PDA

Visualizza Versione Completa : [DYNA] Pedane avanzate MAPAM



wmust
20-11-2008, 16:04
So che se ne è già parlato, ma qualcuno ha un'esperienza diretta
di queste pedane? Non sembrano male ed hanno il vantaggio di sfruttare
l'attacco del cambio di serie, senza dover togliere il pezzo e, quindi, senza
aprire la primaria con conseguente cambio olio e guarnizione.

schiscia (http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=pedane&B=avanzate%20HD&F=&G=&E=&H=1258&fn=pedane/37g.jpg)


Grassie:happy6:

motard
20-11-2008, 20:31
la guarnizione, se hai una di quelle metalliche in uso dal 2003 in poi la puoi riusare fino e oltre cinque volte (non farti fottere dal dealer che te la cambia). L'olio se è fresco nessuno ti vieta di scolarlo in un contenitore pulito e riusarlo, ma per pochi euri non lso se vale la pena. Per le pedane quello che non mi convince è proprio il fatto che si innestano sull'uscita dell'alberino originale. Non so quanto possa lavorare bene una tale prolunga xhè spesso il millerighe lo si trova smangiato anche su moto con pochi chilometri. Tieni conto che non si tratta solo di aprire la primaria ma di togliere catena, pacco frizione e compensatore e il carter interno. Un bel lavoretto insomma

MT.81
20-11-2008, 20:44
Belli sti commandi avanzati, ma hanno un diffetto... hanno le pedane con attacco femmina , la maggior parte delle pedane sono con attacco maschio.
Io volevo prendere quelle della CPO ma 620 euro per dei commandi avanzati mi sembra un' attimino esagerato.

(negher)
21-11-2008, 07:54
Belli sti commandi avanzati, ma hanno un diffetto... hanno le pedane con attacco femmina , la maggior parte delle pedane sono con attacco maschio.
Io volevo prendere quelle della CPO ma 620 euro per dei commandi avanzati mi sembra un' attimino esagerato.

non solo un attimino!!! :smashfreakb::grrr:

umbe883
21-11-2008, 08:24
So che se ne è già parlato, ma qualcuno ha un'esperienza diretta
di queste pedane? Non sembrano male ed hanno il vantaggio di sfruttare
l'attacco del cambio di serie, senza dover togliere il pezzo e, quindi, senza
aprire la primaria con conseguente cambio olio e guarnizione.

schiscia (http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=pedane&B=avanzate%20HD&F=&G=&E=&H=1258&fn=pedane/37g.jpg)


Grassie:happy6:

Sono le ultime in magazzino presso i rivenditori.
La MAPAM ha chiuso diverso tempo fa...

wmust
21-11-2008, 09:02
Ringrazio per le risposte.
In effetti non ci avevo pensato al "millerighe".
Credo che monterò le originali, prese in USA non sono molto care (circa $ 400).
:ok:

frustala
21-11-2008, 09:08
sono belle ed hanno un prezzo giusto io le avevo montate su lo street bob facile montaggio abbastanza precise e molto robuste

Bullock
21-11-2008, 12:24
Scusa....ma come fai a guidare un Dyna con i comandi avanzati? sono belli esteticamente:ok: ma per la comodità sfiorano lo zero (IMHO):byby:

berry.30
21-11-2008, 12:56
io ho uno s.b. con comandi avanzati e devo dire che mi trovo molto piu' a mio agio rispetto a quelli centrali. :happy1:

Bateman70
21-11-2008, 14:25
Scusa....ma come fai a guidare un Dyna con i comandi avanzati? sono belli esteticamente:ok: ma per la comodità sfiorano lo zero (IMHO):byby:

il mio Daino da quando ho messo i comandi avanzati è decisamente più comodo , poi dipende anche dalla statura del proprietario :ok:

Andyno
21-11-2008, 15:24
il mio Daino da quando ho messo i comandi avanzati è decisamente più comodo , poi dipende anche dalla statura del proprietario :ok:

Ovvio, più sei alto e meglio ti trovi con le avanzate.

Ma il bello del daino, nel misto, sono proprio le centrali: hai un controllo che sugli altri big twin ti sogni...

:ok:

wmust
21-11-2008, 16:03
Scusa....ma come fai a guidare un Dyna con i comandi avanzati? sono belli esteticamente:ok: ma per la comodità sfiorano lo zero (IMHO):byby:

Sono un paio di mesi che mi vengono come dei crampi alla gamba sinistra, che si risolvono solamente tenedola distesa (ovviamente solo in moto).
Non sono alto, 180 cm. Spero, in questo modo, di evitare di dover soffrire come un cano dopo nemmeno mezz'ora di guida.

:vhappy3: