PDA

Visualizza Versione Completa : Novegro oggi



migs
15-11-2008, 17:50
sono stato a Novegro per buona parte della giornata... premesso che non me ne sarei più venuto via tante erano le cose che mi sarei comprato ho notato che per certi articoli si sono raggiunti prezzi fuori dalla norma...

le Vespe sono assolutamente ipercomprate, qualsiasi rottame radiato e arruginito non viene via per meno di 1200 euro, non parliamo di cose in buono stato, molto costose scrambler anni 70 di qualsiasi marca...

Harley terribile... le poche che ci sono sono fuori prezzo, una XLCR77 a 21 mila euro pasticciata come pochi (mancavano le frange ed era simile ad un RK di uno che conosco), una Superglide Boat tail a 33mila euro.. :smashfreakb:

in compenso si compra ancora bene l'enduro anni 80 tedesco e giapponese e le streetfighter anni 70 stile Romanzo Criminale....

mi sono innamorato di una Lambretta C.. la notte porta consiglio..

sam79
15-11-2008, 18:40
Come pezzi di ricambio come erano messi?

Fat King
15-11-2008, 18:53
".........una Superglide Boat tail a 33mila euro.........."

E' proprio vero che:

Modello orrendo > venduti pochi > alto valore dell'usato

Modello valido > venduti un sacco > basso valore dell'usato

Conviene comprare delle Deuce e delle Rocker e metterle in uno scantinato

Fra 20 anni chissà cosa valgono ........

Capisco l'alto valore di inglesi, scrambler, falconi, ecc

Non capisco l'alto valore delle vespe, sarà perchè non l'ho mai amata

FASTGABRY
15-11-2008, 18:58
vendo 50 special da rifare completamente a 1200 euro..un affare la smontate e la rifate come volete voi...:happy7:

ormai le fiere sono cose i pazz...

Prando
15-11-2008, 19:26
a novegro una sella di un vespa gs completamente arruginita ma con copertura perfetta a 550euro.
Un vera rapina ma le cifre che giravano per quelle selle erano addirittura superiori.
Un mio amico ( che ha un concessionario piaggio) non butta "la rumenta" per tutto l'anno e la "scarica" al parco di novegro, se gli va male porta a casa 3500euro ad ogni esposizione.
Prando

migs
15-11-2008, 19:44
".........una Superglide Boat tail a 33mila euro.........."

E' proprio vero che:

Modello orrendo > venduti pochi > alto valore dell'usato



si ma almeno in questo caso... moto prodotta in pochi esemplari, prima vera custom di Willie G... se voglamo un interesse storico ce l ha, soprattutto in europa dove se ne vedono pochissime... il problema è che x 33mila voglio una moto perfetta.. e invece in questo caso c'era comunque da fare...
le Vespa invece sono un mistero... in questo momento tirano tremendamente tute in maniera incondizionata.. capisco i modelli rari.... ma le altre... boh

Dyna105
15-11-2008, 20:47
ad abbigliamento come e .....si trova qualcosa marchiato harley oppure nn c e niente.....

FASTGABRY
15-11-2008, 20:53
vendo 50 special da rifare completamente a 1200 euro..un affare la smontate e la rifate come volete voi...:happy7:

ormai le fiere sono cose i pazz...

scusate una sella 550...
allora aumento voglio 1800 da restaurare...
che facile fare le quotazioni...:vhappy3:

Rudysmilano
15-11-2008, 21:28
ciao migs c'ero pure io, abbigliamento c'è ma dipende cosa cerchi (giacche in pelle,magliette ecc ma non roba da strapparsi i capelli), accessori per harley pochi stand numerouno e taddys e un francese che aveva un pò di cose interessanti, io un par di ****ate le ho trovate ciauz,

sportyerre
16-11-2008, 15:15
Io ho trovato una Honda Dream 50 degli anni '90 nuova Km 0 a 7000€!!!!!
poi ho provato un giubbotto in pelle di Pakistano (non quello che si fuma) 200€, bello, peccato che non c'era verso di piegare le braccia.
...e mi sono pure infangato le scarpe

ssnowy83
17-11-2008, 18:47
Io ho trovato un bel faro (penso di un Guzzi) liscio, nero, propio bello a 10 euro, da sistemare un po chiaro, ma non è messo male. Poi avevo trovato un paio di Screamin TurnOut come nuove per Sportster a 130 euro...purtroppo non avevo fondi..mi sono rimaste sulla gola...