PDA

Visualizza Versione Completa : Mr devil inside...



Prando
20-11-2008, 19:21
Ragazzi non conosco molto bene il "tessuto" degli harleysti romani, in particolare ho visto su harley village il reportage sulla nascita del nuovo chapter dell'Urbe. Il nuovo Director "Devil Inside" credo di averlo visto decine di volte...ma non riesco a focalizzare il personaggio.
Chi è costei????
é possibile che anni fa avesse un stand al faaker??? é iscritto al nostro forum???
Prando




http://www.harleyvillage.it/rep-romanvillage08.htm

realmatrix
20-11-2008, 19:43
lo conosco bene... forse lo avrai visto al faaker intento a proporre i suoi articoli:

www.dikk.it

:happy5:

Psycho
20-11-2008, 19:48
Il nuovo Director "Devil Inside" credo di averlo visto decine di volte...ma non riesco a focalizzare il personaggio.

Chi è costei???? al max costui :happy4: Cmq devil mi sa che sta sulla scena biker da un bel pò di tempo. c'ho scambiato un pò di chiacchiere quando sono andato giù al village. apparentemente è simpatico, pieno di iniziative...però di più non so che dire.

é possibile che anni fa avesse un stand al faaker??? po esse!

é iscritto al nostro forum??? non credo proprio, a meno che non l'abbia fatto negli ultimi giorni! :happy4:

hdmorgan
20-11-2008, 20:09
[QUOTE=Prando;322052]Ragazzi non conosco molto bene il "tessuto" degli harleysti romani, in particolare ho visto su harley village il reportage sulla nascita del nuovo chapter dell'Urbe. Il nuovo Director "Devil Inside" credo di averlo visto decine di volte...ma non riesco a focalizzare il personaggio.
Chi è costei???? FOTO
é possibile che anni fa avesse un stand al faaker??? SI é iscritto al nostro forum??? NO'
Prando


SCRIVE SUL FIRENZE FORUM

jackal1970
20-11-2008, 21:10
é possibile che anni fa avesse un stand al faaker??? é iscritto al nostro forum???
Prando

Il mitico Devil!!!!

Faaker 2006, aveva lo stand nell'area principare.

Scrive sul Fiforum, ma ultimamente si vede meno on line, immagino che il chapter gli porti via un pò più di tempo.

Sicuramente all'hog inverno lo trovi.

Elia#4
20-11-2008, 21:22
Ragazzi non conosco molto bene il "tessuto" degli harleysti romani, in particolare ho visto su harley village il reportage sulla nascita del nuovo chapter dell'Urbe. Il nuovo Director "Devil Inside" credo di averlo visto decine di volte...ma non riesco a focalizzare il personaggio.
Chi è costei????
é possibile che anni fa avesse un stand al faaker??? é iscritto al nostro forum???
Prando




http://www.harleyvillage.it/rep-romanvillage08.htm


l'anno scorso so per certo che c'era :ok:

umbe883
21-11-2008, 07:55
Ragazzi non conosco molto bene il "tessuto" degli harleysti romani, in particolare ho visto su harley village il reportage sulla nascita del nuovo chapter dell'Urbe. Il nuovo Director "Devil Inside" credo di averlo visto decine di volte...ma non riesco a focalizzare il personaggio.
Chi è costei????
é possibile che anni fa avesse un stand al faaker??? é iscritto al nostro forum???
Prando




http://www.harleyvillage.it/rep-romanvillage08.htm

Ti rispondo io, perchè faccio parte dal settembre del nuovo "Roman Village Chapter" di cui il Devil è il Director (si chiama Massimiliano per la cronaca). Sì ha avuto degli stand ai Faaker gli anni scorsi ma non quest'anno, perchè troppo impegnato col neonato chapter. Non so se scrive su altri forum, sul WC no di sicuro (lo saprei). Ma non penso che abbia molto tempo libero, perchè la sera è impegnato presso la concessionaria (dove abbiamo un ufficio solo per noi) ad organizzare, scrivere, mandare e-mail ecc. ecc. Pertanto credo proprio che il Roman Village Chapter gli assorba ogni momento. Personalmente l'ho conosciuto al Faaker 2008 e mi è piaciuta di lui la passione per la HD e per il chapter che allora stava prendendo forma. Il Chapter poi è di una forza unica e sono molto uniti ed estremamente simpatici (come i romani san fare). Noi di Mantova (siamo 4) ci hanno accolto a braccia aperte ed abbiamo fatto immediatamente gruppo. L'inaugurazione del chapter è avvenuta come sai il 23.10.2008.
Se vuoi ti mando (in privato) le foto dell'evento.
Ciao. :happy5:

Prando
21-11-2008, 16:19
Ora ho avuto un ricordo, all'Hog inverno scorso era vestito in lattice con boa rosso!
Mi sa che a Roma ci sarà per gli harleysti l'imbarazzo del divertimento: tre chapter con dei "Director" simpatici e vulcanici!
In bocca al mupo al nuovo chapter ed un saluto a tutti i romani!
Prando

dav.elis
21-11-2008, 17:31
su www.dikk.it geniale chiamare kondom il telo copricasco che vende...

inadria
21-11-2008, 17:42
conosciuto ad un evento hog in Spagna nel 2004...e' un persona di grande compagnia, casinista!!! :beer::beer:

hdmorgan
21-11-2008, 17:48
Ti rispondo io, perchè faccio parte dal settembre del nuovo "Roman Village Chapter" di cui il Devil è il Director (si chiama Massimiliano per la cronaca). Sì ha avuto degli stand ai Faaker gli anni scorsi ma non quest'anno, perchè troppo impegnato col neonato chapter. Non so se scrive su altri forum, sul WC no di sicuro (lo saprei). Ma non penso che abbia molto tempo libero, perchè la sera è impegnato presso la concessionaria (dove abbiamo un ufficio solo per noi) ad organizzare, scrivere, mandare e-mail ecc. ecc. Pertanto credo proprio che il Roman Village Chapter gli assorba ogni momento. Personalmente l'ho conosciuto al Faaker 2008 e mi è piaciuta di lui la passione per la HD e per il chapter che allora stava prendendo forma. Il Chapter poi è di una forza unica e sono molto uniti ed estremamente simpatici (come i romani san fare). Noi di Mantova (siamo 4) ci hanno accolto a braccia aperte ed abbiamo fatto immediatamente gruppo. L'inaugurazione del chapter è avvenuta come sai il 23.10.2008.
Se vuoi ti mando (in privato) le foto dell'evento.
Ciao. :happy5:

Come mai non vi siete iscritti al chapter di Mantova da Emiliano ?
Di Roma c'è Alfonso che è iscritto da molti anni con il Mantova.

us883
21-11-2008, 17:50
scriveva anche sul WebC poi ha smesso

http://img362.imageshack.us/img362/2379/teleth19hj7.jpg (http://imageshack.us)
http://img362.imageshack.us/img362/teleth19hj7.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img362/teleth19hj7.jpg/1/)

Prando
21-11-2008, 18:55
non me ne abbia il buon devil....se ho indagato sul suo conto!
C'è da dire una cosa: il neo nato chapter ha dei gilet degni del migliore gladiatore romano!!!!
Prando

realmatrix
21-11-2008, 19:24
oggi gliel'ho detto che hai chiesto info su di lui... era abbastanza alterato... ha detto che ti aspetta all'hog inverno... tanto sarà lui a presentare la serata!!





ovviamente scherzo!!! :talk1: trovare "ammiratori" anche fuori dalla "circoscrizione" romana può fargli soltanto piacere.

:happy5:

Prando
21-11-2008, 19:51
ho scoperto venerdì che le iscrizioni sono chiuse!
Poi la mia ladu non ha le ferie...
Mi consolo perchè tra poco partiremo per Salisburgo dove saremo ospiti di una bellissima festa del Chapter Locale!
Prando

umbe883
22-11-2008, 08:17
Come mai non vi siete iscritti al chapter di Mantova da Emiliano ?
Di Roma c'è Alfonso che è iscritto da molti anni con il Mantova.

Devil lo conosciamo da anni ed è una persona simpaticissima, istrionica, aperta, pieno di iniziative e trascinatore. I ragazzi del Chapter poi sono favolosi, ed abbiamo subito fatto gruppo al Faaker.
Le persone del Mantova non le conosciamo. Strano in una città piccolissima? Non più di tanto. Ci son sembrati (impressione personale) molto riservati.
Infine vi sono altre motivazioni che non voglio scrivere su un forum pubblico. tdc Conosci bene questo mondo per capirmi al volo.
Ciao :happy5: