PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] - Ottimo sito per navigatori satellitari...

bafio76
18-10-2008, 16:39
Salve,
leggendo le pagine del mensile AUTOMOBILE che invia l'ACI a tutti i soci, ho trovato questo interessantissimo sito che fornisce utili informazioni su mappe e punti di interesse costantemente aggiornati con download gratuito....
:ok:

KRIKKETTA QUI (http://www.poigps.com)

nikhd
18-10-2008, 16:50
E' un gran bel sito, dai pare che i signori che protestano quando qualcuna copia i loro soft hanno bellamente "attinto" per aggiungere ai loro prodotti i PDI relativi a Velox etc ....

Il database è da tempo che viene aggiornato dagli utenti (io lo seguo da 4 anni) prima si scaricava con un file zip. Adesso cìè un'applicazione che aggiorna direttamente o il TT oppure scarica su una directory sul pc.

Funziona benissimo, occorre essere registrati.

E si trovano un sacco di suggerimenti per la risoluzione di problemi vari con gli apparecchi.

Sito da 10 e lode

bafio76
18-10-2008, 16:57
Si ho appena scaricato il software e indovina i primo "Punto di interesse" che ho scaricato? Ovviamente quello della officine HD dell'italia....
Comunque veramente un ottimo sito, ed un software molto facile ed intuitivo!!!

falcotonyx
18-10-2008, 19:34
figata:happy1::ok:

wallyCRT
18-10-2008, 20:16
E' un gran bel sito, dai pare che i signori che protestano quando qualcuna copia i loro soft hanno bellamente "attinto" per aggiungere ai loro prodotti i PDI relativi a Velox etc ....

Il database è da tempo che viene aggiornato dagli utenti (io lo seguo da 4 anni) prima si scaricava con un file zip. Adesso cìè un'applicazione che aggiorna direttamente o il TT oppure scarica su una directory sul pc.

Funziona benissimo, occorre essere registrati.

E si trovano un sacco di suggerimenti per la risoluzione di problemi vari con gli apparecchi.

Sito da 10 e lode

Straquoto.
Idem compatate x me!

Luchetto
18-10-2008, 20:46
ma và.... :talk1:

L

sam79
19-10-2008, 02:36
Ottimo sito, io sono registrato da qualche anno.
Sempre aggiornato e con un sacco di notizie utili:ok:

bafio76
19-10-2008, 20:26
Visto che in molti lo conoscete già, volevo sapere p è possibile scaricare gratuitamente anche le mappe aggiornata?
Ciao
:byby:

El Sio
19-10-2008, 21:00
Ottimo sito...anch'io sono un paio d'anni che sono registrato. Non penso che si possa aggiornare le mappe.

mukabastrica
19-10-2008, 22:48
Per le mappe devi Tossire... (tossire =pagare) :happy1:

nikhd
20-10-2008, 14:27
Visto che in molti lo conoscete già, volevo sapere p è possibile scaricare gratuitamente anche le mappe aggiornata?
Ciao

Stai scherzando vero ? :happy4:

bafio76
20-10-2008, 14:43
Per le mappe devi Tossire... (tossire =pagare) :happy1:

Vabbè allora inizierà a fare la tosse!!!!
:happy5:

CandyPurple
20-10-2008, 15:55
:Tratto dal forum del sito, parlando di un modello di Tom Tom:

"...ho notato gli stessi errori di gioventù che lamentano altri utenti: ventosa che si stacca, schermo antiriflesso che in pieno sole non ti va vedere nulla, batteria che dura pochissimo, voci del computer basse, non mi aggiorna il quick fix e quando vado a fargli una modifica mi dice che la voce selezionata non è installata.....Se seleziono poi diversi avvisi vocali non riesce a gestirli tutti e tronca la frase da pronunciare. Per il resto tutto ok. "

:talk1::talk1::talk1:

Cioè....si accende?

misteremm
20-10-2008, 17:24
lo conoscevo già, è ottimo e preciso!
grazie

woolfgar
20-10-2008, 18:34
L'ho appena scaricato anche io. Ora resta da vedere se le indicazioni sono aggiornate e precise. Cmq mi sembra fatto veramente bene.:ok: