PDA

Visualizza Versione Completa : Doppia offerta Ebay



woolfgar
08-12-2008, 17:22
Ho erroneamente fatto due offerte su Ebay di quelle "Compralo Subito e/o Fai una Offerta", e forse sarà a causa della crisi nelle vendite che c'è, ma hanno accattato in due. Ora mi ritrovo acquistati due caschi jet ARAI mod. SZ/C tg. M (quello con la predisposizione per il vivavoce per interderci) http://www.araihelmet-europe.com/php/ita/page/index2.php?page=szc e non so cosa farmene. Pensate che non acquistandone uno mi disattivino l'account? Ho messo anche un thread nella sezione mercatino per, magari, acquistarlo e poi rivenderlo visto che cmq è un affare. Il prezzo è di € 231 (in negozio va sui 450€) + sp. doganali che al momento non so quantificare ma che credo che non superino i 50€. Cosa ne pensate?

JammedGeko
08-12-2008, 17:24
Ho erroneamente fatto due offerte su Ebay di quelle "Compralo Subito e/o Fai una Offerta", e forse sarà a causa della crisi nelle vendite che c'è, ma hanno accattato in due. Ora mi ritrovo acquistati due caschi jet ARAI mod. SZ/C tg. M (quello con la predisposizione per il vivavoce per interderci) http://www.araihelmet-europe.com/php/ita/page/index2.php?page=szc e non so cosa farmene. Pensate che non acquistandone uno mi disattivino l'account? Ho messo anche un thread nella sezione mercatino per, magari, acquistarlo e poi rivenderlo visto che cmq è un affare. Il prezzo è di € 231 (in negozio va sui 450€) + sp. doganali che al momento non so quantificare ma che credo che non superino i 50€. Cosa ne pensate?

Contatta il venditore e digli che non vuoi più acquistare... :happy1:

bafio76
08-12-2008, 19:01
Contatta il venditore e spigagli quanto successo, se poi lui non ne vuole sapere magari contatta direttamente l'assistenza ebay, loro sapranno sicuramente consigliarti sul da farsi...
:byby:

woolfgar
09-12-2008, 16:59
:wink2: Pensate che basti? :mm:

thecount
09-12-2008, 17:45
No, non basta...a meno che tu non voglia prendere un feed back negativo.

Mi sa che ti tocca prenderli tutti e due...:happy5:

Luca Don't!
09-12-2008, 18:21
Ho erroneamente fatto due offerte su Ebay di quelle "Compralo Subito e/o Fai una Offerta", e forse sarà a causa della crisi nelle vendite che c'è, ma hanno accattato in due. Ora mi ritrovo acquistati due caschi jet ARAI mod. SZ/C tg. M (quello con la predisposizione per il vivavoce per interderci) http://www.araihelmet-europe.com/php/ita/page/index2.php?page=szc e non so cosa farmene. Pensate che non acquistandone uno mi disattivino l'account? Ho messo anche un thread nella sezione mercatino per, magari, acquistarlo e poi rivenderlo visto che cmq è un affare. Il prezzo è di € 231 (in negozio va sui 450€) + sp. doganali che al momento non so quantificare ma che credo che non superino i 50€. Cosa ne pensate?

Devi andare sullo "Spazio soluzioni" di Ebay (se l'oggetto e' stato comprato in America ti manda sul sito americano) cliccare su oggetto non ricevuto e spiegare che l'oggetto e' stato acquistato per errore e il venditore annullera' la vendita comunque prima di farlo contattalo. In questo modo accettera' perche' a lui vengono rimborsate tutte le speseda Ebay.:happy1: