PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per microrighe carrozzeria



henzo
25-10-2008, 11:57
Ragazzi,
c' è una cosa che mi fa uscire letteralemnte di testa e si tratta di quelle microrighe che da distanza ravvicinata si possono chiaramente notare sulla carrozzeria (specialmente nera).Vorrei in questa sede chiedervi un consiglio,o meglio,esiste un modo di toglierle o renderle meno visibili per avere una superficie quasi perfetta a specchio??:byby:

PS: anche se non c'entra niente,oggi mi hanno fottuto i tappi delle valvole delle ruote e questo mi fa girare i maroni!!Gli cadessero le mani...dal dealer li ho ricomprati e pagati 16 euro (di listino costano 12)...in america costavano 6 dollari

gab
25-10-2008, 12:00
e che caxxo, ma s'attaccano su tutto ?!?!?!?

falcotonyx
25-10-2008, 12:03
potevi prendere questi, costavano anche meno http://www.masparts.it/Stuff_usa.html ...........io,gli ho pagati 5 euro:happy4::happy4:

wallyCRT
25-10-2008, 12:30
Ragazzi,
c' è una cosa che mi fa uscire letteralemnte di testa e si tratta di quelle microrighe che da distanza ravvicinata si possono chiaramente notare sulla carrozzeria (specialmente nera).Vorrei in questa sede chiedervi un consiglio,o meglio,esiste un modo di toglierle o renderle meno visibili per avere una superficie quasi perfetta a specchio??:byby:

PS: anche se non c'entra niente,oggi mi hanno fottuto i tappi delle valvole delle ruote e questo mi fa girare i maroni!!Gli cadessero le mani...dal dealer li ho ricomprati e pagati 16 euro (di listino costano 12)...in america costavano 6 dollari


Ti consolo, io sto a quota ottavo paio e ancora li ricompro!

henzo
25-10-2008, 12:32
Ti consolo, io sto a quota ottavo paio e ancora li ricompro!

si ma poi quello che mi fa in****are è che me ne hanno preso solo uno!!!

henzo
25-10-2008, 12:33
ma insomma..poi per quelle diavolo di righine come posso fare???:smashfreakb:

paolozen
25-10-2008, 12:44
Ma dagli un po' di polish,con un panno morbido,
se non basta cerca la pasta abrasiva più fine,
però non farne una malattia,le moto vanno usate,
non esserne schiavo............

henzo
25-10-2008, 12:47
Ma dagli un po' di polish,con un panno morbido,
se non basta cerca la pasta abrasiva più fine,
però non farne una malattia,le moto vanno usate,
non esserne schiavo............

Grazie,proverò con un po di polish....hai ragion per quanto riguarda l'essere schiavo ma a forza di togli e metti il seggiolino passeggero ho il parfanghi che è una mmierda...bisogna che imparo a proteggerlo con un panno di vellutino!!:ok:

paolozen
25-10-2008, 12:49
Funziona meglio,un foglio di pellicola Domopack e poi un pezzo di finissimo neoprene.............

henzo
25-10-2008, 12:50
Funziona meglio,un foglio di pellicola Domopack e poi un pezzo di finissimo neoprene.............

allora oggi a ghe provemo!!!:ok: