PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha paura del freddo?



hugger 56
07-12-2008, 23:01
Oggi ,con un bel sole dopo 15 giorni l'ho tirata fuori dal garage girando per la mia valle per poi finire su lago di garda nella speranza di trovare qualche mio simile.Purtroppo gli unici motociclisti che ho visto oltre ai ragazzini con lo scooter erano un paio di ducati che mi hanno anche salutato.Ma dove sono finiti i nostri supereroi?:talk1::talk1:

stefanoverona
07-12-2008, 23:04
Oggi ,con un bel sole dopo 15 giorni l'ho tirata fuori dal garage girando per la mia valle per poi finire su lago di garda nella speranza di trovare qualche mio simile.Purtroppo gli unici motociclisti che ho visto oltre ai ragazzini con lo scooter erano un paio di ducati che mi hanno anche salutato.Ma dove sono finiti i nostri supereroi?:talk1::talk1:

io c'ero e ci sono.....dall'altra sponda del garda:byby::byby::byby:

metallico
07-12-2008, 23:09
ma è questo il bello dell'inverno... cosa vuoi di più... solo tu e la moto...

http://i254.photobucket.com/albums/hh107/metallico1980/tn_i7.jpg

hugger 56
07-12-2008, 23:17
ma è questo il bello dell'inverno... cosa vuoi di più... solo tu e la moto...

http://i254.photobucket.com/albums/hh107/metallico1980/tn_i7.jpg

Si ma è bello anche fare nuove conoscenze.

TrOxS
07-12-2008, 23:33
bhe.. noi barlafùs oggi siamo usciti per un giro!! nulla di esagerato.. "ormai a 22 anni non posso piu permettermi di prendere troppo freddo!" ma il nostro giretto ce lo siamo fatti e ci siamo divertiti parecchio. cmq sarà anch ebello il giro in solitaria ma in gruppo è tutta un'altra cosa!!!

lowrider76
08-12-2008, 01:04
bhe.. noi barlafùs oggi siamo usciti per un giro!! nulla di esagerato.. "ormai a 22 anni non posso piu permettermi di prendere troppo freddo!" ma il nostro giretto ce lo siamo fatti e ci siamo divertiti parecchio. cmq sarà anch ebello il giro in solitaria ma in gruppo è tutta un'altra cosa!!!

QUOTO:ok::ok:

donny
08-12-2008, 07:34
C'ero, seppur corto ho fatto il mio girello nella bassa trevigiana. Mi piace molto la corsa in solitaria d'inverno...

l'impicciona
08-12-2008, 07:35
Oggi ,con un bel sole dopo 15 giorni l'ho tirata fuori dal garage girando per la mia valle per poi finire su lago di garda nella speranza di trovare qualche mio simile.Purtroppo gli unici motociclisti che ho visto oltre ai ragazzini con lo scooter erano un paio di ducati che mi hanno anche salutato.Ma dove sono finiti i nostri supereroi?:talk1::talk1:



chiedo ehhhh...
ma quanto freddo faceva ???

no..
perchè...
qui da noi (alto adige) c'è ancora piggy del forum che ha girato in moto un paio di giorni fa,
e vorrei sottolineare che sono + di tre settimane che il termometro non supera i 0 gradi neanche a mezzogiorno !!!!!

wmust
08-12-2008, 07:37
bhe.. noi barlafùs oggi siamo usciti per un giro!! nulla di esagerato.. "ormai a 22 anni non posso piu permettermi di prendere troppo freddo!" ma il nostro giretto ce lo siamo fatti e ci siamo divertiti parecchio. cmq sarà anch ebello il giro in solitaria ma in gruppo è tutta un'altra cosa!!!

Te possino...
Io di anni ne ho 46 e ti assicuro che non ho mai patito il freddo
come ora.
A proposito, come vi vestite?

rovescioinback
08-12-2008, 07:43
Sicuramete più paura della pioggia che del feddo............




http://img228.imageshack.us/img228/9086/ssl20786vy4.jpg (http://imageshack.us)
http://img185.imageshack.us/img185/6809/ssl20806mw5.jpg (http://imageshack.us)

bafio76
08-12-2008, 08:10
Anch'io ho fatto il mio giretto!!!
Anche io ero solo...non ho trovato nessun supereroe....
Ma va bene uguale!!!
:ok::ok:

Rock
08-12-2008, 10:15
Io giro sempre d'inverno... E poi non devo togliere i moscerini a fine giro.

Ciao a presto

glen
08-12-2008, 10:27
qua e già 1 settimana che c'è nebbia e fa freddo boia


la nebbia non scende neanche alle 12 :nuby:

come si dice" avete solo la nebbia!!!":happy5:

wmust
08-12-2008, 10:31
Io giro sempre d'inverno... E poi non devo togliere i moscerini a fine giro.

Ciao a presto

Quello dell'assenza degli insetti è un vantaggio da non sottovalutare.
Comunque d'inverno il pararibrezzo è praticamente obbligatorio. :happy3:

Ronfo
08-12-2008, 10:36
chiedo ehhhh...
ma quanto freddo faceva ???

no..
perchè...
qui da noi (alto adige) c'è ancora piggy del forum che ha girato in moto un paio di giorni fa,
e vorrei sottolineare che sono + di tre settimane che il termometro non supera i 0 gradi neanche a mezzogiorno !!!!!

Certo c'è freddo e freddo.
Questa notte quì ha fatto -10 e alle 9 di stamattina c'era ancora - 5 sulla mia finestra.
Per il freddo se ti copri molto bene, casco integrale, magari con sottoguanti e calzamaglia da sci e sopra a tutto metti anche una tuta da pioggia si può girare.
Però non è tanto il freddo in sè che mi frena quanto il rischio di trovare strada brinata o ghiacciata e con una moto pesante come le nostre andare in terra è praticamente sicuro, non la tieni più.

Prando
08-12-2008, 11:29
ma ciò preannuncia la nebbia ( verso le 18) ed un freddo pungente.
Io odio il freddo, lo soffro, mi rende di pessimo umore.... non vedo l'ora di trovare posto di lavoro in Sardegna/Sicilina per vedere il mare e per vivere con un clima decente.
Prando

ladymorgan
08-12-2008, 11:42
ma ciò preannuncia la nebbia ( verso le 18) ed un freddo pungente.
Io odio il freddo, lo soffro, mi rende di pessimo umore.... non vedo l'ora di trovare posto di lavoro in Sardegna/Sicilina per vedere il mare e per vivere con un clima decente.
Prando

posto di Lavoro non va d'accordo con la Sardegna piuttosto Roma ché e' un sogno

giusidem
08-12-2008, 12:49
da noi no è così freddo. praticamente la prendo tutti i giorni anche per lavoro. da una decina di giorni metto su i copripantaloni e sono ok.

ieri bel giringiro ancheper me

hugger 56
09-12-2008, 22:18
chiedo ehhhh...
ma quanto freddo faceva ???

no..
perchè...
qui da noi (alto adige) c'è ancora piggy del forum che ha girato in moto un paio di giorni fa,
e vorrei sottolineare che sono + di tre settimane che il termometro non supera i 0 gradi neanche a mezzogiorno !!!!!

Non faceva freddissimo come in alto adige, appunto per questo che avrei preferito incontrare qualcuno:happy4:

gt 350
10-12-2008, 11:47
Ultimo giro fatto Domenica con 2 gradi alle 15...in solitaria !Ho perso il dono della parola e di pisciare per un paio d'ore.

maxper
10-12-2008, 14:04
Ultimo giro fatto Domenica con 2 gradi alle 15...in solitaria !Ho perso il dono della parola e di pisciare per un paio d'ore.

anche io ero in giro a quell'ora tornavo da Casale... sole e nemmeno troppo freddo... si stava da Dio! :happy6:

la mattina alle 8.30 in compenso... brrrrr!