PDA

Visualizza Versione Completa : Chi l'avrebbe mai detto...



corradorombodituono
31-10-2008, 11:34
Qualcuno forse apprenderà questa notizia con lo stesso entusiasmo che capita un pò a tutti noi quando ci accorgiamo di essere rimasti in riserva proprio dopo aver passato l'ultimo centro abitato sulla Cisa e ci attendono altri 67 km prima di rivedere il primo segno di civilità umana sotto forma di pompa di benzina(che quel giorno è anche chiusa per riposo).:bootyshake:
Detto questo e dopo che Roberto ci ha fracassato i maroni con le sue presentazioni, cene di gala, tagliandi culturali e via dicendo atti alla promozione del suo primo libro,vi informo che il suo "Cuore a due cilindri" nella settimana scorsa è stato il secondo libro più venduto in Italia.Ora si va in ristampa.:help:
La cosa mi mette in testa un'atroce dubbio.
Ma l'editoria Italiana è prorpio alla frutta, o abbiano scovato un nuovo Pulitzer. :happy4:
Queste si che sò soddisfazioni.....:happy4:

London dude
31-10-2008, 11:41
Corrado, senza nulla togliere alle indubbie abilita' di contastorie del Parodi, noto che ci sono in libreria opere di autori come la Fallaci, Saviano, Camilleri, Giordano, John Grisham, Kahled Hosseini, Jeffery Deaver........
Siamo sicuri che la classifica a cui ti riferisci non sia quella dei libri Italiani piu' venduti nel suo condominio? :happy4:

MoloDaxx
31-10-2008, 11:42
Son contento per lui ma...dove si leggono le classifiche di vendita? Quali sono le fonti?
Perchè, senza nulla togliere al Parodi, ma pure a me sembra strano...visto che stiamo comunque parlando di un libro di nicchia.

us883
31-10-2008, 11:49
Son contento per lui ma...dove si leggono le classifiche di vendita? Quali sono le fonti?

i siti di disinformazione di Mechano :vhappy3:

willieroero
31-10-2008, 11:49
i siti di disinformazione di Mechano :vhappy3:

applauso :talk1:

CHARLIE
31-10-2008, 11:50
sono contento per lui e per il "mondo moto" in generale

...ma il libro devo dire che non ha mantenuto le mie (forse sovradimensionate ma comunque giustificate) aspettative.

in più, leggendolo ho pensato fosse rivolto più a chi è estraneo all'ambiente che non il contrario,
.....forse è proprio per questo che è in ristampa.

MoloDaxx
31-10-2008, 11:50
i siti di disinformazione di Mechano :vhappy3:

:happy4:

epicc
31-10-2008, 12:09
ma perchè voi lo avete visto in libreria?????

Threepercenter
31-10-2008, 12:31
Ciao ragazzi,
Corrado pubblicizza affettuosamente un SMS che in realtà io avevo inviato a pochi amici. La notizia mi viene dall'editore, che all'apprendere la cosa è comprensibilmente caduto dalla sedia.
Si tratta delle vendite giornaliere, sulle quali è stilata una classifica.
Per una fortunata combinazione astrale, martedi scorso sono state vendute in un sol giorno tipo 500 copie in tutta Italia, schizzando al secondo posto.
Non penso che si verifichi ancora, ma son soddisfazioni...

PS
Per chi non lo trova, provate in Feltrinelli o grosse librerie. Oppure acquistatelo a zero spese di spedizione sul sito della casa Editrice
www.fbe-edizioni.com

Ciao e buon week end

MoloDaxx
31-10-2008, 13:02
Ciao ragazzi,
La notizia mi viene dall'editore, che all'apprendere la cosa è comprensibilmente caduto dalla sedia.


Ora è chiaro! Ad ogni modo in bocca al lupo per le vendite future! :ok: