PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Informatico: scaricare da YouTube



BadTrain
18-11-2008, 10:55
Ciao ragazzi, visto che qui ci sono fior fior di esperti e io in materia non sono molto ferrato vi chiedo ciņ:
Siccome a mia figlia piacciono dei filmatini che girano su Youtube volevo sapere come fare per scaricarmeli sull'hard disk e farne un dvd in un secondo momento..
Si puņ fare? Mi fareste un grosso regalo, a lei piacciono tanto e riesco pure a farle mangiare la pappa...:smashfreakb:

Ringrazio fin d'ora per la pazienza e l'aiuto. :beer:

steteo
18-11-2008, 11:00
Ciao ragazzi, visto che qui ci sono fior fior di esperti e io in materia non sono molto ferrato vi chiedo ciņ:
Siccome a mia figlia piacciono dei filmatini che girano su Youtube volevo sapere come fare per scaricarmeli sull'hard disk e farne un dvd in un secondo momento..
Si puņ fare? Mi fareste un grosso regalo, a lei piacciono tanto e riesco pure a farle mangiare la pappa...:smashfreakb:

Ringrazio fin d'ora per la pazienza e l'aiuto. :beer:

keepvid.com oppure se hai firefox c'č un plugin direttamente nel browser

trail
18-11-2008, 11:01
bisogna scarica un programmino Magic's Video - Downloader e poi un altro per convertire il file FLV in un formato leggibile dai vari pc (mp4, ecc.)

BadTrain
18-11-2008, 11:01
keepvid.com oppure se hai firefox c'č un plugin direttamente nel browser

Bella! il plug in devo cercarlo? come si chiama?

steteo
18-11-2008, 11:05
Bella! il plug in devo cercarlo? come si chiama?

E' una estensione e non un plugin, si chiama Fast Video Download.

Comunque anche keepvid č valido basta fare cut and paste della url del filmato e poi puoi scegliere di farlo flv o mp4 (leggibile direttamente dai lettori DIVX)

:happy5:

Fuzdyna
18-11-2008, 13:08
con questi registri pure i "filmatini" che piacciono a te:

http://www.downloadtoolz.com/

mi ringrazierai....
:happy7::happy7::vhappy3::vhappy3:

BadTrain
18-11-2008, 13:31
con questi registri pure i "filmatini" che piacciono a te:

http://www.downloadtoolz.com/

mi ringrazierai....
:happy7::happy7::vhappy3::vhappy3:

Grazie Furio...:happy7: :beer: