PDA

Visualizza Versione Completa : GPS...



bell412
24-10-2008, 18:24
SI FIDA DEL GPS E FINISCE IN UN LAGO
VARSAVIA - Un automobilista in Polonia si è fidato del sistema di navigazione satellitare Gps e, ignorando ben tre cartelli stradali, è finito dritto dritto dentro a un lago.

E' accaduto ieri sera nella Polonia centrale dopo che un uomo alla guida di un furgone Mercedes Sprinter ha imboccato una strada chiusa di recente, perché così lo esortava a fare la voce del navigatore.

Dopo qualche centinaio di metri, la strada finiva bruscamente in un nuovo bacino artificiale, evidentemente non ancora indicato sulle mappe del Gps. Quando l'automobilista si è accorto dello sbaglio, il suo furgone era già dentro al lago e stava affondando.

Per salvare l'automobilista troppo fiducioso nella tecnica satellitare e gli altri due passeggeri che erano a bordo del mezzo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.


Ma mi domando e dico.... :talk1:

UglyDuckling
24-10-2008, 18:30
io di solito al gps disobbedisco per fargli girare i maroni. :happy4:

London dude
24-10-2008, 18:31
.......ricalcolo........

bell412
24-10-2008, 18:32
.......ricalcolo........

... glu glu glu....

Cava
24-10-2008, 18:36
.......ricalcolo........


... glu glu glu....

:talk1:

bafio76
24-10-2008, 19:45
****arola!!!
Mi sa che devo fare attenzione ora che ho montato il TomTom!!!
:happy4::happy4:

willieroero
24-10-2008, 20:52
una volta sulla Torino-Piacenza, in mezzo al nulla, mi ha detto ... "tra duecento metri, svolta a sinistra" :help:

che dite, ho fatto bene a disobbedire? :vhappy3:

irondyna
24-10-2008, 20:59
Alla fiera di Padova di gennaio, mentre tornavamo in albergo con Marione e Sergio, seguendo Lardocchio e c. nella nebbia più profonda, ad una rotonda li abbiamo persi di vista, loro avevano il navigatore e noi no, o almeno credevamo, poi mi sono ricordato del cellulare e per fortuna avevo nel cruscotto l'antenna satellitare, un po si era bevuto (ma poco:vhappy3:) un bel po la fitta nebbia, insomma abbiamo seguito lo pseudo navigatore in modalità navigazione strumentale:help:, per percorrere i 20 km che ci separavano dall'albergo ci abbiamo messo quasi 3 ore:happy4: