PDA

Visualizza Versione Completa : un pò deluso....



john denver
31-10-2008, 10:30
Dopo i vostri consigli su quale film vedere per erudirmi sulla storia dei mod, ieri sera ho visto QUADROPHENIA.
Un film molto leggero e senza alcuna pretesa, simpatico anche se con pochi dettagli sulle vespe, che era uno dei motivi per cui ho voluto vederlo!!!

la cosa che mi ha un pò deluso è che mi aspettavo qualcosa di pù dai mod's....
Un pensiero filosofico, un ideale in cui credere, una cultura, niente di tutto questo,solo modismo e niente di più.

Vabbè, poco male.

:byby:

BlekMacigno
31-10-2008, 10:33
Quadrophenia e' "famoso" solo per la colonna sonora degli WHo.... il resto non e' granche'...

Fuzdyna
31-10-2008, 10:38
Un pensiero filosofico, un ideale in cui credere,
mentre nei rockers?

L' UOMO NERO
31-10-2008, 10:52
Andrea questo discorso vale per tantissimi film di "ribellione" anni 60/70.....se ne parla tanto ma poi servivano solo per ciulare.....

London dude
31-10-2008, 10:56
.....se ne parla tanto ma poi servivano solo per ciulare.....


Recensione spettacolo!

:talk1::talk1::talk1:

Sportster1982
31-10-2008, 10:59
Andrea questo discorso vale per tantissimi film di "ribellione" anni 60/70.....se ne parla tanto ma poi servivano solo per ciulare.....

:happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Ian
31-10-2008, 11:00
per me sto film rispecchia le mie aspettative, nessuno aveva mai dato recensioni da oscar, quindi è semplice però piacevole. Comunque tengo a precisare che (come diceva black macigno), è un film voluto più come video, quindi musicale, dagli Who stessi, più che un autobiografia alla oliver stone sul movimento giovanile inglese anni 60-70 e soprattutto, è la storia di "Uno" (come canta anche un brano ella colonna sonora stessa), non di tutti i moods.

spiedo
31-10-2008, 11:01
Consigliare un bel film è sempre dura... Indian la grande sfida... il solito ribelle, film che hanno aperto decine di post sul forum e che ormai hanno triturato le palle a tutti...

Di film belli ultimamente... manco la traccia!

Daltronde se il 90% della gente vede i culi flaccidi alla "talpa"... vuol dire che un 1% esiste veramente :happy7:

goyshorval
31-10-2008, 11:10
Andrea questo discorso vale per tantissimi film di "ribellione" anni 60/70.....se ne parla tanto ma poi servivano solo per ciulare.....

:happy4:

a parte i film di nanni moretti. hai presente "io sono un autarchico"? :help:

monegasque
31-10-2008, 11:35
Andrea questo discorso vale per tantissimi film di "ribellione" anni 60/70.....se ne parla tanto ma poi servivano solo per ciulare.....

Grandissimo!! :ok:
Potere della sintesi...

M.

shovel1978
31-10-2008, 11:51
e poi bisogna ricordarsi che e' un film datato.....quindi riguardarlo ora fa un altro effetto....

Sugimotodera
31-10-2008, 12:06
Quadrophenia e' "famoso" solo per la colonna sonora degli WHo.... il resto non e' granche'...

colonna sonora e Sting :ila:

michelanzul
31-10-2008, 12:15
tante aspettative, inizialmente deluse. Ma successivamente ho avuto un approccio diverso e mi sono reso conto che bisogna sempre inquadrare i film nel contesto dell'epoca della produzione, dalla fotografia alla regia, passando per la trama.
Ultimamente mi sono rivisto anche i guerrieri della notte, stesso commento.
Una volta che l'apprezzi per la rottura rispetto ai film dell'epoca e ne apprezzi lo sforzo e la spontaneità, tutto cambia...:happy5:

freddy.dj
31-10-2008, 13:00
Grandissimo!! :ok:
Potere della sintesi...

M.

qui ci starebbe un riassunto di Willie...