PDA

Visualizza Versione Completa : Grande JUVEEEEE!!!!



KK_wann
05-11-2008, 21:42
Grande partita!!!!

avvisati tutti

:happy4::happy4::happy4:

bafio76
05-11-2008, 21:42
:ok:GRANDISSIMA!!!!!:ok:
Grandissimo CAPITANO!!!

Bigfoot74
05-11-2008, 21:53
Grande Juve !!!!
Grande Del Piero !!!!

michelanzul
05-11-2008, 21:54
:hardrio::hardrio: rotti!!!

maxper
05-11-2008, 21:59
era davvero tanto tempo che non vedevo la juve giocare così bene :happy6:
tutti bravissimi ma del piero letteralmente IMPERIALE! :happy6:

Cri1450
05-11-2008, 22:19
:happy6::beer::happy6:

corradorombodituono
05-11-2008, 22:27
Mah ! Sarà qualche anno ormai che non seguo più il calcio minore..:happy5:

luca883
05-11-2008, 22:37
Non ci sono parole per descrivere questo ragazzo.. mai fuori posto, e sempre educato..!!
Graze Alex:happy6::happy6::happy6:

fatboy66
05-11-2008, 22:54
Non ci sono parole per descrivere questo ragazzo.. mai fuori posto, e sempre educato..!!
Graze Alex:happy6::happy6::happy6:

:happy6::happy6:E se penso che ci hanno mandato anche in b x venderlo,grande Juve ciao Luchino:beer::beer:

donny
06-11-2008, 02:04
Grande Juve !!!!
Grande Del Piero !!!!

:ok: Bella partita...

migs
06-11-2008, 06:14
la standing ovation mi ha commosso: galactico!!

ZEZ
06-11-2008, 06:33
se penso che fino a 3 anni fa, tutti ma proprio tutti, lo rinnegavate...:smashfreakb:

e io, da tifoso del napoli e quindi innamorato di un calcio che fu, ero uno dei pochi a difendere un campione grazie al quale avete vinto di tutto...

pensa che mi sono scontrato (chiaramente verbalmente e in amicizia) pure con una serie di tifosi bianconeri che, nel periodo post infortunio, lo criticavano (aiutati e sodomizzati dai mass media dell'epoca) e ne auspicavano la cessione


e io... che manco me ne fregava na cippa... a difenderlo a spada tratta, come si deve difendere un artista del pallone


e ora tutti in piedi a esaltare del piero.....
ma fatemi il piacere

:happy5:

Velosolex 1000
06-11-2008, 06:51
:happy6::happy6:E se penso che ci hanno mandato anche in b x venderlo,grande Juve ciao Luchino:beer::beer:


questa non l'avevo mai sentita ma è veramente bella...da scompisciarsi dalle risate...!! Bisogna telefonare a Moggi e spiegargli che la storia è diversa da quella che lui voleva cambiare... Poverino..!


comunque, ottima prova della Juventus, grande Del Piero ma Real inesistente sia a livello tecnico che atletico. Gente che non stava in piedi, altri che (sergio S.Ramos) si dribblavano da soli e poi perdevano il pallone.... Confusione ai massimi livelli, idee poche.

Altro che Galacticos...forse sotto le maglie dei Blancos c'erano i giocatori dell'Anorthosis e sotto quelle delle squadra di Nicosia c'era quelli del Real Madrid... :happy4::happy4::happy4:


Comunque, questo nulla toglie ai meriti della Juventus e di Del Piero. :ok:



P.s.: grazie per averci avviosato che ci siete pure voi... :happy4:

CandyPurple
06-11-2008, 08:36
se penso che fino a 3 anni fa, tutti ma proprio tutti, lo rinnegavate...:smashfreakb:

e io, da tifoso del napoli e quindi innamorato di un calcio che fu, ero uno dei pochi a difendere un campione grazie al quale avete vinto di tutto...

pensa che mi sono scontrato (chiaramente verbalmente e in amicizia) pure con una serie di tifosi bianconeri che, nel periodo post infortunio, lo criticavano (aiutati e sodomizzati dai mass media dell'epoca) e ne auspicavano la cessione


e io... che manco me ne fregava na cippa... a difenderlo a spada tratta, come si deve difendere un artista del pallone


e ora tutti in piedi a esaltare del piero.....
ma fatemi il piacere

:happy5:

Chi è che lo rinnegava? Hai mai visto alcuno striscione allo stadio contro Del Piero?

migs
06-11-2008, 08:52
se penso che fino a 3 anni fa, tutti ma proprio tutti, lo rinnegavate...:smashfreakb:ma fatemi il piacere

:happy5:


fammi il piacere tu che non sai manco di cosa stai parlando, quando hai finito il babà pulisciti la bocca prima di parlare del capitano...
:smashfreakb:

Doc MarioN
06-11-2008, 09:00
si, grande Juve e grandfissimo Del Piero, in campo e fuori da sempre.:ok:
Real completamente inesistente..ha giocato un tempo in due partite..

Mr.Eight
06-11-2008, 09:00
Non seguo molto il calcio, ma la JUVE è una squadra infinita e Del Piero un GRANDE e basta!

hd71
06-11-2008, 14:25
Ragazzi grande Juve e grande CAPITANO! veramente commoventi gli applausi all'uscita di Alex, fosse così anche in Italia... quanto dobbiamo ancora imparare! Non mi sembra sia mai stato messo in discussione, anzi! Capitani si diventa non si nasce!
w juve da sempre e x sempre!

ZEZ
06-11-2008, 14:33
fammi il piacere tu che non sai manco di cosa stai parlando, quando hai finito il babà pulisciti la bocca prima di parlare del capitano...
:smashfreakb:

se ti rileggi il mio intervento, senza il prosciutto sugli occhi, forse capisci che x me del piero è solo un gran fenomeno.











ps



il baba' mi fa caga'
a me piace la piadina

:happy4::happy5:

Mr.Eight
06-11-2008, 14:40
a me piace la piadina

:happy4::happy5:


dì la verità Zez:

tra una piadina e una "patatina" cosa scegli ?











http://lagiraffa.files.wordpress.com/2008/06/patata.jpg


ciao bèl