PDA

Visualizza Versione Completa : Non ce la posso fare....



ladymorgan
27-11-2008, 17:38
ok avevo dettò che il ducati si vendeva lo so
Ok sono una viziata e due moto non le posso avere
Ok le moto devono fare km non alternarsi il garage
Ma la verita e' ché credevo profondam ché nessuno avrebbe mai calcolato un monster 400 (omonero zitto) invece oggi mi chiama il prando e mi dice che uno lo vuole e viene a vederlo e li vuoto allo stomaco malumore rabbia pessimismo e fastidio nonché l'acrimoni .......
Com'è stata la vendita della vostra prima moto?

l'impicciona
27-11-2008, 17:45
le prime due che ho venduto erano honda,
senza nemmeno pensarci,
questa che è la prima harley e non la venderò mai:ila:

se riesco voglio passarla a mio figlio quando avrà 18 anni
(e magari mi chiede di cambiarla con un kawa da strada:happy4::smashfreakb:)

non preoccuparti
è normale credo,
cmq
ricordati che hai un harley
e anche molto bella,
quindi von dispiacerti troppo

ciao betty:happy5:

ps
la duki
piacerebbe tanto alla roberta,
falle un fischio,
così le fai girar la testa:happy4:

spiedo
27-11-2008, 17:48
le prime due che ho venduto erano honda,
senza nemmeno pensarci,
questa che è la prima harley e non la venderò mai:ila:

se riesco voglio passarla a mio figlio quando avrà 18 anni
(e magari mi chiede di cambiarla con un kawa da strada:happy4::smashfreakb:)

non preoccuparti
è normale credo,
cmq
ricordati che hai un harley
e anche molto bella,
quindi von dispiacerti troppo

ciao betty:happy5:

ps
la duki
piacerebbe tanto alla roberta,
falle un fischio,
così le fai girar la testa:happy4:

Quasi uguale...
Aprilia, Honda, Suzuki, ... vendute senza batter ciglio...

Harley...

La prima mi fa ancora un male... e spero sempre di rivederla in vendita ad un prezzo umano... fosse tra 10 anni.... ma la rivorrei...

La seconda un po' meno.. ma se ti entra nel cuore, che sia harley o ducati...

Son dolori cara...

ladymorgan
27-11-2008, 18:11
so ché devo x correttezza....m'a dio solo sa se non vorrei e' di ina bellezza disarmante e' colma di ricordi e affetto ho fatto delle conquiste meravigliose con lei e' stato il primo regalo del pranzo......e nel mio piccolo in un anno anche come ina lumaca ho percorso 9000 km....

London dude
27-11-2008, 18:12
so ché devo x correttezza....m'a dio solo sa se non vorrei e' di ina bellezza disarmante e' colma di ricordi e affetto ho fatto delle conquiste meravigliose con lei e' stato il primo regalo del pranzo......e nel mio piccolo in un anno anche come ina lumaca ho percorso 9000 km....

Davvero, fai qualcosa per quel correttore.....:talk1::talk1::talk1:

ladymorgan
27-11-2008, 18:17
Prando......

Satriani883
27-11-2008, 19:39
Com'è stata la vendita della vostra prima moto?

Una passeggiata...
Se non puoi tenerle entrambe non può che essere cosi...
Alla fine prendila come 2 ruote e un telaio...
C'è di peggio nella vita...
Ciao Betty, saluta il PRANZO :vhappy3:
Buona :ylsuper:

London dude
27-11-2008, 20:18
Ho venduto quattro Harley in quattro anni, questa ce l'ho da due.
Ci sto così male a non venderla, mi spezza il cuore.........:talk1:

Fat King
27-11-2008, 20:22
Anche perchè con quei colori a venderla fa caldo...............

F77
27-11-2008, 20:24
Traumatico...:nuby:

Prando
27-11-2008, 20:35
il buon lardocchio quest'estate mi disse che la moto è fatta per macinare chilometri e correre sulle strade, non è giusto tenerla ferma a far la polvere in un garage. Questa frase mi ha fatto riflettere...
La prima moto non si scorda mai, è vero.
L'unico modello da tenere gelosamente è la famosa harley limited edition "Ghiera rossa" ma quella se la tiene stretta il super moderatore :happy4::happy4::happy4:.
Prando

goyshorval
27-11-2008, 20:36
http://www.youtube.com/watch?v=DAUVuIxr0FQ&NR=1

"ho sofferto come un cane. per quasi tre quarti d'ora" :happy4: (se non avete tempo, minuto 5.40. un superlativo sassaroli)

pensavo alla prossima che avevo giù in box :happy7:

toscano
27-11-2008, 20:39
Ho tenuto per un anno Harley e Ducati... poi ho fatto il tuo ragionamento: le moto devono viaggiare!!! Il Ducati è andato a 600Km di distanza da me... l'ho consegnato personalmente al nuovo proprietario facendogli le raccomandazioni come con i figli!!! La mia prima HD l'ho rivenduta questa estate ad un ragazzo che vive a 10 km da casa mia e ti dirò... è bello vederla correre in giro e con orgoglio pensare: quella è stata la mia prima HD...

victor
27-11-2008, 21:07
ho avto parecchie moto anche d'epoca che adesso costano soldi, ma una volta passato ad altro le ho sempre date via. Non sono di quelli che da vita propria alla moto. Essa vive con me, quando la uso, o la curo; quindi la passione che accende, la prima o le altre dopo è sempre con me.

ladymorgan
27-11-2008, 21:17
lo so avete ragione ma io non l'ho mai storpiata con modifiche oscene a parte un adesivo (che solo l'idea di toglierlo mi dispiace da morire.....ma non credo che il tipo vada in giro conn su scritto 100% lady......) e magari questo gli taglia il porta targa codino.....
che palle uffaaaaaaaaaa:nuby:

goyshorval
27-11-2008, 21:19
lo so avete ragione ma io non l'ho mai storpiata con modifiche oscene a parte un adesivo (che solo l'idea di toglierlo mi dispiace da morire.....ma non credo che il tipo vada in giro conn su scritto 100% lady......) e magari questo gli taglia il porta targa codino.....
che palle uffaaaaaaaaaa:nuby:


cosa hai fatto al tuo sporty appena preso? ci hai messo su le mano, uguale il nuovo proprietario del tuo ex mostro. guarda avanti, a guardarti indietro rischi di diminuire la felicità che ti darà l'arli con i rimpianti per un mostriciattolo come ce ne sono milioni in giro. avanti, avanti :happy5:

ladymorgan
27-11-2008, 21:42
cosa hai fatto al tuo sporty appena preso? ci hai messo su le mano, uguale il nuovo proprietario del tuo ex mostro. guarda avanti, a guardarti indietro rischi di diminuire la felicità che ti darà l'arli con i rimpianti per un mostriciattolo come ce ne sono milioni in giro. avanti, avanti :happy5:




no aspetta un atomo di idrogeno!!!!!
io allo sporty gli ho dato respiro gli ho tolto il pararibrezzo e il panettone con il barbecue le ho restituito dignità!!!!!!:vhappy3:

dave 76
27-11-2008, 22:41
tra il panettone e il porta targa del monster non c' è molta differenza :happy4:

bafio76
27-11-2008, 22:44
Io sin'ora non ho mai venduto una moto, al di la dei cinquantini, però non riesco neanche a pensare di poter vendere un giorno la moto che ho adesso....

Cri1450
28-11-2008, 00:30
Betty dai via quel cadavere senza voltarti indietro...

Anzi, fossi in te penserei già al Night Train...


:happy5:

Bertone
28-11-2008, 07:09
Davvero, fai qualcosa per quel correttore.....:talk1::talk1::talk1:

Davvero. Fa venire i l'acrimoni :talk1:

goyshorval
28-11-2008, 07:47
no aspetta un atomo di idrogeno!!!!!
io allo sporty gli ho dato respiro gli ho tolto il pararibrezzo e il panettone con il barbecue le ho restituito dignità!!!!!!:vhappy3:

magari il precedente proprietario pensava che con la finestra sul davanti e la griglia dietro quello era lo sportino piu' sexy della galassia e invece si portava a spasso un circo orfei con tanto di zucchero filato e ruota panoramica.

addirittura, pensa, c'e' chi trova bella la rocker http://www.animaguzzista.com/forum/phpBB2/images/smiles/icon_lookaround.gif

goyshorval
28-11-2008, 07:47
Betty dai via quel cadavere senza voltarti indietro...

Anzi, fossi in te penserei già al Night Train...


:happy5:

ach! diafoletto tentatoren!

(negher)
28-11-2008, 07:54
cosa hai fatto al tuo sporty appena preso? ci hai messo su le mano, uguale il nuovo proprietario del tuo ex mostro. guarda avanti, a guardarti indietro rischi di diminuire la felicità che ti darà l'arli con i rimpianti per un mostriciattolo come ce ne sono milioni in giro. avanti, avanti :happy5:

esatto, mai voltarsi indietro, altrimenti......si rischia solo di soffrire......già arriva da se......se poi ci attacchiamo ai ricordi(solitamente brutti, o belli che rimpiangiamo...) ussignùr....:happy5:

bifio
28-11-2008, 07:57
quando è andata via la mia prima harley?

quando l ho lasciata parcheggiata pochi minuti per strada! Ignoti malfattori mi hanno evitato il trauma di venderla (cosa che nn avrei mai fatto) :smashfreakb:

ladymorgan
28-11-2008, 07:58
Betty dai via quel cadavere senza voltarti indietro...

Anzi, fossi in te penserei già al Night Train...


:happy5:

cry sei un veggente li stavo guardando l'altra notte parlandone con corrado

Prando
28-11-2008, 07:59
:ok::ok::ok:
Prando



cry sei un veggente li stavo guardando l'altra notte parlandone con corrado

Fuzdyna
28-11-2008, 08:13
hai trovato uno che si piglia il monster e ancora ci stai pensando su?! corri prima che scappi!!!!
ascoltami: è come quando da adolescenti al mare ti facevi la storia con un ragazzino e piangevi perchè partiva, e il giorno dopo non te ne fregava più un *****

Littleblack
28-11-2008, 08:16
Anche perchè con quei colori a venderla fa caldo...............

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

mi prenoto, (e sono il primo!), per l'acquisto della "circoncisa"... :vhappy3:

ladymorgan
28-11-2008, 08:18
hai trovato uno che si piglia il monster e ancora ci stai pensando su?! corri prima che scappi!!!!
ascoltami: è come quando da adolescenti al mare ti facevi la storia con un ragazzino e piangevi perchè partiva, e il giorno dopo non te ne fregava più un *****

non so perché ti aspettavo amico mio

Fuzdyna
28-11-2008, 08:23
non so perché ti aspettavo amico mio

mi aspettavi perchè sono la tua parte cinica che ti ricorda di "portare a casa i soldini!", fatti un bel quadretto con una foto di te e il "Duky", appendila in garage e buonanotte

ladymorgan
28-11-2008, 08:29
mi aspettavi perchè sono la tua parte cinica che ti ricorda di "portare a casa i soldini!", fatti un bel quadretto con una foto di te e il "Duky", appendila in garage e buonanotte

si....finira così....ma i soldini torneranno a chì li ha scuciti com'e' giusto ché sia!