PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Kid Rock: che 2 balle!!



Bertone
15-11-2008, 08:17
Basta! Non lo reggo più! :grrr:

Lui e quella ca** di "All summer Long"

In radio (su tutte le radio...) la passeranno almeno una volta all'ora....i giovani impazziscono e sembra che sto paraculo abbia scritto la più bella canzone degli ultimi anni! :smashfreakb::smashfreakb: :hardrio:

Di "Sweet Home Alabama" c'è n'è solo una....!!!!

sorry eh....:vhappy3:

spiedo
15-11-2008, 08:24
:happy4::happy4::happy4:

Lo hai visto al Gremmy? Il Bon Jovi dei poveri :smashfreakb:

gianni muso
15-11-2008, 08:32
Basta! Non lo reggo più! :grrr:

Lui e quella ca** di "All summer Long"

In radio (su tutte le radio...) la passeranno almeno una volta all'ora....i giovani impazziscono e sembra che sto paraculo abbia scritto la più bella canzone degli ultimi anni! :smashfreakb::smashfreakb: :hardrio:

Di "Sweet Home Alabama" c'è n'è solo una....!!!!

sorry eh....:vhappy3:


Hai ragione !

conte
15-11-2008, 08:34
Pensa che a me ha già rotto i maroni anche Roll On...
è meglio se torna a guzzarsi Pamelona...
che poi di Rock sto tipo ha proprio poco!
Mi piacciono solo i suoi video pieni di gnagna! :byby:

Ah, buongiorno ragazzi!

CONTE74
15-11-2008, 08:35
http://it.youtube.com/watch?v=RHsDa9_HSlA

:byby:

Cava
15-11-2008, 08:40
Scusate, ma musicalmente sono rimasto ancorato al mitico periodo 70/80 ......:ylsuper::ylsuper::bounce::bounce::bounce:

Per il resto .....:smashfreakb:

Di "Sweet Home Alabama" c'è n'è solo una....!!!!... come non quotare...:happy6::happy6::happy6::happy6:

Threepercenter
15-11-2008, 08:44
uomo di gran classe, dopo aver sposato e mollato Pamela Anderson, sembra che dichiarò: - Se ti da il latte gratis, perchè comprare la mucca? -

Confermo il parere su All summer long, (un'accozzaglia di riff già sentiti) con un dettaglio importante.
Sweet home alabama (lynard skynard) è apertamente menzionata e ripresa anche in due passaggi, non c'è dubbio, ma il vero plagio (talmente smaccato da sembrare concordato) è con "werewolves in london" di warren zevon.
Grandissimo pezzo che vi esorto a sentire.

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !

Cava
15-11-2008, 08:48
uomo di gran classe, dopo aver sposato e mollato Pamela Anderson, sembra che dichiarò: - Se ti da il latte gratis, perchè comprare la mucca? -

Confermo il parere su All summer long, (un'accozzaglia di riff già sentiti) con un dettaglio importante.
Sweet home alabama (lynard skynard) è apertamente menzionata e ripresa anche in due passaggi, non c'è dubbio, ma il vero plagio (talmente smaccato da sembrare concordato) è con "werewolves in london" di warren zevon.
Grandissimo pezzo che vi esorto a sentire.

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !


:ok: :happy6: :happy6: :ok:

:happy5:

Threepercenter
15-11-2008, 08:48
qui

http://www.youtube.com/watch?v=nhSc8qVMjKM

auuuuuuuuuuuu!!!!!

lvs79
15-11-2008, 08:53
effettivamente ha stufato alla grande,l'unica nota positiva per me è che mi ricorda tanto l'arneitz village al faaker(sottolineo ancora una volta esperienza unica)...ogni volta che passavo di li la suonavano...ora basta però:smashfreakb:

Bertone
15-11-2008, 09:16
Quello che mi fa in****are è che salti fuori un fenomeno stile "knockin' on heaven's door" ai tempi dei Guns n' Roses....quando purtroppo (sigh) in tanti pensavano che la canzone fosse LORO e non scritta da un certo Bob Dylan qualche annetto prima...

lvs79
15-11-2008, 09:22
Quello che mi fa in****are è che salti fuori un fenomeno stile "knockin' on heaven's door" ai tempi dei Guns n' Roses....quando purtroppo (sigh) in tanti pensavano che la canzone fosse LORO e non scritta da un certo Bob Dylan qualche annetto prima...

e pensa che la tanti la conoscono perchè l'hanno rifatta i gun's....che è peggio...

il giostr@io
15-11-2008, 10:10
...premessa i lynrd sono uno dei miei gruppi preferiti.....onestamente si la canzone di kidrock è parecchio inflazionata, ma lo sapete che è più di 20 anni che sto pazzo scrive canzoni, e che ha suonato con le top band migliori? insomma non è proprio l'ultimo dei "pirla" , certo in italia prima di Pamela Anderson non lo conosceva nessuno,. lui non ha copiato la regina di tutte le song, ha solo dedicato un tributo ad una delle canzoni più belle della storia (e qui sollevo un polverone) il resto del cd non è male, ma ragazzi ho sentito molte altre canzoni che copiano spudoratamente il refren di "Sweet Home Alabama" e devo dire che fanno proprio schifo, ma questa conoscendo il personaggio, e la sua storia non è male.....certo ha scassato un po le balle ma è colpa dei media

stay tuned!!!

conte
15-11-2008, 10:21
lui non ha copiato la regina di tutte le song, ha solo dedicato un tributo ad una delle canzoni più belle della storia.....certo ha scassato un po le balle ma è colpa dei media

questa storia l'avevo sentita pure io in una sua intervista...
ma allora riarrangia il pezzo no?!
Così non si capisce se è un "meshup" (si scrive così?) di due canzoni o un brano "nuovo"...
dici che val la pena ascoltare le sue vecchie pubblicazioni?
non conosco quasi nulla di suo...

Fat King
15-11-2008, 10:26
Come per la linea delle automobili, anche per la musica si tornerà al "vintage"

Le idee sono finite

E' stata rifatta la Mini, la 500, adesso è toccato Sweet Home Alabama, ecc. ecc.

Il sommo Ennio Morricone viene chiamato come perito dal tribunale per i casi di plagio

Ha dichiarato che il sistema tonale è arrivato alla fine, le varie combinazioni tra le 12 note si stanno esaurendo

Lui, basta che sia cambiata una nota o una pausa e generalmente assolve il plagiatore

Io non ho mai ascoltato la radio in vita mia (eccetto che ai tempi mitici di "Hit Parade" e "Alto Gradimento"

Però quando sono in palestra mi tocca "subirla"

E devo dire che in ogni canzone moderna ci sento sempre quel giro di note "già sentito"

Eccetto Vasco Rossi, Antonio Ligabue, Laura Giorgini, Irene Pausetti, ecc. ecc. che fanno talmente della spazzatura che non è nemmeno classificabile

Tuttalpiù Vasco può citare in giudizio Ligabue per avergli plagiato un "OOOOOOOOHHHHHHHH" o un "EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH"





Porca *******, il riff di Smoke on the water non poteva venire in mente a me invece che al quella mummia lessa di Blackmore ????

Cava
15-11-2008, 11:06
uomo di gran classe, dopo aver sposato e mollato Pamela Anderson, sembra che dichiarò: - Se ti da il latte gratis, perchè comprare la mucca? -

Confermo il parere su All summer long, (un'accozzaglia di riff già sentiti) con un dettaglio importante.
Sweet home alabama (lynard skynard) è apertamente menzionata e ripresa anche in due passaggi, non c'è dubbio, ma il vero plagio (talmente smaccato da sembrare concordato) è con "werewolves in london" di warren zevon.
Grandissimo pezzo che vi esorto a sentire.

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !


Pensa che Michael Jackson ha dovuto dare una barca di soldi ad AL BANO per molto meno..:talk1:

:happy5:

conte
15-11-2008, 11:16
Come per la linea delle automobili, anche per la musica si tornerà al "vintage"

Le idee sono finite

E' stata rifatta la Mini, la 500, adesso è toccato Sweet Home Alabama, ecc. ecc.

Il sommo Ennio Morricone viene chiamato come perito dal tribunale per i casi di plagio

Ha dichiarato che il sistema tonale è arrivato alla fine, le varie combinazioni tra le 12 note si stanno esaurendo

Lui, basta che sia cambiata una nota o una pausa e generalmente assolve il plagiatore

Io non ho mai ascoltato la radio in vita mia (eccetto che ai tempi mitici di "Hit Parade" e "Alto Gradimento"

Però quando sono in palestra mi tocca "subirla"

E devo dire che in ogni canzone moderna ci sento sempre quel giro di note "già sentito"

Eccetto Vasco Rossi, Antonio Ligabue, Laura Giorgini, Irene Pausetti, ecc. ecc. che fanno talmente della spazzatura che non è nemmeno classificabile

Tuttalpiù Vasco può citare in giudizio Ligabue per avergli plagiato un "OOOOOOOOHHHHHHHH" o un "EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH"





Porca *******, il riff di Smoke on the water non poteva venire in mente a me invece che al quella mummia lessa di Blackmore ????

:happy4: :ok:

Sempre Ennio ha proposto di rivoluzionare la musica moderna tornando al tempo in cui i diesis e i bemolle erano due note diverse!
Si riapre il duello, hai ancora una possibilità!
TA TA TAAAAAAAA
TA TA TATAAAAAA!!!

Fat King
15-11-2008, 11:18
".......Sempre Ennio ha proposto di rivoluzionare la musica moderna tornando al tempo in cui i diesis e i bemolle erano due note diverse!........"

Il problema è sempre quello degli strumenti a nota fissa come le tastiere

Un pianoforte verrebbe largo 2 metri con 150 tasti !!!!!

E poi Bach tornerebbe d'aldilà in****ato nero a dire

"Il clavicembalo che ***** l'ho temperato a fare ??????????



"......werewolves in london.............."

Non è più a Londra

Il moderatore lupo mannaro è ritornato a Milano ............

Fat King
15-11-2008, 11:23
Dimenticavo

Sempre parlando di ritorno al passato, i soporiferi Pooh nel nuovo album rifanno capolavori degli anni 60 tra cui la meravigliosa "La casa del sole" (House of the risin sun)

pathc
15-11-2008, 11:27
Dimenticavo

Sempre parlando di ritorno al passato, i soporiferi Pooh nel nuovo album rifanno capolavori degli anni 60 tra cui la meravigliosa "La casa del sole" (House of the risin sun)


...e dove la metti RAGAZZO DI STRADA....de I CORVI.....capolavoro pure quella....

lvs79
15-11-2008, 11:28
Eccetto Vasco Rossi, Antonio Ligabue, Laura Giorgini, Irene Pausetti, ecc. ecc. che fanno talmente della spazzatura che non è nemmeno classificabile

Tuttalpiù Vasco può citare in giudizio Ligabue per avergli plagiato un "OOOOOOOOHHHHHHHH" o un "EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH"


:happy4::happy4::happy4::talk1::talk1::talk1:

London dude
15-11-2008, 11:38
Canzone simpatica e divertente da ascoltare per quello che è o da cambiare stazione se non ci piace.
"...and we were tryin' different things and we smokin' funny things".....:happy4:

AlexVRod
15-11-2008, 13:17
quoto il Berto del primo post... per me è da abbattere!

AlexVRod
15-11-2008, 13:20
Ha dichiarato che il sistema tonale è arrivato alla fine, le varie combinazioni tra le 12 note si stanno esaurendo

Lui, basta che sia cambiata una nota o una pausa e generalmente assolve il plagiatore

Io non ho mai ascoltato la radio in vita mia (eccetto che ai tempi mitici di "Hit Parade" e "Alto Gradimento"

Però quando sono in palestra mi tocca "subirla"

E devo dire che in ogni canzone moderna ci sento sempre quel giro di note "già sentito"



perché le mie canzoni non sono ancora state pubblicate, altrimenti cambieresti idea! :happy4:

dieguzzo
15-11-2008, 13:36
A me ricorda un pó la Cross Bone, non so perché ...

Dieguzzo

maxper
15-11-2008, 15:01
e quella dei creedence clearwater revival dove la mettiamo?

Velosolex 1000
15-11-2008, 21:03
è tutta l'estate che la ascolto ed è stata una delle mie colonne sonore sulla Route 66 ad agosto. A me piace ancora molto ma non l'ascolto più come prima... la mattina a luglio era d'obbligo in coda verso l'ufficio .
Adesso un pò meno.

Comunque, come sempre, de non piace basta cambiare stazione radio... io faccio così!

rovescioinback
15-11-2008, 21:30
Devo dire che sicuramente preferisco l'originale( lynyrd skynyrd,warren zevon),ma non ti nascondo che sul mio ipod è presente all summer long che ascolto con piacere insieme alla musica che più mi piace (eagles,csn&y,j browne,america,byrds e via dicendo)
:byby:

ubbatin
15-11-2008, 22:52
Devo dire che sicuramente preferisco l'originale( lynyrd skynyrd,warren zevon),ma non ti nascondo che sul mio ipod è presente all summer long che ascolto con piacere insieme alla musica che più mi piace (eagles,csn&y,j browne,america,byrds e via dicendo)
:byby:

Gusti fini...:ok:

Cri1450
15-11-2008, 22:55
A me piace molto invece...:happy3:

Ma io ascolto Cicci T'Alessio e quindi non faccio testo...:happy3:

donny
15-11-2008, 23:08
qui

http://www.youtube.com/watch?v=nhSc8qVMjKM

auuuuuuuuuuuu!!!!!

:ok::ok::ok:

mukabastrica
16-11-2008, 00:20
A me piace molto invece...:happy3:

Ma io ascolto Cicci T'Alessio e quindi non faccio testo...:happy3:

:happy4::happy4::happy4:

LucaJeep
16-11-2008, 08:47
è tutta l'estate che la ascolto ed è stata una delle mie colonne sonore sulla Route 66 ad agosto. A me piace ancora molto ma non l'ascolto più come prima... la mattina a luglio era d'obbligo in coda verso l'ufficio .
Adesso un pò meno.

Comunque, come sempre, de non piace basta cambiare stazione radio... io faccio così!

E' stata la colonna sonora anche del mio giro dall'Illinois al Montana e ritorno, la sentivi sia sulle radio rock che su quelle country, sicuramente almeno 1-2 volte al giorno......

Adorando Sweet Home Alabama all'inizio mi era parsa il solito rifacimento, poi + la ascolti.....

Anzi, grazie a Fastgabry che ad agosto me la fece scoprire: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=24365&highlight=alabama+sweet

:happy6::happy6:

antonuk
16-11-2008, 10:28
visto che si parla di copie di Sweet home,mi permetto di suggerirvi la cover che hanno fatto tempo fa i "leningrad cowboys" e che trovate anche sul tubo.
A mio parere è micidiale...e poi occhio al look dei tipi!!!

antonuk
16-11-2008, 10:29
...e comunque grande Warren Zevon

BLUES78
16-11-2008, 12:06
Pensa che a me ha già rotto i maroni anche Roll On...
è meglio se torna a guzzarsi Pamelona...
che poi di Rock sto tipo ha proprio poco!
Mi piacciono solo i suoi video pieni di gnagna! :byby:

Ah, buongiorno ragazzi!

.....ecco è l'unica cosa che ha di decente sto video.

Bullock
16-11-2008, 13:30
gnagna a parte:ila: il Southern Rock è meglio se lo lascia suonare a chi lo ha sempre fatto, in questo video mi sembra ridicolo:no_ok:

shovel1978
16-11-2008, 13:43
qui

http://www.youtube.com/watch?v=nhSc8qVMjKM

auuuuuuuuuuuu!!!!!
ti devo ringraziare....sono stato in america da poco e sentimo sempre questa canzone, ma non sapevo chi era...poi tornato in italia, i mieie amici mi dicevano di questo kid rock,che la canzone era sua, ma io non me la potevo prendere che mi potesse piacere un tamarro come lui, ma la sua canzone non sembrava quella che sentivo in america perche' mancava auuuuuuu che miricordavo.....tu mi hai dfato la vera canzone....ti devo una birra!!!!!

méxico69
16-11-2008, 15:04
tu hai visto la luce? (http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM)

:happy4:

shovel1978
16-11-2008, 16:14
jajajajajajajajajajajajajajaja

jurghen's
16-11-2008, 18:28
Come per la linea delle automobili, anche per la musica si tornerà al "vintage"

Le idee sono finite

E' stata rifatta la Mini, la 500, adesso è toccato Sweet Home Alabama, ecc. ecc.

Il sommo Ennio Morricone viene chiamato come perito dal tribunale per i casi di plagio

Ha dichiarato che il sistema tonale è arrivato alla fine, le varie combinazioni tra le 12 note si stanno esaurendo

Lui, basta che sia cambiata una nota o una pausa e generalmente assolve il plagiatore

Io non ho mai ascoltato la radio in vita mia (eccetto che ai tempi mitici di "Hit Parade" e "Alto Gradimento"

Però quando sono in palestra mi tocca "subirla"

E devo dire che in ogni canzone moderna ci sento sempre quel giro di note "già sentito"

Eccetto Vasco Rossi, Antonio Ligabue, Laura Giorgini, Irene Pausetti, ecc. ecc. che fanno talmente della spazzatura che non è nemmeno classificabile

Tuttalpiù Vasco può citare in giudizio Ligabue per avergli plagiato un "OOOOOOOOHHHHHHHH" o un "EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH"





Porca *******, il riff di Smoke on the water non poteva venire in mente a me invece che al quella mummia lessa di Blackmore ????

...come per la moda che ritorna ciclicamente ....quindi fat pensi che anche mommy hd riproporrà il panhead???:happy7::vhappy3::vhappy3::vhappy3:

Tramma
17-11-2008, 11:09
Per capire Kid Rock, bisogna quantomeno averne seguito la carriera, comprenderne i testi, conoscere i riferimenti.
L'album "Rn'R Jesus" è uscito un bel pò di tempo fa, tant'è che "all summer long" l'avevo usata per il video-slideshow della WC Fest di Varazze (http://www.youtube.com/watch?v=vcNVAjYIEok), autunno 2007.
Ho visto Kid Rock dal vivo 2 anni fa a Detroit e ho notato un pubblico estremamente eterogeneo sia come età che come stile di vita.
Questo weekend ero a Monaco invitato ad una serata tra dirigenti BMW americani, ed eravamo in un club dove un DJ metteva musica a *****.
Appena passata una canzone di KR si sono messi TUTTI a cantarla come da noi quando passano... che sò... Battisti piuttosto che i Nomadi piuttosto che Ligabue o Vasco.
Conoscere KR significa SAPERE che nei suoi concerti ha sempre celebrato i Lynyrd come suoi maestri (hanno anche avuto colleborazioni e show assieme) e la canzone in oggetto è un tributo alla loro famosa Sweet Home bla bla bla non un plagio, tant'è che viene anche citato il titolo nel testo della canzone.
La cover di Freebird che normalmente esegue dal vivo è davvero molto bella.
Detto questo mi trovo d'accordo con Berto: ha rotto le palle questa radio che non ha nulla di meglio da trasmettere che una canzone vecchia di oltre 1 anno, riscoperta 2 mesi fa.

Tramma

ADE RULES
17-11-2008, 14:11
ma che 2 balle avete fatto voi,che non vi va mai bene niente!!
Tanto di tormentone bisogna morire,quindi meglio "l'american bad ass"come si definisce in un altra sua bella canzone alle cagate da cerebrolesi tipo dammi 3 parole,o il capitan uncino!

Cri1450
17-11-2008, 18:10
Va beh...Vi metto lui che mette tutti d'accordo...


http://it.youtube.com/watch?v=9KUEPsvVDJ0&feature=related


:happy4:

=v-twins=
18-11-2008, 13:34
giostr@io;317998]...prem[/email]essa i lynrd sono uno dei miei gruppi preferiti.....onestamente si la canzone di kidrock è parecchio inflazionata, ma lo sapete che è più di 20 anni che sto pazzo scrive canzoni, e che ha suonato con le top band migliori? insomma non è proprio l'ultimo dei "pirla" , certo in italia prima di Pamela Anderson non lo conosceva nessuno,. lui non ha copiato la regina di tutte le song, ha solo dedicato un tributo ad una delle canzoni più belle della storia (e qui sollevo un polverone) il resto del cd non è male, ma ragazzi ho sentito molte altre canzoni che copiano spudoratamente il refren di "Sweet Home Alabama" e devo dire che fanno proprio schifo, ma questa conoscendo il personaggio, e la sua storia non è male.....certo ha scassato un po le balle ma è colpa dei media

stay tuned!!!


Per capire Kid Rock, bisogna quantomeno averne seguito la carriera, comprenderne i testi, conoscere i riferimenti.
L'album "Rn'R Jesus" è uscito un bel pò di tempo fa, tant'è che "all summer long" l'avevo usata per il video-slideshow della WC Fest di Varazze (http://www.youtube.com/watch?v=vcNVAjYIEok), autunno 2007.
Ho visto Kid Rock dal vivo 2 anni fa a Detroit e ho notato un pubblico estremamente eterogeneo sia come età che come stile di vita.
Questo weekend ero a Monaco invitato ad una serata tra dirigenti BMW americani, ed eravamo in un club dove un DJ metteva musica a *****.
Appena passata una canzone di KR si sono messi TUTTI a cantarla come da noi quando passano... che sò... Battisti piuttosto che i Nomadi piuttosto che Ligabue o Vasco.
Conoscere KR significa SAPERE che nei suoi concerti ha sempre celebrato i Lynyrd come suoi maestri (hanno anche avuto colleborazioni e show assieme) e la canzone in oggetto è un tributo alla loro famosa Sweet Home bla bla bla non un plagio, tant'è che viene anche citato il titolo nel testo della canzone.
La cover di Freebird che normalmente esegue dal vivo è davvero molto bella.
Detto questo mi trovo d'accordo con Berto: ha rotto le palle questa radio che non ha nulla di meglio da trasmettere che una canzone vecchia di oltre 1 anno, riscoperta 2 mesi fa.

Tramma


Avete ragioni entrambi.
Qui Kid Rock non lo conosce nessuno, se no per Pamela Anderson prima e All Summer Long dopo.
E' un g ran musicista, in scena da tanti anni. Sa suonare bene una miriade di strumenti. A seconde dei periodi spazia dal rap old school, al rock al country.
Cercate su you tube i suoi duetti con Hank Williams Jr o Jerry Lee Lewis.
L'ultimo labun è bellissimo..avete sentito Low Life? E HAlf your Age dedicato a P. Anderson? bellissime!
Concordo ke QUI All Summer Long sia inflazionata.... ma la tristezza è ke non ci sia ltro da passare in radio!!! E altro ke plagio!! E' un palese e dichiarato omagio ai suoi dei della musica.
Poi l'ho visto dal vive alla base americana di Aviano... ha suonato in un hangar insieme a Robin Williams (non Robbie), molto alla mano e simpaticissimo.

misteremm
18-11-2008, 13:49
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, confermo!

Velosolex 1000
01-12-2008, 23:17
e di questa ...
http://it.youtube.com/watch?v=-4IECGgyLKo

che ne dite... ? :happy7:

Sanny
02-12-2008, 08:33
Berto ..le oche di garbano??

http://it.youtube.com/watch?v=z7KXEvyult8&feature=channel