PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti interisti sul forum???



centaurovolante
07-12-2008, 13:52
ZLATAN IBRAHIMOVIC...IL MIGLIORE GIOCATORE AL MONDO!!!!!

lowrider76
07-12-2008, 13:57
palermo alè alè:happy7:
http://www.palermoplanet.it/public/download/fotomontaggi_palermo_calcio_Stadio-Barbera-RaiUno-18-02-2004.jpg

falcotonyx
07-12-2008, 14:01
:happy7:da bambino tifavo l'inter ,ma adesso il calcio mi fa schifo.....preferisco quello femminile:ila:http://it.youtube.com/watch?v=2GdhbMnma4w :happy7:

hondo-lio
07-12-2008, 14:02
:ok:corro all' appello

stefanoverona
07-12-2008, 14:03
NE AVETE PRIMA DI EGUAGLIARCI:talk1::talk1::talk1::talk1:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/12/0JUHX42M--346x212.jpg
http://img61.imageshack.us/img61/1492/666022012003192913kh3.jpg

lowrider76
07-12-2008, 14:06
:happy7:da bambino tifavo l'inter ,ma adesso il calcio mi fa schifo.....preferisco quello femminile:ila:http://it.youtube.com/watch?v=2GdhbMnma4w :happy7:

ecco adesso odio il calcio:happy7:

lowrider76
07-12-2008, 14:06
NE AVETE PRIMA DI EGUAGLIARCI:talk1::talk1::talk1::talk1:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/12/0JUHX42M--346x212.jpg
http://img61.imageshack.us/img61/1492/666022012003192913kh3.jpg

3-1:happy4::happy4:

hondo-lio
07-12-2008, 14:12
:idea:Chiedo formalmente pagando di tasca mia di inserire negli SMILE al posto del mortadellone il SCIUR MORATTI

bafio76
07-12-2008, 14:19
:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:
Boooooooooh!!!
Forza JUVE!!!
:happy7::happy7::happy7:

wmust
07-12-2008, 15:24
INTERISTA DA SEMPRE

Nei momenti brutti ed in quelli belli.
:happy6::ok::happy6::ok:

vortex69
07-12-2008, 15:25
Non posso certamente definirmi tifoso, semmai "simpatizzante". Di che squadra? Inter, naturalmente :ok:

ALF
07-12-2008, 15:55
Quanti ONESTONI nerazzurri!!!!!!!!!:fuck1:

centaurovolante
07-12-2008, 16:07
IL MIGLIORE!!!

oavic
07-12-2008, 16:16
:happy4:

corradorombodituono
07-12-2008, 16:19
INTERISTA DA SEMPRE

Nei momenti brutti ed in quelli belli.
:happy6::ok::happy6::ok:

Ben detto......solo due cose non si cambiano nella vita.
La mamma e la squadra.
......il Milan????Non mi interesso di calcio minore.:bootyshake:

totem-mi
07-12-2008, 16:59
Ben detto......solo due cose non si cambiano nella vita.
La mamma e la squadra.
......il Milan????Non mi interesso di calcio minore.:bootyshake:

Amen!

metallico
07-12-2008, 17:53
da 28 anni nerazzurro.

un bacio ai rosiconi romanisti milanisti e rubentini.

ibra cadabra olè

ALF
07-12-2008, 17:58
Avete ragione voi...quando parlate di calcio minore e rosiconi...

INTERROMPIAMO QUALSIASI TIPO DI CAMPIONATO...DAGLI APPENNINI ALLE ANDE...

E' INUTILE GIOCARE SE C'E' L'INTER...

ESSENDO I PIU' FORTI DONIAMO LORO DI DIRITTO SCUDETTO E CHAMPIONS LEAGUE...

REVOCHIAMO IL PALLONE D'ORO A CRISTIANO RONALDO E LO DIAMO A IBRACADABRA...

RENDIAMO GRAZIE ALLA SQUADRA PIU' FORTE DI OGNI GALASSIA...

London dude
07-12-2008, 18:17
In fondo mi fate tenerezza.
Sono bastati tre o quattro anni a livelli normali per una squadra che si definisce al top (perlomeno in italia) per farvi diventare dei fenomeni.
Fino al 2004 prendevate calci nei denti da tutti, in Italia e in Europa.
Ora li prendete solo in Europa......un miglioramento c'è, ma ne avete da mangiare di minestra.
Tanta, ma tanta tanta........

ALF
07-12-2008, 18:50
Ecco...giustizia è fatta!!

il tempo di cenare...ultim'ora al tg...

IN SEGUITO AD UNA INTERCETTAZIONE TELEFONICA, SI E' SCOPERTO UN ACCORDO AUMMA AUMMA PER FAR VINCERE IL PALLONE D'ORO A CRISTIANO RONALDO...E' STATO DECISO DI SQUALIFICARE QUEST'ULTIMO E PER SICUREZZA I SUCCESSIVI SEI GIOCATORI...IL PALLONE D'ORO VERRA' QUINDI ASSEGNATO AL GIOCATORE DELLA FAVOLOSA INTER CHE RISPONDE AL NOME DI IBRAIMOVIC (LO STESSO, IN SEGUIT AD UNA NORMA INTRODOTTA AD HOC POTRA' INDOSSARE UNA MAGLIETTA CON IL LOGO DEL PALLONE D'ORO)

mah...vado a prendere il caffe'....

stefanoverona
07-12-2008, 18:53
http://www.simonegrassi.net/wp-content/uploads/2007/01/interista_diventi_pazzo-milan.jpg

rs27
07-12-2008, 19:18
In fondo mi fate tenerezza.
Sono bastati tre o quattro anni a livelli normali per una squadra che si definisce al top (perlomeno in italia) per farvi diventare dei fenomeni.
Fino al 2004 prendevate calci nei denti da tutti, in Italia e in Europa.
Ora li prendete solo in Europa......un miglioramento c'è, ma ne avete da mangiare di minestra.
Tanta, ma tanta tanta........

Quoto ed aggiungo: eravate spariti dalla circolazione per 10 e piu' anni,evito di tornare sui ricordi interisti in bianco e nero,uno scudetto sgraffignato alla juve dalla Telecom,uno piazzato con handicap in partenza,l'ultimo beccato all'ultima giornata sulla Roma con gol di uno juventino ''scontrattato dal Milan sempre per la stessa storia della Telecom ( Rossi,Tronchetto e Oiliopetrolio)''!:happy5:

Mi spiace averne prese 3 dal Palermo ( qualcuno poco sopra l'ha anche ricordato !!! ) ma tanta e tanta e' ancora la strada da fare....KAKA' for ever :ok:

metallico
07-12-2008, 19:22
ROSICONIIIIIIIII

facile tifare per chi vince ahah

stefanoverona
07-12-2008, 19:27
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/infografica/200712images/palmares_milan_rid01I.jpg

corradorombodituono
07-12-2008, 19:52
.
Fino al 2004 prendevate calci nei denti da tutti, in Italia e in Europa.
Ora li prendete solo in Europa......un miglioramento c'è, ma ne avete da mangiare di minestra.
Tanta, ma tanta tanta........

...ok Antò inizia a mettere in tavola.:happy4:

metallico
07-12-2008, 20:40
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/infografica/200712images/palmares_milan_rid01I.jpg

bravi.

non c'è dubbio che in europa siete i migliori.

come la juve è la migliore in fatto di scudetti.

siamo la 3 squadra in italia e va bene cosi, intanto ora copritevi che da qualche anno c'è un pò di freddo da voi... :beer::happy4:

hondo-lio
07-12-2008, 22:35
Visto che vi piacciono le tabelline con tutti i numeri, ricordatevi anche dell'alfabeto A B ecc. con annessi e connessi, siete sempre i primi anche nel rubare. Poi arrivano i gobbi e aimè noi interisti sempre dopo secondo le malelingue

cooz
07-12-2008, 22:42
Mai stati in B.......può bastare??tdc

stefanoverona
07-12-2008, 22:43
Mai stati in B.......può bastare??tdc

azzo....mi inciampi sulla B...dai che un giretto l'abbiamo fatto anche noi:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

fatboy66
07-12-2008, 23:01
cmq x la cronaca grande ibra "mercenario "in Italia è arrivato grazie alla Juve
e ai tempi nessuno gli dava un euro vedi Pirlo ,davids, e avanti conclusione ....
prima o poi il petrolio finisce e la telecom fallisce e poi vediamo......:smashfreakb::smashfreakb:

bafio76
08-12-2008, 08:50
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/infografica/200712images/palmares_milan_rid01I.jpg

Io penso che quello che sta fermando il Milan in campionato è quel numero 17!!!:happy4::happy4:
Avete due soluzioni o vi fate revocare un paio di scudetti e poi riprendete a vincere, come è successo a noi oppure li fate revocare a qualcun'altro e ve lo fate assegnare d'ufficio come invece è successo ai vostri cugini....
:happy4::happy4:

Hovel
08-12-2008, 08:52
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/infografica/200712images/palmares_milan_rid01I.jpg


...ne manca una....
LA MITROPA :happy4::happy4::happy4:

bafio76
08-12-2008, 08:54
...ne manca una....
LA MITROPA :happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4:

glen
08-12-2008, 09:31
ZLATAN IBRAHIMOVIC...IL MIGLIORE GIOCATORE AL MONDO!!!!!

sarà forte ma non è il piu forte al mondo

forse quando vincerà qualcosa :happy7:

ZEZ
08-12-2008, 09:32
:happy7:da bambino tifavo l'inter ,ma adesso il calcio mi fa schifo.....preferisco quello femminile:ila:http://it.youtube.com/watch?v=2GdhbMnma4w :happy7:

sto video è stupendo x quanto sia assurdo

ma le gnagne.....

:beer::beer::beer::beer:

totem-mi
08-12-2008, 09:51
In fondo mi fate tenerezza.
Sono bastati tre o quattro anni a livelli normali per una squadra che si definisce al top (perlomeno in italia) per farvi diventare dei fenomeni.
Fino al 2004 prendevate calci nei denti da tutti, in Italia e in Europa.
Ora li prendete solo in Europa......un miglioramento c'è, ma ne avete da mangiare di minestra.
Tanta, ma tanta tanta........



bhè oddio definirli normali mi sembra un po' riduttivo.ma tu lo sai benissimo.
i punti di distacco che abbiamo dato in questi anni a tutte le squadra italiane parlano chiaro e ammettono poche repliche,ma tu sai anche questo.
che oggi il milan e la juve siano una spanna sotto è altrettanto evidente e tu sai anche questo.
i calci nel culo adesso li diamo e a voi tocca prenderne un po' e sai pure questo.
l'europa ad oggi è l'ultimo punto debole che abbiamo,chissa di non riuscire a rimediare,tra l'altro quest'anno NON vi riguarda,ma sapevi anche questo
ma io ti voglio bene e non te lo ricordo.
e poi il titolo è "quanti interisti sul forum?" vuoi vedere che sotto sotto .....:talk1::talk1::talk1:

London dude
08-12-2008, 10:09
bhè oddio definirli normali mi sembra un po' riduttivo.ma tu lo sai benissimo.
i punti di distacco che abbiamo dato in questi anni a tutte le squadra italiane parlano chiaro e ammettono poche repliche,ma tu sai anche questo.
che oggi il milan e la juve siano una spanna sotto è altrettanto evidente e tu sai anche questo.
i calci nel culo adesso li diamo e a voi tocca prenderne un po' e sai pure questo.
l'europa ad oggi è l'ultimo punto debole che abbiamo,chissa di non riuscire a rimediare,tra l'altro quest'anno NON vi riguarda,ma sapevi anche questo
ma io ti voglio bene e non te lo ricordo.
e poi il titolo è "quanti interisti sul forum?" vuoi vedere che sotto sotto

Un interista che prende per il culo un milanista in tema Champions.
Non so com'è il tempo li da te, ma qui nevica grosso così.....:talk1::talk1::talk1:
E poi, calci nel culo.....
Ricordi dov'eri il 28/9/2008? Io so dov'eri, però ti voglio bene e non te lo ricordo. :kiss:

totem-mi
08-12-2008, 11:02
Un interista che prende per il culo un milanista in tema Champions.
Non so com'è il tempo li da te, ma qui nevica grosso così.....:talk1::talk1::talk1:
E poi, calci nel culo.....
Ricordi dov'eri il 28/9/2008? Io so dov'eri, però ti voglio bene e non te lo ricordo. :kiss:


ti voglio bene anch'io.....e la champions non la fate quest'anno....mica è una presa per il culo,vedi che sei prevenuto?....:vhappy3:
purtroppo il derby perso è l'unica pecca di questa stagione,forse per te l'unica soddisfazione ad oggi......ma vogliamoci bene,è natale!!!:happy4:

sanmattei
08-12-2008, 11:15
FORZA GRANDE JUVE:happy6::happy6::happy6:!!!!!!!!!

AlexVRod
08-12-2008, 11:49
quoto Corrado, sono interista da sempre, nella cattiva e nella buona sorte.

come sempre accade, questo post era intitolato "Quanti Interisti sul forum" e quelli delle altre squadre sono venuti ad inquinare il thread, secondo me un moderatore con la moto rosso e cromo dovrebbe bannarli tutti... :happy4::happy4::happy4:

:happy5:

bafio76
08-12-2008, 11:50
FORZA GRANDE JUVE:happy6::happy6::happy6:!!!!!!!!!
:ok::ok::ok::ok:

London dude
08-12-2008, 11:55
quoto Corrado, sono interista da sempre, nella cattiva e nella buona sorte.

come sempre accade, questo post era intitolato "Quanti Interisti sul forum" e quelli delle altre squadre sono venuti ad inquinare il thread, secondo me un moderatore con la moto rosso e cromo dovrebbe bannarli tutti... :happy4::happy4::happy4:

:happy5:

Sai com'è, in tutto si sono presentati 8 interisti, ci sembrava triste far andare il 3D in 4 pagina nel giro di due ore....... :vhappy2::vhappy2::vhappy2:

centaurovolante
08-12-2008, 12:20
OGGETTIVAMENTE L'INTER HA ANCHE UN OTTIMO ALLENATORE e questo non si può negare! Uno con le palle! Vi regalo l'elenco di alcune delle frasi che ha detto!!!!:happy7:

"Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale" (conferenza stampa di presentazione al Chelsea).

- "Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei Campioni, Dio e dopo di lui io".

- "Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra!".

- "Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Drogba è stato espulso non sono rimasto sorpreso" (dopo una sfida di Champions contro il Barcellona, arbitro Frisk).

- "Volete sapere se ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che Poll era il nostro arbitro? No".

- "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia".

- "Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro..." (riferito a Rafa Benitez).

- "Tanti grandi allenatori non hanno mai vinto una Champions. Un grosso esempio non è lontano da noi" (riferito a Wenger).

- "Sono felice di essere sei punti sotto. A mio parere, il Manchester United non ha approfittato dei nostri momenti peggiori", con il Manchester avanti in Premiership.

- "Come dite 'imbrogliarè in catalano? Barcellona è un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo - dice di Messi, accusato di aver fatto espellere Del Horno - ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca".

- "Mi rimpiangerete, soprattutto quando comincerete a perdere anche le partite in casa. I fan del Chelsea non hanno mai lasciato Stamford Bridge in lacrime, perchè non abbiamo mai subito sconfitte casalinghe, ma quando il Chelsea perderà il prossimo incontro davanti al suo pubblico, allora qualcuno si ricorderà che questa cosa non succedeva da tre anni" (rivolto ai dirigenti del Chelsea pochi giorni dopo il suo addio).

- "Non so cosa sia la pressione nello sport. Mi spaventa di più un'influenza. La pressione ce l'ha la povera gente che non riesce a sfamare la sua famiglia".

- "Ho visto il pubblico del Manchester che applaudiva i suoi giocatori dopo che li avevamo battuti. In Portogallo gli avrebbero tirato le bottiglie".

- "Magari nella filosofia di un perdente questa è stata una grande stagione" (riferito ad Avram Grant, suo successore sulla panchina del Chelsea, che aveva definito comunque positiva la stagione dei Blues nonostante la sconfitta nella finale di Champions col Manchester United)

bafio76
08-12-2008, 13:10
OGGETTIVAMENTE L'INTER HA ANCHE UN OTTIMO ALLENATORE e questo non si può negare! Uno con le palle! Vi regalo l'elenco di alcune delle frasi che ha detto!!!!:happy7:

"Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale" (conferenza stampa di presentazione al Chelsea).

- "Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei Campioni, Dio e dopo di lui io".

- "Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra!".

- "Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Drogba è stato espulso non sono rimasto sorpreso" (dopo una sfida di Champions contro il Barcellona, arbitro Frisk).

- "Volete sapere se ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che Poll era il nostro arbitro? No".

- "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia".

- "Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro..." (riferito a Rafa Benitez).

- "Tanti grandi allenatori non hanno mai vinto una Champions. Un grosso esempio non è lontano da noi" (riferito a Wenger).

- "Sono felice di essere sei punti sotto. A mio parere, il Manchester United non ha approfittato dei nostri momenti peggiori", con il Manchester avanti in Premiership.

- "Come dite 'imbrogliarè in catalano? Barcellona è un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo - dice di Messi, accusato di aver fatto espellere Del Horno - ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca".

- "Mi rimpiangerete, soprattutto quando comincerete a perdere anche le partite in casa. I fan del Chelsea non hanno mai lasciato Stamford Bridge in lacrime, perchè non abbiamo mai subito sconfitte casalinghe, ma quando il Chelsea perderà il prossimo incontro davanti al suo pubblico, allora qualcuno si ricorderà che questa cosa non succedeva da tre anni" (rivolto ai dirigenti del Chelsea pochi giorni dopo il suo addio).

- "Non so cosa sia la pressione nello sport. Mi spaventa di più un'influenza. La pressione ce l'ha la povera gente che non riesce a sfamare la sua famiglia".

- "Ho visto il pubblico del Manchester che applaudiva i suoi giocatori dopo che li avevamo battuti. In Portogallo gli avrebbero tirato le bottiglie".

- "Magari nella filosofia di un perdente questa è stata una grande stagione" (riferito ad Avram Grant, suo successore sulla panchina del Chelsea, che aveva definito comunque positiva la stagione dei Blues nonostante la sconfitta nella finale di Champions col Manchester United)

Senza parole.....
E' queste sono solo le frasi che ha detto in Premier e quando era allenatore del Porto....
In Italia ne ha dette già altre memorabili, una tra tutte quando ha definito Ranieri un settantenne...peccato che dopo qualche giorno ha festeggiato i 56 anni!!!
:grrr::grrr:

inadria
09-12-2008, 19:19
2 squadre: Fiorentina e Padova!!!!!:happy6::happy6::happy6:

stefanoverona
09-12-2008, 21:47
Werder Brema-Inter 2-1

NON SONO UN PIRLA!!!

corradorombodituono
09-12-2008, 21:58
Werder Brema-Inter 2-1

NON SONO UN PIRLA!!!

Trovo alquanto indelicato e rozzo caro Stefano andare ad inquinare un 3D che finora è stato un chiario inno alla gioia di noi nerazzurri con un notizionina così scialba ed iniqua....hai perso un'occasione per dimostrati un Signore.:smashfreakb:...( mò vediamo se arriva anche il Brianzolo a pigliarci per il:bootyshake:...)

Velosolex 1000
09-12-2008, 22:00
Trovo alquanto indelicato e rozzo caro Stefano andare ad inquinare un 3D che finora è stato un chiario inno alla gioia di noi nerazzurri con un notizionina così scialba ed iniqua....hai perso un'occasione per dimostrati un Signore.:smashfreakb:...( mò vediamo se arriva anche il Brianzolo a pigliarci per il:bootyshake:...)



:happy7::happy7::happy7:

stefanoverona
09-12-2008, 22:01
Trovo alquanto indelicato e rozzo caro Stefano andare ad inquinare un 3D che finora è stato un chiario inno alla gioia di noi nerazzurri con un notizionina così scialba ed iniqua....hai perso un'occasione per dimostrati un Signore.:smashfreakb:...( mò vediamo se arriva anche il Brianzolo a pigliarci per il:bootyshake:...)

beh, da un milanista che ti spettavi????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :
poi, il signore mica te lo dimostro non prendendoti un pò per il :hardrio: quando l'inter perde......
comunque ti perdono, sarai parecchio in****ato :grrr::grrr::grrr:

corradorombodituono
09-12-2008, 22:08
:happy7::happy7::happy7:


....parli del diavolo e.....

Velosolex 1000
09-12-2008, 22:47
....parli del diavolo e.....

fai come me...mettila sul ridere...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/image001rm8.jpg

in fondo vi è mancato solo un pò di...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/38349429fj6cr9.jpg


ma visto che siete masochisti...e vi piace soffrire..

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/y1pMgttnkllLEbIRWYSc0m4WLS3txc5tHDq.jpg


per tutto il resto c'è

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/mastercard.gif











..... :happy4::happy4::happy4:

leomar77
10-12-2008, 09:45
Sono Interista e la cosa che più mi fà piacere e vedere come si ROSICA!!!!!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 ::happy4:

Forza Inter!!!!:ok::ok::ok:

tdc

Biker963
10-12-2008, 10:10
Sono Interista, non sfegatato, ma pur sempre Interista.

:happy6::happy6::happy6::happy6:

Ciao.

totem-mi
10-12-2008, 10:31
beh, da un milanista che ti spettavi????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :
poi, il signore mica te lo dimostro non prendendoti un pò per il :hardrio: quando l'inter perde......
comunque ti perdono, sarai parecchio in****ato :grrr::grrr::grrr:


perchè?
a me risulta che l'inter sia qualificata,o sbaglio?

pastixia
10-12-2008, 10:32
presente ...nero azzurra da sempre:happy3:

pavlein
10-12-2008, 11:13
nascere interisti è una fortuna
nascere milanisti è un difetto di fabbrica.

pavlein

L' UOMO NERO
10-12-2008, 11:38
di molti lo sapevo di altri un po me l'aspettavo, è inutile gli interisti si riconoscono sempre..........ehehehehehehehe



p.s. sono Milanista!

totem-mi
10-12-2008, 11:41
di molti lo sapevo di altri un po me l'aspettavo, è inutile gli interisti si riconoscono sempre..........ehehehehehehehe



p.s. sono Milanista!

non ti preoccupare,si capisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:talk1::talk1::talk1 :

us883
10-12-2008, 11:44
p.s. sono Milanista!

considerato che il milan è la squadra dei tranvieri e dei :hardrio:
tu non sei tranviere vero ? :happy4:
:happy5:

L' UOMO NERO
10-12-2008, 11:46
non ti preoccupare,si capisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:talk1::talk1::talk1 :

verissimo!!!


p.s. Ubi recia!

bob wolf
10-12-2008, 12:12
di molti lo sapevo di altri un po me l'aspettavo, è inutile gli interisti si riconoscono sempre..........ehehehehehehehe



p.s. sono Milanista!










ovunque e comunque.....interista da sempre...politicamente non ti dico dove altrimenti scoppia l'inferno.........di piu' cosa vuoi....una lucana???:happy7::happy4:

Hovel
10-12-2008, 12:33
ok ok abbiamo perso ieri sera e allora????
speriamo di non incontrare il Bilan agli ottavi :happy4:

Chicca!
10-12-2008, 14:03
ok ok abbiamo perso ieri sera e allora????
speriamo di non incontrare il Bilan agli ottavi :happy4:

:happy4::happy4::happy4: