PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo Freeway ...nessuno commenta?



wallyCRT
26-11-2008, 18:08
Se non ci sono già stati post al riguardo, allora comincio io.

Le moto di questo mese (a parte la supercostosa in copertina) non mi piacciono.

C'è pure una Springa 1340 piuttosto bruttina ...e per fare brutta una come lei ce ne vuole davvero IMHO.

Ma la vera regina della rivista - da sola vale il prezzo della stessa - è la creazione del Dealer nelle ultime pagine. :beer:

Uomini di poca fede!!!!!

E' la prima preparazione Italiana su base Rocker (avete capito bene, Rocker e non Rocker C ...mica****i!!!).

Un vero spettacolo! :ok:

Lo vedete che con pochi accessori si può trasformare il brutto anatroccolo in uno splendido cigno?

Una sella, una borsa in tinta e due begli scarichi, con un filtro come si deve.
Basta poco che ce vo'???? :ila:
La tinta grigia del telaio e delle altri parti - di per sè povera ed insignificante - diventa splendida alla luce delle modifiche, donando alla moto un aspetto formidabile.
Sono sicuro che vi ricrederete in molti! :smashfreakb:

































































1. mi drogo pesante tdcpc
2. ho una percentuale sulle vendite del numero tdc
(Scegliete voi)

validon
26-11-2008, 18:11
io oramai compro solo Kustom... poche moto e tanti hotrod.... ma che moto, signori!!

lvs79
26-11-2008, 18:29
azzz...proprio ora che avevo deciso di non comprarlo più....:happy4::happy4::happy4:

michelanzul
26-11-2008, 19:10
boh quella non mi piace...ultimamente trovo le riviste di settore troppo ripetitive, stesse moto, stessi nomi, sempre a parlare di show e showbike...lo compro perchè insieme a kustom mi ci sono affezionato. ma se prendi low ride o biker's life alla fine vedi le stesse cose e leggi le stesse caxxate...:byby:

us883
26-11-2008, 19:20
Ma la vera regina della rivista - da sola vale il prezzo della stessa - è la creazione del Dealer nelle ultime pagine. :beer:

Uomini di poca fede!!!!!

E' la prima preparazione Italiana su base Rocker (avete capito bene, Rocker e non Rocker C ...mica****i!!!).

Un vero spettacolo! :ok:


se vuoi comperarla posso mettere una buona parola :happy4:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=28643&highlight=rocker

shovel1978
26-11-2008, 20:09
a me freeway sta deludendo molto...sempre meno moto...sembra che hanno perso l'idee, visto che dedicano 7 pagine hai segnali...

RUFOLO
26-11-2008, 20:15
CIAO A TUTTI :happy6:IO CHE SONO UNO AFEZIONATO DI FREEWAY E NON O MAI PERSO UN NUMERO OGGI MI STO RICREDENDO SI PROPRIO PER L'ULTIMO MENSILE "MESE DI NOVEMBRE N.173"AVEVO SCRITTO LA REDAZIONE PER CHIEDERE VISTO CHE FACENDO UNA GARA AL 17 HOG RALLY CHE SI E SVOLTO SUL LAGO DI GARDA E SONO STATO IL VINCITORE QUINDI CAMPIONE EUROPEO DI GARA DI LENTEZZA,SE MI PUBLICAVANO LA FOTO ANCHE PER APROFITTARE DI RINGRAZZIARE IL MIO CLUB CHAPTER"EMILIA ROAD CHAPTER" IL PRESIDENTE IL DEELER E TUTTI COLORO CHE MI ANNO SOSTENUTO .INVECE LA REDAZIONE :hardrio:DOPO CHE MI HA ANCHE RISPOSTO DICENDOMI CHE MI AVREBERO PUBLICATO QUESTO MESE NON C'ERO CI SONO RIMASTO DI *****.....:mad1::fuck2:

wallyCRT
26-11-2008, 21:08
se vuoi comperarla posso mettere una buona parola :happy4:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=28643&highlight=rocker


Prima xò devo capire a cosa hanno attaccato quella cavolo di borsa in pelle (nella tua foto non si vede ...e forse è meglio!!!!!!!!!!=

hugger 56
26-11-2008, 22:31
:happy1:Sarebbe bello che queste riviste parlassero anche di tecnica,di motori,di prove ,di storia delle nostre amate moto,magari tirando in ballo anche modelli vecchi non più in produzione.:happy1::happy1:

bob wolf
27-11-2008, 05:50
io oramai compro solo Kustom... poche moto e tanti hotrod.... ma che moto, signori!!







:ok:

spiedo
27-11-2008, 07:19
io oramai compro solo Kustom... poche moto e tanti hotrod.... ma che moto, signori!!

Lo dico anch' io da mo sta cosa... poi però brucio kustom in 2/3 giorni... leggendo tutto! ma proprio tutto... e mi trovo a piedi per 2 mesi....

L' ultimo freeway... ma di dicembre???