PDA

Visualizza Versione Completa : Mi avete rovinato!!!



Liuk
09-11-2008, 13:26
Ciao a tutti...essì il titolo parla chiaro!
Come già detto in altre discussioni io non posseggo un Harley ma una moto di altra marca, anche se la passione per qst casa ce l'ho da quando sono un "poppante"...però ora, da quando sono iscritto al forum una febbre strana si è impossessata di me e sto seriamente valutando l'idea di prendere una compagna che tenga compagnia alla mia attuale "caffettiera"!
Cacchio ci penso continuamente e mi vengono in mente i momenti quando provavo le HD di amici e continuo a dirmi :"porca... perchè non mi permetto di averla?!" è diventato un chiodo fisso!!!
Ora a tal proposito, visto che non sono un grand'esperto...io vado matto per i modelli softail però in un altro 3d ho letta dei Dyna Wide Glide e devo dire che mi incuriosisce alquanto!
Sareste così gentili da illustrarmi, a grandi linee le differenze tra i 2 modelli?
La cosa migliore so che sarebbe andare e provare entrambi i modelli, ma per iniziare, così "por parlè"...!!!

lowrider76
09-11-2008, 13:30
Ciao a tutti...essì il titolo parla chiaro!
Come già detto in altre discussioni io non posseggo un Harley ma una moto di altra marca, anche se la passione per qst casa ce l'ho da quando sono un"poppante"...però ora, da quando sono iscritto al forum una febbre strana si è impossessata di me e sto seriamente valutando l'idea di prendere una compagna che tenga compagnia alla mia attuale "caffettiera"!
Cacchio ci penso continuamente e mi vengono in meente i momenti quando provavo le HD di amici e continuo a dirmi :"porca... perchè non mi permetto di averla?!" è diventato un chiodo fisso!!!
Ora a tal proposito, visto che non sono un grand'esperto...io vado matto per i modelli softail però in un altro 3d ho letta dei Dyna Wide Glide e devo dire che mi incuriosisce alquanto!
Sareste così gentili da illustrarmi, a grandi linee le differenze tra i 2 modelli?