PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto decal serbatoio



Morfeo
29-10-2008, 10:40
Piccolo consiglio, dove posso acquistare magari ad un prezzo migliore oltre al sito www.debrix.com/ queste decal per il serbatoio

http://img514.imageshack.us/img514/3953/decalbu0.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=decalbu0.jpg)

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto :happy5::happy5:

Bertone
29-10-2008, 10:54
Non sono decal...
sono veri e propri "emblems"..e anche su eBay i medaglioni costano cari...

Morfeo
29-10-2008, 11:01
Non sono decal...
sono veri e propri "emblems"..e anche su eBay i medaglioni costano cari...

Si mi sono sbagliato non sono dei semplici adesivi, ma sai volevo vedere se riuscivo a spuntare un prezzo migliore di quello di debrix
Grazie

Rocky Baruffi
29-10-2008, 11:10
Quando voglio essere sicuro di risparmiare cerco su ebay americano.
:byby:

asproc
29-10-2008, 12:03
ho acquistato da debrix...
Va a finire che se prendi gli emblems...pachi una botta di spese postali.
il servizio è buono ma vanno ad incidere troppo.
Se proprio devi comperare da debrix mettici vicino qualche cosa e non pagare subito... prendi contatti e chiedi la spedizione per più articoli contemporaneamente.
Mi pare che per degli emblems come quelli vai a pagare 25 euro solo di spese postali....ovviamente poi ci sono le tasse.
:byby:

Morfeo
29-10-2008, 12:07
ho acquistato da debrix...
Va a finire che se prendi gli emblems...pachi una botta di spese postali.
il servizio è buono ma vanno ad incidere troppo.
Se proprio devi comperare da debrix mettici vicino qualche cosa e non pagare subito... prendi contatti e chiedi la spedizione per più articoli contemporaneamente.
Mi pare che per degli emblems come quelli vai a pagare 25 euro solo di spese postali....ovviamente poi ci sono le tasse.
:byby:

Grazie della dritta :happy5::happy5:

Luchetto
29-10-2008, 12:51
Mi pare che per degli emblems come quelli vai a pagare 25 euro solo di spese postali....ovviamente poi ci sono le tasse.
:byby:

beh, se pensi che spedire un pacco in italia costa 10-20€, pagare 25€ dall'America non mi sembra poi tanto!

cmq, surdyke ce li ha a 60$ l'uno, ma non so quanto chiede x spedire.

x controllare è semplice: metti su google il Part no. di un emblem: 62286-05A e vedi subito chi li vende.

ciao
L

asproc
29-10-2008, 23:38
....in effetti non avevo visto quello che fa pagare debrix quegli emblems....Parlavo per una mia esperienza personale.
emblems per sporster. all'asta li avrei presi a 34 euro... 2 pezzi.
Le spese pesavano troppo rispetto alla spesa.

ZEZ
30-10-2008, 05:59
....in effetti non avevo visto quello che fa pagare debrix quegli emblems....Parlavo per una mia esperienza personale.
emblems per sporster. all'asta li avrei presi a 34 euro... 2 pezzi.
Le spese pesavano troppo rispetto alla spesa.

io quando acquisto su internet faccio questo ragionamento, non so se giusto o meno, ma secondo me conveniente

se trovo un articolo che qui pagherei caro (ad esempio lo trovo a 50 euro anziche' 100) e le spese di spedizione, seppur care, mi permettono di restare sotto il prezzo effettivo....(es. 40 euro di spese...tot 90 euro a me va bene)

me ne fotto delle spese anche se incidono sul prezzo finale anche di molto

questo è il mio modo...sicuramente ce ne saranno di piu' intelligienti...

:happy5: