PDA

Visualizza Versione Completa : (OT) Linus.......basta!



monegasque
28-10-2008, 10:30
Lungi da me considerarmi obiettivo o sereno nell'esprimere un'opinione sul soggetto: LO DETESTO! Così come non sopporto la di lui spalla, il baciapile ovviologo finto stazzonato-trasandato Nicola Savino.
Mi chiedo: cosa mai può fregare agli italiani dell'opinione di Linus su ogni tipo di argomento? Ma chi c#### è per sentenziare su tutto e tutti? Un Nobel? Un Pulitzer ? Un benefattore dell'umanità ? No di certo!
Per me è solo un miracolato, comunista per convenienza, tedioso e supponente, con curaro al posto del sangue e almeno 350 CV sotto il culo quando si sposta......
Non ne posso più tra l'altro ( vedi Corriere della Sera di oggi ) a cadenza almeno bimestrale, di vedere proposta la solita intervista riguardante la maratona.... BASTA!!!! Avete rotto le palle con la maratona.
Linus, proprio non ti sopporto, meglio Magalli o Luca Giurato, almeno fanno ridere!

M.

rum runner
28-10-2008, 10:36
Lungi da me considerarmi obiettivo o sereno nell'esprimere un'opinione sul soggetto: LO DETESTO! Così come non sopporto la di lui spalla, il baciapile ovviologo finto stazzonato-trasandato Nicola Savino.
Mi chiedo: cosa mai può fregare agli italiani dell'opinione di Linus su ogni tipo di argomento? Ma chi c#### è per sentenziare su tutto e tutti? Un Nobel? Un Pulitzer ? Un benefattore dell'umanità ? No di certo!
Per me è solo un miracolato, comunista per convenienza, tedioso e supponente, con curaro al posto del sangue e almeno 350 CV sotto il culo quando si sposta......
Non ne posso più tra l'altro ( vedi Corriere della Sera di oggi ) a cadenza almeno bimestrale, di vedere proposta la solita intervista riguardante la maratona.... BASTA!!!! Avete rotto le palle con la maratona.
Linus, proprio non ti sopporto, meglio Magalli o Luca Giurato, almeno fanno ridere!

M.


Giornataccia, eh!!

monegasque
28-10-2008, 10:39
Giornataccia, eh!!

Dici... ?
Boh!

M.

migs
28-10-2008, 10:45
giu le mani dalla maratona...:smashfreakb:
anche a me non piace, sembra che la corsa l'abbia inventata lui... ma... con la DeeJay Ten ha portato a correre 7mila persone e una organizzazione perfetta bisogna ammetterlo.. mi fa ridere quando lo incontro a correre circondato da personal trainer di tutti i tipi visto che la corsa è l'attività + naturale e semplice del mondo... ma beviamo il calice amaro di certi dettagli se serve a organizzare una milanocity marathon finalmente decente...

Morfeo
28-10-2008, 10:55
La coppia a mio avviso più bella era Albertino e Giuseppe al Deejay-time, fantastico da morire da ridere.
Ora sono anni che non ascolto + Radio Deejay proprio per non sentirmi Linus ma ancor di più Platinette che proprio non tollero e mi chiedo come c***o fai ad andare in giro a parlare a destra e a manca credendo di essere un profeta ma guardati e tornatene al circo da dove sei venuta/o :happy5::happy5:

BlekMacigno
28-10-2008, 10:56
Ma che se la pigli nel culo...

tex
28-10-2008, 10:59
La coppia a mio avviso più bella era Albertino e Giuseppe al Deejay-time, fantastico da morire da ridere.
Ora sono anni che non ascolto + Radio Deejay proprio per non sentirmi Linus ma ancor di più Platinette che proprio non tollero e mi chiedo come c***o fai ad andare in giro a parlare a destra e a manca credendo di essere un profeta ma guardati e tornatene al circo da dove sei venuta/o :happy5::happy5:

Eh si il deejay time al tempo di Albertino e Giuseppe era proprio fico.... :happy4::happy4: Bei tempi anche xche' ero piu' giovine..... :happy4:

F77
28-10-2008, 10:59
anche a me la cricca non sta simpatica
ma quello che trovo davvero inutile è Gianni Manuel...

HenryP
28-10-2008, 11:03
Amico mio concordo in pieno con Te.
Oramai qui in Italia, ed in particolare in Tv, anche il primo cog@@@ne che passa spara giudizi e sentenze.
E cè chi naturalmente - senza idee e capacità di giudizio proprie - lo ascolta e fa sue le ca@@ate che costoro raccontano.:ok:

Ale
28-10-2008, 11:03
Giù le mani da Linus e Nicola Savino! Io li adoro e li ascolto tutte le mattine,
poi è chiaro che come in tutte le cose si possa avere opinioni discordanti da chi parla in una radio piuttosto che in un televisore...ma puoi sempre girare la rotella e cambiare stazione...e esercitare il tuo diritto di scelta!
A me la maratona non piace anzi la odio ma a parte questo loro 2 mi piacciono.


:byby:

Morfeo
28-10-2008, 11:04
Eh si il deejay time al tempo di Albertino e Giuseppe era proprio fico.... :happy4::happy4: Bei tempi anche xche' ero piu' giovine..... :happy4:

Io mi ricordo ancora un episodio natalizio dove proponevano come giocattoli da regalare ai bimbi la vera Alfetta dei Carabinieri in peso e dimensioni però a pedali e il completo del piccolo Papa ; DJ Giuseppe un GRANDE da morire dal ridere :happy5::happy5:

SportsterTony
28-10-2008, 11:07
Scusa,ma cambiare canale no???????:happy7:

Ale
28-10-2008, 11:08
Amico mio concordo in pieno con Te.
Oramai qui in Italia, ed in particolare in Tv, anche il primo cog@@@ne che passa spara giudizi e sentenze.
E cè chi naturalmente - senza idee e capacità di giudizio proprie - lo ascolta e fa sue le ca@@ate che costoro raccontano.:ok:

Henry non credo che sia una cosa di ora o di ieri se non hai testa nè capacità di giudizio non c'è bisogno di accendere la tv o una radio x fare stupidaggini...
ma se hai (NON TU dico in generale) un pò di intelligenza puoi sentire le opinioni degli altri e magari semplicemente rafforzare le tue o scoprire che c'è tutta una gamma di sfumature a cui non avevi mai pensato.
:happy1:

F77
28-10-2008, 11:16
Henry non credo che sia una cosa di ora o di ieri se non hai testa nè capacità di giudizio non c'è bisogno di accendere la tv o una radio x fare stupidaggini...
ma se hai (NON TU dico in generale) un pò di intelligenza puoi sentire le opinioni degli altri e magari semplicemente rafforzare le tue o scoprire che c'è tutta una gamma di sfumature a cui non avevi mai pensato.
:happy1:

Casa linetti...

Joker
28-10-2008, 11:17
Giù le mani da Linus e Nicola Savino! Io li adoro e li ascolto tutte le mattine,
poi è chiaro che come in tutte le cose si possa avere opinioni discordanti da chi parla in una radio piuttosto che in un televisore...ma puoi sempre girare la rotella e cambiare stazione...e esercitare il tuo diritto di scelta!
A me la maratona non piace anzi la odio ma a parte questo loro 2 mi piacciono.


:byby:

Anche a me piacciono, soprattutto la sigla.:ok:

E poi chi lo dice che devono per forza dire cose intelligenti e profonde? Io li ascolto per passare il tempo ed avere un sottofondo che tenga compagnia al mio lavoro.

:happy5:

Ale
28-10-2008, 11:20
Anche a me piacciono, soprattutto la sigla.:ok:

E poi chi lo dice che devono per forza dire cose intelligenti e profonde? Io li ascolto per passare il tempo ed avere un sottofondo che tenga compagnia al mio lavoro.

:happy5:

Ti quoto...anch'io li ascolto mentre lavoro mi faccio 4 risate e mi passano le ore :ok: , basta semplicemente dare il giusto peso alle cose.

:byby:

Ale
28-10-2008, 11:21
Casa linetti...

Allora lo ascolti.....

freddy.dj
28-10-2008, 11:22
Linus ha un suo caratterino mica da ridere...
sembra simpaticone e amicone ma chi ci ha lavorato ed ha resitito é finito in analisi!!!
Anche per questo motivo lo staff di Radio Deejay si é sfaldato negli anni, con poche eccezioni.
Peró il suo lavoro lo sa fare ed intrattiene. Gli ascolti gli danno ragione. Per tanta gente che magari sta in casa da sola é di compagnia. Lui sta al posto suo e fa quello che sa fare, come biasimarlo se prende una paccata di soldi ed é riuscito a farlo divertendosi , anche se poi non é un mestiere tranquillo... vivi con un timer davanti a te, cerchi le cose da dire, le riguardi, pensi a come possano essere recepite meglio e come fare divertire gli ascoltatori, tutto questo senza avere NESSUNO davanti.
Io ci ho provato per pochissimo tempo ma senza avere il feedback del pubblico non mi veniva fuori nulla....

E in ogni caso, sia la radio come la televisione hanno, senza esclusione di modelli, una funzione fantastica, anche se purtroppo poco usata.

il tasto OFF

e siamo ancora liberi di scegliere.

monegasque
28-10-2008, 11:25
Linus ha un suo caratterino mica da ridere...
sembra simpaticone e amicone ma chi ci ha lavorato ed ha resitito é finito in analisi!!!
Anche per questo motivo lo staff di Radio Deejay si é sfaldato negli anni, con poche eccezioni.
Peró il suo lavoro lo sa fare ed intrattiene. Gli ascolti gli danno ragione. Per tanta gente che magari sta in casa da sola é di compagnia. Lui sta al posto suo e fa quello che sa fare, come biasimarlo se prende una paccata di soldi ed é riuscito a farlo divertendosi , anche se poi non é un mestiere tranquillo... vivi con un timer davanti a te, cerchi le cose da dire, le riguardi, pensi a come possano essere recepite meglio e come fare divertire gli ascoltatori, tutto questo senza avere NESSUNO davanti.
Io ci ho provato per pochissimo tempo ma senza avere il feedback del pubblico non mi veniva fuori nulla....

E in ogni caso, sia la radio come la televisione hanno, senza esclusione di modelli, una funzione fantastica, anche se purtroppo poco usata.

il tasto OFF

e siamo ancora liberi di scegliere.

Amico mio, sono d'accordo con te tranne che sugli ascolti di radio DJ, in crollo verticale da tempo..... Io cmq non parlavo della radio, parlavo di un tizio che proprio NON reggo......

M.

NT1200
28-10-2008, 11:26
Linus mi piace ed è bravo, Savino è davvero scarso...

F77
28-10-2008, 11:29
Allora lo ascolti.....

quando ti devi fare 1h e 30' di auto per andare al lavoro
durante lo zapping li sentivo, mi è bastata qualche puntata...

tanto non è che m'interessava Come Filippo aveva fatto la cacca quella mattina...

nicolo95
28-10-2008, 11:34
Anche a me piacciono, soprattutto la sigla.:ok:

E poi chi lo dice che devono per forza dire cose intelligenti e profonde? Io li ascolto per passare il tempo ed avere un sottofondo che tenga compagnia al mio lavoro.

:happy5:

:ok:

Le cose intelligenti e profonde dovrebbero essere altri a dirle............:happy4:

ma purtroppo.................:vhappy3:

:happy5:

docgasper
28-10-2008, 11:40
:ok:

Le cose intelligenti e profonde dovrebbero essere altri a dirle............:happy4:

ma purtroppo.................:vhappy3:

:happy5:

hai ragione,Linus può piacere o non piacere ma almeno per sparare ****ate non usa i miei soldi.
luca giurato, oltre a essere un ****one,( e non è l'unico),lo fa con i soldi pubblici,ed è una bella differenza
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

conte
28-10-2008, 11:48
io sono passato a capital perchè su deejay fa musica di mer@a! :)
e poi l'alterno a Virgin e K-Rock!

Gli speaker son godibili se presi a piccole dosi!

Monegasque?!
Forse dovresti solo rilassarti... ci sono tanti metodi... ;)

tex
28-10-2008, 12:20
Io mi ricordo ancora un episodio natalizio dove proponevano come giocattoli da regalare ai bimbi la vera Alfetta dei Carabinieri in peso e dimensioni però a pedali e il completo del piccolo Papa ; DJ Giuseppe un GRANDE da morire dal ridere :happy5::happy5:

E i sondaggi di Giuseppe te li ricordi????? :happy4::happy4::happy4::happy4: che ridere....:happy4:

freddy.dj
28-10-2008, 12:58
Amico mio, sono d'accordo con te tranne che sugli ascolti di radio DJ, in crollo verticale da tempo..... Io cmq non parlavo della radio, parlavo di un tizio che proprio NON reggo......

M.

ho dato uno sguardo ai tabulati relativi agli ascolti nazionali e non mi pare che quelli di radio deejay siano in calo verticale..
Ti riporto quelli degli ultimi bimestri....

RAI RADIO UNO 6.302.000 (-280.000 -4,3%)
RADIO DEEJAY 5.664.000 (+60.000 +1,1%)
RDS 5.453.000 (+410.000 +8,1%)
RTL 102.5 5.209.000 (+68.000 +1,3%)
RAI RADIO DUE 5.003.000 (-560.000 -10,1%)
RADIO 105 4.161.000 (+58.000 +1,4%)
RADIO ITALIA SMI 3.823.000 (-2.000 -0,1%)
RADIO KISS KISS 2.541.000 (+108.000 +4,4%)
RMC 2.050.000 (+32.000 +1,6%)
RAI RADIO TRE 2.030.000 (0 0%)
RADIO R101 1.998.000 (+7.000 +0,4%)
RADIO CAPITAL 1.978.000 (+114.000 +6,12%)
RADIO MARIA 1.782.000 (-104.000 -5,5%)
RADIO 24 1.728.000 (-158.000 -8,4%)
M20 1.467.000 (+168.000 +12,9%)
ISORADIO 1.203.000 (+44.000 +3,8%)
RADIO RADICALE 468.000 (-194.000 -29,3%)

non voglio riportare gli ultimi anni perché non é questo il luogo...
comunque la radio é in notevole crisi da diversi anni, seguita dal cinema e dalla distribuzione/noleggio media.

Concordo sul fatto che hanno perso per vari motivi tantissimi dei loro artisti di punta e che questo si é ripercosso sullo share.

Buona giornata!

Hovel
28-10-2008, 13:09
Io piuttosto di Linus/Nicola che trovo davvero bravi mi preoccuperei di quanto tornerà Fabio Volo con le sue immancabili "lezioni di vita"....quello si che non lo sopporto!!

Mi disgusta anche Platinette ma fortunatamente a quell'ora me la dormo di brutto! :happy3:

Tramma
28-10-2008, 13:13
Io non sopporto Linux, ma mi sa che è un'altra roba...

Tramma

NT1200
28-10-2008, 13:18
Io piuttosto di Linus/Nicola che trovo davvero bravi mi preoccuperei di quanto tornerà Fabio Volo con le sue immancabili "lezioni di vita"....quello si che non lo sopporto!!

Mi disgusta anche Platinette ma fortunatamente a quell'ora me la dormo di brutto! :happy3:

Non torna non torna...l'ho incrociato in taxi...:happy4: (Platinette era nel baule)....

Littleblack
28-10-2008, 13:30
Per me è solo un miracolato, comunista per convenienza, tedioso e supponente, con curaro al posto del sangue e almeno 350 CV sotto il culo quando si sposta......

M.

e basta con questa filosofia da minus habens... sempre sta invidia nei confronti di quelli che hanno i soldi... ecchepalle...

epicc
28-10-2008, 13:31
hai ragione,Linus può piacere o non piacere ma almeno per sparare ****ate non usa i miei soldi.
luca giurato, oltre a essere un ****one,( e non è l'unico),lo fa con i soldi pubblici,ed è una bella differenza
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

ne sei certo??http://i193.photobucket.com/albums/z81/epicc_photo/Immagine-1.jpg

monegasque
28-10-2008, 13:35
ho dato uno sguardo ai tabulati relativi agli ascolti nazionali e non mi pare che quelli di radio deejay siano in calo verticale..
Ti riporto quelli degli ultimi bimestri....

RAI RADIO UNO 6.302.000 (-280.000 -4,3%)
RADIO DEEJAY 5.664.000 (+60.000 +1,1%)
RDS 5.453.000 (+410.000 +8,1%)
RTL 102.5 5.209.000 (+68.000 +1,3%)
RAI RADIO DUE 5.003.000 (-560.000 -10,1%)
RADIO 105 4.161.000 (+58.000 +1,4%)
RADIO ITALIA SMI 3.823.000 (-2.000 -0,1%)
RADIO KISS KISS 2.541.000 (+108.000 +4,4%)
RMC 2.050.000 (+32.000 +1,6%)
RAI RADIO TRE 2.030.000 (0 0%)
RADIO R101 1.998.000 (+7.000 +0,4%)
RADIO CAPITAL 1.978.000 (+114.000 +6,12%)
RADIO MARIA 1.782.000 (-104.000 -5,5%)
RADIO 24 1.728.000 (-158.000 -8,4%)
M20 1.467.000 (+168.000 +12,9%)
ISORADIO 1.203.000 (+44.000 +3,8%)
RADIO RADICALE 468.000 (-194.000 -29,3%)

non voglio riportare gli ultimi anni perché non é questo il luogo...
comunque la radio é in notevole crisi da diversi anni, seguita dal cinema e dalla distribuzione/noleggio media.

Concordo sul fatto che hanno perso per vari motivi tantissimi dei loro artisti di punta e che questo si é ripercosso sullo share.

Buona giornata!


http://linus.blog.deejay.it/2008/09/04/momenti-difficili/

M.

rikipiace
28-10-2008, 14:18
Lungi da me considerarmi obiettivo o sereno nell'esprimere un'opinione sul soggetto: LO DETESTO! Così come non sopporto la di lui spalla, il baciapile ovviologo finto stazzonato-trasandato Nicola Savino.
Mi chiedo: cosa mai può fregare agli italiani dell'opinione di Linus su ogni tipo di argomento? Ma chi c#### è per sentenziare su tutto e tutti? Un Nobel? Un Pulitzer ? Un benefattore dell'umanità ? No di certo!
Per me è solo un miracolato, comunista per convenienza, tedioso e supponente, con curaro al posto del sangue e almeno 350 CV sotto il culo quando si sposta......
Non ne posso più tra l'altro ( vedi Corriere della Sera di oggi ) a cadenza almeno bimestrale, di vedere proposta la solita intervista riguardante la maratona.... BASTA!!!! Avete rotto le palle con la maratona.
Linus, proprio non ti sopporto, meglio Magalli o Luca Giurato, almeno fanno ridere!

M.
.....al 1000 x 1000.....:ok:

goyshorval
28-10-2008, 14:20
Io piuttosto di Linus/Nicola che trovo davvero bravi mi preoccuperei di quanto tornerà Fabio Volo con le sue immancabili "lezioni di vita"....quello si che non lo sopporto!!

Mi disgusta anche Platinette ma fortunatamente a quell'ora me la dormo di brutto! :happy3:


sono stato buono buonino a leggere e non ho scritto nulla... ma volo. volo... volo...

ne vogliamo davvero parlare? no, meglio di no.

(non c'e' una pallina gialla che si tappa la bocca?):cowsleep:

Hovel
28-10-2008, 14:39
sono stato buono buonino a leggere e non ho scritto nulla... ma volo. volo... volo...

ne vogliamo davvero parlare? no, meglio di no.

(non c'e' una pallina gialla che si tappa la bocca?):cowsleep:

:talk1::talk1::talk1::talk1:
vedo che non solo l'unico allora!!!! mamma che odio fabio volo....

goyshorval
28-10-2008, 14:43
:talk1::talk1::talk1::talk1:
vedo che non solo l'unico allora!!!! mamma che odio fabio volo....

l'odio, come l'amore e il rispetto, e' sentimento nobile, merce rarissima che va dispensata con parsimonia: fabio volo non merita odio, solo noncuranza.

e, come diceva la mia nonna, la non curanza e' il maggior disprezzo.

freddy.dj
28-10-2008, 14:46
fabio volo?

no grazie.


per quanto riguarda i dati, forse sará una buona occasione per smuovere qualcuno...
e qui vado a toccare l'uomo e imprenditore, non l'artista.

Fuzdyna
28-10-2008, 15:29
conosco personalmente Linus in quanto felice possessore di uno dei miei bbqs
è una persona molto piacevole e alla mano (sono stato a casa sua e in visita in radio)
quindi diciamo che il Sig. Pasquale di Molfetta mi piace molto
in tutta sincerità pero' non ascolto più il programma perchè dietro il microfono mi è diventato insopportabile e autoincensante, lui e l'altro zerbino.
Mi dispiace molto, forse dopo tanti anni di radio uno è un po' scarico....

DorianGray
28-10-2008, 20:45
Ora sono anni che non ascolto + Radio Deejay proprio per non sentirmi Linus ma ancor di più Platinette che proprio non tollero e mi chiedo come c***o fai ad andare in giro a parlare a destra e a manca credendo di essere un profeta ma guardati e tornatene al circo da dove sei venuta/o :happy5::happy5:

Lapidiamolo/a!!:smashfreakb:
E' in ogni dove!

goyshorval
28-10-2008, 20:49
Lapidiamolo/a!!:smashfreakb:
E' in ogni dove!

se proviamo a lapidare platinette ho paura che crozza venga a farci la ramanzina perchè la toscana si abbassa sotto il suo livello di toscanità: le pietre non bastano per coprire quel capodoglio obeso

monegasque
28-10-2008, 21:32
se proviamo a lapidare platinette ho paura che crozza venga a farci la ramanzina perchè la toscana si abbassa sotto il suo livello di toscanità: le pietre non bastano per coprire quel capodoglio obeso

:talk1::talk1::talk1:

M.

red.ancient
28-10-2008, 21:45
Io me i scarico in podcast sull'iPod e me li ascolto per i fatti miei e mi diverto. Poi + vero che Linus è un pò pavone, ma Savino lo sfotte su questo.
Ma a te che ti costa cambiare stazione? Ce n'è la metà di mille.
A me stanno sulle palle Rai e Mediaset e non le guardo da anni, la democrazia del telecomando.

Velosolex 1000
28-10-2008, 21:47
io ho ascoltato radio deejay dall 9 alle 14/16 per anni ma purtroppo da un paio non posso più lavorando in ufficio.

ho sempre trovato Linus & Nicola un ottimo sottofondo a quello che stavo facendo... In fondo si parla con leggerezza di musica leggera e cose leggere della vita. Cosa volere di più da una radio che deve solo distrarti? questo vale OVVIAMNETE anche (a secondo dei gusti..) anche per altre radio.
Adesso me li vedo ogni tanto alla sera (sempre in sottofondo) su allmusic.

Qualora qualcosa non dovesse piacermi (i.e. Platinette) cambio canale... Piu' semplice di così....



i.e. NON SIGNIFICA INTERNET EXPLORER :happy4:

Cri1450
29-10-2008, 09:53
Nonostante sia "leggermente" sinistrorso...:happy4:
Ascolto Lino dall'97...Anche Nicola mi piace, e come presentatore lo trovo super
anche in televisione.
Per me sentire una stazione che non sia DeeJay, è come tradire un amico...
Mi rendo conto che negli anni ci possano essere alti e bassi...
Ma cambiare radio mi sembrerebbe un pò come cambiare squadra...
Non esiste...Non fosse altro per i bei momenti che mi ha regalato.
Sicuramente Lino è un pò presuntuoso...Ma almeno dietro la sua presunzione,
trovi anche sostanza ed un grande professionista.



:happy5:

Ale
29-10-2008, 10:11
Nonostante sia "leggermente" sinistrorso...:happy4:
Ascolto Lino dall'97...Anche Nicola mi piace, e come presentatore lo trovo super
anche in televisione.
Per me sentire una stazione che non sia DeeJay, è come tradire un amico...
Mi rendo conto che negli anni ci possano essere alti e bassi...
Ma cambiare radio mi sembrerebbe un pò come cambiare squadra...
Non esiste...Non fosse altro per i bei momenti che mi ha regalato.
Sicuramente Lino è un pò presuntuoso...Ma almeno dietro la sua presunzione,
trovi anche sostanza ed un grande professionista.



:happy5:




Ti quoto Cri, mi sveglio la mattina su Deejay e spengo la sera sempre sulla stessa stazione, se non mi piace un programma metto un cd ma non giro mai quella rotella, la vivo male hai ragione!
Anche la Pina e Diego mi fanno tanto ridere!

:byby:

Cri1450
29-10-2008, 10:49
Ti quoto Cri, mi sveglio la mattina su Deejay e spengo la sera sempre sulla stessa stazione, se non mi piace un programma metto un cd ma non giro mai quella rotella, la vivo male hai ragione!
Anche la Pina e Diego mi fanno tanto ridere!

:byby:


Uguale!
CD su Platinette e Bertallot...:happy4:
Ma dai 107 non si cambia...:happy3:


Ciao Ale!

Ale
29-10-2008, 10:55
Uguale!
CD su Platinette e Bertallot...:happy4:
Ma dai 107 non si cambia...:happy3:


Ciao Ale!

Io sinceramente platinette un pò la sento ma Bertallot e a volte anche Irenelamedica non li reggo!!!

Ciao Cri :byby:

docgasper
29-10-2008, 12:12
ne sei certo??http://i193.photobucket.com/albums/z81/epicc_photo/Immagine-1.jpg

un conto è appartenere ad un gruppo privato che,come tutto purtroppo in italia,riceve sovvenzioni dallo stato,un conto è fare il ****one in quello che dovrebbe essere,e purtroppo non è, un servizio pubblico,con i soldi di tutti.
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

Rocky Baruffi
29-10-2008, 12:44
:happy4: