PDA

Visualizza Versione Completa : chiamarsi cellule...



lordguzzi
20-10-2008, 12:45
...per definire i gruppi locali non è tanto bello....mi ricorda le BR o Al Qaida.


scusate il suggerimento :happy1:

UglyDuckling
20-10-2008, 12:47
...per definire i gruppi locali non è tanto bello....mi ricorda le BR o Al Qaida.


scusate il suggerimento :happy1:

a volte si dice anche "colonna"

p.s: il meccanismo "cellulare" è pure quello usato dal piccì dai tempi di Togliatti per fare proselitismo, quindi per la par condicio......dimo un poco come meijo ce pare :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

gosilver
20-10-2008, 12:48
tutto ciò che è associativo può ricordare qualcosa di negativo....
gruppo (di fuoco)
insieme (di *******i)
appratenenti (a associazioni mafiose)
setta (satanica)

e potrei continuare...
altri termini tipo "tessere" (del mosaico)...o pezzi (di un puzzle) sono difficilmente comprensibili.
Quindi cellula....non sarà bellissimo...però rende l'idea

ovvia....potremmo anche nominarci "elite"....ma mi vengono in mente le nostre facce....e mi scappa da ridere....

Gabro
20-10-2008, 12:53
la nostra non è una cellula ma un'orda :happy4:

irondyna
20-10-2008, 12:56
..in effetti gruppo lo vedo più idoneo:ok:

UglyDuckling
20-10-2008, 12:59
ovvia....potremmo anche nominarci "elite"....ma mi vengono in mente le nostre facce....e mi scappa da ridere....

parla per te :vhappy3:

p.s: aveva ragione!!!....dura di più :talk1:

http://img291.imageshack.us/img291/8784/govibd4.jpg

MarcusF
20-10-2008, 13:11
...mi ricorda le BR o Al Qaida.


Bè, puoi pensare agli agenti segreti della CIA, visto che è la Madre dei due gruppi sopracitati. :happy4:

UglyDuckling
20-10-2008, 13:19
Bè, puoi pensare agli agenti segreti della CIA, visto che è la Madre dei due gruppi sopracitati. :happy4:

per non parlare della corrente fondamentalista di tale ente

http://img162.imageshack.us/img162/3635/sorciamc1.gif

la SOR CIA

:happy4::happy4::happy4::happy4:

freddy.dj
20-10-2008, 13:21
beh, la Cellula Ligure, La Colonna Veneta (in qualche caso comprendente con il nome "colonna del triveneto" anche quei cani sciolti come l'FFC in alto adige e qualche friulan..)
Altrimenti...

Chiamiamoci come ci gira, l'importante é sentirsi uniti!:happy6:

goyshorval
20-10-2008, 13:40
arlisti? baicher?

io lascerei stare l'esterofilia.

lascerei stare le varie etichette, tipo : gruppo, colonna, orda, masnada...

analizziamo la cosa a mente fredda.

siamo esterofili, va bene, perche' abbiamo le arli.
siamo troppo forti: nato come gruppo virtuale adesso siamo sempre piu' vicini (almeno voi che vi conoscete di persona) a una vera alternativa italiana all'HOG. mica pizza e fichi: una vera forza aggregante, sotto il segno unificatore del marchio americano.

perche', poi, chiamarsi solo gruppo? siamo amici che anche da soli stanno bene e girano parecchi chilometri, si scambiano esperienze ma poi in garage ci scendono anche soli. individui in un movimento. individui in movimento, meglio.

e allora ecco l'idea: Forza Harley! :happy4:

e adesso sparate sul pianista che ha trovato anche il coraggio barbaro di fare un logo :help:

gosilver
20-10-2008, 13:44
arlisti? baicher?

io lascerei stare l'esterofilia.

lascerei stare le varie etichette, tipo : gruppo, colonna, orda, masnada...

analizziamo la cosa a mente fredda.

siamo esterofili, va bene, perche' abbiamo le arli.
siamo troppo forti: nato come gruppo virtuale adesso siamo sempre piu' vicini (almeno voi che vi conoscete di persona) a una vera alternativa italiana all'HOG. mica pizza e fichi: una vera forza aggregante, sotto il segno unificatore del marchio americano.

perche', poi, chiamarsi solo gruppo? siamo amici che anche da soli stanno bene e girano parecchi chilometri, si scambiano esperienze ma poi in garage ci scendono anche soli. individui in un movimento. individui in movimento, meglio.

e allora ecco l'idea: Forza Harley! :happy4:

e adesso sparate sul pianista che ha trovato anche il coraggio barbaro di fare un logo :help:

:happy4:

mettici anche del tabacco dentro.....dai retta a me :vhappy3:

Dynaman
20-10-2008, 13:45
arlisti? baicher?

io lascerei stare l'esterofilia.

lascerei stare le varie etichette, tipo : gruppo, colonna, orda, masnada...

analizziamo la cosa a mente fredda.

siamo esterofili, va bene, perche' abbiamo le arli.
siamo troppo forti: nato come gruppo virtuale adesso siamo sempre piu' vicini (almeno voi che vi conoscete di persona) a una vera alternativa italiana all'HOG. mica pizza e fichi: una vera forza aggregante, sotto il segno unificatore del marchio americano.

perche', poi, chiamarsi solo gruppo? siamo amici che anche da soli stanno bene e girano parecchi chilometri, si scambiano esperienze ma poi in garage ci scendono anche soli. individui in un movimento. individui in movimento, meglio.

e allora ecco l'idea: Forza Harley! :happy4:

e adesso sparate sul pianista che ha trovato anche il coraggio barbaro di fare un logo :help:


beh, è una battuta, vero? (!!)

perché se è una battuta, okkei, altrimenti...ma ve lo immaginate il baicher duro e puro, anche all'italiana, accomunato alla bandiera del Cavaliere con il trapianto...?!!!!

:smashfreakb:

goyshorval
20-10-2008, 13:47
:happy4:

mettici anche del tabacco dentro.....dai retta a me :vhappy3:

giuro, solo Peterson Sweet Killearny o al massimo del Balkan...

goyshorval
20-10-2008, 13:47
beh, è una battuta, vero? (!!)

perché se è una battuta, okkei, altrimenti...ma ve lo immaginate il baicher duro e puro, anche all'italiana, accomunato alla bandiera del Cavaliere con il trapianto...?!!!!

:smashfreakb:


:happy4::happy5:

freddy.dj
20-10-2008, 13:49
arlisti? baicher?
e allora ecco l'idea: Forza Harley! :happy4:

e adesso sparate sul pianista che ha trovato anche il coraggio barbaro di fare un logo :help:

é una delle cose piú tristi che ho visto dopo la politica del nano malefico....:nuby:

goyshorval
20-10-2008, 13:50
é una delle cose piú tristi che ho visto dopo la politica del nano malefico....:nuby:


non so come mi sia venuta in mente. rileggendomi sono corso in bagno :happy4:

RobRoy
20-10-2008, 14:40
...per definire i gruppi locali non è tanto bello....mi ricorda le BR o Al Qaida.


scusate il suggerimento :happy1:

Be che dire gli anni di piombo sono passati.... non è importa ettichettare con questo o quel aggettivo un gruppo di persone accomunate da una passione.
Ma che quelle persone rendono questo aggettivo espressione della loro passione per quello che rappresenta per loro .... un qualcosa che prima o poi in tutti fa venire la FACCIA DA EBETE O DA WC :happy7:
e non credo che nessuno identifichi conWC un cesso :happy4:

Bart
20-10-2008, 14:48
"ferro" vuol dire anche l'arma.

per fortuna in questo contesto assume un significato diverso.

speriamo lo stesso succeda anche a "cellula" (che in realtà a me fa venire in mente la cellulite...)

BadTrain
20-10-2008, 14:49
"ferro" vuol dire anche l'arma.

per fortuna in questo contesto assume un significato diverso.

speriamo lo stesso succeda anche a "cellula" (che in realtà a me fa venire in mente la cellulite...)

Cacchio Bart mi dispiace non sapevo che soffrissi di cellulite....
I fiumi di birra ti hanno tradito.. la prossima volta le pacche fattele dare sul culo così rassodi.... :happy4::happy4:

bambarano
20-10-2008, 14:52
di solito cellula s'intende un gruppo sparuto 4/5 persone

goyshorval
20-10-2008, 14:58
di solito cellula s'intende un gruppo sparuto 4/5 persone


da www.garzanti.it



Lemma cellula Sillabazione/Fonetica (http://www.garzantilinguistica.it/interna_ita.html?sinonimi=0&exact=true&parola=29097) [cèl-lu-la] Etimologia (http://www.garzantilinguistica.it/interna_ita.html?sinonimi=0&exact=true&parola=26613) Dal lat. cellu°la(m), dim. di ce°lla 'cameretta' Definizione s. f.
1 (biol.) la più piccola unità di sostanza vivente, di forma e dimensioni varie (ma per lo più microscopica), costituita da una membrana che racchiude il protoplasma
2 cellula fotoelettrica, (fis.) dispositivo che permette di trasformare energia luminosa in energia elettrica; fotocellula
3 (st.) la più piccola struttura organizzativa del Partito comunista italiano, attiva soprattutto nei primi anni del dopoguerra
4 vano costitutivo di una struttura più complessa | (aer.) insieme delle strutture che costituiscono le superfici portanti di un velivolo, cioè le ali e le relative travature nei biplani, l'ala a sbalzo nei monoplani | (edil.) vano che concentra i servizi di un appartamento o di un edificio.

BadTrain
20-10-2008, 14:59
Minkia non mi dire che siete tutti comunisti voi liguri!!:nuby:

goyshorval
20-10-2008, 15:02
Minkia non mi dire che siete tutti comunisti voi liguri!!:nuby:

si, si. tutti comunisti quei liguri li :happy4:

bambarano
20-10-2008, 15:11
da www.garzanti.it



Lemma cellula Sillabazione/Fonetica (http://www.garzantilinguistica.it/interna_ita.html?sinonimi=0&exact=true&parola=29097) [cèl-lu-la] Etimologia (http://www.garzantilinguistica.it/interna_ita.html?sinonimi=0&exact=true&parola=26613) Dal lat. cellu°la(m), dim. di ce°lla 'cameretta' Definizione s. f.
1 (biol.) la più piccola unità di sostanza vivente, di forma e dimensioni varie (ma per lo più microscopica), costituita da una membrana che racchiude il protoplasma
2 cellula fotoelettrica, (fis.) dispositivo che permette di trasformare energia luminosa in energia elettrica; fotocellula
3 (st.) la più piccola struttura organizzativa del Partito comunista italiano, attiva soprattutto nei primi anni del dopoguerra
4 vano costitutivo di una struttura più complessa | (aer.) insieme delle strutture che costituiscono le superfici portanti di un velivolo, cioè le ali e le relative travature nei biplani, l'ala a sbalzo nei monoplani | (edil.) vano che concentra i servizi di un appartamento o di un edificio.

si va bene ma io intendevo in gergo

asproc
20-10-2008, 15:14
ergo ogni essere vivente è composto da una piccola cellula comunista?
e poi....essendo ogni cellula totipotente...c'è da preoccuparsi?

F77
20-10-2008, 15:15
da oggi quando chiedo un nr di cellul...ops scusate dirò telefono mobile

gosilver
20-10-2008, 15:21
si, si. tutti comunisti quei liguri li :happy4:

eggià.......comunisti.......con l' Harley ( ma non di sinistra eh...proprio comunisti filo-Mao)

BadTrain
20-10-2008, 15:29
eggià.......comunisti.......con l' Harley ( ma non di sinistra eh...proprio comunisti filo-Mao)

siete tutti una massa di MAO-MAO!!!:happy4:

goyshorval
20-10-2008, 15:37
da oggi quando chiedo un nr di cellul...ops scusate dirò telefono mobile

oppure il numero di tessera del piccolo comunista elettronico che fa la spia e porta altrove la tua voce e le tue idee.

colpirne uno per educarne 100 :happy4:

lordguzzi
20-10-2008, 16:36
atomi? Particella? Centuria? Squadriglia?

cinque883
25-10-2008, 21:17
http://cdn-img1.imagechef.com/w/081025/samp00fa4c45ccc40afa.jpg

:happy4::happy4::happy4:

ZEZ
26-10-2008, 06:00
chiamatevi GNAGNE e fatela poco lunga

non credo ci siano incomprensioni e tutti vi chiederanno:

che vor di?
:happy4::happy4::happy4::happy4:

bob wolf
26-10-2008, 06:15
chiamatevi GNAGNE e fatela poco lunga

non credo ci siano incomprensioni e tutti vi chiederanno:

che vor di?
:happy4::happy4::happy4::happy4:
















:ok: