PDA

Visualizza Versione Completa : [Molto OT] Quesito Esistenziale (fuori fascia protetta)



UglyDuckling
17-10-2008, 22:07
come da titolo, e vista l'ora:

sono settimane che dellà ci arrovelliamo ma non riusciamo a venirne a capo :nuby:, allora, come al solito confidiamo nel WC per risolvere i molti rompicapi che costellano la nostra vita di baicher e di uomini (ma soprattutto la seconda) e senza vergogna (visto che noi ci siamo arresi e siamo senza soluzione) vi chiediamo di illuminarci su quello che è secondo noi uno dei più grossi misteri della vita.

Se qualche "illuminato" può aiutarci che lo faccia :ok:

gliene saremo per sempre grati e riconoscenti :happy6:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Le 3 (4) SCIMMIETTE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://i281.photobucket.com/albums/kk219/UglyDuckling_2008/trescimmiette.jpg

Quale è il significato recondito del fatto che quella che non la dà (a dx) è l'unica con le tette piccole?


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

:happy5::beer:.....si fà per scherzà e senza malizia :ok:

goyshorval
17-10-2008, 22:10
o ha la candida oppure ha un tavano tra le gambe da fare invidia a Varenne.

nel dubbio, tieni aperto! :happy7:

UglyDuckling
17-10-2008, 22:15
o ha la candida oppure ha un tavano tra le gambe da fare invidia a Varenne.

nel dubbio, tieni aperto! :happy7:

la tua risposta non è inerente alla domanda e te la ripropongo in modo più semplice e fine:

toh, hai notato la strana combinazione per la quale la signorina a destra che mima il gesto del non sono usa concedermi sia l'unica delle 4 con i seni di misura ridotta?

secondo te, quale è il messaggio subliminale che il fotografo ha voluto lanciare?

:happy5:

mick_81
17-10-2008, 22:16
la 4° non la darà....
però la bocca la tiene bella aperta :happy4:

mick_81
17-10-2008, 22:17
ergo se non puoi giorcare con il seno impara a tenere la bocca aperta...
:happy4::happy4::happy4:
(ora mi bannano...)

goyshorval
17-10-2008, 22:19
la tua risposta non è inerente alla domanda e te la ripropongo in modo più semplice e fine:

toh, hai notato la strana combinazione per la quale la signorina a destra che mima il gesto del non sono usa concedermi sia l'unica delle 4 con i seni di misura ridotta?

:happy5:

no, delle donne non guardo mai il corpo. cerco l'intelligenza, il pragmatismo, la prontezza d'animo e il senso del sacrificio.


















se quella stronza non la da, non vale la pena guardarle le tette. e che cacchio! :happy4:

ubbatin
17-10-2008, 22:24
A mio avviso è una questione di onde.
Mi spiego: le spinte pelviche impresse da sane e robuste cappellate, generano una serie di onde che si arrestano in corrispondenza delle protuberanze senoidee; più i colpi son vigorosi e ripetuti, più numerose le onde generate che si infrangono e fanno accrescere le protuberanze stesse.
La formula è la seguente:

MSC * Frc
-------------= MRg
MC

Dove: MSC= Massa del Caxxo
Frc = Frequenza cappellate
MC = Massa corporea (della tipa)
MRg= Misura reggiseno

Se non ricordo male i miei studi di Fisica....:happy4:

Joker
17-10-2008, 22:32
perchè hai scritto MOLTO OT?

goyshorval
17-10-2008, 22:36
perchè hai scritto MOLTO OT?

quante baldracche sono necessarie in un post per farlo definire "molto OT"? non bastano 4?

UglyDuckling
17-10-2008, 22:36
perchè hai scritto MOLTO OT?

ti riferisci al fatto che non sia così fuori luogo che a me non la diano mai a prescindere dalle dimensioni delle tette o al fatto che è in linea con la media dei miei 3D :vhappy3:

:happy4::happy4::happy4:

:ok::happy5:

Joker
17-10-2008, 22:38
ti riferisci al fatto che non sia così fuori luogo che a me non la diano mai a prescindere dalle dimensioni delle tette o al fatto che è in linea con la media dei miei 3D :vhappy3:

:happy4::happy4::happy4:

:ok::happy5:

mi riferisco al fatto che ormai dovresti mettere l'OT quando scrivi un post attinente al forum, ormai siamo senza speranza...

Joker
17-10-2008, 22:42
quante baldracche sono necessarie in un post per farlo definire "molto OT"? non bastano 4?

anche tu te la cavi bene, guarda, queste sono le ultime 10 discussioni che hai aperto, della serie "ci sono, non so cosa scrivere ma ci sono"

http://mt15.quickshareit.com/share/immagine1c881b.png

:happy5:

UglyDuckling
17-10-2008, 22:42
mi riferisco al fatto che ormai dovresti mettere l'OT quando scrivi un post attinente al forum, ormai siamo senza speranza...

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

dai, questa settimana un paio di risposte serie le ho date......e mi stanno costando un botto di psicanalista :talk1:

goyshorval
17-10-2008, 22:43
anche tu te la cavi bene, guarda, queste sono le ultime 10 discussioni che hai aperto, della serie "ci sono, non so cosa scrivere ma ci sono"

http://mt15.quickshareit.com/share/immagine1c881b.png

:happy5:

mmm.... autocritica e superio: illustri sconosciuti nella mia scatola cranica, laddove regna il vuoto pneumatico.

London dude
17-10-2008, 22:44
Mamma mia ragazzi, ma la TV in casa non ce l'avete?