PDA

Visualizza Versione Completa : 12 cavalli per il vostro Treno 1450!!!!



L' UOMO NERO
24-10-2008, 11:12
della serie lancio il sasso e li lascio soffrire........

adesso ci sono decine di persone disperate che credono di avere un gsxr marchiato HD e non sanno come può avvenire il miracolo.......ehehehehehehe

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=25674

Doc MarioN
24-10-2008, 11:19
certo che sei proprio una *****ccia :D

freddy.dj
24-10-2008, 11:20
secondo me bisogna mettere il tubo TUCKER...

Tramma
24-10-2008, 11:21
Chebbbastardo!!!

Tramma

L' UOMO NERO
24-10-2008, 11:28
certo che sei proprio una *****ccia :D

quasi quasi lo faccio sul sito di quelli dell'elica, racconto che grazie ad un cugino di mio cognato (esperto meccanico BMW nella BOT...battle of the twin..ndr) ha fatto un semplice ponte nella centralina sul mio gs 1200 e et voilà! miracolo! 15 cv in più che erano nascosti nei meandri dell'elettronica di serie!!!

ad un'aumento dei cavalli grazie alle centraline ci credo (ho cambiato più volte l'eprom alle moto sportive che ho avuto in passato) ma che basti un ponte per guadagnare ben 12 cavalli.........

Luchetto
24-10-2008, 11:29
secondo me bisogna mettere il tubo TUCKER...

si si, e immagino anche DOVE bisogna metterlo...

Doc MarioN
24-10-2008, 11:33
quasi quasi lo faccio sul sito di quelli dell'elica, racconto che grazie ad un cugino di mio cognato (esperto meccanico BMW nella BOT...battle of the twin..ndr) ha fatto un semplice ponte nella centralina sul mio gs 1200 e et voilà! miracolo! 15 cv in più che erano nascosti nei meandri dell'elettronica di serie!!!

vai!
cosi' vediamo se sono piu' garioni i clienti HD o BMW.. :vhappy3:

michelanzul
24-10-2008, 11:39
perchè qualcuno pur dicendo che ha preso l'harley per andare piano, per le vibrazioni...bla bla bla....si scopre che in cuor suo vorrebbe una moto più performante con l'aspetto dell'arli per fare il figo....:talk1:

CHARLIE
24-10-2008, 12:16
perchè qualcuno pur dicendo che ha preso l'harley per andare piano, per le vibrazioni...bla bla bla....si scopre che in cuor suo vorrebbe una moto più performante con l'aspetto dell'arli per fare il figo....:talk1:

c'è pure chi non l'ha mai detto di voler andare piano....
anzi ha scelto H-D anche perchè a parità di velocità,
c'è molto più rischio che non con molte altre moto,
ed in fondo il gusto della velocità non si riduce che a questo!
la velocità non è solo un dato assoluto ma deve essere contestualizzata per essere giudicata.
IHMO.

Cri1450
24-10-2008, 12:18
c'è pure chi non l'ha mai detto di voler andare piano....
anzi ha scelto H-D anche perchè a parità di velocità,
c'è molto più rischio che non con molte altre moto,
ed in fondo il gusto della velocità non si riduce che a questo!
la velocità non è un dato assoluto ma deve essere contestualizzata per essere giudicata.
IHMO.



E tu questo lo sai molto bene...:happy4:



Ciao amichetto della Capitale!:happy6:

CHARLIE
24-10-2008, 12:19
E tu questo lo sai molto bene...:happy4:



Ciao amichetto della Capitale!:happy6:

...in effetti testato più volte :doh:!