Visualizza Versione Completa : donne al volante
elektrahd
02-12-2008, 14:01
hei ragazzi che ne pensate delle donne al volante???????
dai dite la vostra senza tenervi tutto dentro
IO so una brava guidatrice :chicca: pero fatto sta che taurus è stato tamponato da una donna (lui era in moto)
non restringerei il fatto del pericolo al discorso donne...
anzi
io parlerei di imbecilli (nel senso che imbellano) al volante
ho avuto 3 incidenti (di poco conto) in moto, tutte e tre le volte mi han tagliato la strada non vedendomi
tutte e 3 la volte erano donne
delle quali 2 gran gnocche ( e ci ho rimediato una cenetta al ristorante:happy7:)
ah le donne...se non ci fossero... vuoi mettere investito da un camionista di 150kg? tutto peloso? (masimo rispetto x i camionisti)
:happy4::happy4::happy4:
elektrahd
02-12-2008, 14:16
bhe quello che ha fatto taurus quando l'ha tamponato quella non lo so ma so di certo che la prima cosa che è andato a vedere è stato il suo posteriore hihihhih
intendo della moto
io uno solo da quando ho la patente ho tamponato un vecchietto con un bmw urcà gli ho lasciato lo stemmino della mia auto sul paraurti so scesa me so guardata in torno e me la so scampata con "NON TE PREOCCUPA ME LA RIPARO IO "
HO la patente da soli 2 giorni
l'ultimo incidente (con una ambulanza:vhappy3::vhappy3:)
appensa so' caduto, me se so' fiondate addosso a misurarme er polso, gli ho bestemmiato dietro di pensare prima ad aiutarmi a sollevare la moto e spostarla sul ciglio della strada....
vedessi che facce:happy4::happy4:
poi mi han fatto la tac ar cervello, aho' x dirla in romanesco, tacci loro:vhappy3:
elektrahd
02-12-2008, 14:26
a me ne scordavo io ne ho fatto uno con il motorino ma ero na regazzina ch'avevo 17 anni uno con un honda for for (bla) io ch'avevo er soriso della yamaha hihihihi a girato all'incrocio si è fatto 600 metri e poi mi ha preso in pieno a me che ero ferma vicino al marciapiede con il mio bel motorino novo novo verde bottiglia che gli amici me piavano in giro bhe fatto sta che me c'ha chiuso come no startak in ambulanza che me davano pe morta lui me mannava a quel paese dicendo che ero na def.....ente a guidà
pastixia
02-12-2008, 15:13
che palle
elektrahd
02-12-2008, 15:14
che palle
perche'
l'ultimo incidente (con una ambulanza:vhappy3::vhappy3:)
appensa so' caduto, me se so' fiondate addosso a misurarme er polso, gli ho bestemmiato dietro di pensare prima ad aiutarmi a sollevare la moto e spostarla sul ciglio della strada....
vedessi che facce:happy4::happy4:
poi mi han fatto la tac ar cervello, aho' x dirla in romanesco, tacci loro:vhappy3:
non ci crederai ma io ci ho fatto un frontale con un ambulanza....ti dico solo che ho dato una botta con gli zebedei sul serbatoio dello sporty e si è ammaccato,se ci penso mi fa ancora male,in più forcella piegata...e m'hanno dato pure tortoooo!!!!!!!!!!!!!!in tutta sta cosa sono riuscito a restare in piedi sulla moto per evitare di cadere con lei...
elektrahd
02-12-2008, 15:17
l'importante che funzionano hihihhi
l'importante che funzionano hihihhi
non so se si può dire qui,ma ''grazie'' a quell'incidente ho scoperto che avevo un piccolo problemino noto ai maschietti del quale non avvertivo nessun sintomo....cmq risolto,e per il fungimento tutto ok,e se sei stata assente ultimamente l'anno prossimo divento pure papà...
due incidenti in moto.
il primo: mi son trovato una portiera spalancata davanti alla ruota
il secondo: accosta a destra e poi svolta repentina a sinistra senza freccia.
tutte e due le volte erano delle brutte fighe!!
http://img393.imageshack.us/img393/5081/girldriver4xi4.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=girldriver4xi4.jpg)
stefanoverona
02-12-2008, 15:38
non ci crederai ma io ci ho fatto un frontale con un ambulanza....ti dico solo che ho dato una botta con gli zebedei sul serbatoio dello sporty e si è ammaccato,se ci penso mi fa ancora male,in più forcella piegata...e m'hanno dato pure tortoooo!!!!!!!!!!!!!!in tutta sta cosa sono riuscito a restare in piedi sulla moto per evitare di cadere con lei...
http://www.cinevideoblog.it/img/video/473/ballsofprimapuntatasteel.jpg
:talk1::talk1::talk1::talk1:
http://www.cinevideoblog.it/img/video/473/ballsofprimapuntatasteel.jpg
:talk1::talk1::talk1::talk1:
bravo,non ti dico a lavoro per le settimane successive all'incidente me ne hanno dette di tutti i colori...alla fine ci ho riso su,ma non lo auguro a nessuno,fà prorpio male....
stefanoverona
02-12-2008, 15:43
bravo,non ti dico a lavoro per le settimane successive all'incidente me ne hanno dette di tutti i colori...alla fine ci ho riso su,ma non lo auguro a nessuno,fà prorpio male....
non me ne parlare....dopo anni di gare in mountainbike....anche io ho fatto delle belle esperienze :happy7::happy7::happy7:
elektrahd
02-12-2008, 15:47
non so se si può dire qui,ma ''grazie'' a quell'incidente ho scoperto che avevo un piccolo problemino noto ai maschietti del quale non avvertivo nessun sintomo....cmq risolto,e per il fungimento tutto ok,e se sei stata assente ultimamente l'anno prossimo divento pure papà...
wuauuuuuuu allora auguri
pure io ne voglio uno di bimbo o bimba hahhaha
però se litigo con mio marito non la butto per terra come a fatto quella alla sua bimba butto mi marito che incoscente la gente bha