PDA

Visualizza Versione Completa : BIKERLIST



sabyenergy
27-10-2008, 08:33
Bikerlist significa lista dei motociclist,i secondo voi non e' assurdo che alcuni utenti del web siano iscritti alla Bikerlist pur non avendo la moto?

Opnioni ??

ciao a tutti!!!!


Saby883

spiedo
27-10-2008, 08:37
No...

c' è chi ha la moto dentro dalla nascita e chi ce l' ha sotto il sedere...

Sempre appassionato è...

Più assurdo è essere iscritti e nn avere neppure una foto... questo si... comunque...

Joker
27-10-2008, 08:39
Bikerlist significa lista dei motociclist,i secondo voi non e' assurdo che alcuni utenti del web siano iscritti alla Bikerlist pur non avendo la moto?

Opnioni ??

ciao a tutti!!!!


Saby883

di chi parli?

Ian
27-10-2008, 08:50
secondo voi non e' assurdo che alcuni utenti del web siano iscritti alla Bikerlist pur non avendo la moto?

Secondo me è più assurdo che si sono iscritti, che mettono solo nickname (cosa che già c'è sull'avatar del forum) senza neanche una fotina. E' chiaro che ognuno fa come vuole, però non ha certo senso, ci sono più informazioni sull'avatar che sulla lista, quindi ho sempre pensato che servisse per conoscerci meglio, per sapere che faccia ha quel nick ecc. , All'inizio io avevo messo anche il telefono, ma ripeto poi ognuno fa come crede, ma continuo a non capire chi si inscrive così solo per gusto di farlo, rimanendo anonimo come una spia del kgb...boh...vabe':byby:

enry
27-10-2008, 08:56
vero! secondo me la residenza e' una delle cose piu' importanti....

Sportster1982
27-10-2008, 08:59
vero! secondo me la residenza e' una delle cose piu' importanti....

Quoto :ok:
Almeno si da a possibilità agli altri di vedere se uno con la sua stessa passione si trova vicino a lui...

spiedo
27-10-2008, 09:00
vero! secondo me la residenza e' una delle cose piu' importanti....

mmm... pericoloso... comunque...
Ecco ci metterei la residenza se fosse visibile solo agli iscritti, questo si!
Per il resto almeno una delle due foto (viso o moto) ce la metterei obbligatoria...

spiedo
27-10-2008, 09:00
Quoto :ok:
Almeno si da a possibilità agli altri di vedere se uno con la sua stessa passione si trova vicino a lui...

Si ma è già divisibile per regione...

Ian
27-10-2008, 09:06
mmm... pericoloso... comunque...
Ecco ci metterei la residenza se fosse visibile solo agli iscritti, questo si!
Per il resto almeno una delle due foto (viso o moto) ce la metterei obbligatoria...

quoto spiedo:ok:
in effetti con tutti sti furti di motorette non è che sia una cosa tanto tranquilli, però la visualizzazione ai soli iscritti, sarebbe un idea più che buona:beer:

sabyenergy
27-10-2008, 09:11
di chi parli?



Joker non mi sembra corretto dire di chi parlo...,,,

saby

sabyenergy
27-10-2008, 09:16
Secondo me è più assurdo che si sono iscritti, che mettono solo nickname (cosa che già c'è sull'avatar del forum) senza neanche una fotina. E' chiaro che ognuno fa come vuole, però non ha certo senso, ci sono più informazioni sull'avatar che sulla lista, quindi ho sempre pensato che servisse per conoscerci meglio, per sapere che faccia ha quel nick ecc. , All'inizio io avevo messo anche il telefono, ma ripeto poi ognuno fa come crede, ma continuo a non capire chi si inscrive così solo per gusto di farlo, rimanendo anonimo come una spia del kgb...boh...vabe':byby:


ci sono persone che non mettono la foto per ragioni di sicurezza o di privacy.....

Joker
27-10-2008, 09:18
Joker non mi sembra corretto dire di chi parlo...,,,

saby

allora potevi mandare un messaggio privato ai diretti interessati chiedendogli "scusa, ma che ci fai in bikerlist se non hai manco la moto?"

o forse con questo post speravi che i moderatori vadano a leggersi ogni profilo per poi fare i riscontri all'ACI per verificare il possesso o meno della moto?

e se invece di "bikerlist" avremmo scritto "lista utenti"?

Ian
27-10-2008, 09:20
ci sono persone che non mettono la foto per ragioni di sicurezza o di privacy.....

quello lo immaginavo, ma se permetti, a sto punto è inutile iscriversi in tale lista...no?:byby:

spiedo
27-10-2008, 09:27
quello lo immaginavo, ma se permetti, a sto punto è inutile iscriversi in tale lista...no?:byby:

Infatti... :ok:

Tryp
27-10-2008, 09:28
mmm... pericoloso... comunque...
Ecco ci metterei la residenza se fosse visibile solo agli iscritti, questo si!
Per il resto almeno una delle due foto (viso o moto) ce la metterei obbligatoria...

Pericoloso? e perchè mai?

Il signor X nickname Y della provincia di Ravenna (ad esempio) ha una 883 e mette la foto sulla bikerlist mettendo come località Ravenna.

Non capisco cosa ci sia di pericoloso...

Oramai v'hanno instillato la paura! :smashfreakb::smashfreakb: :happy1:

sabyenergy
27-10-2008, 09:30
quello lo immaginavo, ma se permetti, a sto punto è inutile iscriversi in tale lista...no?:byby:



credo che sarebbe piu' assurdo iscriversi in tale lista se uno non mettesse la residenza ....ma quando hai ben messo la tua foto sul sito poi a che serve?non comunichi ugualmente anke se non hai la foto?posso ancora capire la residenza perche' almeno uno sa se e' della tua stessa regione ma sulla foto sinceramente non sono d'accordo!

:byby:
saby

Joker
27-10-2008, 09:30
Pericoloso? e perchè mai?

Il signor X nickname Y della provincia di Ravenna (ad esempio) ha una 883 e mette la foto sulla bikerlist mettendo come località Ravenna.

Non capisco cosa ci sia di pericoloso...

Oramai v'hanno instillato la paura! :smashfreakb::smashfreakb: :happy1:

100% Marco :ok:

London dude
27-10-2008, 09:31
Io poi non capisco perche' uno non possa farsi i fatti propri in assoluto.
Sono iscritti al webchapter, gli va di essere nella lista, che problema c'e'.
E poi metti che uno la moto ce la aveva ma gliela hanno fregata e non abbia i soldi per ricomprarsela.....oppure se l'e' dovuta vendere per pagarsi la casa.
Che facciamo, lo buttiamo fuori?

Luca Don't!
27-10-2008, 09:36
Altra domanda: a che serve la bikerlist se uno è già iscritto nel forum?

Avevo letto tempo fa di un utente del forum (di cui non ricordo il nome) che voleva iscriversi anche nella bikerlist ma il suo nick era già stato usato...
Non capisco l'utilità di questa doppia iscrizione e l'impossibilità, come nel caso che ho citato, di usare il proprio nick...

Bart
27-10-2008, 09:40
http://mt12.quickshareit.com/share/immagine17c4ad.png

di appassionati, non di proprietari.

detto questo la bikerlist è lo spazio, facoltativo dove, chi è iscritto può mettere foto ed ulteriori generalità.

la "sovrapposizione di nick", che è accaduta a tex, è dovuta al cambio di piattaforma che ha consentito di utilizzare nick già in uso sulla precedente.

non capisco, comunque, lo spirito dell'inrtervento...

sabyenergy
27-10-2008, 09:42
[QUOTE=Joker;302069]allora potevi mandare un messaggio privato ai diretti interessati chiedendogli "scusa, ma che ci fai in bikerlist se non hai manco la moto?"

o forse con questo post speravi che i moderatori vadano a leggersi ogni profilo per poi fare i riscontri all'ACI per verificare il possesso o meno della moto?

e se invece di "bikerlist" avremmo scritto "lista utenti"?[/QUOTE


a mio avviso i diretti interessati avrebbero dovuto arrivarci da soli se uno sa di non avere la moto e' inutile e non e' corretto che sia iscritto in questa lista al di la' del fatto che uno possa avere la passione per la moto o meno!!!!:wink2:

saby

pavlein
27-10-2008, 09:44
non capisco, comunque, lo spirito dell'inrtervento...

nemmeno io.
io non ho ancora messo la foto fondamentalmente per pigrizia.
mi piacerebbe sapere, inoltre, anche se mettessi la foto del mio gatto, cosa capirebbero gli utenti del forum in più sul sottoscritto.
a parte che amo i gatti...:vhappy3:

pavlein

Ian
27-10-2008, 09:44
london quì si fa per parlare, ho detto solo la mia, non sono certo io un tipo che fa da giudice, poi per queste piccolezze. Comunque io, almeno quelle poche volte che sono andato sulla bikerlist, ci sono andato per un motivo, o curiosità e cioè, per vedere le facce, da dove scrive il nick ecc, in quel determinato post, o per ricordarsi la moto che ha ecc. ecc. Quindi ribadisco che (mia personalissima opinione) è inutile mettere un nick, solo per dire ci sono anch'io.

Joker
27-10-2008, 09:47
a mio avviso i diretti interessati avrebbero dovuto arrivarci da soli se uno sa di non avere la moto e' inutile e non e' corretto che sia iscritto in questa lista al di la' del fatto che uno possa avere la passione per la moto o meno!!!!:wink2:

saby

non tutti capiscono tutto, d'altronde anche tu hai pubblcizzato la tua attività su un paio di post che ora sono stati archiviati...e ora vieni a polemizzare per una stronzata, dai..

spiedo
27-10-2008, 09:49
vero! secondo me la residenza e' una delle cose piu' importanti....

Scusassero.... ma qua si parlava di residenza...

Nn hanno proprio a te Tryp rubato tempo fa una moto? Nn hai trovato il garage aperto... spero di sbagliarmi...

Già nella mia inserzine c' è foto, moto e regione... che ci devo mettere la via?
Che sono di Udine già si sa... basta usare il solito "Cerca"....

Poi ripeto... uno faccia quel che vuole... ma se si iscrive alla bikerlist 1 e dico 1 foto e nn del gatto ce la metterei...

Poi fate quel che volete che tanto di notte dormo lo stesso...
Il fatto è che se esiste un posto che serve a qualcosa o lo si usa o nn ha più senso esista...

Luca Don't!
27-10-2008, 09:50
http://mt12.quickshareit.com/share/immagine17c4ad.png

di appassionati, non di proprietari.

detto questo la bikerlist è lo spazio, facoltativo dove, chi è iscritto può mettere foto ed ulteriori generalità.

la "sovrapposizione di nick", che è accaduta a tex, è dovuta al cambio di piattaforma che ha consentito di utilizzare nick già in uso sulla precedente.

non capisco, comunque, lo spirito dell'inrtervento...

Forse la differenza sostanziale è che questo è un chapter virtuale e quindi si può avere una moto "virtuale" mentre se ti iscrivi ad un club di motociclisti la moto la devi avere realmente!
Sono d'accordo sul fatto che il forum deve essere aperto a tutti gli appassionati ma allora cosa vuol dire "biker"list? Credo che dovrebbe essere una lista di chi effettivamente usa la moto, va a raduni ecc ecc... almeno quella dovrebbe essere reale anche per vedere come diceva qualcuno se c'è nella zona dove si abita qualcuno che si può incontrare in moto!

London dude
27-10-2008, 09:55
Ok, suggerimento al Servizio Utenti: Cambiare il nome della Biker List in Appassionat List.
Problema risolto. Next!

spiedo
27-10-2008, 09:56
Forse la differenza sostanziale è che questo è un chapter virtuale e quindi si può avere una moto "virtuale" mentre se ti iscrivi ad un club di motociclisti la moto la devi avere realmente!
Sono d'accordo sul fatto che il forum deve essere aperto a tutti gli appassionati ma allora cosa vuol dire "biker"list? Credo che dovrebbe essere una lista di chi effettivamente usa la moto, va a raduni ecc ecc... almeno quella dovrebbe essere reale anche per vedere come diceva qualcuno se c'è nella zona dove si abita qualcuno che si può incontrare in moto!

Nella mia regione c' è molta gente di questo forum e nessuno mi saluta in moto... :hardrio2:

CHARLIE
27-10-2008, 09:56
http://mt12.quickshareit.com/share/immagine17c4ad.png

di appassionati, non di proprietari.

detto questo la bikerlist è lo spazio, facoltativo dove, chi è iscritto può mettere foto ed ulteriori generalità.

la "sovrapposizione di nick", che è accaduta a tex, è dovuta al cambio di piattaforma che ha consentito di utilizzare nick già in uso sulla precedente.

non capisco, comunque, lo spirito dell'inrtervento...


si ok, proprietari e appassionati.....

ma secondo me con il suo intervento Sabyenergy voleva dire:
ma perchè a chi non ha una moto è permesso iscriversi nella BIKERlist,
che (tradotto in italiano) è la lista dei POSSESSORI di MOTO?

io risponderei che bisognerebbe proprio cambiare nome alla lista,
perchè BIKER oltre che letteralmente si deve tradurre in quel che significa,
e cioè una cosa comunque diversa dal semplice possessore o appassionato di moto.
di fatto anche possessori di moto, che sono presenti nella lista, hanno spesso dichiarato di non riconoscersi nella parola BIKER.

rispondendo a Joker direi: si lista degli utenti mi sembra più idoneo.

sabyenergy
27-10-2008, 09:56
mmm... pericoloso... comunque...
Ecco ci metterei la residenza se fosse visibile solo agli iscritti, questo si!
Per il resto almeno una delle due foto (viso o moto) ce la metterei obbligatoria...



infatti visto che alcuni la foto del viso non la mettono almeno che mettano la foto della moto sempre se ce l hanno !!non vi pare?

a mio avviso come dici tu obbligatoria almeno una delle due!

Joker
27-10-2008, 09:56
Ok, suggerimento al Servizio Utenti: Cambiare il nome della Biker List in Appassionat List.
Problema risolto. Next!

eehh, come la fai facile tu, ora ti guardi uno ad uno gli iscritti in bikerlist e verifichi, ecche****o!




:happy4:

Joker
27-10-2008, 09:57
infatti visto che alcuni la foto del viso non la mettono almeno che mettano la foto della moto sempre se ce l hanno !!non vi pare?

a mio avviso come dici tu obbligatoria almeno una delle due!

roba da non dormirci la notte....

Luca Don't!
27-10-2008, 09:58
Ok, suggerimento al Servizio Utenti: Cambiare il nome della Biker List in Appassionat List.
Problema risolto. Next!

Devo dire che in qualità di moderatore dovresti essere un pò più democratico e lasciar esprimere liberamente le opinioni invece di decidere di chiudere una discussione perchè non ti va a genio... moderare significa tagliare? Bah?!?

Tryp
27-10-2008, 10:00
Scusassero.... ma qua si parlava di residenza...

Nn hanno proprio a te Tryp rubato tempo fa una moto? Nn hai trovato il garage aperto... spero di sbagliarmi...

Già nella mia inserzine c' è foto, moto e regione... che ci devo mettere la via?
Che sono di Udine già si sa... basta usare il solito "Cerca"....

Poi ripeto... uno faccia quel che vuole... ma se si iscrive alla bikerlist 1 e dico 1 foto e nn del gatto ce la metterei...

Poi fate quel che volete che tanto di notte dormo lo stesso...
Il fatto è che se esiste un posto che serve a qualcosa o lo si usa o nn ha più senso esista...

SGRATTTTTT :vhappy3::vhappy3: no appena sentito i miei.. la moto è ancora lì..
Guarda ti dirò io tempo fa avevo messo addirittura paese via e numero di casa.
Cmq la bikerlist funziona a provincia , non vengono chiesti ulteriori dati , quindi no paese no via no numero civico etc etc ...e credo che non ci sia nulla di pericoloso.

Per quanto riguarda le foto , sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe carino metterla, eviterei l'obbligatorietà anche perchè l'utente potrebbe tranquillamente mettere una foto at *******m

Bart
27-10-2008, 10:00
Devo dire che in qualità di moderatore dovresti essere un pò più democratico e lasciar esprimere liberamente le opinioni invece di decidere di chiudere una discussione perchè non ti va a genio... moderare significa tagliare? Bah?!?

forse da utente dovresti prima farti un'idea dello spirito del forum

sabyenergy
27-10-2008, 10:01
non tutti capiscono tutto, d'altronde anche tu hai pubblcizzato la tua attività su un paio di post che ora sono stati archiviati...e ora vieni a polemizzare per una stronzata, dai..


infatti SONO STATI ARCHIAVIATI COME DICI TU!QUI IN QUESTO CASO STRONZATA O MENO MI SEMBRA CHE DI ARCHIVIATO NON CI SIA ANCORA NULLA!

Luca Don't!
27-10-2008, 10:04
forse da utente dovresti prima farti un'idea dello spirito del forum

L'unione dei moderatori fa la forza! Mi dimetto alle decisioni supreme allora!
Io non ho criticato lo spirito ma il modo di tagliare le discussioni che non mi sembra democratico! Opinione di utentis vulgaris!

Cava
27-10-2008, 10:06
Scusassero.... ma qua si parlava di residenza...

Nn hanno proprio a te Tryp rubato tempo fa una moto? Nn hai trovato il garage aperto... spero di sbagliarmi...

Già nella mia inserzine c' è foto, moto e regione... che ci devo mettere la via?
Che sono di Udine già si sa... basta usare il solito "Cerca"....

Poi ripeto... uno faccia quel che vuole... ma se si iscrive alla bikerlist 1 e dico 1 foto e nn del gatto ce la metterei...

Poi fate quel che volete che tanto di notte dormo lo stesso...
Il fatto è che se esiste un posto che serve a qualcosa o lo si usa o nn ha più senso esista...


Hai dimenticato la combinazione della sicurezza del box :happy7: ...

Secondo me dovrebbe essere obbligatorio (la combinazione) per chi si iscrive, non si sà mai che rimango per strada nelle vicinanze, ho il modo per tornare a casa..:happy4::happy4:

:happy5:

London dude
27-10-2008, 10:08
Devo dire che in qualità di moderatore dovresti essere un pò più democratico e lasciar esprimere liberamente le opinioni invece di decidere di chiudere una discussione perchè non ti va a genio... moderare significa tagliare? Bah?!?

Bah, non l'ho mica chiusa. Ho solo espresso la mia opinione.
E la mia opinione e' che sollevare queste questioni di lana caprina su chi ha la moto e chi non ce l'ha (ripeto magari perche' gliel'hanno fregata o non puo' permettersela) non ha molto senso.
Da quando e' necessario avere una moto per far parte del Webchapter ed uscire con noi?

patry70
27-10-2008, 10:09
[QUOTE=sabyenergy;302024]Bikerlist significa lista dei motociclist,i secondo voi non e' assurdo che alcuni utenti del web siano iscritti alla Bikerlist pur non avendo la moto?


NO.

Luca Don't!
27-10-2008, 10:11
Bah, non l'ho mica chiusa. Ho solo espresso la mia opinione.
E la mia opinione e' che sollevare queste questioni di lana caprina su chi ha la moto e chi non ce l'ha (ripeto magari perche' gliel'hanno fregata o non puo' permettersela) non ha molto senso.
Da quando e' necessario avere una moto per far parte del Webchapter ed uscire con noi?

Forse ti è sfuggita la mia risposta, te la incollo sotto:

"Forse la differenza sostanziale è che questo è un chapter virtuale e quindi si può avere una moto "virtuale" mentre se ti iscrivi ad un club di motociclisti la moto la devi avere realmente!
Sono d'accordo sul fatto che il forum deve essere aperto a tutti gli appassionati ma allora cosa vuol dire "biker"list? Credo che dovrebbe essere una lista di chi effettivamente usa la moto, va a raduni ecc ecc... almeno quella dovrebbe essere reale anche per vedere come diceva qualcuno se c'è nella zona dove si abita qualcuno che si può incontrare in moto!"

London dude
27-10-2008, 10:12
Forse ti è sfuggita la mia risposta, te la incollo sotto:

"Forse la differenza sostanziale è che questo è un chapter virtuale e quindi si può avere una moto "virtuale" mentre se ti iscrivi ad un club di motociclisti la moto la devi avere realmente!
Sono d'accordo sul fatto che il forum deve essere aperto a tutti gli appassionati ma allora cosa vuol dire "biker"list? Credo che dovrebbe essere una lista di chi effettivamente usa la moto, va a raduni ecc ecc... almeno quella dovrebbe essere reale anche per vedere come diceva qualcuno se c'è nella zona dove si abita qualcuno che si può incontrare in moto!"

Non mi era affatto sfuggita.......

Mr. Mad
27-10-2008, 10:13
Nel mio caso ho messo la foto personale, non quella della moto semplicemente perché non è una Harley ma una supersportiva.

Ad ogni buon conto non credo che il mancato possesso possa limitare la richiesta di iscrizione ad una lista amenoché non sia una questione meramente formale.

Ciao

CHARLIE
27-10-2008, 10:13
proposta:

BIKERlist

+

Lista Utenti

:ok:

Luca Don't!
27-10-2008, 10:14
Non mi era affatto sfuggita.......

Allora esprimiti...

London dude
27-10-2008, 10:16
Io poi non capisco perche' uno non possa farsi i fatti propri in assoluto.
Sono iscritti al webchapter, gli va di essere nella lista, che problema c'e'.
E poi metti che uno la moto ce la aveva ma gliela hanno fregata e non abbia i soldi per ricomprarsela.....oppure se l'e' dovuta vendere per pagarsi la casa.
Che facciamo, lo buttiamo fuori?


Ok, suggerimento al Servizio Utenti: Cambiare il nome della Biker List in Appassionat List.
Problema risolto. Next!


Bah, non l'ho mica chiusa. Ho solo espresso la mia opinione.
E la mia opinione e' che sollevare queste questioni di lana caprina su chi ha la moto e chi non ce l'ha (ripeto magari perche' gliel'hanno fregata o non puo' permettersela) non ha molto senso.
Da quando e' necessario avere una moto per far parte del Webchapter ed uscire con noi?

:happy1:

steteo
27-10-2008, 10:19
http://www.tantasalute.it/img/sbadiglio1.jpg

sabyenergy
27-10-2008, 10:19
Bah, non l'ho mica chiusa. Ho solo espresso la mia opinione.
E la mia opinione e' che sollevare queste questioni di lana caprina su chi ha la moto e chi non ce l'ha (ripeto magari perche' gliel'hanno fregata o non puo' permettersela) non ha molto senso.
Da quando e' necessario avere una moto per far parte del Webchapter ed uscire con noi?


CHE CAVOLO C'ENTRA IL WEBCHAPTER CON LA BIKERLIST!!!QUI SI PARLAVA DI BIKERLIST !!!!:smashfreakb::smashfreakb:

Biker963
27-10-2008, 10:21
"La bikerlist del Webchapter non è altro che una semplicissima lista di persone che frequentano il sito del Webchapter. Con questa lista vogliamo facilitare l'incontro tra i vari bikers d'Italia; infatti cliccando su ciascun nick si visualizzano alcuni dati personali tra i quali il nome, la moto, la città e le foto che ogni biker può inviare tramite e-mail. I bikers presenti nella bikerlist non hanno nessun tipo di obbligo e di vincolo verso il Webchapter, il WebmasterTeam e nessun altro membro di tale lista. Con l'iscrizione alla bikerlist non si è membri di nessun chapter e di nessun MC.L'iscrizione, facoltativa, è gratuita e tutti i biker possono chiedere di essere cancellati dalla lista in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Per essere cancellati dalla Bikerlist basta mandare una richiesta tramite e-mail al nostro indirizzo di posta

Il WebmasterTeam "

Questo è quanto c'è scritto cliccando su "cos'è la biker list". Probabilmente se ci fossero stati altri vincoli, molti non si sarebbero iscritti. Io l'ho fatto perchè le cose stanno come c'è scritto sopra. Quello che poi succederà è una storia tutta da scrivere. Ciao.

Luca Don't!
27-10-2008, 10:21
:happy1:

Allora mi spiego di nuovo...
La mia proposta era di creare una BIKERlist (che non c'entra con l'iscrizione al forum che è aperta a chiunque) di chi effettivamente ha la moto e la usa realmente per potersi incontrare anche al di fuori del web!

sabyenergy
27-10-2008, 10:23
Allora mi spiego di nuovo...
La mia proposta era di creare una BIKERlist (che non c'entra con l'iscrizione al forum che è aperta a chiunque) di chi effettivamente ha la moto e la usa realmente per potersi incontrare anche al di fuori del web!



quoto alla grande!

Cava
27-10-2008, 10:24
Forse ti è sfuggita la mia risposta, te la incollo sotto:

"Forse la differenza sostanziale è che questo è un chapter virtuale e quindi si può avere una moto "virtuale" mentre se ti iscrivi ad un club di motociclisti la moto la devi avere realmente!
Sono d'accordo sul fatto che il forum deve essere aperto a tutti gli appassionati ma allora cosa vuol dire "biker"list? Credo che dovrebbe essere una lista di chi effettivamente usa la moto, va a raduni ecc ecc... almeno quella dovrebbe essere reale anche per vedere come diceva qualcuno se c'è nella zona dove si abita qualcuno che si può incontrare in moto!"

Chi te l'ha detto????........

Ci sono dei menbri di MC ufficiali Italia, che non hanno la moto (potrei farti i nomi )...:wink2:

Essere un appassionato di moto non vuol dire avere la moto....

Vedi L'UOMO NERO .... E' appassionato di donne, ma non ne ha.:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

paolozen
27-10-2008, 10:25
Fammi i nomi in privato ti prego............
son proprio curioso di sapere
ti prego
ti prego

Bart
27-10-2008, 10:27
L'unione dei moderatori fa la forza! Mi dimetto alle decisioni supreme allora!
Io non ho criticato lo spirito ma il modo di tagliare le discussioni che non mi sembra democratico! Opinione di utentis vulgaris!

guarda, lo ribadisco, tutta questa discussione che prende spunto da una enorme sciocchezza, mi pare assolutamente sopra le righe fino ad apparire pretestuosa.

non è assolutamente assonante con lo spirito di questo forum.

se non lo condividi, se non ne condividi lo stile di moderazione, sei assolutamente libero di cancellarti.

vorrei ribadire che il forum NON E' un luogo democratico: sei ospite a casa d'altri, il quale ha lasciato le chiavi di casa ad alcuni. ci si dovrebbe comportare di conseguenza.

London dude
27-10-2008, 10:28
CHE CAVOLO C'ENTRA IL WEBCHAPTER CON LA BIKERLIST!!!QUI SI PARLAVA DI BIKERLIST !!!!:smashfreakb::smashfreakb:


Vabbe'...........guarda, non sto tagliando la discussione.....ne esco proprio.
Andate avanti voi che avete capito tutto del WebChapter.

Luca Don't!
27-10-2008, 10:30
Chi te l'ha detto????........

Ci sono dei menbri di MC ufficiali Italia, che non hanno la moto (potrei farti i nomi )...:wink2:

Essere un appassionato di moto non vuol dire avere la moto....

Vedi L'UOMO NERO .... E' appassionato di donne, ma non ne ha.:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Ok, ma allora mi spiegate come si fa a sapere se nella propria città esiste qualcuno che ha la moto con cui poter andare a fare un giro?

Littleblack
27-10-2008, 10:32
Ok, ma allora mi spiegate come si fa a sapere se nella propria città esiste qualcuno che ha la moto con cui poter andare a fare un giro?

apri un 3d dal titolo: "Zagarolo e dintorni: proposta di un giro biker tra fiumi di birra, nastri d'asfalto e pacche sulle spalle".
poi vedi quanti ti rispondono...

paolozen
27-10-2008, 10:32
Ok, ma allora mi spiegate come si fa a sapere se nella propria città esiste qualcuno che ha la moto con cui poter andare a fare un giro?

Gira!
Frequenta i baretti,le osterie,i pub,le club house,
i manicomi............
vedrai che qualcuno trovi!

Tryp
27-10-2008, 10:34
Ok, ma allora mi spiegate come si fa a sapere se nella propria città esiste qualcuno che ha la moto con cui poter andare a fare un giro?

http://www.webchapter.it/faq.shtm#faq4b

"Ciao sono Luca che ne dite se organizziamo un giretto? "
Messaggio inviato a tutti gli utenti della provincia XXXXXX.
Chi è interessato ti risponde .

E' stata una delle ultime modifiche che ho apportato alla bikerlist.

bravado
27-10-2008, 10:35
Ok, ma allora mi spiegate come si fa a sapere se nella propria città esiste qualcuno che ha la moto con cui poter andare a fare un giro?

Scusa ma fino ad ora come hai fatto a girare in moto?

ladymorgan
27-10-2008, 10:35
quando mi sono iscritta a questo forum non avevo la moto e non sapevo nemmeno dove mettere le chiavi x accenderla....ero iscritta alla b.l. e ho partecipato come tutti.....chiesi permesso e mi venne risposto da un moderatore che era UNA COMUNITà DI APPASSIONATI DI MOTO....POSSESSORE O MENO!!!!
Le moto sono arrivate dopo grazie alla passione che mi ripeto QUESTO FORUM ha fatto nascere in me e mi è servito (chicca mi raccomando) ad imparare anche un sacco di cose....inerenti alle moto o meno, perchè rapportarsi con gli altri insegna sempre.
Se a te domani facendo le corna ti ciulano la moto ti cancelli dalla biker list?:smashfreakb:

Littleblack
27-10-2008, 10:35
http://www.webchapter.it/faq.shtm#faq4b

"Ciao sono Luca che ne dite se organizziamo un giretto? "
Messaggio inviato a tutti gli utenti della provincia XXXXXX.
Chi è interessato ti risponde .

E' stata una delle ultime modifiche che ho apportato alla bikerlist.

si Tryp, ma potrebbe avere un sacco di risposte da bikers appiedati... :happy4:

tex
27-10-2008, 10:36
Io la bikerlist l'ho guardata forse 2 volte x scoprire poi che il tex che c'e' li nn sono io....:happy4::happy4: e molto spesso ci siamo trovati in 4-5 x qualche birra anche senza l'ausilio della bikerlist..
Cmq partecipando agli incontri del WC ne conosci di gente anche dellle tue parti... quindi avrai anche la certezza se hanno o meno la moto....:happy4::happy4:

Cava
27-10-2008, 10:38
Ok, ma allora mi spiegate come si fa a sapere se nella propria città esiste qualcuno che ha la moto con cui poter andare a fare un giro?

Prova così... link...:vhappy3: (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=27914)

L'ho appena inserito...:happy4:


:happy5:

ladymorgan
27-10-2008, 10:41
Perchè se mi registro sul forum non sono presente nella Bikerlist?
Il Forum e la Bikerlist sono due cose diverse. Il primo è il mezzo di comunicazione con il quale chi visita il sito del Webchapter può interagire con gli altri visitatori. La seconda è semplicemente una lista di persone che hanno la passione per la moto.

Littleblack
27-10-2008, 10:43
Perchè se mi registro sul forum non sono presente nella Bikerlist?
Il Forum e la Bikerlist sono due cose diverse. Il primo è il mezzo di comunicazione con il quale chi visita il sito del Webchapter può interagire con gli altri visitatori. La seconda è semplicemente una lista di persone che hanno la passione per la moto.


prende sempre più piede l'ipotesi di london di una "appassionat list"...

:vhappy3:

Tryp
27-10-2008, 10:43
si Tryp, ma potrebbe avere un sacco di risposte da bikers appiedati... :happy4:

:happy4::happy4:

Cmq a parte gli scherzi , utilizzare anche il servizio di posta offerto dalla bikerlist per organizzare uscite o raduni è molto utile.

Credo che ci siano parecchi utenti del sito che non seguano attivamente il forum e a cui farebbe piacere essere contattati per eventuali uscite, inoltre il contatto personale tramite email vince la ritrosia nel presentarsi alla comunità.

CHARLIE
27-10-2008, 10:46
io non capisco perchè se uno, che per forza di cose è l'ultimo arrivato (visto che chi già c'era evidentemente non l'aveva mai notato), evidenzia un'errore di forma, a chi tra l'altro di forma se ne intende, non si possa dire:
ok, forse dovremmo correggere.
invece di:
ma chi ***** sei tu? se non ti sta bene così puoi anche andare...

Luca Don't!
27-10-2008, 10:46
:happy4::happy4:

Cmq a parte gli scherzi , utilizzare anche il servizio di posta offerto dalla bikerlist per organizzare uscite o raduni è molto utile.

Credo che ci siano parecchi utenti del sito che non seguano attivamente il forum e a cui farebbe piacere essere contattati per eventuali uscite, inoltre il contatto personale tramite email vince la ritrosia nel presentarsi alla comunità.

Finalmente!
Sei l'unico che ha capito cosa intendevo dire!:ok:
La mia proposta era solo di creare una lista di chi effettivamente ha la moto da poter eventualmente contattare per organizzare qualche giro domenicale!

spiedo
27-10-2008, 10:48
Se passa di qua Brunetta ci mette i tondelli pure a noi... tortelli, mondelli, sandrelli... bo...

:happy4:

Faccimo il colncorso il più bello/a della bikerlist :happy7:

ZEZ
27-10-2008, 10:48
non so se vi rendete conto

7 dico 7 pagine di post solo per girare attorno alla parola BIKER LIST (che poi son 2)


mamma mia che pugnetta:happy4::happy4:

ecchessaramai:vhappy3:

ps

se vi vogliono ciulare la moto, basta che vi leggano la targa e su internet (non ricordo il sito), all'aci o in qualsiasi agenzia pratiche auto/moto si risale all'indirizzo


baci e abbracci

ps del ps
secondo me nella lista ci deve essere chiunque ci voglia andare
mettiamo che ci sia una gnagna, sola triste, senza moto....

fareste le stesse seghe?

passo e chiudo:vhappy3::vhappy3:

spiedo
27-10-2008, 10:50
non so se vi rendete conto

7 dico 7 pagine di post solo per girare attorno alla parola BIKER LIST (che poi son 2)


mamma mia che pugnetta:happy4::happy4:

ecchessaramai:vhappy3:

ps

se vi vogliono ciulare la moto, basta che vi leggano la targa e su internet (non ricordo il sito), all'aci o in qualsiasi agenzia pratiche auto/moto si risale all'indirizzo


baci e abbracci

ps del ps
secondo me nella lista ci deve essere chiunque ci voglia andare
mettiamo che ci sia una gnagna, sola triste, senza moto....

fareste le stesse seghe?

passo e chiudo:vhappy3::vhappy3:

Basta ci metta na foto :happy4:

Tramma
27-10-2008, 10:53
Approfitto del post per salutare nuovamente zia Giuseppina di Reggio.
Ciao zia, appena sono in zona per lavoro cerco di farti visita!
Un abbraccio.

Marco

spiedo
27-10-2008, 10:55
Approfitto del post per salutare nuovamente zia Giuseppina di Reggio.
Ciao zia, appena sono in zona per lavoro cerco di farti visita!
Un abbraccio.

Marco

Azzo che [OT]

Il più cool che abbia mai visto :ok:

:wink2:

Littleblack
27-10-2008, 10:56
Approfitto del post per salutare nuovamente zia Giuseppina di Reggio.
Ciao zia, appena sono in zona per lavoro cerco di farti visita!
Un abbraccio.

Marco


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Tryp
27-10-2008, 10:59
Finalmente!
Sei l'unico che ha capito cosa intendevo dire!:ok:
La mia proposta era solo di creare una lista di chi effettivamente ha la moto da poter eventualmente contattare per organizzare qualche giro domenicale!

Si effettivamente sto 3D ha preso varie tangenti. :happy4:

Il servizio di posta nasce per questo motivo.

Se mi permetti mi sembra abbastanza inutile mettere l'obbligatorietà di alcuni campi come ad esempio possedere una moto , foto o qualsiasi altro campo ...
come facciamo noi a sapere se Tizio ****io o Sempronio posseggono quella moto?
Ci facciamo inviare il certificato di proprietà al momento della registrazione?
Chiunque potrebbe mettere qualunque moto e qualunque altro campo a occhio .
Ovvio che se tu invii un messaggio a tutti gli utenti ti risponderà solo chi ha la possibilità di risponderti.

IMHO ovviamente!
:beer:

Luca Don't!
27-10-2008, 10:59
io non capisco perchè se uno, che per forza di cose è l'ultimo arrivato (visto che chi già c'era evidentemente non l'aveva mai notato), evidenzia un'errore di forma, a chi tra l'altro di forma se ne intende, non si possa dire:
ok, forse dovremmo correggere.
invece di:
ma chi ***** sei tu? se non ti sta bene così puoi anche andare...

:ok::beer:

CHARLIE
27-10-2008, 11:03
mi sono appena accorto di una cosa :idea:

esiste già una LISTA UTENTI (http://www.webchapter.it/forum/memberlist.php) del WEBCHAPTER
quindi che senso ha avere dei NON-BIKER nella BIKERlist?
:happy5:

Luca Don't!
27-10-2008, 11:18
Si effettivamente sto 3D ha preso varie tangenti. :happy4:

Il servizio di posta nasce per questo motivo.

Se mi permetti mi sembra abbastanza inutile mettere l'obbligatorietà di alcuni campi come ad esempio possedere una moto , foto o qualsiasi altro campo ...
come facciamo noi a sapere se Tizio ****io o Sempronio posseggono quella moto?
Ci facciamo inviare il certificato di proprietà al momento della registrazione?
Chiunque potrebbe mettere qualunque moto e qualunque altro campo a occhio .
Ovvio che se tu invii un messaggio a tutti gli utenti ti risponderà solo chi ha la possibilità di risponderti.

IMHO ovviamente!
:beer:

Certamente voi non potete controllare chi effettivamente si iscrive se possiede o meno la moto, ma magari potreste indicarlo come "fortemente consigliato" o inserirlo nelle regole del vostro forum... non saprei ho buttato lì solo l'idea...

Mi bastava solo avere una risposta come la tua ragionevole e sensata invece di vedermi scrivere "o così o te ne vai"!
Grazie per la tua disponibilità!:happy6:

Indiano
27-10-2008, 11:18
Si ma parliamo di biker o motociclisti????

:happy7:

ZEZ
27-10-2008, 11:19
Si ma parliamo di biker o motociclisti????

:happy7:

appoggiatori di chiappe su sella di mezzi di locomozione a motore a 2 ruote

paolozen
27-10-2008, 11:20
Si ma parliamo di biker o motociclisti????

:happy7:


http://img261.imageshack.us/img261/6259/vaffanculorw3.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/vaffanculorw3.jpg/1/w399.png (http://g.imageshack.us/img261/vaffanculorw3.jpg/1/)

:talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1:

Indiano
27-10-2008, 11:22
http://img261.imageshack.us/img261/6259/vaffanculorw3.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/vaffanculorw3.jpg/1/w399.png (http://g.imageshack.us/img261/vaffanculorw3.jpg/1/)

:talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1:

Ciao Mulo :happy5:

Venerdì 14 sono su :happy7: '70 PARTY :happy7:

Ian
27-10-2008, 11:24
Si ma parliamo di biker o motociclisti????

:happy7:

ale'...amen:talk1:

paolozen
27-10-2008, 11:33
Ciao Mulo :happy5:

Venerdì 14 sono su :happy7: '70 PARTY :happy7:


Bene bene bene
a presto !

sabyenergy
27-10-2008, 11:57
mi sono appena accorto di una cosa :idea:

esiste già una LISTA UTENTI (http://www.webchapter.it/forum/memberlist.php) del WEBCHAPTER
quindi che senso ha avere dei NON-BIKER nella BIKERlist?
:happy5:


appunto !NON HA SENSO come dico io....

SABY

ZEZ
27-10-2008, 11:59
http://mikayla.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/2007/10/11/zampone.jpg

freddy.dj
27-10-2008, 13:27
io mi sono iscritto senza moto. é un reato? ho rotto le palle su carburatore o iniezione, sulla differenza sporty e dyna come tutti. mi sono segnato nella bikerlist, ho messo un paio di foto...
se vendo la moto dovró cancellarmi fino al momento nel quale rientreró in possesso di una nuova cavalcatura? Questo solo perché se qualcuno mi volesse contattare ed io potessi per assurdo dire che non ho una moto potrei creare scompensi psicologici?
Mah...
allora cancelliamo pure quello col Ducati che dentro é piú harleista di tanta gente anche se non gli piacciono i cancelli (ciao Mario! tutto bene?) .....

ci sono sicuramente altri problemi nella vita. (per esempio, se io cambio cavi candele quanti cavalli guadagneró????)

Pantery
27-10-2008, 13:33
Ragazzi, ma perchè dobbiamo catalogare..., elencare..,sottoelencare.., sezionare.., suddividere.., subsezionare..??!!
NOI SIAMO PERSONE, NON SIAMO COSE!!
Prima di tutto siamo persone poi siamo bikers, o/e motociclisti o/e appassionati !!
Solo le cose si catalogano e elencano si suddividono. Se io prendessi le foto di ciascun dei vostri bei musetti "nickssss" non saprei come iniziare il catalogo da quanto son belle, fantasiose, reali, originali !! e perchè allora cercare di catalogare noi stessi ?? siamo tutti diversi, particolari, originali, ma soprattutto siamo tutti LIBERI da qualsiasi etichetta!!
E' GIUSTO DARE UN SENSO A QUESTO MONDO VIRTUALE per poter avere ordine e capirci ma la realtà è che un biker lo si vede guardandolo NELLE PALLE DEGLI OCCHI e finchè non lo incontri non sai con chi hai a che fare!! Indipendentemente se ha la moto o no.
Quindi con molto molto rispetto a chi ha espresso giustamente la sua idea e a chi ha giustamente espresso il suo contrario direi anch'io la mia:
INCONTRIAMOCI DI PIù !! NON RESTIAMO DIETRO UN VIDEO A VIRTUALIZZARE!!
Certo che non è facile far coincidere i doveri quotidiani, familiari ecc.. con il fuoco che ti brucia dentro e senti che si placa solo quando salti sul tuo ferro evvvaaaaiiii col vento on the road!!, ma appunto per questo "mal comune mezzo gaudio": GODIAMO INSIEME BIKERS!! e chi non ha la moto (qualsiasi possa essere) anche se partecipa e legge e interviene o lascia credere di averla per far bella figura, prima o poi...brucerà!! :happy1:

Luca Don't!
27-10-2008, 13:50
Ragazzi, ma perchè dobbiamo catalogare..., elencare..,sottoelencare.., sezionare.., suddividere.., subsezionare..??!!
NOI SIAMO PERSONE, NON SIAMO COSE!!
Prima di tutto siamo persone poi siamo bikers, o/e motociclisti o/e appassionati !!
Solo le cose si catalogano e elencano si suddividono. Se io prendessi le foto di ciascun dei vostri bei musetti "nickssss" non saprei come iniziare il catalogo da quanto son belle, fantasiose, reali, originali !! e perchè allora cercare di catalogare noi stessi ?? siamo tutti diversi, particolari, originali, ma soprattutto siamo tutti LIBERI da qualsiasi etichetta!!
E' GIUSTO DARE UN SENSO A QUESTO MONDO VIRTUALE per poter avere ordine e capirci ma la realtà è che un biker lo si vede guardandolo NELLE PALLE DEGLI OCCHI e finchè non lo incontri non sai con chi hai a che fare!! Indipendentemente se ha la moto o no.
Quindi con molto molto rispetto a chi ha espresso giustamente la sua idea e a chi ha giustamente espresso il suo contrario direi anch'io la mia:
INCONTRIAMOCI DI PIù !! NON RESTIAMO DIETRO UN VIDEO A VIRTUALIZZARE!!
Certo che non è facile far coincidere i doveri quotidiani, familiari ecc.. con il fuoco che ti brucia dentro e senti che si placa solo quando salti sul tuo ferro evvvaaaaiiii col vento on the road!!, ma appunto per questo "mal comune mezzo gaudio": GODIAMO INSIEME BIKERS!! e chi non ha la moto (qualsiasi possa essere) anche se partecipa e legge e interviene o lascia credere di averla per far bella figura, prima o poi...brucerà!! :happy1:

Ragazzi ma cosa c'è di assurdo in questa frase?
"mi piacerebbe sapere chi ha la moto nella zona dove abito per poter andare a fare un giro in compagnia!"
Questo potrebbe essere un pretesto per non rimanere sempre dietro ai video ma incontrarsi come dici tu!
Si può iscrivere chiunque ma dicevo che sarebbe utile fare una lista indipendentemente dal fatto che si possieda un Harley, Guzzi o Ducati! Per chi non ha la moto ci si incontrerà a qualche festa e benvenga ma credo che siano due discorsi diversi.
Non era per fare filosofia o per catalogare, era solo per conoscersi in sella alla propria moto ma se questo non è possibile come non detto!

pastixia
27-10-2008, 14:33
allora potevi mandare un messaggio privato ai diretti interessati chiedendogli "scusa, ma che ci fai in bikerlist se non hai manco la moto?"

o forse con questo post speravi che i moderatori vadano a leggersi ogni profilo per poi fare i riscontri all'ACI per verificare il possesso o meno della moto?

e se invece di "bikerlist" avremmo scritto "lista utenti"?

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::happy4:

F77
27-10-2008, 15:10
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::happy4:

Perchè come si dice? :vhappy3:

Bertone
27-10-2008, 15:15
..ehm...:happy4::vhappy3:

Pantery
27-10-2008, 15:44
Caro Luca Don't!,
Ho capito il tuo punto di vista, rispetto la tua opinione e una lista potrebbe essere utile oltre che a te anche ad altri.. che si trovano bene con le liste... io sinceramente non uso liste per scegliere i bikers con cui viaggiare.
Non amo essere una della lista...A piuttosto che della lista...Z.
Io chiedo ad uno ad uno ai bikers che conosco se desiderano viaggiare con me, li contatto, offro loro un'idea di che fare in mezza giornata in un giorno ecc.. ed è questo che ho visto fare fin ora dalla maggior parte di chi conosco...e con cui amo viaggiare.
Sono stata "contattata" in questo modo per partecipare a raduni o col passaparola o con amici di amici e ci si conosce in questo modo... certo se vuoi può essere una specie di lista quella che utilizzo all'inizio, ma è una mia lista personale, è una ricerca personale, dove ci metto il mio tempo la mia curiosità, la mia testa e mi propongo per quello che sono, non uso liste generiche.
La lista che suggerisci tu, credo che la potrai utilizzare scegliendo tu chi contattare per viaggiare, e non credi che comunque sia una tua lista personale?
Quello che voglio dire è che non ti devi sentire amareggiato o non compreso in una discussione, non tutti vedono le cose come te ma questo non significa che ciò che dici tu sia sbagliato o ciò che dicono gli altri sia sbagliato...
è solo un punto di vista.
Sai, credo che questa discussione potrebbe andare avanti all'infinito.. quindi ti propongo questo:
in attesa di incontrarci di persona a qualche wcfest o a qualche giro, inizia tu a fare una lista contattando i bikers iscritti, lanciando una discussione con questo intento....mi pare che ce ne fossero nei giorni scorsi....così potrai fare una cosa utile anche ad altri che la desiderano come te!
Io bazzico nel Veneziano, la mia bambina è una fantastica Marauder 800!!
:happy1:
in attesa di :beer:

Pantery
27-10-2008, 15:48
Naturalmente per "Bikers iscritti" non intendo tutti, ma quelli che ti incuriosiscono, di cui ti piacciono i nick, o magari perchè hanno il nome che finisce con ....a. :happy3::happy3::happy3:

spiedo
27-10-2008, 15:55
Caro Luca Don't!,
Ho capito il tuo punto di vista, rispetto la tua opinione e una lista potrebbe essere utile oltre che a te anche ad altri.. che si trovano bene con le liste... io sinceramente non uso liste per scegliere i bikers con cui viaggiare.
Non amo essere una della lista...A piuttosto che della lista...Z.
Io chiedo ad uno ad uno ai bikers che conosco se desiderano viaggiare con me, li contatto, offro loro un'idea di che fare in mezza giornata in un giorno ecc.. ed è questo che ho visto fare fin ora dalla maggior parte di chi conosco...e con cui amo viaggiare.
Sono stata "contattata" in questo modo per partecipare a raduni o col passaparola o con amici di amici e ci si conosce in questo modo... certo se vuoi può essere una specie di lista quella che utilizzo all'inizio, ma è una mia lista personale, è una ricerca personale, dove ci metto il mio tempo la mia curiosità, la mia testa e mi propongo per quello che sono, non uso liste generiche.
La lista che suggerisci tu, credo che la potrai utilizzare scegliendo tu chi contattare per viaggiare, e non credi che comunque sia una tua lista personale?
Quello che voglio dire è che non ti devi sentire amareggiato o non compreso in una discussione, non tutti vedono le cose come te ma questo non significa che ciò che dici tu sia sbagliato o ciò che dicono gli altri sia sbagliato...
è solo un punto di vista.
Sai, credo che questa discussione potrebbe andare avanti all'infinito.. quindi ti propongo questo:
in attesa di incontrarci di persona a qualche wcfest o a qualche giro, inizia tu a fare una lista contattando i bikers iscritti, lanciando una discussione con questo intento....mi pare che ce ne fossero nei giorni scorsi....così potrai fare una cosa utile anche ad altri che la desiderano come te!
Io bazzico nel Veneziano, la mia bambina è una fantastica Marauder 800!!
:happy1:
in attesa di :beer:



Emmmm :happy7::vhappy3::talk1::smashfreakb:

:wink2:

basman
27-10-2008, 16:04
Questa discussione, che mi era sfuggita, ha un non so che di surreale.
Sono ancora indeciso se mi fa ridere o piangere. :mm:

spiedo
27-10-2008, 16:06
Sono ancora indeciso se mi fa ridere o piangere. :mm:

E te lo chiedi pure??? :sudor:

willieroero
27-10-2008, 16:08
io l'ho sempre letta "baicherlaist", fa lo stesso?

http://files.splinder.com/77f47850779d9838943793802d9f3c45.jpeg

Cava
27-10-2008, 16:46
Questa discussione, che mi era sfuggita, ha un non so che di surreale.
Sono ancora indeciso se mi fa ridere o piangere. :mm:

Io sono del parere che ci sia astinenza da trom@@@@@to...:talk1: :talk1: :talk1: .... e allora si deve trovare il modo di passare la giornata....:happy7:

:happy5:

Pantery
27-10-2008, 16:53
Cava!!!!!!
come al solito hai capito TUTTOOOO!!!!!!
EVVVVVAAAAIIIIIIIIII !!!!!

rum runner
27-10-2008, 16:55
Questa discussione, che mi era sfuggita, ha un non so che di surreale.
Sono ancora indeciso se mi fa ridere o piangere. :mm:

http://www.politicalive.com/wp-content/uploads/2008/04/suicidio.jpg

mukabastrica
27-10-2008, 17:24
Qualcuno una volta a detto:
Moderatore si nasce non si diventa...

Complimenti davvero ,trattate bene gli ospiti come dite voi.Blaaa

Diplomazia sotto le scarpe.

Bulldog.Roberto
27-10-2008, 18:22
http://t7.imagechef.com/ic/imgout/samp9b4da9c4b3210371.jpg


Stanotte non dormirò!!

******* che problemi.:bootyshake:

Mr. Mad
27-10-2008, 18:31
appoggiatori di chiappe su sella di mezzi di locomozione a motore a 2 ruote

...su Rieducational Channel.