PDA

Visualizza Versione Completa : Bella strada - VALNERINA !!!..........



Cava
08-12-2008, 19:22
Ho visto questo video (http://www.derapate.it/articolo/le-strade-dei-centauri-valnerina/8875/) !!! che bella strada... :ok:

Qualcuno l'ha percorsa??? è bella da fare come si vede, magari ad una velocità minore, Come quel centauro che viene sorpassato intorno hai 2 minuti di filmato....:vhappy3: ( quasi fermo :talk1: :talk1:)...

:happy5:

hdmorgan
08-12-2008, 20:25
Ho visto questo video (http://www.derapate.it/articolo/le-strade-dei-centauri-valnerina/8875/) !!! che bella strada... :ok:

Qualcuno l'ha percorsa??? è bella da fare come si vede, magari ad una velocità minore, Come quel centauro che viene sorpassato intorno hai 2 minuti di filmato....:vhappy3: ( quasi fermo :talk1: :talk1:)...

:happy5:

La strada Valnerina va da Visso a Terni.
E' una strada molto molto bella dove ogni sabato e domenica corrono molti smanettoni. E' comunque bella farla anche con le nostre moto.
D'inverno è pericolosa perchè molte parti sono in ombra .
peppe

ancfaber1
08-12-2008, 21:39
Ho visto questo video (http://www.derapate.it/articolo/le-strade-dei-centauri-valnerina/8875/) !!! che bella strada... :ok:

Qualcuno l'ha percorsa??? è bella da fare come si vede, magari ad una velocità minore, Come quel centauro che viene sorpassato intorno hai 2 minuti di filmato....:vhappy3: ( quasi fermo :talk1: :talk1:)...

:happy5:

La le strade sono tante e tutte molto belle e molto sceniche.:ok:

Vale la pena di pianificare un viaggetto di 2\3gg da maggio a settembre.
Ci sono decine di localita' interessanti da vedere. :byby:

gab
08-12-2008, 23:01
é da fare, con le nostre te la godi fino in fondo per il panorama !
Occorre fare attenzione a qualche corsaiolo e, d'inverno, all strada per via del ghiaccio nelle zone d'ombra

lowrider76
08-12-2008, 23:02
all'iniZio Mi si è aperta una pagina:SOS PATATA:beer:

nuvolabianca
09-12-2008, 02:15
Devo averlo già detto a qualcuno che la Valnerina potrebbe essere un luogo da WCFest. Gente del "Centro"....datevi da fare!!!

tanacca
09-12-2008, 06:51
:ok::ok:

palm76
09-12-2008, 19:06
la stada è bellissima peccato gli smanettoni e i continui incidenti,a tutto ciò bisogna aggiungere numerosi blocchi delle forze dell'ordine nei fine settimana e gli autovelox praticamente in ogni dove. BUONA GITA!!:happy1:

Cava
09-12-2008, 19:21
la stada è bellissima peccato gli smanettoni e i continui incidenti,a tutto ciò bisogna aggiungere numerosi blocchi delle forze dell'ordine nei fine settimana e gli autovelox praticamente in ogni dove. BUONA GITA!!:happy1:

Da come la fà il tipo del video, controlli non ce ne sono..... Forse nei fine settimana ...........:happy3:

:happy5:

gab
09-12-2008, 21:24
lo scorso anno l'ho percorsa una volta alla settimana (A/R) mai vista polizia/carabinieri. Una sola volta durante una nevicata...

wiseboy
09-12-2008, 21:30
sono tornato giusto stamattina da terni dopo 2 giorni di gita alle cascate delle marmore....ci si arriva proprio da quella strada...paesaggi stupendi...
effettivamente c'erano parecchi power rangers in assetto da parata....