PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio pedane



dusk88
10-12-2008, 15:41
vorrei un consiglio da voi....
una mia amica mi ha chiesto se si puo' montare delle pedane centrali come quelle dello sporty standard su uno sporty custom perche' e' piccola e fa fatica con i piedi.
ho messo un annuncio nel mercatino,e non so cosa cercare di preciso, e' necessario solo i supporti e leve freno-cambio??
e sopratutto si puo' montare tranquillamente?
se qualcuno l'ha fatto e mi posta una foto o me le manda via mail mi fa una cortesia.grazie mille

Dydrom
10-12-2008, 17:14
Credo che basti verificare che nel telaio sotto il carter, siano presenti due fori per parte dove andrebbero montati i supporti di ferro. Oltre ai supporti e alle leve, dovresti procurarti anche "il ferro" (non mi ricordo il nome esatto) che collega il pedale al freno (č naturalmente pių corta di quella attualmente montata che in questa foto sarebbe il pezzo pių lungo:
http://www.accessorimotocustom.com/catalog/images/com.avanz.88304-up.jpg

custom64
10-12-2008, 17:17
i fori sul telaio ci sono, basta metterci gli attacchi conpleti dello sporty standard, r ,o low

DorianGray
10-12-2008, 20:41
vorrei un consiglio da voi....
una mia amica mi ha chiesto se si puo' montare delle pedane centrali come quelle dello sporty standard su uno sporty custom perche' e' piccola e fa fatica con i piedi.
ho messo un annuncio nel mercatino,e non so cosa cercare di preciso, e' necessario solo i supporti e leve freno-cambio??
e sopratutto si puo' montare tranquillamente?
se qualcuno l'ha fatto e mi posta una foto o me le manda via mail mi fa una cortesia.grazie mille

Io sulla mia (xl1200c) ho i comandi centrali.
Niuna modifica necessaria!:ok: