PDA

Visualizza Versione Completa : Non voglio disturbare il tricheco......



Cava
25-11-2008, 09:04
Con una sciocchezza, già discussa penso.......... Mi spiegate perchè la batteria delle arlei si scaricano così velocemente??..:smashfreakb: ((con la funzione cerca ho trovato di tutto tranne del perchè!!! :vhappy3:))

Ho avuto moto lasciate ferme anche 6 mesi (shadow 600) e appena girata la chiave è ripartita come un treno..... :happy4:

Non penso che quel led che lampeggia, possa scaricare una batteria in 15 giorni.... un telefonino dura una settimana!!!..:vhappy3:

Littleblack
25-11-2008, 09:06
Con una sciocchezza, già discussa penso.......... Mi spiegate perchè la batteria delle arlei si scaricano così velocemente??..:smashfreakb: ((con la funzione cerca ho trovato di tutto tranne del perchè!!! :vhappy3:))

Ho avuto moto lasciate ferme anche 6 mesi (shadow 600) e appena girata la chiave è ripartita come un treno..... :happy4:

Non penso che quel led che lampeggia, possa scaricare una batteria in 15 giorni.... un telefonino dura una settimana!!!..:vhappy3:

non ci crederai ma l'antifurto (almeno sulla mia 05) succhia come un caimano. da quando me lo sono fatto disattivare intervenendo sulla centralina, la tengo anche un mese ferma e riparte di slancio!!!

:happy5::happy5::happy5:

beciosport
25-11-2008, 11:10
ahhhhh questi anziani ...giocano ancora con le lucine......

resteranno sempre bambini..... :happy4::happy4:

steteo
25-11-2008, 11:16
Con una sciocchezza, già discussa penso.......... Mi spiegate perchè la batteria delle arlei si scaricano così velocemente??..:smashfreakb: ((con la funzione cerca ho trovato di tutto tranne del perchè!!! :vhappy3:))

Ho avuto moto lasciate ferme anche 6 mesi (shadow 600) e appena girata la chiave è ripartita come un treno..... :happy4:

Non penso che quel led che lampeggia, possa scaricare una batteria in 15 giorni.... un telefonino dura una settimana!!!..:vhappy3:

Semplificando il ragionamento: la batteria ( non mantenuta in tensione) si scarica se c'è attaccata qualcosa che consuma.

A moto spenta l'unica cosa che consuma è l'antifurto....:vhappy3::vhappy3:

D'accordo sull'opportunità di non svegliare il tricheco..:happy4::happy4:

:happy5:

Bullock
25-11-2008, 12:39
mantenitore OPTIMATE3:ok::byby:

Hovel
25-11-2008, 12:43
Avuto spesso questo problema...
moto 2003,led lampeggiante antifurto.
Da quando ho preso un mantenitore di carica tutto dimenticato! :wink2:

jameskirk_71
25-11-2008, 12:51
non ci crederai ma l'antifurto (almeno sulla mia 05) succhia come un caimano. da quando me lo sono fatto disattivare intervenendo sulla centralina, la tengo anche un mese ferma e riparte di slancio!!!

:happy5::happy5::happy5:

La mia è stata ferma un mese, in agosto però, con antifurto ed è ripartita senza problemi. Adesso un giro a settimana glielo concedo.

ladymorgan
25-11-2008, 12:58
confermo....stop antifurto e la moto dorme sonni tranquilli ma sempre pronta ad uscire......certo che anche al gelo appena posso esco.

freddy.dj
25-11-2008, 13:16
la mia l'anno scorso é stata ferma tre mesi ed é partita al primo colpo...
l'antifurto ha un consumo minore di 30mA/h per i primi secondi e poi un consumo di soli 9mA/h, quindi 216 mA al giorno. in un mese avremo un consumo di circa 6,5 A. La batteria che ha 20A ha pure una scarica naturale, e quindi per soste oltre il mese / mese e mezzo sarebbe consigliato il mantenitore.

Piggy
25-11-2008, 13:18
confermo....stop antifurto e la moto dorme sonni tranquilli ma sempre pronta ad uscire......certo che anche al gelo appena posso esco.

Da quand'é che hai un antifurto sullo Sporty del '99? :vhappy3:

O parli del Road Glide....

harleyking68
25-11-2008, 14:46
Non voglio disturbare il tricheco......

si... si.. forse era meglio disturbarlo.....:vhappy3::happy5:


appena lo legge so azz.. tua!!!:smashfreakb:

HenryP
25-11-2008, 14:49
Con una sciocchezza, già discussa penso.......... Mi spiegate perchè la batteria delle arlei si scaricano così velocemente??..:smashfreakb: ((con la funzione cerca ho trovato di tutto tranne del perchè!!! :vhappy3:))

Ho avuto moto lasciate ferme anche 6 mesi (shadow 600) e appena girata la chiave è ripartita come un treno..... :happy4:

Non penso che quel led che lampeggia, possa scaricare una batteria in 15 giorni.... un telefonino dura una settimana!!!..:vhappy3:

Enzo: è l'antifurto. ciuccia come un phon.

prendi un mantenitore CTECH 3600 - costo max 70 euretti e passa la paura.
consigliato anche dal guru.
quelli di Lidl da 15 euri mmmmmm ..... mah!
:happy6::happy5:

berry.30
25-11-2008, 14:55
quello che non ho mai capito e' :se non si inserisce l'antifurto, questo ciuccia lo stesso?

BadTrain
25-11-2008, 15:49
quello che non ho mai capito e' :se non si inserisce l'antifurto, questo ciuccia lo stesso?

Chiaramente no. :ok: Ma ricordatevi che col freddo le batterie vanno giù più velocemente...

Mantenitore obbligatorio(almeno d'inverno), anche perchè allunga la vita alla batteria..

:happy5: