PDA

Visualizza Versione Completa : info telo coprimoto



realmatrix
06-11-2008, 17:44
ciao a tutti purtroppo da un pò di tempo a questa parte devo tenere la moto all'esterno. il mio vecchio telo coprimoto da esterno sta perdendo colpi e via via si sta bucando... con l'inevitabile conseguenza di trovare la moto bagnata per via della consensa.

sarei anche propenso ad acquistare lo stesso telo, perchè è durato parecchio (2 anni) considerando il gusto prezzo pagato all'epoca 25-30 euro.

oggi vado a vedere su ebay lo stesso venditore, ma ha dei prezzi assurdi per lo stesso articolo, o meglio non paragonabili a quelli dell'epoca 50-55 euro a seconda del modello.

qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche buon sito o negozio specializzato nella vendita dei suddetti articoli? meglio se provati di persona tanto per avere un feedback.

sto cercando in particolare quello felpato all'interno in modo da non rovinare la vernice... anche con prezzi superiori a quelli indicati nel post.

p.s. ho visto anche quelli di devil-inside, bellissimi, pratici e ignifughi, ma purtroppo sono solo da interno.

:happy5:

gab
06-11-2008, 17:49
Ciao Real... dovrei fare lo stesso acquisto, c'è da fare attenziona a qualche caratteristica in particolare? Grazie

lowrider76
06-11-2008, 17:58
la mia felpa x la moto l'ho presa 40 euri ed è ottima
ma l'ho acquistata in un negozio qui da me e non so la marca
(buttato via la scatola)comunque credo che in qualsasi negozio di ricambi e accessori dovresti trovare qualcosa

brongo
06-11-2008, 17:58
Io utilizzo un telo della Nelson Rigg esattamente il Defender 400, completamente impermeabile, cuciture termosaldate, prese d'aria, felpato nella parte anteriore per proteggere parabrezza o altro, parte inferiore paracalore (puoi metterlo immediatamente come fermi la moto, con marmitte roventi e non fa una piega), elastico inferiore, due ganci per chiudere. Costo 90 euro. Va a taglie in base al tipo di moto.
Spero di esserti stato utile.
saluti

Brongo

UglyDuckling
06-11-2008, 17:59
comprato da loro 2 anni fa, non si è ancora rovinato ed ha visto pioggia, vento, sole

costa un poco di più...ma chi più spende....

http://stores.ebay.it/Auto-Elite-Accessoires

è un telo fatto in tessuto antistrappo, la felpatura interna non si sfalda e lìho lavato più volte in lavatrice, lo fanno su misura per ogni modello di harley

:happy5:

michelanzul
06-11-2008, 18:16
Tucano urbano sto andando bene...2 anni e sembra nuovo :ok:

gab
06-11-2008, 18:34
...altra cosa...questi che dite sono adatti per chi lascia la moto fuori ? ma lasciandola in garage ?

lowrider76
06-11-2008, 18:45
...altra cosa...questi che dite sono adatti per chi lascia la moto fuori ? ma lasciandola in garage ?

devi comprare un telo enorme per coprire il garage:happy4:
felpato possibilmente:happy4::happy4:

lvs79
06-11-2008, 18:52
non so se ti può essere utile ma quando l'ho preso io quelli felpati all'interno costavano tutti intorno ai 50 60 euri....e li ho trovati un po in tutti i negozi specializzati:happy5:

Mr. Mad
06-11-2008, 18:56
Ho visto qualcosa della QBike: anche loro li fanno specifici per diversi modelli di moto, sia da interno che da esterno ma costano un po' in più, intorno ai 90 euro.

gab
06-11-2008, 19:12
devi comprare un telo enorme per coprire il garage:happy4:
felpato possibilmente:happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4:

realmatrix
06-11-2008, 19:29
Io utilizzo un telo della Nelson Rigg esattamente il Defender 400, completamente impermeabile, cuciture termosaldate, prese d'aria, felpato nella parte anteriore per proteggere parabrezza o altro, parte inferiore paracalore (puoi metterlo immediatamente come fermi la moto, con marmitte roventi e non fa una piega), elastico inferiore, due ganci per chiudere. Costo 90 euro. Va a taglie in base al tipo di moto.
Spero di esserti stato utile.
saluti

Brongo

grazie della dritta proverò a cercare... dalle caratteristiche da te elencate direi che è il migliore:ok:


comprato da loro 2 anni fa, non si è ancora rovinato ed ha visto pioggia, vento, sole

costa un poco di più...ma chi più spende....

http://stores.ebay.it/Auto-Elite-Accessoires

è un telo fatto in tessuto antistrappo, la felpatura interna non si sfalda e lìho lavato più volte in lavatrice, lo fanno su misura per ogni modello di harley

:happy5:

questo è quello che ho attualmente... acquistato cica 2 anni fa... però ora ha dei micro buchi e la felpatura all'interno si sta sbiciolando lasciandomi la moto sempre ricoperta da pezzi di stoffa... forse nel tempo avranno cambiato i materiali?


Tucano urbano sto andando bene...2 anni e sembra nuovo :ok:

grazie vedrò anche questo...

per gab: non ci sono particolari indicazioni da seguire se non che sia felpato all'interno... su ebay ce ne sono una marea cinesi (= pezzi di nylon) che potrebbero graffiare la vernice.

Joker
06-11-2008, 20:04
quando tenevo la moto fuori usavo il telo dell'Harley, fatto veramente bene, ignifugo nella zona marmitte e felpato internamente nella zona parabrezza.

:happy5:

realmatrix
06-11-2008, 20:19
quando tenevo la moto fuori usavo il telo dell'Harley, fatto veramente bene, ignifugo nella zona marmitte e felpato internamente nella zona parabrezza.

:happy5:

l'altro giorno ero dal dealer... me ne ha fatto vedere uno che era per esterni, ma in tessuto non water-proof (che esterno è?) felpato internamente... aveva l'aquila sulla parte anteriore... o forse quello che dici tu non lo aveva disponibile in casa.:help:

:happy5:

inadria
06-11-2008, 22:53
io utillizzo quello originale H-D da diversi anni e mi trovo bene...so' che c'e' ne sono di diversi versioni (leggeri o meno).

Luchetto
06-11-2008, 23:14
Io utilizzo un telo della Nelson Rigg esattamente il Defender 400, completamente impermeabile, cuciture termosaldate, prese d'aria, felpato nella parte anteriore per proteggere parabrezza o altro, parte inferiore paracalore (puoi metterlo immediatamente come fermi la moto, con marmitte roventi e non fa una piega), elastico inferiore, due ganci per chiudere. Costo 90 euro. Va a taglie in base al tipo di moto.
Spero di esserti stato utile.
saluti

Brongo

confermo.
ho un Nelson Rigg (defender 3000) anch'io ed è fatto da Dio, sta sui 100€ ma io ho quello grosso x l'ultra.
Unico neo, mancano i buchi per le antenne. ma si fanno.

http://www.nelsonrigg.com/pages/Bike%20Covers%20Products/Bike-Covers.htm

L

michelanzul
07-11-2008, 06:33
confermo.
ho un Nelson Rigg (defender 3000) anch'io ed è fatto da Dio, sta sui 100€ ma io ho quello grosso x l'ultra.
Unico neo, mancano i buchi per le antenne. ma si fanno.

http://www.nelsonrigg.com/pages/Bike%20Covers%20Products/Bike-Covers.htm

L

la fai guidare da un insetto? :talk1:

realmatrix
07-11-2008, 18:15
grazie a tutti per i consigli!:ok:

infatti ho preso un telo della dowco il guardian (gemello del nelson rigg) veramente ben fatto!!

con l'occasione ho scoperto che la nelson rigg fa anche delle ottime borse da moto.

:happy5: