PDA

Visualizza Versione Completa : info tribunale



Gabro
04-12-2008, 23:45
Mi sono accorto che Giovedi 4 dovevo presenziare in tribunale come testimone ad un'accoltellamento e non Venerdi come ricordavo.
Il fatto che non mi sono presentato puo causarmi qualche problema?
Gia alla prima udienza avevo presenziato ed testimoniato, questa sarebbe stata la seconda udienza.
Devo farmi un certificato medico dove dico che stavo male, tipo scuola?? :happy4:

Damon
05-12-2008, 00:17
penso di si...

airking2002
05-12-2008, 06:33
Solitamente alla prima assenza il Giudice non applica alcuna sanzione anche se potrebbe irrogare una multa da 100 a 1000 euro (e potrebbe averlo fatto) in caso di ulteriore assenza ilGiudice dispone l'accompagnamento coattivo (significa che la mattina dell'udienza vengono a prenderti i carabinieri e ti scortano in Tribunale).
Ti conviene prepararti una giustificazione e se il Giudice ti ha dato la multa alla prossima udienza ti susi e ti giustifiche e lui te la revoca.....

Hummer
05-12-2008, 07:07
Alla prossima volta verrai accompagnato in tribunale da carabinieri o polizia e pagherai una penale. . .
Sempre che ieri non si sia chiuso il processo.
CIao

(negher)
05-12-2008, 07:43
La prossima volta ricordati di dire che "non hai visto un *****".....:happy4:

Rock
05-12-2008, 12:56
Solitamente alla prima assenza il Giudice non applica alcuna sanzione anche se potrebbe irrogare una multa da 100 a 1000 euro (e potrebbe averlo fatto) in caso di ulteriore assenza ilGiudice dispone l'accompagnamento coattivo (significa che la mattina dell'udienza vengono a prenderti i carabinieri e ti scortano in Tribunale).
Ti conviene prepararti una giustificazione e se il Giudice ti ha dato la multa alla prossima udienza ti susi e ti giustifiche e lui te la revoca.....

Confermo e aggiungo che se sei un teste OCCASIONALE di un evento grave e ti sei fermato volontariamente per fare il tuo dovere (come dovrebbero fare tutti) non avrai nulla di cui preoccuparti.

Ciao

ammiraglio9211
05-12-2008, 13:18
e previsto una sanzione amministartivo per la prima volta la prossima volta coi C;C;

Gabro
05-12-2008, 22:46
Confermo e aggiungo che se sei un teste OCCASIONALE di un evento grave e ti sei fermato volontariamente per fare il tuo dovere (come dovrebbero fare tutti) non avrai nulla di cui preoccuparti.

Ciao

si occasionale e volontario, speriamo bene non vorrei essere scortato da mio zio che milita nei CC :happy4:

6galloni
06-12-2008, 06:49
si occasionale e volontario, speriamo bene non vorrei essere scortato da mio zio che milita nei CC :happy4:

allora aspettati pure una bella.......romanzina!!!!:happy7: :happy1: :happy4: