Visualizza Versione Completa : Le lezioni di vita sul WC (le perle degli iscritti)
UglyDuckling
20-10-2008, 14:09
che ne dite di fare di questo 3d un sunto delle "perle" di vita che si leggono quì sul WC? :idea:
inizio io :ok:
questa è di Luca D'Ont
Solitamente quando la moglie o la fidanzata ti dicono che un'altra donna è carina vuol dire che è una cozza...
:happy6::happy6::happy6::happy6:
Sugimotodera
20-10-2008, 14:32
che ne dite di fare di questo 3d un sunto delle "perle" di vita che si leggono quì sul WC? :idea:
inizio io :ok:
questa è di Luca D'Ont
Solitamente quando la moglie o la fidanzata ti dicono che un'altra donna è carina vuol dire che è una cozza...
:happy6::happy6::happy6::happy6:
è permesso mettere quelle dei Moderatori?...:vhappy3:
UglyDuckling
20-10-2008, 21:22
credo di no :vhappy3:
London dude
20-10-2008, 21:52
Certo che lo e'.........se poi rimani in topic e' pure meglio così evitiamo di doverci sbattere per cancellare i post. :wink2:
Jok io so che tu hai un piccolo archivio...:happy3:
:happy7:
goyshorval
20-10-2008, 22:10
cosa dobbiamo pagare per averlo?
pubblichiamolo, diamolo alle stampe! che si sappia chi siamo, perdincibacco
Fa bene a conservarlo...
I tempi non sono ancora maturi...:happy4:
London dude
20-10-2008, 22:28
Gia', sono gli archivi di Stato del WebChapter.......vi sono custoditi centinaia di post, salvati e catalogati per utente.
corradorombodituono
20-10-2008, 23:48
Gia', sono gli archivi di Stato del WebChapter.......vi sono custoditi centinaia di post, salvati e catalogati per utente.
KGB.
:happy7:
Non per vantarci, ma sono sicuro che noi qualche "perla" l'abbiamo scritta...:happy4: