PDA

Visualizza Versione Completa : ZIPPO Harley Davidson



shead
24-11-2008, 14:45
16 anni fà (ne avevo 17 che bei tempi e ricordi di "trombaggi" :happy3:), mi comprai a Reggio Emilia andato a vedere un concerto dei GN'R questo Zippo, visto su una vetrina di un Tabaccaio in centro nascosto in una vietta (me lo ricordo benissimo).

Lo pagai 70.000 Lire (cara vecchia lira! :happy2:).

Sabato un amico di un amico, lo vede mentro mi accendo una cicca fuori dal bar, e credo che se non ha fatto un infarto poco ci mancava!!!
Tremando mi offre 30 euro x lo Zippo, poi 40, 50, 70, bla bla bla ...

Finchè mi fà: Ok, dai sono un collezionista, e tu hai in tasca uno dei Zippo più rari che ci siano, può valere anche 250-300 euro tra i collezionisti. Mettilo via e non fartelo ciulare, x le cicche compra un bic.

Ci sono così affezionato a sto Zippo che non avete idea, essendo un concentrato di ricordi anche molto molto importanti.
Non lo darei via nemmeno x un Duo Glide C O N S E R V A T O dentro una cassa di legno e paglia, con 100 km al massimo! (non mettetemi alla prova xò...:vhappy3:)

Mi chiedevo se qualcuno sà qualcosa di stò Zippo. Ho trovato pure la scatola sua originale quando lo comprai, ma non cè scritto nulla di particolare.

Fuzdyna
24-11-2008, 14:50
Tremando mi offre 30 euro x lo Zippo,.....

Finchè mi fà: Ok, dai sono un collezionista, e tu hai in tasca uno dei Zippo più rari che ci siano, può valere anche 250-300 euro tra i collezionisti. .

all'amico del tuo amico gliel'hai detto che è una bella faccina di *****?
:smashfreakb:

lowrider76
24-11-2008, 14:59
16 anni fà (ne avevo 17 che bei tempi e ricordi di "trombaggi" :happy3:), mi comprai a Reggio Emilia andato a vedere un concerto dei GN'R questo Zippo, visto su una vetrina di un Tabaccaio in centro nascosto in una vietta (me lo ricordo benissimo).

Lo pagai 70.000 Lire (cara vecchia lira! :happy2:).

Sabato un amico di un amico, lo vede mentro mi accendo una cicca fuori dal bar, e credo che se non ha fatto un infarto poco ci mancava!!!
Tremando mi offre 30 euro x lo Zippo, poi 40, 50, 70, bla bla bla ...

Finchè mi fà: Ok, dai sono un collezionista, e tu hai in tasca uno dei Zippo più rari che ci siano, può valere anche 250-300 euro tra i collezionisti. Mettilo via e non fartelo ciulare, x le cicche compra un bic.

Ci sono così affezionato a sto Zippo che non avete idea, essendo un concentrato di ricordi anche molto molto importanti.
Non lo darei via nemmeno x un Duo Glide C O N S E R V A T O dentro una cassa di legno e paglia, con 100 km al massimo! (non mettetemi alla prova xò...:vhappy3:)

Mi chiedevo se qualcuno sà qualcosa di stò Zippo. Ho trovato pure la scatola sua originale quando lo comprai, ma non cè scritto nulla di particolare.

non è vero è un falso non vale niente
dai ti offro 15 euri
prendere o lasciare
:happy4::happy4::happy4::happy4::talk1:

shead
24-11-2008, 15:13
non è vero è un falso non vale niente
dai ti offro 15 euri
prendere o lasciare
:happy4::happy4::happy4::happy4::talk1:


Mi guarda con faccia da maniaco - trema - non riesce a parlare e io gli credo che vale 30 euro? Che gli piace se glielo vendo x favore? Mi corteggia come una baldracca da 2 soldi...
Ma vaffanc.lo và! gli ho detto!

Allora con fare mesto e rassegnato è venuto in qua e ha buttato là la verità.

Ma neanche x :

Ci sono così affezionato a sto Zippo che non avete idea, essendo un concentrato di ricordi anche molto molto importanti.
Non lo darei via nemmeno x un Duo Glide C O N S E R V A T O dentro una cassa di legno e paglia, con 100 km al massimo! (non mettetemi alla prova xò...).


Chi ne ha uno e vuole mettermi alla prova?? :happy7::happy7:

ZEZ
24-11-2008, 19:40
ma il concerto dei guns, non era a modena?


cmq io ad un amico non darei mai una inchiappettata cosi... (x 300 euro poi...)
collezzionista o meno.... è un po' stronzetto (metaforicamente parlando)

Psycho
24-11-2008, 20:07
ma il concerto dei guns, non era a modena?


cmq io ad un amico non darei mai una inchiappettata cosi... (x 300 euro poi...)
collezzionista o meno.... è un po' stronzetto (metaforicamente parlando)

infatti ha detto che è un amico dell'amico, non amico suo diretto :happy4:

ZEZ
24-11-2008, 20:11
infatti ha detto che è un amico dell'amico, non amico suo diretto :happy4:

ops sorry

ho letto male:smashfreakb:

:beer:

cmq è uno stronzetto c'è.... l'amico dell'amico:happy4:

michelanzul
24-11-2008, 20:15
valore a parte è proprio carino, invece un mio amico mi ha REGALATO uno zippo della mid eastern police accademy, molto carino. Non è così in 3D come il tuo, ma molto particolare. Ho sempre voluto il ronson anni '70, quello che sembra una caffettiera e quando l'accendi schiacci il tasto e si scoperchia, il varaflame. Bello, bello davvero.:ok:

shead
24-11-2008, 20:18
Il cocerto era a Modena (Luglio '92 - o Giugno?), abitavo a Faenza. Siamo stati in giro 3 gg x smaltire un pò...:vhappy3:,
Andammo pure a Carpi, a trovare la cugina di un tipo.. si chiama Livia :ila:, che bbbbbbbona che era! :happy2:

Il tipo in questione è pure un carabiniere. tdc

Nessuno sà dirmi niente di stò Zippo?

ZEZ
24-11-2008, 20:37
prova a vedere se trovi notizie qui...

http://www.myzippo.it/productcart/pc/home.asp


:happy5: