PDA

Visualizza Versione Completa : Hell Ride



michelanzul
31-10-2008, 12:30
Ho visto un pezzo del film in lingua originale.
1° ho sempre creduto di sapere l'inglese, ma mi sbagliavo,
2° siccome non si capiva cosa dicessero, la mattanza tra chi prima sembrava amico e poi no....confonde ancora di più,
3° a parte gli eccessi e il modo di fare i film di Tarantino il film sembra carino, ma con le solite ****ate da fighi all'americana,
4^e ultima considerazione, vista la cruenza del film mi hanno detto che non verrà proiettato nelle sale italiane.
Vero o la solita ****ata?

:byby:

Bateman70
31-10-2008, 12:42
speriamo di no, domani sera lo vedrò anche io in inglese , ma vorrei vederlo in italiano

Prando
31-10-2008, 12:52
spero che lo trasmettano invece....
Volevo organizzare un' altra visione con gli amici del web come per "Svalvolati on the road"...
Prando

michelanzul
31-10-2008, 12:56
hell's angels on wheels e wild angels, avevo detto di farlo ma ancora non....:grrr:

maxhd
31-10-2008, 13:44
Boh?
a me ha fatto pietà, un insulto all'intelligenza.
Al Cigno Bianco del prete il sabato pomeriggio mi divertivo di più, e c'era Godjira!

IMHO si intende...

il giostr@io
31-10-2008, 13:55
deve piacervi tarantino, se NO non apprezzate il film, ad ogni modo l'ho visto appena uscito in usa con i sottotitoli in ita che ha fatto un mio amico, se volete ve li passo.

il film è molto crudo sicuramente, ci sono parecchi riferimenti ..... ma soprattutto QUANTA GNOCCA C'E'!!!!!!!!!!!!!

Sportster1982
31-10-2008, 14:10
Io pensavo lo stessero ancora girando... :vhappy3: :vhappy3:
Bene bene... a mio avviso lo proietteranno anche in Italia, mi sembra molto strana questa cosa.. ma è vero che recita anche Peter Fonda o è una ca@@ata? Io mi ricordo solo una mora da paura quando ho cercato qualcosa su internet... nemmeno molto tempo fa..

Niemela
31-10-2008, 14:12
Mi stavo avvelenando su questa cosa di Hell Ride perchè avevo letto che sarebbe stato in distribuzione in Italia da ottobre.
Ecco svelato l'arcano...

Io sono curioso e lo vedrei volentieri, anche sottotitolato...se qualcuno riesce a postare i riferimenti...:happy7:

Sportster1982
31-10-2008, 14:16
Questa mora

http://img125.imageshack.us/img125/7235/leonorvarelaenadainhellhi1.jpg (http://imageshack.us)

:happy7: :happy7: :happy7: :happy7:

bob wolf
31-10-2008, 14:17
Mi stavo avvelenando su questa cosa di Hell Ride perchè avevo letto che sarebbe stato in distribuzione in Italia da ottobre.
Ecco svelato l'arcano...

Io sono curioso e lo vedrei volentieri, anche sottotitolato...se qualcuno riesce a postare i riferimenti...:happy7:




:ok:

kursk
31-10-2008, 14:21
va visto senza alcuna pretesa.....bella la fotografia....molto bella la fia.....

si ride solamente a guardare gli atteggiamenti di quella facciazza da schiaffi di larry bishop

il giostr@io
31-10-2008, 14:36
se non rischio il ban ve li posto qui, fatemi sapere

henzo
31-10-2008, 14:44
tempo fa ho visto i provini di un film che secondo me dovrebbe essere spettacolare...si chiama machete...c'è quell'attore mexicano che ha fatto anche con air (quello stupratore con i fiori sul braccio)...il film mi pare sia di tarantino...sapete mica dirmi se poi è uscito???o se deve uscire??

bravado
31-10-2008, 14:46
tempo fa ho visto i provini di un film che secondo me dovrebbe essere spettacolare...si chiama machete...c'è quell'attore mexicano che ha fatto anche con air (quello stupratore con i fiori sul braccio)...il film mi pare sia di tarantino...sapete mica dirmi se poi è uscito???o se deve uscire??

Machete era un finto trailer che era allegato all'ultimo film di Tarantino/Rodriguez:byby:

henzo
31-10-2008, 14:48
Machete era un finto trailer che era allegato all'ultimo film di Tarantino/Rodriguez:byby:

****..ma perchè non lo fanno per davvero...io voglio diventare come danny treyo...!!Deve essere una figata un film del genere!:ok:

pavlein
31-10-2008, 15:19
****..ma perchè non lo fanno per davvero...io voglio diventare come danny treyo...!!Deve essere una figata un film del genere!:ok:

*******, se sei più brutto di Danny Trejo ti faccio le mie condoglianze!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

pavlein

henzo
31-10-2008, 15:23
*******, se sei più brutto di Danny Trejo ti faccio le mie condoglianze!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

pavlein
no,non hai capito...voglio diventare cosi brutto!!sai che figata!!!

MoloDaxx
31-10-2008, 15:26
Si, il mitologico trailer di "Machete" (film che credo noi tutti vorremmo veder realizzato) era stato realizzato per il progetto Grindhouse di Tarantino/Rodriguez (A Prova di Morte e Planet Terror) assieme ad altri finti trailer, "Werewolf Women of the SS", "Don't" e "Thanksgiving": PIGIA, GUARDA E RIDI! (http://it.youtube.com/watch?v=sPmL_W96l80) Geniali! :happy4:

PS. Per l'ennesima volta: Hell Ride NON E' DI TARANTINO. Lui lo ha solo prodotto, il film è scritto e diretto da Bishop. :wink2:

Niemela
31-10-2008, 15:42
se non rischio il ban ve li posto qui, fatemi sapere

Non volevo farti rischiare il :hardrio:!

pavlein
31-10-2008, 16:04
no,non hai capito...voglio diventare cosi brutto!!sai che figata!!!


allora devi farti il tatuaggio che Trejo ha in Con Air per il quale lo chiamano Johnny 24....
...e chi ha visto il film sa perchè! :vhappy3:

pavlein

henzo
31-10-2008, 16:09
allora devi farti il tatuaggio che Trejo ha in Con Air per il quale lo chiamano Johnny 24....
...e chi ha visto il film sa perchè! :vhappy3:

pavlein

:happy4::happy4::happy4::happy4:

STACCIOHD
27-11-2008, 12:36
deve piacervi tarantino, se NO non apprezzate il film, ad ogni modo l'ho visto appena uscito in usa con i sottotitoli in ita che ha fatto un mio amico, se volete ve li passo.

il film è molto crudo sicuramente, ci sono parecchi riferimenti ..... ma soprattutto QUANTA GNOCCA C'E'!!!!!!!!!!!!!

mi interesserebbe sottotitolato...certi pezzi pur capendoci qualcosa di inglese...son mistero...

maxper
27-11-2008, 12:52
Questa mora

http://img125.imageshack.us/img125/7235/leonorvarelaenadainhellhi1.jpg (http://imageshack.us)

:happy7: :happy7: :happy7: :happy7:

a me non fa tanta paura... anzi... :ila: :happy4: :ok:

sportyerre
27-11-2008, 13:14
L'ho visto la settimana scorsa, 'NA CAGATA PAZZESCA.
Non serve capire l'inglese, il 70% dei dialoghi è composto da FUCK, FUKING e FUCK YOU
litri di sangue, polvere e moto sporche

STACCIOHD
27-11-2008, 16:19
L'ho visto la settimana scorsa, 'NA CAGATA PAZZESCA.
Non serve capire l'inglese, il 70% dei dialoghi è composto da FUCK, FUKING e FUCK YOU
litri di sangue, polvere e moto sporche

APPUNTO BELLISSIMO!!

spiedo
27-11-2008, 16:27
http://img125.imageshack.us/img125/7235/leonorvarelaenadainhellhi1.jpg

Che sgnacchera!!! :beer:

Mr.Eight
27-11-2008, 16:34
spero che lo trasmettano invece....
Volevo organizzare un' altra visione con gli amici del web come per "Svalvolati on the road"...
Prando



questo l'ho visto !
decisamente comico......una parodia di un famoso MC :happy4:

squily
27-11-2008, 17:55
L'ho visto la settimana scorsa, 'NA CAGATA PAZZESCA.
Non serve capire l'inglese, il 70% dei dialoghi è composto da FUCK, FUKING e FUCK YOU
litri di sangue, polvere e moto sporche



Questo già mi basta attendo con ansia di vederlo

sportyerre
27-11-2008, 19:11
http://img65.imageshack.us/img65/9681/hellridemovieimagemichaze8.jpg (http://imageshack.us)
Non vi ricorda Ubi?

Rudysmilano
27-11-2008, 23:33
io mi sono visto sottotitolato sons of anarchy cercate sul mulo non è male ciao....

(negher)
28-11-2008, 09:36
http://img125.imageshack.us/img125/7235/leonorvarelaenadainhellhi1.jpg

Che sgnacchera!!! :beer:

è una delle solite maledette megafighe che noi comuni mortali non avremo mai e poi mai per le mani!!!!.................:smashfreakb::happy4::hap py4:

AlexVRod
02-03-2009, 22:31
visto stasera Hell Ride, in inglese sottotitolato in italiano... a me è piaciuto molto.

...qualcuno ha capito che cosa c'è nella scatola alla fine? :happy4:

flec21
03-03-2009, 07:18
ma dove lo si puo vedere sto film...??

AlexVRod
03-03-2009, 07:39
visto che non è stato distribuito ufficialmente, mi sa che l'unico modo è fartelo portare a spalla da qualche animale... :happy4:

freedreamer
03-03-2009, 08:19
Beh un DVD per gli amici del webchapter...no eh ;)?

HenryP
03-03-2009, 09:22
L'ho visto in un cineforum insieme a Charlie ed alcuni amici del WC. sottotitolato in italiana.
mi è piaciuto moltissimo. sono tornato indietro alla mia gioventu. cè un 3D di charlie con i commenti.
per quello ch ne so non credo che venga inserito in circuito.

|wolverine|
03-03-2009, 09:31
spero di riuscire a vederlo al più presto possibile... adoro i film di Tarantino :ok:

Piggy
03-03-2009, 09:37
è una delle solite maledette megafighe che noi comuni mortali non avremo mai e poi mai per le mani!!!!.................:smashfreakb::happy4::hap py4:

Io mi ricordo solo UNA sua frase che non vi dico che effetto m'ha fatto:

FUCK ME!!!!

:kiss:

spiedo
03-03-2009, 10:11
Brutte moto e tante tette...

Diciamo che mi aspettavo un po' di più... l' ho già visto 2 volte in lingua originale e spero lo "traducano".... ma che cacata...

CHARLIE
03-03-2009, 10:20
comunque HellRide non è un film di Tarantino ma di Larry Bishop (Tarantino è il produttore)
QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31463) c'è il 3d di quando l'abbiamo visto (io, Henry, Motard e qualche amico)....

AlexVRod
03-03-2009, 10:25
ribadisco la domanda per chi l'ha visto: secondo voi cosa c'è nella scatola/bauletto/forziere?

il certificato di nascita del ragazzo? :idea:

Black Lady 883
03-03-2009, 10:31
Io mi ricordo solo UNA sua frase che non vi dico che effetto m'ha fatto:

FUCK ME!!!!

:kiss:

io l'ho visto gia 2 volte...ma mi sa che una 3 volta non lo voglio piu vedere (almeno in quest' anno)
e devo dire che anche a me è piaciuto il modo diciamo "piu diretto" di questa DONNA meravigliosa!!! (anche se a me piaciono di piu gli uomini:tongue4:)
bèh Vic...ho ben notato che sei diventato un "po" nervoso :bigeyes::bounce::bounce::esclam::eyes::tongue4::t ongue4::sudor:

Rinoreims2
03-03-2009, 11:16
mi avete incuriosito con questa "diatriba"!! non sapevo dell'uscita di questo film...sono andato a vedere in rete il trailer su internet!!

A pelle mi ricorda i film western degli anni 60/70, violenza, spietatezza,cinismo,avventura,vendetta,ideali e liberta',
spiriti fuorilegge contrapposti alla nobile legge! insomma il bene contro il male!
tematiche sempre presenti. mancavano solo il sesso succinto e le moto...
pero' c'erano le sgualdrine da saloon e i cavalli.( a tenere botta alla fantasia e lo spirito di identificazione)
per la verita anche allora la trama era piuttosto elementare: storie cucite intorno alle motivazioni sopra elencate!
x me la differenza in film della mia generazione
come:
per un pugno di dollari del 64
per qualche dollaro in piu'del 65
il buono il brutto il cattivo del 66
c'era una volta il west del 68
giu' la testa del 71 etc etc
sono film ormai da antologia che avevano due armi fondamentali che ne hanno decretato il successo a mio parere, la Regia e La colonna sonora con quei mostri sacri di Sergio Leone e di Ennio Morricone.
quindi al succo del discorso anche film di questo tipo "Actual western", con queste semplici "opzioni" puo' lasciare il segno negli appassionati del genere!
oggi come allora, dalle sale del cinematografo non si usciva certo con arricchimenti interiori o riflessioni mistiche, etc. etc.
insomma in codice semplice .. pura evasione emozionale.(ovvio mio modesto parere, in prospettiva poiche' ripeto non ho visto il film)

MagNETo
03-03-2009, 11:30
è una delle solite maledette megafighe che noi comuni mortali non avremo mai e poi mai per le mani!!!!.................
Dipende da quanto sei disposto a pagare.

PS: Hell Ride mi è piaciuto per l'ambientazione, le moto, le fotografia, le musiche. NON mi è piaciuto per la storia, troppo truculenta. Lo stile pulp-splatter di Tarantino e Rodriguez mi piace, ma da Bishop onestamente mi sarei aspettato una vicenda più biker e meno gang.

Piggy
03-03-2009, 11:32
Comunque prendiamolo per quel che é...Un film dove non c'é bisogno di pensare, dove ci sono belle ragazze, moto, violenza gratuita...cioé per passare il tempo in allegria :happy4:

Troppe analisi non valgono il gioco qua..

Irish Frank
23-01-2014, 22:53
Ho appena visto mezz'ora di questa ****ata... veramente un insulto ai 1%ers e bikers in generale direi.. mi ricordo i libri molto in moda negli anni 70..trash pulp fiction.. va bene se hai 16 anni, non hai mai scopato una donna, portata una moto..se non vivi come biker.. fanatasy biker.. SOA come visto da TaraNTINO... MA..izzi ****i.. l'ho spento..e mò scrivo qui.. ride hard ride safe, F

spiedo
24-01-2014, 07:30
Gnocca a parte mi sembra un gran brutto film...

Il Figo con la moto più modaiola che nn c'entra nulla...
Il cattivo con la special... Assieme ad un branco che sembra uscito da un dilm 70'...

Scene lisergiche, violenza, .... Nn mi è piaciuto

Grunch
24-01-2014, 09:33
Scarrrrricato appena ho tempo lo guardo.


Magari nelle notti fredde all'elefant.

M4RK0
24-01-2014, 23:44
La riesumazione di un post del 2009 .....
Tarantino style :happy7:

eaglealone
25-01-2014, 02:00
La riesumazione di un post del 2009 .....
Tarantino style :happy7:

Sarà uscito dalla tomba...usando solo le mani...seguendo gli insegnamenti del suo maestro di arti marziali....

Sunset Rider
26-01-2014, 21:25
Sarà uscito dalla tomba...usando solo le mani...seguendo gli insegnamenti del suo maestro di arti marziali....

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Fantastica