Visualizza Versione Completa : FIERA MOTO VICENZA
quella di domani, mostra scambio auto moto d'epoca..
qualcuno c'è stato? vale la pena venire da milano??
ciao, ti riferisci a quella di Mussolente?
esatto proprio lei... visto che il tempo è bello (ehm) magari un giretto lo avrei fatto...
non so a che livelli sia questa fiera. solitamente è organizzata bene, non penso ci siano molte hd in questa fiera. se ti può interessare posso darti il numero di tel del tipo che la gestisce, magari ti illumina meglio. mi aveva chiesto se potevo portargli li una mia moto da esporre, ma visto le previsioni meteo, ho dato forfait. mettono neve per stasera qua !!
non so a che livelli sia questa fiera. solitamente è organizzata bene, non penso ci siano molte hd in questa fiera. se ti può interessare posso darti il numero di tel del tipo che la gestisce, magari ti illumina meglio. mi aveva chiesto se potevo portargli li una mia moto da esporre, ma visto le previsioni meteo, ho dato forfait. mettono neve per stasera qua !!
grazie mille, ho tutto magari chiamo io.... certo che con questo tempo magari qualche moto usata (non hd) me la guardo su ebay....
Ho clienti che x restauro auto d'epoca usano i ns. prodotti e che espongono/ frequentano.
Fiera dedicata soprattutto alle auto Paolo..
Le moto le conterai sulle dita di una mano..dai forse 2.
Ma se vuoi fare una puntata a VI agli "Schioppi" per un buon baccalà..vai..:happy4: