Visualizza Versione Completa : Aiuto Informatico: scaricare da YouTube
BadTrain
18-11-2008, 11:55
Ciao ragazzi, visto che qui ci sono fior fior di esperti e io in materia non sono molto ferrato vi chiedo ciņ:
Siccome a mia figlia piacciono dei filmatini che girano su Youtube volevo sapere come fare per scaricarmeli sull'hard disk e farne un dvd in un secondo momento..
Si puņ fare? Mi fareste un grosso regalo, a lei piacciono tanto e riesco pure a farle mangiare la pappa...:smashfreakb:
Ringrazio fin d'ora per la pazienza e l'aiuto. :beer:
Ciao ragazzi, visto che qui ci sono fior fior di esperti e io in materia non sono molto ferrato vi chiedo ciņ:
Siccome a mia figlia piacciono dei filmatini che girano su Youtube volevo sapere come fare per scaricarmeli sull'hard disk e farne un dvd in un secondo momento..
Si puņ fare? Mi fareste un grosso regalo, a lei piacciono tanto e riesco pure a farle mangiare la pappa...:smashfreakb:
Ringrazio fin d'ora per la pazienza e l'aiuto. :beer:
keepvid.com oppure se hai firefox c'č un plugin direttamente nel browser
bisogna scarica un programmino Magic's Video - Downloader e poi un altro per convertire il file FLV in un formato leggibile dai vari pc (mp4, ecc.)
BadTrain
18-11-2008, 12:01
keepvid.com oppure se hai firefox c'č un plugin direttamente nel browser
Bella! il plug in devo cercarlo? come si chiama?
Bella! il plug in devo cercarlo? come si chiama?
E' una estensione e non un plugin, si chiama Fast Video Download.
Comunque anche keepvid č valido basta fare cut and paste della url del filmato e poi puoi scegliere di farlo flv o mp4 (leggibile direttamente dai lettori DIVX)
:happy5:
con questi registri pure i "filmatini" che piacciono a te:
http://www.downloadtoolz.com/
mi ringrazierai....
:happy7::happy7::vhappy3::vhappy3:
BadTrain
18-11-2008, 14:31
con questi registri pure i "filmatini" che piacciono a te:
http://www.downloadtoolz.com/
mi ringrazierai....
:happy7::happy7::vhappy3::vhappy3:
Grazie Furio...:happy7: :beer: