Visualizza Versione Completa : come vi comportate se...
quando è il momento di mettere le mani addosso a qualcuno?avere ragione basta per farlo?meglio fare il superfigo o provarci rischiando di farsi male o far male a qualcun'altro?o evitare e pensare "ma ne valeva la pena"?io sono uno che evita sempre anche se a volte risulta difficile a causa di qualche parola di troppo detta magari per istigare...vabbè tutta sta cosa per dire che oggi uno mi ha sfiorato mentre ero in moto,mi sono fermato e dopo che non mi ha neanche chiesto come stavo mi ha inveito contro,ce ne siamo dette un bel pò quando mi sono reso conto che voleva litigare per forza,quindo l'ho fatto finire di sfogarsi e poi ci siamo mandati a cagare...in base alle vostre esperienze cosa ne pensate????:happy5:
Chi ti picchia non sbraita ne ti inveisce contro...
Te le da...
:happy5:
Chi ti picchia non sbraita ne ti inveisce contro...
Te le da...
su questo non ce dubbio...
London dude
07-12-2008, 20:47
Mai avuto bisogno di mettere le mani addosso a qualcuno.
Tra l'altro la trovo una cosa estremamente spiacevole e un pò da somari.
io alla soglia dei 29 non sono mai arrivato alle mani con nessuno,perciò condivido,oltre a trovarla una cosa spiacevole penso molto a quelle che potrebbero essere le conseguenze...basta guardare i tg...
goyshorval
07-12-2008, 20:55
can che abbaia non morde, di solito.
fare a botte per strada? no, lo trovo stupido per tanti motivi ma il principale è che so che potrei fare male, molto male al mio prossimo e ho anche paura di trovare qualcuno che può fare molto male a me. non esiste un motivo al mondo, per me, tale per cui valga la pena rischiare. di solito non insulto nessuno, nemmeno se insultato (non capita quasi mai) e riduco al minimo le occasioni di attrito.
corradorombodituono
07-12-2008, 20:57
Ieri sera uno portando a spasso un cane ha sfiorato un passante,lite furibonda e regolamento di conti a suo di revolverate,erano armati tutti e due.Uno è morto e l'altro è in galera. Al giorno d'oggi non si sa più con chi si ha a che fare,poi ognuno tratta le proprie conclusioni. Ha senso perdere la vita (o rovinarsela) per un parcheggio,una precedenza ,uno sguardo o il posto macchina nell'androne del palazzo??
stefanoverona
07-12-2008, 20:59
se tamponava questo, mica gli inveiva....
sai come gli avrebbe chiesto scusa in ginocchio....
http://www.festivalslimerick.com/Munster_Harley_Group.jpg
purtroppo c'è molta gente in giro che crede sempre di aver ragione, e che quando sa di aver torto tenta comunque di mettertelo nel :hardrio:
io alla soglia dei 29 non sono mai arrivato alle mani con nessuno,perciò condivido,oltre a trovarla una cosa spiacevole penso molto a quelle che potrebbero essere le conseguenze...basta guardare i tg...
Non avete mai fatto a botte? Mai mai???
Neanche da ragazzi?
Io qualche volta si, poche poche. Mai per colpa mia...Ma è capitato...
Date e prese...
Certo ora dovrebbe succedere l'impensabile...
Comunque abbasso la violenza.:no_ok:
London dude
07-12-2008, 21:29
Neanche da ragazzi?
Date e prese...
Mai mai, neanche da ragazzo.
L'unica volta che ho preso due pugni (senza peraltro ridarli) è stato all'Università. Passavo di li ed ero vestito nel modo sbagliato.
secondo me , e' sempre meglio cercare di evitare di arrivare alle mani, perche' oggi come oggi non sai mai chi ti trovi d'avanti , ormai se ne sento troppe in giro di gente che per sciocchezze si e' preso qualche accoltellata o anche peggio.
Trovo che sia pericoloso fare a botte per strada con qualcuno che non si conosce, spesso si sente di persone uccise per delle Ca@@ate e a volte capita sotto gli occhi della moglie o ancor peggio dei figli.
Fondamentalmente cerco di evitare anche quando magari vengo mandato a cagare, ma a volte te le tirano da dentro le mani.
carlytos
07-12-2008, 21:54
condivido tutto...è da somari, stupido, pericoloso....però quella scarica di adrenalina da "post-rissa", indipendentemente se le hai prese o date, ti fà star bene, paradossalmente in pace con te stesso...almeno così mi è capitato.:byby:
giusidem
07-12-2008, 21:58
da noi si dice prima si mena e dopo si parla....però sono regole che si potevano applicare anni fa quando comunque ci si limitava a qualche pugno e calcio. ora conviene farsi proprio farsi i fatti propri.. non ne vale la pena.
la vita è imprevedibile. qualche volta è necessario darle, il più delle volte no. ma raramente si prende la decisione giusta al momento...
io ho sempre scansato le botte...avrò fatto bene? ne dubito...
:beer:
quando è il momento di mettere le mani addosso a qualcuno?avere ragione basta per farlo?meglio fare il superfigo o provarci rischiando di farsi male o far male a qualcun'altro?o evitare e pensare "ma ne valeva la pena"?io sono uno che evita sempre anche se a volte risulta difficile a causa di qualche parola di troppo detta magari per istigare...vabbè tutta sta cosa per dire che oggi uno mi ha sfiorato mentre ero in moto,mi sono fermato e dopo che non mi ha neanche chiesto come stavo mi ha inveito contro,ce ne siamo dette un bel pò quando mi sono reso conto che voleva litigare per forza,quindo l'ho fatto finire di sfogarsi e poi ci siamo mandati a cagare...in base alle vostre esperienze cosa ne pensate????:happy5:
Mettiamo dei SE alla storia e la trasformiamo?
E se ti avesse toccato il piede e ti avesse fatto male? (Ma anche se non ti avesse toccato oppure se gli avessi dato tu un calcio per essersi troppo avvicinato spingendoti contro il bordo strada).
E se lo stronzo fosse stato da solo in auto e invece tu avessi avuto un testimone dietro alla tua moto che non è una parte lesa (cioè non ha subito alcun danno fisico), ma anche se il testimone non lo avessi avuto e gli chiedi ad un parente di esserlo.
E se dopo il battibecco e le offese dello stronzo tu ti fossi preso il suo numero di targa, e lo avessi lasciato andare per la sua strada convinto d'essere il più forte e il più figo...
E se fossi andato a farti refertare in pronto soccorso dicendo ahi ahi (sia che avessi che se non avessi un danno reale).
E se l'indomani fossi andato dai Carabinieri a fare una denuncia per lesioni e omissione di soccorso insieme col tuo testimone.
E volendo anche per ingiurie se è stato particolarmente maleducato.
E se avessi anche fatto richiesta alla tua assicurazione o a quella di quella persona (dopo avere usato il numero di targa per una visura al PRA).
Succederanno le seguenti cose:
l'assicurazione ti pagherà un minimo di 500-700 euro per i 7-10 giorni di convalescenza che ti avrà dato il pronto soccorso.
Lo stronzo dopo qualche mese riceve un avviso giudiziario dove gli viene chiesto se vuole assegnato l'avvocato di ufficio in un procedimento penale per lesioni personali e omissioni di soccorso (ed eventuali ingiurie).
Lo stronzo subirà un processo nel quale dovrà buttare via 5-6000 euro tra tribunali e avvocati. Dovrà perdere intere giornate di lavoro. Gli sarà ritirata la patente per minimo 3 mesi e gli resterà il reato ascritto nel casellario giudiziario.
Non potrà difendersi perché non ha testimoni e tu hai sia testimoni che un referto medico che mostra il danno. E rischia pure di pagarti un ulteriore risarcimento.
Lo stronzo piangerà, oh se piangerà e la prossima volta imparerà ad essere molto più educato.
Ma tutto ciò finché restiamo nell'ambito del SE...
Poi la prossima volta sai che le cose potrebbero anche andare in un modo diverso... SE solo uno ci pensasse...
La storia di cui sopra ha un senso...
Il testimone non ha valore se è parte lesa, ossia ha subito anche lui un danno risarcibile.
Il referto medico ha valore legale ed è traccia del danno e della sua data, e della compatibilità con la dinamica del presunto incidente.
L'uomo da solo senza testimoni non può controbattere nel dibattimento.
Così nessuno ha dato botte a nessuno, e chi è stato cattivo ha avuto la sua punizione, anche più pesante delle botte se questa tocca il portafogli o la libertà personale... E ti toglie parecchie nottate di sonno sapendo che entro 2 anni subirai un processo penale.
E se ti avesse toccato il piede e ti avesse fatto male? (Ma anche se non ti avesse toccato oppure se gli avessi dato tu un calcio per essersi troppo avvicinato spingendoti contro il bordo strada).
E se lo stronzo fosse stato da solo in auto e invece tu avessi avuto un testimone dietro alla tua moto che non è una parte lesa (cioè non ha subito alcun danno fisico), ma anche se il testimone non lo avessi avuto e gli chiedi ad un parente di esserlo.
E se dopo il battibecco e le offese dello stronzo tu ti fossi preso il suo numero di targa, e lo avessi lasciato andare per la sua strada convinto d'essere il più forte e il più figo...
E se fossi andato a farti refertare in pronto soccorso dicendo ahi ahi (sia che avessi che se non avessi un danno reale).
E se l'indomani fossi andato dai Carabinieri a fare una denuncia per lesioni e omissione di soccorso insieme col tuo testimone.
E se avessi anche fatto richiesta alla tua assicurazione o a quella di quella persona (dopo avere usato il numero di targa per una visura al PRA).
l'assicurazione ti pagherà un minimo di 500-700 euro per i 7-10 giorni di convalescenza che ti avrà dato il pronto soccorso.
Lo stronzo dopo qualche mese riceve un avviso giudiziario dove gli viene chiesto se vuole assegnato l'avvocato di ufficio in un procedimento penale per lesioni personali e omissioni di soccorso (ed eventuali ingiurie).
Lo stronzo subirà un processo nel quale dovrà buttare via 5-6000 euro tra tribunali e avvocati. Dovrà perdere intere giornate di lavoro. Gli sarà ritirata la patente per minimo 3 mesi e gli resterà il reato ascritto nel casellario giudiziario.
Non potrà difendersi perché non ha testimoni e tu hai sia testimoni che un referto medico che mostra il danno. E rischia pure di pagarti un ulteriore risarcimento.
Lo stronzo piangerà, oh se piangerà e la prossima volta imparerà ad essere molto più educato.
Poi la prossima volta sai che le cose potrebbero anche andare in un modo diverso... SE solo uno ci pensasse...
Il testimone non ha valore se è parte lesa, ossia ha subito anche lui un danno risarcibile.
Il referto medico ha valore legale ed è traccia del danno e della sua data, e della compatibilità con la dinamica del presunto incidente.
Così nessuno ha dato botte a nessuno, e chi è stato cattivo ha avuto la sua punizione, anche più pesante delle botte se questa tocca il portafogli o la libertà personale... E ti toglie parecchie nottate di sonno sapendo che entro 2 anni subirai un processo penale.
non farla troppo facile...i tribunali sono meandri inconoscibili...
:byby:
stefanoverona
07-12-2008, 22:13
Così nessuno ha dato botte a nessuno, e chi è stato cattivo ha avuto la sua punizione, anche più pesante delle botte se questa tocca il portafogli o la libertà personale...
se non gli ha fatto danni, che serve denunciarlo o peggio fregare l'assicurazione con un millantato dolore (quelli che fanno hai hai per nulla, io il dolore glielo farei a calci in culo.... poi si lamentano che pagano care le assicurazioni) e magari come fan tanti portare il collare per un mese solo per incassare due soldi????
secondo mè, se non vi sono stati danni, non c'è da denunciare nessuno, anche perchè nella vita ci sta che uno si distrae alla guida....certo però poi si deve scusare invece di inveire e di voler aver ragione....:smashfreakb::smashfreakb:
non farla troppo facile...i tribunali sono meandri inconoscibili...
Beh in questo caso ci finisce lo stronzo...
paolozen
07-12-2008, 22:16
Ma cevto è pvopvio da somavi,
se non ne posso fave a meno,almeno gliele dò a bovsettate,
Louis Vuitton natuvalmente!!!!!
:biggrinlove:
se non gli ha fatto danni, che serve denunciarlo o peggio fregare l'assicurazione con un millantato dolore (quelli che fanno hai hai per nulla, io il dolore gli e lo farei a calci in culo.... poi si lamentano che pagano care le assicurazioni) e magari come fan tanti portare il collare per un mese solo per incassare due soldi????
secondo mè, se non vi sono stati danni, non c'è da denunciare nessuno, anche perchè nella vita ci sta che uno si distrae alla guida....certo però poi si deve scusare invece di inveire e di voler aver ragione....:smashfreakb::smashfreakb:
Come dici se lo merita per la grande maleducazione.
Se ti sei fatto male, il risarcimento è sacrosanto.
Se non ti sei fatto male e millanti dolore e quant'altro solo per educare uno stronzo, puoi sempre dare il risarcimento in beneficenza. 5-700 euro non faranno di certo aumentare le assicurazioni di tutti gli Italiani di una grande cifra specie se si prendono solo in questi casi e per scopi "EDUCATIVI".
I truffatori delle assicurazioni sono ben altri e per cifre più importanti.
Ovviamente siamo sempre nell'ipotesi del SE...
stefanoverona
07-12-2008, 22:38
Come dici se lo merita per la grande maleducazione.
Se ti sei fatto male, il risarcimento è sacrosanto.
Se non ti sei fatto male e millanti dolore e quant'altro solo per educare uno stronzo, puoi sempre dare il risarcimento in beneficenza. 5-700 euro non faranno di certo aumentare le assicurazioni di tutti gli Italiani di una grande cifra specie se si prendono solo in questi casi e per scopi "EDUCATIVI".
I truffatori delle assicurazioni sono ben altri e per cifre più importanti.
Ovviamente siamo sempre nell'ipotesi del SE...
intanto, uno per maleducazione si merita un insulto e non una denuncia...sai, chi fa troppo il figo per scopi "educativi", prima o poi viene "educato" egli stesso....
poi, vedo che hai un'idea tutta tua sulla disonestà intellettuale a scopo benefico truffando le assicurazioni..una truffa è una truffa, di 1€ o di 10000€ non fa differenza:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
intanto, uno per maleducazione si merita un insulto e non una denuncia...sai, chi fa troppo il figo per scopi "educativi", prima o poi viene "educato" egli stesso....
poi, vedo che hai un'idea tutta tua sulla disonestà intellettuale a scopo benefico truffando le assicurazioni..una truffa è una truffa, di 1€ o di 10000€ non fa differenza:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
Puoi anche non richiedere nessun risarcimento da dare in beneficenza a nessuna assicurazione ma fare la sola denuncia allo stronzo.
Non è necessariamente obbligatorio il risarcimento se quello che ti interessa è educare. E il lasciare lo stronzo in balia di tribunali e avvocati è la peggiore punizione che gli si possa infliggere.
stefanoverona
07-12-2008, 22:52
Puoi anche non richiedere nessun risarcimento da dare in beneficenza a nessuna assicurazione ma fare la sola denuncia allo stronzo.
Non è necessariamente obbligatorio il risarcimento se quello che ti interessa è educare. E il lasciare lo stronzo in balia di tribunali e avvocati è la peggiore punizione che gli si possa infliggere.
mah, mi raccontava mia zia che lavora in tribunale, che le cause sono lente perchè c'è molta gente che (evidentemente pensando alla tua stessa maniera) si fa causa per delle *******te....io preferisco ricevere un insulto e tornare a casa in****ato ma tanto il giorno dopo mi passa che fare come dici te e poi pagare avvocati e presenziare ad udienze....
hdmorgan
07-12-2008, 22:57
L'unica volta che ho preso due pugni (senza peraltro ridarli) è stato all'Università. Passavo di li ed ero vestito nel modo sbagliato.
Sicuramente è dipeso dai CAPELLI TROPPO LUNGHI :vhappy3:
Ora fortunatamente quel problema non c'è l'hai più :vhappy3:
I tempi sono molto cambiati, la gente non c'è stà più con la testa, evitare sempre... la cronaca è piena di tragedie del genere
mah, mi raccontava mia zia che lavora in tribunale, che le cause sono lente perchè c'è molta gente che (evidentemente pensando alla tua stessa maniera) si fa causa per delle *******te....io preferisco ricevere un insulto e tornare a casa in****ato ma tanto il giorno dopo mi passa che fare come dici te e poi pagare avvocati e presenziare ad udienze....
Ma l'unico che deve presenziare all'udienza è il denunciato col suo avvocato.
Gli atti di chi denuncia sono già stati consegnati ai Carabinieri durante la denuncia.
Da quel punto colui che denuncia e procede è la Procura, non è una causa civile per semplici ingiurie o lesioni, dove la parte lesa chiede un risarcimento. È lo Stato contro un reato del Codice della Strada che prevede un procedimento penale.
Non so come spiegartelo in forma giuridica ma dal momento della consegna ai CC della denuncia, questa viene rigirata alla Procura che vaglia dagli atti (testimonianza e referti medici) la possibilità di procedere e a quel punto procede in modo indipendente non in nome e per conto del querelante.
Poi in base all'esito del processo nella parte penale per la violazione del C.d.S la parte lesa decide di inoltrare la richiesta di risarcimento (se è quello che gli interessa).
Comunque il denunciato nei confronti della collettività deve rispondere dell'omissione di soccorso. La parte lesa invece partecipa per eventuale denuncia di lesioni personali (se le ha avute) e le ingiurie.
Tu dici per educare non ne vale la pena....
Ma se ti eri fatto male ed hai ricevuto ingiurie senza motivo (e ne hai i testimoni) puoi puntare ad un risarcimento.
Saranno 1-2-3000 euro quel che vuoi, arriveranno dopo 3-4-5 anni, sono comunque un investimento di quelle 2-3 giornate che gli devi dedicare alle udienze e con l'avvocato e alla fine arrivano quando meno te li aspetti.
ladymorgan
07-12-2008, 23:05
evitare....fino alla fine, ma se proprio proprio....te le fai dare e le incassi tutte poi vai all'ospedale, certificato, denuncia.......
ma mai per primo.:byby:
ladymorgan
07-12-2008, 23:08
Gli atti di chi denuncia sono già stati consegnati ai Carabinieri durante la denuncia.
Da quel punto colui che denuncia e procede è la Procura, non è una causa civile per semplici ingiurie o lesioni, dove la parte lesa chiede un risarcimento. È lo Stato contro un reato del Codice della Strada che prevede un procedimento penale.
Non so come spiegartelo in forma giuridica ma dal momento della consegna ai CC della denuncia, questa viene rigirata alla Procura che vaglia dagli atti (testimonianza e referti medici) la possibilità di procedere e a quel punto procede in modo indipendente non in nome e per conto del querelante.
Poi in base all'esito del processo nella parte penale per la violazione del C.d.S la parte lesa decide di inoltrare la richiesta di risarcimento (se è quello che gli interessa).
Comunque il denunciato nei confronti della collettività deve rispondere dell'omissione di soccorso. La parte lesa invece partecipa per eventuale denuncia di lesioni personali (se le ha avute) e le ingiurie.
Poi tu dici per educare non ne vale la pena.
Ma se ti eri fatto male ed hai ricevuto ingiurie senza motivo (e ne hai i testimoni) puoi puntare ad un risarcimento.
Saranno 1-2-3000 euro quel che vuoi, arriveranno dopo 3-4-5 anni, sono comunque un investimento di quelle 2-3 giornate che gli devi dedicare alle udienze e con l'avvocato e alla fine arrivano quando meno te li aspetti.
no no arrivano prima perchè cerchi di far patteggiare gli avvocati, hai 90 giorni per ritirare la querela, se ti paga ritiri altrimenti non ritiri.......e vai avanti.
ma solitamente si paga.
stefanoverona
07-12-2008, 23:08
Non so come spiegartelo in forma giuridica ma dal momento della consegna ai CC della denuncia, questa viene rigirata alla Procura che vaglia dagli atti (testimonianza e referti medici) la possibilità di procedere e a quel punto procede.
Poi tu dici per educare non ne vale la pena.
vabbè, buona vendetta...
un detto veronese dice: meglio un brutto accordo di una bella causa (che fra l'altro senza testimoni è dura a farsi)...
anche se io credo che poi lui ti denuncia per diffamazione e poi magari gli 1-2-3.000 € che ti aspettano te li viene a portare di persona:happy7::happy7:...dai, una causa per un insulto è proprio uan *******ta e una perdita di tempo e soldi (privati e della collettività)...
sul fatto di educare, mi sembra un parolone...io non mi sento così presuntuoso da agire per educare...
stefanoverona
07-12-2008, 23:14
evitare....fino alla fine, ma se proprio proprio....te le fai dare e le incassi tutte poi vai all'ospedale, certificato, denuncia.......
ma mai per primo.:byby:
ammazza....mica sei un pungibol....almeno a difendersi uno ci deve provare....i ****otti chi li ha presi lo sa che fanno molto male....certo se uno non cerca rogne e non reagisce alle provocazioni è veramente difficile che ci si meni:byby::byby:
anche se io credo che poi lui ti denuncia per diffamazione e poi magari gli 1-2-3.000 € che ti aspettano te li viene a portare di persona:happy7::happy7:...dai, una causa per un insulto è proprio uan *******ta e una perdita di tempo e soldi (privati e della collettività)...
Da lì ho scritto se lui è solo e tu hai i testimoni, chi glielo fa fare di denunciare per diffamazione?
stefanoverona
07-12-2008, 23:29
Da lì ho scritto se lui è solo e tu hai i testimoni, chi glielo fa fare di denunciare per diffamazione?
molti denunciano per diffamazione solo per ripicca....comunque, non capisco che serve una denuncia per un insulto....sai, di pirla al mondo c'è pieno, se cerchi di educarli a suon di denunce, prima o dopo trovi quello che ti educa a suon di palate:happy7::happy7::happy7:
molti denunciano per diffamazione solo per ripicca....comunque, non capisco che serve una denuncia per un insulto....sai, di pirla al mondo c'è pieno, se cerchi di educarli a suon di denunce, prima o dopo trovi quello che ti educa a suon di palate:happy7::happy7::happy7:
Senti fai una cosa, abbassa lo sguardo, fatti dare del *******e pur avendo ragione, pur andando per la tua strada quando qualcuno per parlare al cellulare o per *******aggine rischia di farti molto male.
Il mio messaggio dice SE...
Se non sei uno che si tiene offese pur nella ragione, se sei uno a cui non interessa avere schiacciato un piede contro il pedalino da un automobilista distratto e che poi ti insulta pure...
Ma se non vuoi neppure fare a pugni, e magari averne conseguenze peggiori, o magari finire per essere a dover pagare per avergli fatto del male...
...Allora c'è un altro metodo per "rieducare"...
Poi ognuno faccia come preferisce.
stefanoverona
07-12-2008, 23:38
Senti fai una cosa, abbassa lo sguardo, fatti dare del *******e pur avendo ragione, pur andando per la tua strada quando qualcuno per parlare al cellulare o per *******aggine rischia di farti molto male.
Il mio messaggio dice SE...
Se non sei uno che si tiene offese pur nella ragione, se sei uno a cui non interessa avere schiacciato un piede contro il pedalino da un automobilista distratto e che poi ti insulta pure...
Ma se non vuoi neppure fare a pugni, e magari averne conseguenze peggiori, o magari finire per essere a dover pagare per avergli fatto del male...
...Allora c'è un altro metodo per "rieducare"...
Poi ognuno faccia come preferisce.
come si dice dalle mie parti: SE mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola:happy7::happy7::happy7:
certo, se uno mi stende certo che chiamo i carbinieri....ma mi sembra scontato
London dude
08-12-2008, 00:48
Ma cevto è pvopvio da somavi,
se non ne posso fave a meno,almeno gliele dò a bovsettate,
Louis Vuitton natuvalmente!!!!!
:biggrinlove:
Calci Paolo, calci..........il mocassino di Gucci non perdona. :talk1:
lowrider76
08-12-2008, 02:02
ho fatto a botte solo da ragazzino(e che botte)date e prese
meglio evitare sempre e comunque
ma purtroppo dipende da tante cose
quando ce vò ce vò
prendi questo come esempio
voi ch avreste fatto al posto suo avreste evitato???
http://it.youtube.com/watch?v=obAmAp9NE6w
è solo un esempio
EVITARE SEMPRE
se non ci fossereo bambinetti che alla prima occasione corrono a nascondersi sotto la sottana della denuncia, ogni tanto qualche s****ottata risolverebbe qualche piccolo contenzioso da nulla
in fondo una divergenza su un forse rischio di contatto si sarebbe risolta con 2 ****otti,dati o presi....
purtroppo ora, basta uno sputo che si va subito a piangere dai caramba:smashfreakb:
si chiama crisi economica... eh eh eh
rovescioinback
08-12-2008, 08:27
Evitare,far sbollire la rabbia a casa,ma tornarci sano e tutto di un pezzo mi sembra la cosa più logica ,specialmente per i futili motivi(il più delle volte) che scatenano la violenza che può sfociare in tragedia.
Anch'io come te non alzo mai le mani, penso in 32 anni della mia vita di non aver fatto mai a botte, certe volte pero, come si dice qui dalle mie parti (che poi sono anche le tue:happy4:) "I mazzot ti lev'n da jind i moon",tradotto letteralmente "le botte te le tolgono da dentro le mani"....
:byby::byby:
come mi comporto se mi sfiorano?
ehehehheheheh!!!!:happy4:
a questa eta'....:happy7:
eddai, avrai preso tanta paura, esattamente come in qualsiasi altra occasione in cui te la sei vista brutta.
Il piu' delle volte una discussione nata sulla strada non porta nulla di buono, poiche' raramente si e' disposti a riconoscere i nostri torti "a caldo..."
Tuttavia, in sincerita' , ammetto di aver avuto anch'io reazioni piu' o meno cordiali con qualche scellerato al volante; beh, se era femmina mi mandava a fanc..:grrr: se era maschio il piu' delle volte mi sorrideva:smashfreakb:...che bella presa di culo no?
come mi comporto se mi sfiorano?
ehehehheheheh!!!!:happy4:
a questa eta'....:happy7:
eddai, avrai preso tanta paura, esattamente come in qualsiasi altra occasione in cui te la sei vista brutta.
Il piu' delle volte una discussione nata sulla strada non porta nulla di buono, poiche' raramente si e' disposti a riconoscere i nostri torti "a caldo..."
Tuttavia, in sincerita' , ammetto di aver avuto anch'io reazioni piu' o meno cordiali con qualche scellerato al volante; beh, se era femmina mi mandava a fanc..:grrr: se era maschio il piu' delle volte mi sorrideva:smashfreakb:...che bella presa di culo no?
chi vuoi che te tocchi.... co' hrugga li appresso:happy4::happy4:
un bacione
chi vuoi che te tocchi.... co' hrugga li appresso:happy4::happy4:
un bacione
come sei paraculo....:talk1::talk1:
come sei paraculo....:talk1::talk1:
:vhappy3::vhappy3::vhappy3:
perchè?
:happy4::happy4:
:vhappy3::vhappy3::vhappy3:
perchè?
:happy4::happy4:
anche senza scorta, a me nun me tocca niuno.....so' troooppo dura!:vhappy3:
buongiorno a tutti,mi fa piacere che la maggior parte di voi viaggia sulla mia stessa linea di pensiero,ho fatto karate per 15 anni e le botte le ho prese e date soltanto in gara visto che lo facevo in maniera agonistica,quella si che era adrenalina...ma credo che le botte per strada siano ben diverse,io penso che ho una donna stupenda e incinta da cui voglio tornare a casa,un buon lavoro a cui non vorrei presentarmi con occhi neri e roba varia,ne tanto meno avere pensieri come avvocati caramba etc etc,non sono furbo e non sono capace di fare soldi a sbaffo .....pertanto voglio almeno provare a vivere tranquillo:happy5:
lowrider76
08-12-2008, 10:32
http://farm4.static.flickr.com/3232/2400797586_93930918e2.jpg?v=0
e non se ne parla piu:happy4::happy4::happy4::happy4:
buongiorno a tutti,mi fa piacere che la maggior parte di voi viaggia sulla mia stessa linea di pensiero,ho fatto karate per 15 anni e le botte le ho prese e date soltanto in gara visto che lo facevo in maniera agonistica,quella si che era adrenalina...ma credo che le botte per strada siano ben diverse,io penso che ho una donna stupenda e incinta da cui voglio tornare a casa,un buon lavoro a cui non vorrei presentarmi con occhi neri e roba varia,ne tanto meno avere pensieri come avvocati caramba etc etc,non sono furbo e non sono capace di fare soldi a sbaffo .....pertanto voglio almeno provare a vivere tranquillo:happy5:
Straquotone su tutta la linea!!!!
:ok::ok:
Quoto anch'io, dal basso delle mie esperienze personali.
Non bisogna mai cedere alla violenza e poi, in casi come quelli, se proprio c'è bisogno di rivolgersi all'autorità, bisogna farlo subito, non dopo...
Non bisogna quindi arrivare allo scontro fisico ma nello stesso tempo, solo se c'è un effettivo bisogno di confronto con l'altra parte, si deve affrontare civilmente l'oppositore per affermare le proprie ragioni. Se questo non basta, allora si ricorre alla forza pubblica (che c'è per quello, nel bene e nel male). Ovviamente non mi riferisco a liti futili per le quali vale sempre il detto "se litighi con uno stupido chi vi osserva non nota la differenza".
Per il resto, purtroppo, viviamo un epoca difficile...
oggi rischi di prenderti una coltellata o una pallottola ... se è necessario chiamo il 112 altrimenti me ne frego e vado via ...
Dopo le elementari non ho mai più fatto a botte con nessuno anche se qualche volta ci sono andato vicino perchè l'arroganza e la prevaricazione mi mandano in bestia.
Ma non farei mai il primo gesto oltre le parole, c'è da pentirsene per tutta la vita.
Riesco comunque a mantenere un atteggiamento mentale di superiorità come di fronte ad un povero di mente o ad un cane che mi abbaia.
Certo che se mi toccassero reagirei per difendermi e poi non so cosa potrebbe succedere.
straquoto. :ok:
dalle mie parti i testimoni sono come il buco del culo: tutti ne hanno uno.
Altro che denuncie......
Bisogna sempre evitare di fare discussioni, specialmente per strada....
Da un po di tempo, la gente, specialmente quelli che girano in auto, sono schizzati da urlo, sembrano usciti dal manicomio il giorno prima......
E come se non bastasse, nessuno ammette, neanche noi molte volte, i propri errori.... a costo di litigare a botto....
Meglio evitare........
Mi ha colpito una notizia di qualche tempo fà passata dai TG... Ucciso per una discussione di un parcheggio.......
Possibile che la vita di un uomo valga tanto poco????..
Meglio evitare....
totem-mi
08-12-2008, 12:06
Neanche da ragazzi?
Date e prese...
a me si,parecchie volte in passato...diciamo che in gioventu' avevo un pessimo carattere e i miei amici erano degli attaccabrighe....loro...
ma erano altri tempi,avevo 20 anni e la testa era quella che era...
ora non mi passa neanche per l'anticamera del cervello,troppo da perdere e niente da guadagnare.
irondyna
08-12-2008, 12:14
Meglio evitare, anche se qualche volta non ci si riesce:happy4:
metallico
08-12-2008, 12:23
anni fa dopo qualche segnalazione con un camionista questo si è fermato in mezzo una statale... son sceso pure io dall'auto... e visto che mi stavo avvicinando ha preso una spranga... da quel giorno in caso di bisogno chiamo chuk norris.
anni fa dopo qualche segnalazione con un camionista questo si è fermato in mezzo una statale... son sceso pure io dall'auto... e visto che mi stavo avvicinando ha preso una spranga... da quel giorno in caso di bisogno chiamo chuk norris.
quelli sono proprio i primi con cui devi lasciar perdere...con tutto il rispetto per chi o fà....:happy7::happy7::happy7:
falcotonyx
08-12-2008, 12:46
:happy4:a me per farmi incacchiare ce ne vuole,ma anni fa qualche schiaffo e calcio nel culo lo dato....sopratutto schiaffi, perchè ho paura che con un ****otto gli staccavo la mandibola....la volta piu' bella a 20anni(e questa qua mi pareva di essere in un film di bad spenzer:happy4:)un rompi****...attacca brighe di paese ,di quelli che fanno a botte ogni fine settimana:wink2:ci siamo incontrati a 4 occhi ,e talmente mi aveva fatto incaz...ho aperto le braccia e gli ho dato 2 schiaffi contemporaneamente:talk1:....lui ,stordito tipo films, è scappato in discesa velocissimo,ha cercato di fermarsi ma c'era la ghiaia e se ribaltato da solo in fondo alla via:happy4::happy4:.....
:happy4:a me per farmi incacchiare ce ne vuole,ma anni fa qualche schiaffo e calcio nel culo lo dato....sopratutto schiaffi, perchè ho paura che con un ****otto gli staccavo la mandibola....la volta piu' bella a 20anni(e questa qua mi pareva di essere in un film di bad spenzer:happy4:)un rompi****...attacca brighe di paese ,di quelli che fanno a botte ogni fine settimana:wink2:ci siamo incontrati a 4 occhi ,e talmente mi aveva fatto incaz...ho aperto le braccia e gli ho dato 2 schiaffi contemporaneamente:talk1:....lui ,stordito tipo films, è scappato in discesa velocissimo,ha cercato di fermarsi ma c'era la ghiaia e se ribaltato da solo in fondo alla via:happy4::happy4:.....
Ricordo era il 1989 quando due miei amici entrambi 20enni e culturisti di 1,90m ad un tizio per una questione di parcheggio gli hanno sollevato la Fiat 126 e gliela hanno ribaltata sul tetto. Non è una barzelletta!
Non lo hanno picchiato perché era troppo semplice per loro due, ma il tizio era invecchiato 10 anni quando li ha visti quanto erano grossi, e deve aver tirato un sospiro di sollievo quando gli hanno toccato solo l'automobile...
Ricordo era il 1989 quando due miei amici entrambi 20enni e culturisti di 1,90m ad un tizio per una questione di parcheggio gli hanno sollevato la Fiat 126 e gliela hanno ribaltata sul tetto. Non è una barzelletta!
Non lo hanno picchiato perché era troppo semplice per loro due, ma il tizio era invecchiato 10 anni quando li ha visti quanto erano grossi, e deve aver tirato un sospiro di sollievo quando gli hanno toccato solo l'automobile...
beh, se uno è un'armadio, capirai che coraggio ci vuole a fare a botte ...:happy2:
stefanoverona
08-12-2008, 17:14
beh, se uno è un'armadio, capirai che coraggio ci vuole a fare a botte ...:happy2:
due miei amici tuoi conterranei, di Cutro, bassi e mingherlini mi dicono sempre: "puoi essere grosso quanto vuoi ma il piombo mica lo fermi":happy7::happy7::happy7::happy7:
corradorombodituono
08-12-2008, 17:27
due miei amici tuoi conterranei, di Cutro, bassi e mingherlini mi dicono sempre: "puoi essere grosso quanto vuoi ma il piombo mica lo fermi":happy7::happy7::happy7::happy7:
Se vogliamo buttarla sul ridere...diversi anni fa girava in moto con noi un ragazzo del mantovano,camionista,un bel pezzo d'omone di oltre 1,90.
Un giorno venne superato da un'auto che dopo verie strombazzate gli fece un bel "ditino",lui xxxxx accecato dalla rabbia iniziò ad inseguirlo con il camion,aveva in cabina anche la ragazza,finchè il tipo "poveretto" dovette fermarsi ad un semaforo qualche centinaio di metri più avanti.xxxxx scese dal camion ed andò a tirare un pugno sulla peugeout 205 del tipo, che solo adesso xxx riuscii ad inquadrare,fisico normale e non molto alto, marocchino pure.... Visto che il tipo non scendeva dall'auto il mio amico xxxxx gli aprì la portiera con il sangue agli occhi dalla rabbia....... ne prese tante, ma tante, ma tante quel mio amico, con la ragazza che urlava dal camion.:help:
A volte l'apparenza inganna.:smashfreakb:
Questo è scontato....
e pure l'apparenza inganna...
però già a vederti un omone di 2 metri, palestrato e faccia ina****ata che si avvicina, se permetti, ti passa la voglia di litigare...:vhappy3:
..e capitato anche me questo tipo di situazioni, soprattutto in moto, meglio "sbollirsi" a parole senza passare alle mani, a meno che non vieni percosso, anche visto il tipo di lavoro che facciamo...:byby:
Meglio lasciar perdere anche se spesso risulta difficile .
Spesso le persone aprono bocca senza pensare e invece la ragione dovrebbe prendere il sopravvento.
Naturalmente spesso mi in****o come una bestia!!!!!:grrr:
Concordo con tutti dicendo che è meglio evitare fino all'ultimo, anche a costo di passare x fessi!
Purtroppo non è come nei film, dove si riempiono di pugni e bastonate e subito ci si rialza per andare a bere una birra!
Il mio cuginetto di 12 anni in una lite tra ragazzetti e per uno stupido pugno all' addome si è ritrovato con la milza spappolata ed ora può dire addio agli anni migliori xchè ha un sacco di problemi!
Da ragazzo anche a me piaceva menare le mani, le davo e le prendevo ma ora, con un po più di sale in zucca mi rendo conto che è molto meglio lasciar perdere, anche perchè come già detto da altri non sai mai chi ti trovi davanti e visto che Remo Williams è uno solo...!
Senza contare eventuali problemi legali che sicuramente ci si può trovare a dover affrontare, anche perchè c'è molta gente che provoca lal lite per poi costituirsi parte lesa!
...cmq l'ultima volta che ho dovuto alzare le mani è stato un paio di anni fa:
ero in macchina in tangenziale all'uscita un tizio mi taglia la strada, gli faccio i fari accompagnati da un bel mavaff..., x me era finita lì, ma questo usciti dalla tang mi si ferma davanti obbligandomi a fermarmi.
Scende il tipo (che tra l'altro non era affatto piccolo) io quasi subito dopo, lo vedo avvicinarsi deciso, sbraitando, agitando in modo minaccioso il braccio sinistro e tenendo la mano dx in tasca. Saranno passati due secondi, non ho potuto pensare, ...o scopro cos'ha in tasca o mi levo dagli impicci...meglio la seconda!
Gli ho piazzato un diretto da manuale sul mento che è si è spento come una lampadina bruciata e me ne sono andato subito!
Lì è stata la paura a dirmi cosa fare non il buon senso, ma preferirei non dovermi più trovare in quelle situazioni!
... anche visto il tipo di lavoro che facciamo...:byby:
e ci siamo capiti....vabbè ci tocca passare per fessi....
BlekMacigno
10-12-2008, 10:35
E chi e' stato il folle che ha osato darti due pugni sulle ginocchia?
:happy4:
Raga'... lasciate perdere le risse.
O trovate il poveraccio e finite in tribunale o trovate il delinquente e finite all'obitorio.
Pratico arti marziali a livello piu' che agonistico da vent'anni e non ho MAI messo le mani addosso a qualcuno.
Anche quando sono stato aggredito per i soliti motivi di traffico e precedenze ho fatto in modo di far capire a chi avevo davanti che non era il caso di andare oltre.
Lucygnolo
10-12-2008, 10:46
...non è piu' tempo di emulare ''FUGA DAL BRONX'' oppure ''I GUERRIERI DELLA NOTTE''
anch'io in passato le ho date e le ho prese... ma ora c'è tanto da perdere...
ma tanto tanto : una moglie bellissima , un lavoro stupendo , una posizione sociale
piu' che rispettabile ... quindi dico ...
se ti provocano... tu sorridi volta le spalle e fottitene.
Da "ragazzo" è capitato mooolto spesso, prese e date a vagonate
(quelle di mio padre non valgono :vhappy3:).Spesso capitava per difendere amici dal bulletto di turno oppure ti trovavi in rissoni alla Bud Spencer nei locali...con il senno non ne è mai valsa la pena.
La strada e le persone sono cambiate radicalmente quindi una parola in meno e siamo tutti contenti...
Ora come ora evito mi tappo il naso e le orecchie, ma non escludo che in casi estremi oppure se mi aggrediscono mi difendo senza pensarci troppo
se qualcuno mi fa incazxxxxre sul serio non mi sporco le mani, di solito preferisco mandare alcuni miei amici... :smoker:
se qualcuno mi fa incazxxxxre sul serio non mi sporco le mani, di solito preferisco mandare alcuni miei amici... :smoker:
La peggio specie....
La peggio specie....
da noi usa così.......
Sugimotodera
10-12-2008, 11:11
da noi usa così.......
fidati ragazza meglio risolvere le cose da sole... :happy7:
...non è piu' tempo di emulare ''FUGA DAL BRONX'' oppure ''I GUERRIERI DELLA NOTTE''
ma tanto tanto : una moglie bellissima , un lavoro stupendo , una posizione sociale
amen...:ok::ok::ok:
Questa frase mi fa ricordare un episodio di qualche tempo fa:
Dopo l'allenamento, in palestra, eravamo soliti ad andare in birreria a farci una bevuta e talvolta veniva anche il nostro maestro!
una sera ero prorpio in macchina con lui, al semaforo, parlando, il mio maestro non parte subito al verde e quello dietro si mette a suonare il clacson come un pazzo, si affianca e comincia a insultare il mio maestro minacciando di schiaffi e nasi rotti!
Dunque, il mio maestro è, oltre che maestro di AM, un ex-polizziotto appartenente una squadra speciale anti-droga...insomma se ti mette le mani addosso ti fa la bua e non è nemmeno piccolo. Come reagisce?
Lo guarda fisso negli occhi, ammicca alzando un sopra ciglio e poi...gli manda un bacetto affettuoso!
Il tipo se n'è andato deluso e noi abbiamo riso come pazzi per mezz'ora pensando alla faccia che aveva fatto vedendo un bestione di 95 kg mandagli bacetti quando lui cercava di fare il duro!
Ah, questi cugggini...
Littleblack
10-12-2008, 11:54
da noi usa così.......
Bolivia?
BlekMacigno
10-12-2008, 11:55
Bolivia?
No, ovunque una ragazza non sia adatta a pestare altre persone...
:happy7:
Bolivia?
La Terra degli Uomini Onesti.
Littleblack
10-12-2008, 11:57
nooo, non mi dire che è per questo motivo che sei diventato di destra!! :vhappy3:
miiiiiiiiiiiiiiii, siciliana fu!!! :happy4:
sabyenergy
10-12-2008, 12:29
beh io preferisco di solito evitare di menarmi con qualcuno..solo in casi di necessita' estrema certo che se qualcuno mi tocca di certo un cartone un cartone in faccia glielo tiro!ma solo ripeto solo in caso di necessita'!
e poi a me fa piacere vedere gli altri che si menano non io!!!hihihihihihiih
Luca Don't!
10-12-2008, 12:30
da noi si dice prima si mena e dopo si parla....però sono regole che si potevano applicare anni fa quando comunque ci si limitava a qualche pugno e calcio. ora conviene farsi proprio farsi i fatti propri.. non ne vale la pena.
Da pivello sono cresciuto anch'io così, poi l'ultima volta (tanti anni fa) che mi sono picchiato per difendere un amico che le stava prendendo di brutto ho fatto del male serio all'altro contendente ed avevo deciso che non sarebbe mai più successo e così è stato!
Comunque erano altre epoche in cui tutto finiva con una s****ottata, adesso si finisce in tribunale o peggio viste le armi che girano in mano a tanti delinquenti! Con l'età ed una maggiore saggezza posso dire che assolutamente non ne vale la pena di scendere a questi livelli, bisogna sempre evitare!
Certo è che se non si riesce ad evitare in nessun modo e non si ha tempo di chiamare le forze dell'ordine non rimango a porgere l'altra guancia!
(negher)
10-12-2008, 12:32
Da pivello sono cresciuto anch'io così, poi l'ultima volta (tanti anni fa) che mi sono picchiato per difendere un amico che le stava prendendo di brutto ho fatto del male serio all'altro contendente ed avevo deciso che non sarebbe mai più successo e così è stato!
Comunque erano altre epoche in cui tutto finiva con una s****ottata, adesso si finisce in tribunale o peggio viste le armi che girano in mano a tanti delinquenti! Con l'età ed una maggiore saggezza posso dire che assolutamente non ne vale la pena di scendere a questi livelli, bisogna sempre evitare!
Certo è che se non si riesce ad evitare in nessun modo e non si ha tempo di chiamare le forze dell'ordine non rimango a porgere l'altra guancia!
Bravo Luca meglio non potevi spiegare! :ok:
sabyenergy
10-12-2008, 12:50
non parlare al plurale e non generalizzare che e' meglio!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
non parlare al plurale e non generalizzare che e' meglio!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
la mia era una citazione, in che posto vivi?...
sabyenergy
10-12-2008, 14:18
la mia era una citazione, in che posto vivi?...
e allora mettiamola cosi':non parlare al plurale,non generalizzare e non fare neppure citazioni!":smashfreakb::smashfreakb:
e allora mettiamola cosi':non parlare al plurale,non generalizzare e non fare neppure citazioni!":smashfreakb::smashfreakb:
e tu smettila con questo :smashfreakb:, 6 ripetitiva...
Io credo ci voglia più forza nel trattenersi che a menar qualcuno. :happy3:
Molti non se ne rendono nemmeno conto (forse non lo sanno), che fare davvero MALE fisicamente a qualcuno è più facile di quel che si creda, e non ci vuol nemmeno tanta forza...
ho visto questo post giusto oggi ...qualche tempo fa avrei risposto diversamente, ora son cambiato ... oggi va tutto di *****, oggi la gente mi fa schifo, sono pochi quelli che sopporto ... oggi mi ha chiamato la mia ragazza, sta a torino, mi ha raccontato che appena scesa sul tram un tizio le ha afferrato il braccio e le ha detto che l'ha notata e che voleva parlare con lei, l'ha "invitata" a seguirlo ... lei si è divincolata e, dopo averlo mandato a cagare, ha proseguito per la sua strada un pò intimorita ... avrei voluto essere lì con lei, avrei voluto vedere la scena un pò distante, avrei voluto prendere quel pezzo di ***** tutto schizzato e avrei voluto sbatterlo al muro, prendergli la faccia e fargli sentire quanto possa esser duro quel il muro.
qualche anno fa la mia vicina di casa ha aggredito mia madre, nulla di + che uno spintone sul cancello di casa, fortunatamente io ero affacciato al balcone e son sceso fuorioso, non ci vedevo più ... c'è stata una lite, son scesi i reciproci mariti (anche mio padre ovviamente) e la lite è diventata ancora peggiore, ma non ho poi fatto tanto, ho solo diviso mio padre dall'altro tipo ... ora non farei più così.
qualche anno fa ero diverso, forse più bambino, forse più ingenuo, ora ho la consapevolezza che la gente non capisce se le cose le dici una o più volte, ora ho capito che il mondo non è un posto civile dove ci si rispetta, ora della gente non me ne frega niente, ora son cambiato tanto e ora ho tanta voglia di far valere quello che dico io, non voglio fare a botte, non se non sia necessario e ho scoperto che lo è.
Questa estate eravamo ad una 2 giorni di concerti in puglia, l'ex della mia tipa si mette a dire cose su di lei ... rompe i *******i insomma ... l'ho preso in disparte e l'ho fatto cagare sotto senza alzare le mani ... non sono un deficiente, non faccio ****ate, ma a volte, quando mi si tocca quello che di + prezioso ho al mondo, la rabbia è troppo forte e allora non ci sono ****i, non ci sono parole, solo la voglia di far schizzare sangue.
Non è una questione di prenderle o darle, è una questione di rabbia, di sangue che bolle.
Non mi importa di prenderle, voglio solo darle.
stefanoverona
10-12-2008, 15:12
ho visto questo post giusto oggi ...qualche tempo fa avrei risposto diversamente, ora son cambiato ... oggi va tutto di *****, oggi la gente mi fa schifo, sono pochi quelli che sopporto ... oggi mi ha chiamato la mia ragazza, sta a torino, mi ha raccontato che appena scesa sul tram un tizio le ha afferrato il braccio e le ha detto che l'ha notata e che voleva parlare con lei, l'ha "invitata" a seguirlo ... lei si è divincolata e, dopo averlo mandato a cagare, ha proseguito per la sua strada un pò intimorita ... avrei voluto essere lì con lei, avrei voluto vedere la scena un pò distante, avrei voluto prendere quel pezzo di ***** tutto schizzato e avrei voluto sbatterlo al muro, prendergli la faccia e fargli sentire quanto possa esser duro quel il muro.
qualche anno fa la mia vicina di casa ha aggredito mia madre, nulla di + che uno spintone sul cancello di casa, fortunatamente io ero affacciato al balcone e son sceso fuorioso, non ci vedevo più ... c'è stata una lite, son scesi i reciproci mariti (anche mio padre ovviamente) e la lite è diventata ancora peggiore, ma non ho poi fatto tanto, ho solo diviso mio padre dall'altro tipo ... ora non farei più così.
qualche anno fa ero diverso, forse più bambino, forse più ingenuo, ora ho la consapevolezza che la gente non capisce se le cose le dici una o più volte, ora ho capito che il mondo non è un posto civile dove ci si rispetta, ora della gente non me ne frega niente, ora son cambiato tanto e ora ho tanta voglia di far valere quello che dico io, non voglio fare a botte, non se non sia necessario e ho scoperto che lo è.
Questa estate eravamo ad una 2 giorni di concerti in puglia, l'ex della mia tipa si mette a dire cose su di lei ... rompe i *******i insomma ... l'ho preso in disparte e l'ho fatto cagare sotto senza alzare le mani ... non sono un deficiente, non faccio ****ate, ma a volte, quando mi si tocca quello che di + prezioso ho al mondo, la rabbia è troppo forte e allora non ci sono ****i, non ci sono parole, solo la voglia di far schizzare sangue.
Non è una questione di prenderle o darle, è una questione di rabbia, di sangue che bolle.
*******, ma ti sembri normale?????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :
sabyenergy
10-12-2008, 15:20
[/SIZE]
*******, ma ti sembri normale?????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:
London dude
10-12-2008, 15:21
Ciccio, le hai prese le medicine oggi? :wink2:
non ho mai detto di esser normale, magari forse le medicine mi servirebbero per davvero ...
Il Lupo Mannaro
11-12-2008, 10:46
Riesumo questo 3d e dico la mia
chiunque ha fatto arti marziali impara alcune cose:
non rispondere alle provocazioni, la strada non ha regole, la discussione sai come inizia ma non sai mai come finisce e magari potrebbe finire mooolto male proprio per te, hai un tesserino pertanto hai sempre torto a meno che non siano una quindicina ed a quel punto hanno sicuramente ragione loro, tu hai sempre da perdere.....
Oggi alla mia veneranda età di 42 anni, una moglie e due figli, una quindicina di chili sul peso forma, attività fisica zero, una attività da mandare avanti e rompiballe tutti i giorni, ho imparato a lasciar perdere fino all'inverosimile..... ma se decido che mi hai rotto i *******i, non ci sarà porta a proteggerti e carabiniere a spaventarmi: restiamo solo noi due e non sarò io a restare a terra, non me lo posso permettere!!!
Dimenticavo, chiamatemi BOND, JAMES BOND :-)
azz,non pensavo che andasse avanti così questo 3d....bè leggendo gli ultimi post dico soltanto che sicuramente ci sono dei casi in cui proprio non se ne può fare a meno,e mi riferisco a quando vengono toccati i propri affetti...li purtroppo è l'adrenalina,lo stato d'animo e la rabbia che comandano...e su questo magari non si riesce ad intervenire con razionalità,su quello non discuto;ma le liti inutili come un parcheggio,una strisciata,un vaffanc di troppo,l'extra che ti pulisce il vetro quando dici di no....in alcuni casi può risultare umiliante,pensi "ma ho lasciato le palle a casa oggi",meglio le palle a casa che in ospedale,sia le tue che quelle di qualcun'altro...
Sempre evitato di mettere le mani addosso a qualcuno!
Però una filosofia a riguardo ce l' ho!
Se è magro e piccolo mi faccio dare un pugno (mai successo) e poi lo denuncio... cambio scarichi e nn vado nei guai!
Se devo darle, come mi ha sempre detto mio padre, devo darle per far male subito e velocemente!
Altrimenti, e comunque è la cosa migliore da fare, meglio lasciar stare :happy3: