PDA

Visualizza Versione Completa : consigliatemi 2 selle per sporty please...



wiseboy
16-11-2008, 16:09
al momento giro con una badlander...ma proprio non voglio che la mia zavorrina ogni volta abbia le lacrime agli occhi ogi volta che andiamo a spasso insieme.....cosi ho deciso di acquistare una sella supercomoda per i giri in due e una Singola per sfighettare in giro quando sto solo....
cosi vi chiedo di consigliarmi:
una sella per 2 che prediliga il confort e che abbia un unico corpo ..niente "sella guidatore + buddy seat".

una sella singola...la brawler č bellissima ma mi sembra un furto...ero indeciso tra la bare bones e Silhouette Solo ,considerato che monto ammo ribassati 11,5'' e non vorrei perdermi le vertebre duranti i giri...
qualcuno con un pō di esperienza mi da qualche info?

stefanoverona
16-11-2008, 16:11
pensa, la mia le ha provate tutte e poi a scelto......rullo di tamburi..........un sellino a ventose!!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok:gaudio magnum!!!!!!che botta di culo, dice che č comodissima....sarā che č piccola e leggera....

wiseboy
16-11-2008, 16:15
pensa, la mia le ha provate tutte e poi a scelto......rullo di tamburi..........un sellino a ventose!!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok:gaudio magnum!!!!!!che botta di culo, dice che č comodissima....sarā che č piccola e leggera....

fortunello!

ieri abbiamo preso una buca e la mia ragazza si č fatta molto male....
chissā com'č la Silhouette Solo Pillion....
ma sono sicure quelle a ventose????

stefanoverona
16-11-2008, 16:19
fortunello!

ieri abbiamo preso una buca e la mia ragazza si č fatta molto male....
chissā com'č la Silhouette Solo Pillion....
ma sono sicure quelle a ventose????

si, sono sicure....per la buca forse il problma sono gli ammortizzatori, li hai modifcati??? io ho abbassato il retro della moto quindi diventa + rigida e devo fare + attenzione alle buche o ai tombini troppo alti, specialmente in 2.....maquanti km ci fai alla volta con la ragazza???

wiseboy
16-11-2008, 17:17
si!
il messi da 11,5...ma anche quando avevo quelli da 13 ogni volta che prendevamo una buca poverina sobbalzava!

marley79
16-11-2008, 17:18
:ok:monta una bella bare bones.....:happy5:

black ice
16-11-2008, 17:24
io sono x quella a ventose quando vai solo la togli e tanto comoda

stefanoverona
16-11-2008, 17:29
io sono x quella a ventose quando vai solo la togli e tanto comoda

bravo, e se la femmina rompe va a piedi.....o come gli dice un mio amico:"amore, fanno solo quelle a ventose x il nostro modello"

black ice
16-11-2008, 17:35
perfetto

F77
16-11-2008, 20:09
io voto per la Sundowner per la coppia

Bare Bones per quando sei da solo

essencytatou
16-11-2008, 23:43
la bare bones senza dubbio.per quanto riguarda la comodita,posso dirti che ci ho fatto 1100 km tutti d'un fiato.coi progressive da 11".

wallyCRT
17-11-2008, 06:20
io voto per la Sundowner per la coppia

Bare Bones per quando sei da solo

E' l'unica soluzione fattibile con gli ammo ribassati.
Con quelli stock puo' andare anche il sellino passeggero HD della sporty.
Questo per esperienza personale!!!

marley79
17-11-2008, 09:56
E' l'unica soluzione fattibile con gli ammo ribassati.
Con quelli stock puo' andare anche il sellino passeggero HD della sporty.
Questo per esperienza personale!!!

quoto...:ok:

Luchetto
17-11-2008, 10:02
si!
il messi da 11,5...ma anche quando avevo quelli da 13 ogni volta che prendevamo una buca poverina sobbalzava!

con gli ammo da 11,5 puoi mettere quello che ti pare, tanto la poveraccia starā scomoda uguale....
Comunque regalale una sundowner con schienalino, č brutta in :hardrio: ma almeno non perdi la donna

marley79
17-11-2008, 10:14
con gli ammo da 11,5 puoi mettere quello che ti pare, tanto la poveraccia starā scomoda uguale....
Comunque regalale una sundowner con schienalino, č brutta in :hardrio: ma almeno non perdi la donna
se deve essere anche una questione di estetica.... te la sconsiglio vivamente:happy4: