PDA

Visualizza Versione Completa : AVIATORI & Harleysti



centaurovolante
09-12-2008, 04:56
Ciao ragazzi... sul forum ci stanno aviatori!?! :) Adoro volare (lo faccio per mestiere!) e amo le harley!

Una volta che hai gustato il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci).

LIVE TO FLY..LIVE TO RIDE...ENJOYING THE SKY... ENJOYING THE LIFE

paolozen
09-12-2008, 06:35
Chi vola vale
chi vale vola
chi non vola è un vile !

:happy4:

tanacca
09-12-2008, 06:37
Volo con il pensiero..buon giorno:ok::ok::beer:

Cri1450
09-12-2008, 08:23
Lonodon crede di essere la reincarnazione di un pilota di bombardieri degli anni '40...:happy4:

Glockman
09-12-2008, 08:34
Chi vola vale
chi vale vola
chi non vola è un vile !

:happy4:

Ipse dixit !

http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7314/alanford/img/gr.jpg

Tramma
09-12-2008, 08:38
"Only Skydivers know why birds sing."

Tramma

Bart
09-12-2008, 08:41
Ciao ragazzi... sul forum ci stanno aviatori!?! :) Adoro volare (lo faccio per mestiere!) e amo le harley!

Una volta che hai gustato il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci).

LIVE TO FLY..LIVE TO RIDE...ENJOYING THE SKY... ENJOYING THE LIFE

di base a reggio? con cosa voli?

Doc52
09-12-2008, 10:02
tanti tanti anni fa, nel corso di un soggiorno centro-americano ho preso il brevetto 'private' (monomotore, volo a vista). volare il quei posti, senza grandi regole e menate burocratiche era davvero un sogno, diciamo come passeggiare in moto moltiplicato per 10.
una volta tornato in italia ho rinnovato il brevetto solo per un anno: troppi vincoli e scartoffie per godersi veramente il volo.

TonyTheDuke
09-12-2008, 16:40
Ciao,mio fratello minore è maggiore dell'aeronautico ed è a Ferrara (base di Poggiorenatico).Il suo desiderio era di volare ma molti anni fà alla visita a Roma onestamente disse di avere un piccolo e irrilevabile difetto di gradazione ad un occhio così lo misero di terra.E' stato molti anni a Otranto,ed in quel periodo oltre a essere responsabile della sala radar ha volato spesso con gli Hawacks (si scrive così?) sui balcani in guierra.E' stato poi in Inghilterra con la Nato per alcuni anni e ora dove t'ho scritto,ma ha fatto una grande carriera e vola spesso.Non so come si dice,ma comanda la sala radar e spesso è fuori per le manovre ed altro.Chissà,magari lo conosci.
Beh ciao.
Tony

P.s.
Dimenticavo,lo scorso anno è stato 6 mesi a Tampax in una base nato dove l'80 % dei militari girava in Harley.S'era portato delle foto che c'eravamo scattati insieme sulla mia e ha parlato della mia opassione e di quello che m'è capitato quasi 3 anni fà.Beh,ka cosa forte è che l'hanno invitato in un locale fuori la base dove entrano solo motociclisti e s'è dovuto fermare alla terza birra altrimenti non trovava la strada di casa.

us883
09-12-2008, 16:51
Tampax in Floridax ? :happy5:

centaurovolante
09-12-2008, 17:53
Grazie per la dettagliata risposta! Beh in fondo l'importante è star per aria...! Io sono un pilota dell'aviazione navale....ma spesso e volentieri lavoro con molto piacere con i "cugini" dell'aeronautica militare!! saluti a tuo fratello e a tutti gli appartenenti alle forze armate e di polizia!

michelanzul
09-12-2008, 18:50
Grazie per la dettagliata risposta! Beh in fondo l'importante è star per aria...! Io sono un pilota dell'aviazione navale....ma spesso e volentieri lavoro con molto piacere con i "cugini" dell'aeronautica militare!! saluti a tuo fratello e a tutti gli appartenenti alle forze armate e di polizia!

cugini di secondo grado...:happy7: AV8?

F77
09-12-2008, 18:52
Tampax in Floridax ? :happy5:

No Tampax in Figax

Scusate non ho resistito :happy4:

aeromach
09-12-2008, 21:54
Io sto per aria facendo il distruttore di volo... e faccio il tassinaro col king air...

Cava
09-12-2008, 21:59
Scusate non ho resistito :happy4:

neanche io....:talk1: :happy4:

http://files.splinder.com/798632655e948cd5fe0dbce7eb32abbc.jpeg

ps. con rispetto e ammirazione per chi vola... (militari e non )..

:happy5: