PDA

Visualizza Versione Completa : Gray Ghost



méxico69
17-10-2008, 17:56
ciao a tutti,
in questi giorni è arrivata, dopo tre settimane di trattative, la fat boy anno 1990.
beh, che dire sono un "pochino" felice..
è davvero emozionante accendere e guidare un evo, nelle settimane scorse avevo provato un pò tutte le Harley e questa è stata quella che in assoluto mi è piaciuta di più.
la mia sporty ora la guida un mio carissimo amico, così è rimasta anche lei in famiglia.. a questo punto mi servirebbe un pochino di tempo.. però quest'ultimo non lo si trova così facilmente!
volevo chiedere a tutti i veri baichers del forum se avete notizie di possessori di fat boy gray ghost (chiamata anche "testa gialla" o arancione), curiosità di sapere quante ce ne sono di originali in Italia.

http://img291.imageshack.us/img291/4278/dscn8611ahk0.jpg

grazie a tutti e buona strada..
México69

L' UOMO NERO
17-10-2008, 18:43
ho proprio un vicino di casa con una bellezza del genere, complimenti per l'acquisto!

F77
17-10-2008, 18:57
ho proprio un vicino di casa con una bellezza del genere, complimenti per l'acquisto!

la vende?

L' UOMO NERO
17-10-2008, 19:02
la vende?

Francè già sai che te l'avrei detto... se la tiene stretta manco fosse oro ehehehe

vinzo84
17-10-2008, 19:10
:ok::ok::ok:

whiteshark78
17-10-2008, 19:17
ne possiede una il gommista vicino casa mia..........l'ha martoriata di km (180.000)................inoltre è tenuta in pessimo stato..............l'ultima volta che l'ho vista aveva una ruota da cross montata al posteriore ( sto tipo è andato un paio di volte nel deserto con la moto).......................se non vado errato questo modello, in perfette condizioni, è ben valutato (tanti din,din) .

dave 76
17-10-2008, 19:44
un mio amico ne ha portata una al naso di gatto di un cliente della sua spiaggia ma era tutta modificata con scarso gusto... niente a che vedere con la tua che è veramente bella. Complimenti!

Aran Benjo
17-10-2008, 19:47
se ti interessa che una concessionaria a Pn che ne vende una...

méxico69
17-10-2008, 19:56
c'è anche un concessionario di vicenza, ma entrambe sono di importazione e hanno modifiche più o meno pesanti.
io sto cercando le altre 20 sorelle! :)
grazie
ciao

wildetna
17-10-2008, 21:11
ne possiede una il gommista vicino casa mia..........l'ha martoriata di km (180.000)................inoltre è tenuta in pessimo stato..............l'ultima volta che l'ho vista aveva una ruota da cross montata al posteriore ( sto tipo è andato un paio di volte nel deserto con la moto).......................se non vado errato questo modello, in perfette condizioni, è ben valutato (tanti din,din) .


E lo conosco anch'io stò gommista,
cmq quì c'è nè altre due e tenute bene........oppps non le vendono!

irondyna
17-10-2008, 21:53
è una moto da tenere a vita:ok:

Cri1450
17-10-2008, 22:32
Una è nel mio garage...

L'ho fatta comprare ad un caro amico e la sto riportando stock...:wink2:

méxico69
18-10-2008, 22:22
quando vedrà la luce il "tuo" fat boy?

oggi sono stato da numero uno milano però, a parte una milionata di cinesi che trasportavano pacchi e pacchettini qua e la, non ho visto traccia di fat boy gray ghost.

bell412
18-10-2008, 22:25
E' colpa del grigione che ho visto tanti anni fa se oggi una parte del mio reddito finisce a Milwaukee o tra le grinfie di qualche re dell'aftermarket....:vhappy3:

bafio76
18-10-2008, 22:27
Io la sto finendo di costruire, mi mancano ancora una 30 di uscite...ops di pezzi!!!
Peccato che è quella della DeAgostini?!?!?!?:happy4:
Comunque complimenti è bellissima.
:byby:

Luchetto
18-10-2008, 22:37
sarò strano, ma a me il fatboy non mi è mai piaciuto.
questa poi...
comunque sembra appena uscita dal concessionario...

méxico69
18-10-2008, 22:51
la foto inganna, i diciottoanni si vedono!
portati bene, però si vedono.
qualche graffietto nella carrozzeria, un paio di cose che non mi tornano (tipo le acquilette sui fender, etc).
il motore è perfetto, anche se è stato più fermo che in marcia e nei primi 5 km sembra di essere nel far west con i cowboy e gli indiani che si rincorrono sparando pistolettate in aria!
poi una volta passati i 5km, è uno spettacolo e non perde nemmeno un colpo.

Rudysmilano
18-10-2008, 22:58
oggi ti ho intravisto alla numero uno, cmq il director del milano chapter ne ha una penso, beh cmq non ce ne sono moltissime in giro ciao.

Road Glide
18-10-2008, 23:06
Beh, la moto è davvero in ottimo stato, non c'è che dire!

Non sono mai stato un fan del Fat, però capisco che fra i suoi cultori questo particolare modello possa rappresentare il top.

Complimenti e buona ricerca :ok:

Road Glide
18-10-2008, 23:16
quando vedrà la luce il "tuo" fat boy?

oggi sono stato da numero uno milano però, a parte una milionata di cinesi che trasportavano pacchi e pacchettini qua e la, non ho visto traccia di fat boy gray ghost.

... è da un po' che non bazzico via Niccolini... però ricordo che quando andavo a curiosare o a servirmi presso Numero 1 il "teste gialle" era sempre esposto.
Probabilmente fa parte della collezione privata del proprietario (ricordo bene che era esposto anche il primo modello di Night Train e innumerevoli H-D molto rare).

Cri1450
19-10-2008, 00:43
... è da un po' che non bazzico via Niccolini... però ricordo che quando andavo a curiosare o a servirmi presso Numero 1 il "teste gialle" era sempre esposto.
Probabilmente fa parte della collezione privata del proprietario (ricordo bene che era esposto anche il primo modello di Night Train e innumerevoli H-D molto rare).


Appunto...Lo spazio è poco...Magari ruotano...:wink2: