PDA

Visualizza Versione Completa : DISCRIMINAZIONI! gli "amici" di mio figlio...



L' UOMO NERO
21-10-2008, 10:48
...ho mio figlio di 5 anni che da un po di giorni ride di meno guardando Scooby - Doo, ieri sera, un po in apprensione gli chiedo cosa gli è successo....

Lui, un po in****ato: " Papà da quando non giro più con la moto dei Gormiti (regalata dalla nonna) Giovanni e Fabio non mi vengono più a trovare!!
Io preferisco girare con la Jeep e loro dicono che sono più belli i Gormiti e la moto (ma a lui giustamente non piacciono).... cosa faccio?

io: divertiti lo stesso, vedrai che torneranno......

Doc MarioN
21-10-2008, 10:49
colllione :D

BadTrain
21-10-2008, 10:50
Sei proprio un pirla!!! :happy4:

London dude
21-10-2008, 10:52
Mi sa che non erano amici veri.........:talk1::talk1::talk1:

Cri1450
21-10-2008, 10:54
Compragli una Ducati!
E' la moto con il maggior consenso nazional popolare...


:happy4:

goyshorval
21-10-2008, 10:56
...ho mio figlio di 5 anni che da un po di giorni ride di meno guardando Scooby - Doo, ieri sera, un po in apprensione gli chiedo cosa gli è successo....

Lui, un po in****ato: " Papà da quando non giro più con la moto dei Gormiti (regalata dalla nonna) Giovanni e Fabio non mi vengono più a trovare!!
Io preferisco girare con la Jeep e loro dicono che sono più belli i Gormiti e la moto (ma a lui giustamente non piacciono).... cosa faccio?

io: divertiti lo stesso, vedrai che torneranno......

secca i gormiti passandoci sopra con la gippona. se non basta come gesto dimostrativo puoi sempre menare giovanni o fabio. o entrambi :happy4:

BadTrain
21-10-2008, 10:57
Compragli una Ducati!
E' la moto con il maggior consenso nazional popolare...


:happy4:

Appunto magari 400 così arriva alle pedaline....:happy4:

L' UOMO NERO
21-10-2008, 11:04
dite che se gli prendo il Monster 400 la situazione può migliorare?

totem-mi
21-10-2008, 11:06
dite che se gli prendo il Monster 400 la situazione può migliorare?

aspetta che arrivi alle medie pero'.....:happy4:

ladymorgan
21-10-2008, 11:08
dite che se gli prendo il Monster 400 la situazione può migliorare?

stronzo.....voto no x i figli ai gay ogni diacriminaz su tuo figlio vede te colpevole....

London dude
21-10-2008, 11:09
dite che se gli prendo il Monster 400 la situazione può migliorare?

Secondo me lo devi prendere anche al Giovanni e al Fabio sennò sei nella stessa situazione di prima. Questi scelgono una moto diversa e tuo figlio non si diverte piu' con Scooby-Doo.
Personalmente non me la rischierei.

Doc MarioN
21-10-2008, 11:10
dite che se gli prendo il Monster 400 la situazione può migliorare?

penso d no, e' tuo figlio, e il DNA e' veramente una brutta bestia..serve qualcosa senza elettronica..

ladymorgan
21-10-2008, 11:11
[QUOTE=L' UOMO NERO;297217]dite che se gli prendo il Monster 400 la situazione può migliorare?[/QUOTE.
4000€ ed e' tuo

Elia#4
21-10-2008, 11:11
compragli un BMW e segnalo al forum, li troverà sicuramente altri nuovi amicici :D:D

London dude
21-10-2008, 11:13
[QUOTE=L' UOMO NERO;297217]dite che se gli prendo il Monster 400 la situazione può migliorare?[/QUOTE.
4000€ ed e' tuo

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

A quel prezzo ci metti sopra anche il garage?

L' UOMO NERO
21-10-2008, 11:14
stronzo.....voto no x i figli ai gay ogni diacriminaz su tuo figlio vede te colpevole....

ehehehehe Betty me l'hai servita su di un piatto d'argento.........

gosilver
21-10-2008, 11:21
...ho mio figlio di 5 anni che da un po di giorni ride di meno guardando Scooby - Doo, ieri sera, un po in apprensione gli chiedo cosa gli è successo....

Lui, un po in****ato: " Papà da quando non giro più con la moto dei Gormiti (regalata dalla nonna) Giovanni e Fabio non mi vengono più a trovare!!
Io preferisco girare con la Jeep e loro dicono che sono più belli i Gormiti e la moto (ma a lui giustamente non piacciono).... cosa faccio?

io: divertiti lo stesso, vedrai che torneranno......

hai provato prima con la funzione "cerca"?

gosilver
21-10-2008, 11:21
digli che presto torneranno e si daranno tante pacche sulle spalle e berranno fiumi di succo di frutta

policromo
21-10-2008, 12:15
...ho mio figlio di 5 anni che da un po di giorni ride di meno guardando Scooby - Doo, ieri sera, un po in apprensione gli chiedo cosa gli è successo....

Lui, un po in****ato: " Papà da quando non giro più con la moto dei Gormiti (regalata dalla nonna) Giovanni e Fabio non mi vengono più a trovare!!
Io preferisco girare con la Jeep e loro dicono che sono più belli i Gormiti e la moto (ma a lui giustamente non piacciono).... cosa faccio?

io: divertiti lo stesso, vedrai che torneranno......
Moto dei Gormiti?
Ma mettilo su una moto vera!Il mio è già due anni che ci và e 5 anni li avrà a maggio!:happy7:
http://www.elbanet.it/DIGI0049.AVI

Mr.Eight
21-10-2008, 12:26
con questi problemi non si scherza !


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ladymorgan
21-10-2008, 12:29
eh si voi si ke siete dèi veri amici!!!!!!!

misteremm
21-10-2008, 12:42
APE CROSS con alettone, vedrai che diventa capobanda!

coach
21-10-2008, 12:48
...ho mio figlio di 5 anni che da un po di giorni ride di meno guardando Scooby - Doo, ieri sera, un po in apprensione gli chiedo cosa gli è successo....

Lui, un po in****ato: " Papà da quando non giro più con la moto dei Gormiti (regalata dalla nonna) Giovanni e Fabio non mi vengono più a trovare!!
Io preferisco girare con la Jeep e loro dicono che sono più belli i Gormiti e la moto (ma a lui giustamente non piacciono).... cosa faccio?

io: divertiti lo stesso, vedrai che torneranno......


Fiero et orgoGlione di poter dire " AMICO MIO HAI RAGIONE"!!!!!:beer::beer:

Mechano
21-10-2008, 13:12
Un mio amico Motociclista D.O.C. e quindi colui al quale tutto ciò che ha più di due ruote non interessa e possiede giusto una utilitaria, portava a scuola i figli e un vicino di casa benestante gli chiese di prendere anche sua figlia dato che frequentavano la stessa classe.

Quando la bambina vide l'auto del mio amico disse: "che schifo di macchina, il mio papà ha il Cayenne e io qui non ci entro".
Il mio amico gli ha risposto: "bene stai qua e dì a tuo papà di accompagnarti lui a scuola col Cayenne".
Prese il telefono chiamò il vicino "senti ti ho lasciato la figlia in strada perché dice che la mia auto non è un Cayenne" passa a prenderla e la prossima volta insegnagli educazione e rispetto...

Come vedi la *******aggine è una cosa ereditaria...:nuby:

davideco
21-10-2008, 13:23
...ho mio figlio di 5 anni che da un po di giorni ride di meno guardando Scooby - Doo, ieri sera, un po in apprensione gli chiedo cosa gli è successo....

Lui, un po in****ato: " Papà da quando non giro più con la moto dei Gormiti (regalata dalla nonna) Giovanni e Fabio non mi vengono più a trovare!!
Io preferisco girare con la Jeep e loro dicono che sono più belli i Gormiti e la moto (ma a lui giustamente non piacciono).... cosa faccio?

io: divertiti lo stesso, vedrai che torneranno......


Lasciatelo dire: sei un pirla !!! :vhappy3::vhappy3::vhappy3::vhappy3:

asproc
21-10-2008, 14:16
mazz....ultra per bambini
http://i19.ebayimg.com/05/i/001/0d/bc/d624_1_b.JPG

ma è a carburatori? ha la retro?:smashfreakb::smashfreakb:

Tramma
21-10-2008, 14:38
mazz....ultra per bambini
http://i19.ebayimg.com/05/i/001/0d/bc/d624_1_b.JPG

ma è a carburatori? ha la retro?:smashfreakb::smashfreakb:

Quella non è la moto in questione!
Si tratta del modello (segreto) per la verniciatura della Ultra nuova di Ubi che, lasciato Peter Pan, si aggiorna con i Gormiti.
Non so quanto contento sia che la foto venga pubblicata...

Tramma

asproc
21-10-2008, 14:40
Quella non è la moto in questione!
Si tratta del modello (segreto) per la verniciatura della Ultra nuova di Ubi che, lasciato Peter Pan, si aggiorna con i Gormiti.
Non so quanto contento sia che la foto venga pubblicata...

Tramma
:talk1::talk1::talk1::happy5:

cicciocuccio
21-10-2008, 18:07
Bimbo di cinque anni figlio dell'uomo nero, dico proprio a te. Chiedi al babbo se ti compra una moto giocattolo HD. Vedrai che oltre a degli amici, avrai anche delle amiche!
Hei piccoletto: in sella!!!!

Velosolex 1000
21-10-2008, 19:43
...ho mio figlio di 5 anni che da un po di giorni ride di meno guardando Scooby - Doo, ieri sera, un po in apprensione gli chiedo cosa gli è successo....

Lui, un po in****ato: " Papà da quando non giro più con la moto dei Gormiti (regalata dalla nonna) Giovanni e Fabio non mi vengono più a trovare!!
Io preferisco girare con la Jeep e loro dicono che sono più belli i Gormiti e la moto (ma a lui giustamente non piacciono).... cosa faccio?

io: divertiti lo stesso, vedrai che torneranno......


l'ho capita adesso..... :happy4::happy4::happy4:

UglyDuckling
21-10-2008, 19:51
e se fosse semplicemente che la moto non c'entra nulla ed il problema è tuo figlio....che potrebbe essere un tritamaroni :happy7:

usare una creatura innocente per i propri fini è veramente da carogne....ma quanto mi adoro? :happy7:

coach
21-10-2008, 21:10
Un giorno un asino cadde nelle sabie mobili e un oca che passava di lì gli chiese se aveva bisogno di aiuto.
L'asino disse di andare a chiamare il fattore che lo avrebbe tirato fuori dai pasticci.

Loca corse a chiamare l'uomo che montato sul suo cayenne turbo 4x4 , imbracò l'animale, e ingranata la prima lo estrasse dalle sabbie mobili.

Qualche giorno dolo ripassando dal solito punto l'asino vide che l'oca poverina aveva avuto la sua stessa sfortuna e si dimenva cercando di uscire dalle sabbie mobili.

Impaurita e tramante l'oca implorò l'asino di andare achiamare il fattore col cayenne.

L'asino si rifiutò e detto fatto sciabolo il suo enorme pisello e l'oca aggrappandosi ad esso venne tirata in salvo.

La morale è:

Se hai la fava come quella di un ciuco non ti serve il cayenne per rimorchiare un oca!

:happy5::happy5: