PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio emblema serbatoio



ZEZ
26-10-2008, 14:19
questa è la decal originale della mia electra 06


http://img388.imageshack.us/img388/6857/senzatitolo1ce4.jpg


e vorrei incollarci, avvitarci o qualsiasi cosa sia....
quello in metallo della street glide

http://img395.imageshack.us/img395/9391/senzatitolo2we7.jpg

la domanda è:
sono grandi uguali? ossia, riesco con la seconda a nascondere la prima, senza dover far casini?

lo so che sono diverse, ma le ho prese da internet
dovrebbero esistere anche uguali
chi sa, puo' x cortesia illuminarmi?

grazie

goyshorval
26-10-2008, 14:22
a naso pare di no, a meno che non ci passi sopra una mano di nero. la decal pare più grande del fregio della street che io trovo molto bello nella sua semplicità.

ZEZ
26-10-2008, 14:24
a naso pare di no, a meno che non ci passi sopra una mano di nero. la decal pare più grande del fregio della street che io trovo molto bello nella sua semplicità.

queste si vedono ad occhio che son diverse, le ho postate come esempio

ma mi pareva esistesse la prima decal in versione metallica..

goyshorval
26-10-2008, 14:37
queste si vedono ad occhio che son diverse, le ho postate come esempio

ma mi pareva esistesse la prima decal in versione metallica..

ora hoccapito. pensavo volessi coprire la prima con la seconda :smashfreakb:

qualche settimana fa qualcuno ha postato un sito con i logo da serbatroio, provo a cercare...

UglyDuckling
26-10-2008, 17:28
http://www.brandsoftheworld.com/search/?action=search&text=harley

ti trovi lo stesso in vettoriale, lo trasformi in monocromia, lo porti in un service che plotti a taglio adesivi e ce lo appiccichi sopra al vecchio :ok:

ZEZ
26-10-2008, 17:37
http://www.brandsoftheworld.com/search/?action=search&text=harley

ti trovi lo stesso in vettoriale, lo trasformi in monocromia, lo porti in un service che plotti a taglio adesivi e ce lo appiccichi sopra al vecchio :ok:

grazie caro:ok:

ma lo vojo duro.... grosso...de fero:vhappy3:

UglyDuckling
26-10-2008, 17:45
grazie caro:ok:

ma lo vojo duro.... grosso...de fero:vhappy3:

porta lo stesso file da chi plotta a taglio il fero duro.....pirla :smashfreakb:

:happy4::happy4::happy4::beer:

ZEZ
26-10-2008, 17:48
porta lo stesso file da chi plotta a taglio il fero duro.....pirla :smashfreakb:

:happy4::happy4::happy4::beer:



queste son parole grosse.... e ndo o trovo:vhappy3::vhappy3:
a cesena....:talk1:

domani ccce provo:ok:

goyshorval
26-10-2008, 18:11
porta lo stesso file da chi plotta a taglio il fero duro.....pirla :smashfreakb:

:happy4::happy4::happy4::beer:

seeee, uno con l'accappì che stampa a colori su zama e ergal...

anche ammesso che trovi uno che fa sti lavori mi sa che fa prima, e con meno soldi, a comprare un serba con già il fregio giusto saldato sopra.

JammedGeko
26-10-2008, 19:46
seeee, uno con l'accappì che stampa a colori su zama e ergal...

anche ammesso che trovi uno che fa sti lavori mi sa che fa prima, e con meno soldi, a comprare un serba con già il fregio giusto saldato sopra.

Per fare un lavoro bello da vedere una targhetta del genere andrebbe tagliata a filo, per fare un lavoro pseudo economico a laser.
I problemi ci sono in entrambi i casi però, prima di tutto trovare qualcuno che te lo faccia, a cui dovresti fornire un file vettoriale (DWG o DXF di solito), ammesso di trovarlo se decidessi di farlo a filo ti costerò un patrimonio, se decidessi di farlo laser ti costerà meno ma sarà tutto frastagliato....
:happy5:

sportyerre
26-10-2008, 19:46
Basta avere una stampante a getto d'inchiostro e ci metti l'acido al posto dell'inchiostro

ZEZ
26-10-2008, 20:07
ma in vendita non ci sono?

solo quelli della street?

e a me che sembrava averli visti


boh

sara' la crisi pre-invernale e la voglia di modifiche:smashfreakb::smashfreakb:

goyshorval
26-10-2008, 20:09
ma in vendita non ci sono?

solo quelli della street?

e a me che sembrava averli visti


boh

sara' la crisi pre-invernale e la voglia di modifiche:smashfreakb::smashfreakb:

anche lo sportster custom ce l'ha duro, ma in corsivo e non in stampatello come quello che vuole voscienza. non so se in stampatello esiste: potrebbe essere una buona idea per fare del business

bob wolf
26-10-2008, 21:34
alloraaaaaaaaaa.............ho appena scritto stamane la ****ata che ho fatto co' fregi...........vedo che mi ascolti molto e attentamente:smashfreakb:.............LASSA STA'............oppure ricorri al carrozziere