PDA

Visualizza Versione Completa : consigli....



ladymorgan
02-11-2008, 21:51
ragazzi dovrei comprare un pò di abbigliamento harley sapete consigliarmi dei buoni siti? non so muovermi ancora bene.......e mi servono tante cose....fà freddoooooooooooo

JammedGeko
02-11-2008, 21:52
ragazzi dovrei comprare un pò di abbigliamento harley sapete consigliarmi dei buoni siti? non so muovermi ancora bene.......e mi servono tante cose....fà freddoooooooooooo

http://stores.ebay.com/St-Paul-Harley-Davidson_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZQ2d33QQftidZ2QQtZk m

:byby:

tuzzy
02-11-2008, 22:02
http://stores.ebay.com/St-Paul-Harley-Davidson_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZQ2d33QQftidZ2QQtZk m

:byby:

st. paul è otttimo anche per l'assorimento
su ebay si compra bene anche dai candesi e dagli australiani.
i tedeschi hanno perzzi più alti ma spedizioni più veloci e niente tasse e iva sull'import.

ebay comunque resta un'ottima vetrina...

Il Tuzzy

shovel1978
02-11-2008, 22:05
conta un 30% in piu per la dogana e tasse...

ladymorgan
02-11-2008, 22:05
vi ringrazio ragazzi, la mia ricerca è ardua....cerco degli stivali e sul sito che mi hai gentilmente consigliato c'è solo uno stivale, che è bellissimo ma non è x me.....

Bertone
03-11-2008, 07:13
Per l'abbigliamento esistono altre marche, talvolta di gran lunga migliori (e meno care) di HD... (Hein Gerike..ad esempio)

henzo
03-11-2008, 07:20
vi ringrazio ragazzi, la mia ricerca è ardua....cerco degli stivali e sul sito che mi hai gentilmente consigliato c'è solo uno stivale, che è bellissimo ma non è x me.....

ma se vuoi essere una vera dura comprati i sendra :ok:

(negher)
03-11-2008, 07:59
Per l'abbigliamento esistono altre marche, talvolta di gran lunga migliori (e meno care) di HD... (Hein Gerike..ad esempio)

esatto lady, non fermarti solo all'HD come marca d'abbigliamento, ce n'è davvero di migliore e ad un costo decisamente inferiore...........

trovi la possibilità di fare buoni affari anche ai motoraduni.....

:happy5:

Morfeo
03-11-2008, 08:03
St Paul provato di persona e direi voto 10++ ma molti mi consigliano anche
http://www.stormyhillharley.com/ :happy5::happy5:

jameskirk_71
03-11-2008, 08:06
Se cerchi HD, http://www.hmhd.com/index.asp

Molti del forum si servono qui, grande scelta, prezzi in linea e servizio ineccepibile.

pisanji
03-11-2008, 08:46
mi permetto.....ma nell'armadio della vera Harleysta non puo' mancare.......

visto il periodo abbinato.......

London dude
03-11-2008, 09:29
....cerco degli stivali e sul sito che mi hai gentilmente consigliato c'è solo uno stivale.....

Prova a chiamarli, magari in magazzino hanno anche l'altro......:happy4:

pavlein
03-11-2008, 09:37
prova anche qui.....se ti piace il genere! :vhappy3:


http://www.leatherup.com/c/Xelement-Biker-Boots/2/144.html


pavlein

Ian
03-11-2008, 10:03
peccato che non stai dalle mie parti, altrimenti ti accompagnavo ad uno spaccio aziendale (ippo e patry70 lo sanno:happy4:), dove trovi stivali HD a pochissimo. Pensa io li ho acquistati da poco e ho pagato 75 euro, uno stivale del valore di 180-220€, naturalmente sono campioni, o avanzi di magazzino (per dire me l'hanno venduti senza scatola):byby:

gab
03-11-2008, 10:53
peccato che non stai dalle mie parti, altrimenti ti accompagnavo ad uno spaccio aziendale (ippo e patry70 lo sanno:happy4:), dove trovi stivali HD a pochissimo. Pensa io li ho acquistati da poco e ho pagato 75 euro, uno stivale del valore di 180-220€, naturalmente sono campioni, o avanzi di magazzino (per dire me l'hanno venduti senza scatola):byby:

a Montegranaro ?

ladymorgan
03-11-2008, 16:15
peccato che non stai dalle mie parti, altrimenti ti accompagnavo ad uno spaccio aziendale (ippo e patry70 lo sanno:happy4:), dove trovi stivali HD a pochissimo. Pensa io li ho acquistati da poco e ho pagato 75 euro, uno stivale del valore di 180-220€, naturalmente sono campioni, o avanzi di magazzino (per dire me l'hanno venduti senza scatola):byby:

eh dov'è sei ché ti vengo a trovare

L' UOMO NERO
03-11-2008, 16:19
peccato che non stai dalle mie parti, altrimenti ti accompagnavo ad uno spaccio aziendale (ippo e patry70 lo sanno:happy4:), dove trovi stivali HD a pochissimo. Pensa io li ho acquistati da poco e ho pagato 75 euro, uno stivale del valore di 180-220€, naturalmente sono campioni, o avanzi di magazzino (per dire me l'hanno venduti senza scatola):byby:

anche dei miei amici sono venuti sino a li dal Veneto!

Betty hai già in mente che stivale? hai già pensato magari di provarli prima per capire cosa ti va di prendere?

goyshorval
03-11-2008, 16:21
Se cerchi HD, http://www.hmhd.com/index.asp

Molti del forum si servono qui, grande scelta, prezzi in linea e servizio ineccepibile.


confermo la grande scelta e la convenienza.
circa la precisione avrei un qualcosina da dire. sull'unico ordine che gli ho fatto si sono incastrati su due codici, hanno spaccato la spedizione in due e mi hanno mandato nella seconda spedizione un pezzo che non avevano in magazzino al m omento dell'ordine e lo hanno sostituito con uno meno costoso, forse per ammortizzare le spese di spedizione. sto chiarendo con loro proprio ora, in diretta.

una cavolata, roba da pochi dollari, ma per principio non cedo :happy7:

BlekMacigno
03-11-2008, 16:24
Betty...

lascia perdere quelle porcherie made in china e prendi uno stivale serio... senza lo stivale serio ora non avrei piu' la caviglia sinsitra...

Io ho gli stivali harley e a parte il fatto che ci entra l'acqua dalle cuciture fanno veramente pena...

alberto-66
03-11-2008, 16:32
a Montegranaro ?

penso di aver capito... se non erro si tratta della Zaiss ?

o mi sbaglio?

ciao :byby:

alberto

BadTrain
03-11-2008, 16:46
Betty...

lascia perdere quelle porcherie made in china e prendi uno stivale serio... senza lo stivale serio ora non avrei piu' la caviglia sinsitra...

Io ho gli stivali harley e a parte il fatto che ci entra l'acqua dalle cuciture fanno veramente pena...

Quoto Mr Macigno, l'altro giorno mi sono fatto un giro dal dealer milanese, e ***** che prezzi ragazzi.. poi guardi le etichette e ti girano i *******i.

Tutto ma proprio tutto Made in China.. e andate aff...
Forse qualche t-shirt è made in mexico.. perlomeno....

Benvenuta nel mondo HD... auguri....:ila:

Sugimotodera
03-11-2008, 16:49
Oban single Malt 14 Years old bevuto in compagnia di un durobiker... è la miglior kosa...:happy7::happy7::vhappy3:

London dude
03-11-2008, 16:55
Oban single Malt 14 Years old bevuto in compagnia di un durobiker... è la miglior kosa...:happy7::happy7::vhappy3:

Lo bevi direttamente dallo stivale oppure non centra semplicemente una cippa?

Bertone
03-11-2008, 16:55
Preferirei di gran lunga un Caol Ila 18 y.o..

Non c'entra una cippa.
Ma il biker che beve Oban indossa stivali HD :happy1:

Sugimotodera
03-11-2008, 16:57
Preferirei di gran lunga un Caol Ila 18 y.o...:happy7:



mmmmh intenditoreeee!!!!!!:ok::happy7:

Ian
03-11-2008, 17:04
eh dov'è sei ché ti vengo a trovare

Io sono di Loreto, ma come ha detto Gab, è a montegranaro lo spaccio, ma vedo che lo conoscono in tanti:happy7:. La cosa peggio, è che non sempre potresti trovare i numeri, dato che sono campioni ecc.. Comunque la roba è tantissima, di grandi marche e non solo per motociclisti

ladymorgan
03-11-2008, 17:13
nn ho assolutam necessita' estetiche mi interessa solo ché siano alti caldi comodi e ché nn si inzuppino poi harley o meno nn importa......certo contando ché sono il nano di tween peacks (se si scrive così)non posso prendere dèi carriarmati.....

Bertone
03-11-2008, 17:17
Vai a veder qui:
http://www.tcxboots.com/ita/

La linea woman o la touring...io ho gli infinity e sono passato attraverso diluvi senza alcun problema....inoltre sono anche molto comodi se devi camminare anche per lunghi tratti

BlekMacigno
03-11-2008, 17:37
Ascolta a me:
vai in un negozio di moto e prova stivali in goretex con buone protezioni.
Alti almeno fino a meta' tibia.
Controlla che abbiano una buona calzabilita' e protezioni in punta, sui malleoli e, appunto, sulla tibia.
A me piacciono molto quelli Puma ma costano piu' di quel che valgono.
guarda anche il sito della Vendramini, hanno articoli in offerta per le misure meno diffuse (non mi pare tu calzi 44, vero?) e sono ottimi.

Guarda le offerte:

http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php?cat_id=42&PHPSESSID=ec32a7784e33537f271131e274c1c436

L' UOMO NERO
03-11-2008, 17:57
Ascolta a me:
vai in un negozio di moto e prova stivali in goretex con buone protezioni.
Alti almeno fino a meta' tibia.
Controlla che abbiano una buona calzabilita' e protezioni in punta, sui malleoli e, appunto, sulla tibia.
A me piacciono molto quelli Puma ma costano piu' di quel che valgono.
guarda anche il sito della Vendramini, hanno articoli in offerta per le misure meno diffuse (non mi pare tu calzi 44, vero?) e sono ottimi.

Guarda le offerte:

http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php?cat_id=42&PHPSESSID=ec32a7784e33537f271131e274c1c436





ok ma non è che stiamo esagerando? chiarisco, Betty tu vuoi un paio di stivali comodi, caldi e basta? devi partire per l'Elefante domattina? sai che macinerai centinaia di km con temperature vicino allo zero? se è così segui il consigli di bertone e black, se invece vuoi dei bei stivali (e bada non ti sto consigliando Prada o F.lli Rossi) da utilizzare nel periodo invernale puoi andare tranquillamente su prodotti HD o stivali old style da moto.

ladymorgan
03-11-2008, 18:10
ok ma non è che stiamo esagerando? chiarisco, Betty tu vuoi un paio di stivali comodi, caldi e basta? devi partire per l'Elefante domattina? sai che macinerai centinaia di km con temperature vicino allo zero? se è così segui il consigli di bertone e black, se invece vuoi dei bei stivali (e bada non ti sto consigliando Prada o F.lli Rossi) da utilizzare nel periodo invernale puoi andare tranquillamente su prodotti HD o stivali old style da moto.

si stivali normali....x l'inverno

UglyDuckling
03-11-2008, 18:12
si stivali normali....x l'inverno

ma quella che hai in firma chi è?

http://www.webchapter.it/forum/image.php?u=57&type=sigpic&dateline=1225468466

Maria Goretti? :happy4:

ladymorgan
03-11-2008, 19:00
ma quella che hai in firma chi è?

http://www.webchapter.it/forum/image.php?u=57&type=sigpic&dateline=1225468466

Maria Goretti? :happy4:

sono io....

gab
03-11-2008, 19:04
penso di aver capito... se non erro si tratta della Zaiss ?

o mi sbaglio?

ciao :byby:

alberto

si verissimo, non li ho mai provati. Come sono ?

ladymorgan
03-11-2008, 19:06
comunque grazie x l'aiuto xchè' ho raccolto un sacco di informazioni e consigli
Ho abbastanza info da poter veramente fare l'elefante......grazie a todos ciauuuuu

gab
03-11-2008, 19:06
Io sono di Loreto, ma come ha detto Gab, è a montegranaro lo spaccio, ma vedo che lo conoscono in tanti:happy7:. La cosa peggio, è che non sempre potresti trovare i numeri, dato che sono campioni ecc.. Comunque la roba è tantissima, di grandi marche e non solo per motociclisti

Li hai provati ? come sono ? ti proteggono dal freddo e dalla pioggia?

Electra 76
03-11-2008, 19:54
Lo bevi direttamente dallo stivale oppure non centra semplicemente una cippa?

Sarà il suo modo migliore per combattere il freddo in moto.........:vhappy3:

davideco
04-11-2008, 07:25
Prova a chiamarli, magari in magazzino hanno anche l'altro......:happy4:


London questa è spettacolare !!! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6:

the chemist
04-11-2008, 07:35
ragazzi dovrei comprare un pò di abbigliamento harley sapete consigliarmi dei buoni siti? non so muovermi ancora bene.......e mi servono tante cose....fà freddoooooooooooo

vuoi per forza abbigliamento harley? perchè io personalmente per l'abbigliamento tecnico e invernale ho comprato prodotti di altre marche, sempre costosi, ma con qualità maggiore rispetto a tanti prodotti marchati HD che ho visto. e alla fine sono molto più soddisfatto