionomia umana si attenua.""
:talk1:
:happy5: