PDA

Visualizza Versione Completa : Mi avete rovinato!!!



Liuk
09-11-2008, 13:26
Ciao a tutti...essì il titolo parla chiaro!
Come già detto in altre discussioni io non posseggo un Harley ma una moto di altra marca, anche se la passione per qst casa ce l'ho da quando sono un "poppante"...però ora, da quando sono iscritto al forum una febbre strana si è impossessata di me e sto seriamente valutando l'idea di prendere una compagna che tenga compagnia alla mia attuale "caffettiera"!
Cacchio ci penso continuamente e mi vengono in mente i momenti quando provavo le HD di amici e continuo a dirmi :"porca... perchè non mi permetto di averla?!" è diventato un chiodo fisso!!!
Ora a tal proposito, visto che non sono un grand'esperto...io vado matto per i modelli softail però in un altro 3d ho letta dei Dyna Wide Glide e devo dire che mi incuriosisce alquanto!
Sareste così gentili da illustrarmi, a grandi linee le differenze tra i 2 modelli?
La cosa migliore so che sarebbe andare e provare entrambi i modelli, ma per iniziare, così "por parlè"...!!!

lowrider76
09-11-2008, 13:30
Ciao a tutti...essì il titolo parla chiaro!
Come già detto in altre discussioni io non posseggo un Harley ma una moto di altra marca, anche se la passione per qst casa ce l'ho da quando sono un"poppante"...però ora, da quando sono iscritto al forum una febbre strana si è impossessata di me e sto seriamente valutando l'idea di prendere una compagna che tenga compagnia alla mia attuale "caffettiera"!
Cacchio ci penso continuamente e mi vengono in meente i momenti quando provavo le HD di amici e continuo a dirmi :"porca... perchè non mi permetto di averla?!" è diventato un chiodo fisso!!!
Ora a tal proposito, visto che non sono un grand'esperto...io vado matto per i modelli softail però in un altro 3d ho letta dei Dyna Wide Glide e devo dire che mi incuriosisce alquanto!
Sareste così gentili da illustrarmi, a grandi linee le differenze tra i 2 modelli?
La cosa migliore so che sarebbe andare e provare entrambi i modelli ma per iniziare, così "por parlè"!!!

ma non avevi ancora valutato l'idea di prenderne una?
ci sono tante cose che non puoi comprare ma per una HD c'è pure mastercard:wink2:


certo x la scelta dovresti appunto provarle entrambe ma i dyna woooow:happy6:

Cri1450
09-11-2008, 13:34
Prova con una di queste...Sono dei privati e si tratta...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1806586

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1795007


Spendi poco e ti fai un'idea...Preparati ad avere sempre 2 moto...


2 Harley...:happy4:



Ciao ciao caffettiera!:happy4:

Liuk
09-11-2008, 14:09
Lowrider si l'idea l'avevo già valutata, ma era un progetto a lunga scadenza,... ora sta scadendo il termine credo, basta dire "un domani ce l'avrò" !!!

Cri, grazie x il consiglio però gli sportster non mi fanno impazzire, a me piacciono le moto più...chopperose e soprattutto se ne devo prendere una la vorrei con una cilindrata che superi i 1200cc!
Se faccio il passo fatidico la voglio come piace a me!

lowrider76
09-11-2008, 14:13
Lowrider si l'idea l'avevo già valutata, ma era un progetto a lunga scadenza,... ora sta scadendo il termine credo, basta dire "un domani ce l'avrò" !!!

Cri, grazie x il consiglio però gli sportster non mi fanno impazzire, a me piacciono le moto più...chopperose e soprattutto se ne devo prendere una la vorrei con una cilindrata che superi i 1200cc!
Se faccio il passo fatidico la voglio come piace a me!

quoto braaaaavo:happy6:
accattatilla:wink2:

wildetna
09-11-2008, 15:11
Tra softail e dyna immagino con ruota da 21 davanti visto che ti piacciono più "chopperstyle" la differenza stà nel telaio la vuoi con gli ammortizzatori a vista o nascosti,il motore sù gommine o attaccato rigido,a te la scelta.

hdmorgan
09-11-2008, 15:16
[QUOTE=Liuk;312783]Come già detto in altre discussioni io non posseggo un Harley

E sei fortunato, se compri un'harley diventi un TRIBULATO :happy4::smashfreakb:

shovel1978
09-11-2008, 17:39
mi racomando un harley e solo a carburatore....torno oggi dal pink con la mia elctra a carburatore in questa bella giornata, non sapete quanto ho goduto,,,,

Liuk
09-11-2008, 21:41
[QUOTE=Liuk;312783]Come già detto in altre discussioni io non posseggo un Harley

E sei fortunato, se compri un'harley diventi un TRIBULATO :happy4::smashfreakb:


Oh beh x quello ho già il callo!!
Ma se non ti fa TRIBULARE un poche moto è?! :beer::happy6::happy4:

spiedo
10-11-2008, 07:52
mi racomando un harley e solo a carburatore....torno oggi dal pink con la mia elctra a carburatore in questa bella giornata, non sapete quanto ho goduto,,,,

Stra quoto!
Nn fare l' errore di prenderla ad iniezione che ti penti!

Per il resto il softail ti dà più l' impressione di essere "dentro" alla moto!
Giri più basso e "forse"... ma dico solo "forse" hai più possibilità di trasformazione...

C' è anche da dire che trovi più pezzi usati per il softail...

Poi... i jaap usano solo moto con ammo dietro... quindi dipende da cosa cerchi... :happy7:

Liuk
10-11-2008, 14:21
Stra quoto!
Nn fare l' errore di prenderla ad iniezione che ti penti!

Per il resto il softail ti dà più l' impressione di essere "dentro" alla moto!
Giri più basso e "forse"... ma dico solo "forse" hai più possibilità di trasformazione...

C' è anche da dire che trovi più pezzi usati per il softail...

Poi... i jaap usano solo moto con ammo dietro... quindi dipende da cosa cerchi... :happy7:



Non capisco cosa significhi!!