Visualizza Versione Completa : Voi che fate quando tornate a casa....
Era da un pò di tempo che non mi facevo i fatti vostri!!!!:happy7::happy7:
Quindi vi chiedo cos'è la prima cosa che normalmente o più frequentemente fate quando tornate a casa dal lavoro...:happy4:
Io per esempio accendo il PC e mi collego al forum o controllo la posta....
E voi che fate?!?!?
:byby:
P.S.: non scendente in particolari troppo scabrosi!!!
:happy4::happy4:
mi tolgo l'orologio e la fede
sei un mito sei un mito :happy4::happy4:
mi faccio una bella doccia :happy4:, e subito dopo pc. :hideing_behind_comp
bob wolf
10-12-2008, 19:05
Era da un pò di tempo che non mi facevo i fatti vostri!!!!:happy7::happy7:
Quindi vi chiedo cos'è la prima cosa che normalmente o più frequentemente fate quando tornate a casa dal lavoro...:happy4:
Io per esempio accendo il PC e mi collego al forum o controllo la posta....
E voi che fate?!?!?
P.S.: non scendente in particolari troppo scabrosi!!!
mi attaco ad una bottiglia di mezzo litro franziskaner weissbier....tanto per togliere l'amaro della giornata:happy4:
Corro nella sa la del trono
elektrahd
10-12-2008, 19:07
posso risponde anche io
hahahah io vado in bagno ghiihhiihihi
scherzo la prima cosa che faccio accendo il pc e me metto a chattare su msn
wwwandreas
10-12-2008, 19:15
per prima cosa sento le urla di mia moglie che mi relaziona sul fatto che i figli non studiano
che mio figlio sta troppo alla play station
che mia figlia gli risponde male
che io sono disordinato
se sono di buon umore faccio finta di niente ceno riascolto la predica parlo con i figli, sfido l piccolo alla play (perdo sempre)etc.
se non sono di buon umore scendo in taverna accendo il pc leggo il forum, cambio l'acqua ai pesci, verso le 23.00 riemergo mi metto sul divano e guardo un po di televisione.
se non sono di buon umore per piu' giorni faccio quanto sopra ma in piu' non tr@@bo xche con la moglie inca@@ata non e' ce ne (almeno per me)
accendo il pc, tolgo orologio, anelli e bracciale, tolgo scarpe, mi collego a internet su travian e poi webchapter, msn, gmail, forum sito ecc.ecc.
falcotonyx
10-12-2008, 19:41
doccia,pc e mando al diavolo la giornata:happy3:solita giornata della vita persa a lavorare:grrr:
mi preparo da mangiare
è dura la vita di chi vive da solo
Nel senso che finchè non riesci non credi più in Dio?
per prima cosa sento le urla di mia moglie che mi relaziona sul fatto che i figli non studiano
che mio figlio sta troppo alla play station
che mia figlia gli risponde male
che io sono disordinato
se sono di buon umore faccio finta di niente ceno riascolto la predica parlo con i figli, sfido l piccolo alla play (perdo sempre)etc.
se non sono di buon umore scendo in taverna accendo il pc leggo il forum, cambio l'acqua ai pesci, verso le 23.00 riemergo mi metto sul divano e guardo un po di televisione.
se non sono di buon umore per piu' giorni faccio quanto sopra ma in piu' non tr@@bo xche con la moglie inca@@ata non e' ce ne (almeno per me)
E' uno spettacolo...:happy4:
Credo sia così per molti...Anche se avere una famiglia credo sia una fortuna di per se...:ok:
Fat King
10-12-2008, 20:05
Mi diverto ad innervosire l'orrendo cane di mia moglie ..................
Nel senso che finchè non riesci non credi più in Dio?
http://img155.imageshack.us/img155/7384/anubisstandingwo8.jpg (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/anubisstandingwo8.jpg/1/w316.png (http://g.imageshack.us/img155/anubisstandingwo8.jpg/1/)
LucaJeep
10-12-2008, 20:21
Do da mangiare ai 7 gatti e raccolgo tonnellate di mer*a e pipi, per fortuna dalle cassette........ se ho fortuna trovo anche qualche vomitata in giro....:vhappy3:
irondyna
10-12-2008, 20:27
Faccio la doccia, preparo la cena e poi me la magno:happy4: sul forum ci sto già troppo durante il giorno:happy7:
Do da mangiare ai 7 gatti e raccolgo tonnellate di mer*a e pipi, per fortuna dalle cassette........ se ho fortuna trovo anche qualche vomitata in giro....:vhappy3:
anchio ho 6 gatti, pero' questo compito ingrato lo lascio volentieri a mia moglie:happy7::happy7:
Mah... le solite cose.
Arrivo, picchio il cane, mi metto in mutande e bevo whiskey leggendo il forum.
Tramma
mukabastrica
10-12-2008, 20:55
Il primo ad accogliermi in casa è il mio cane con una marea di feste e bacini,se fuori fa freddo cappottino e giretto,al ritorno cameretta svago,accendo pc,amplificatore e radio ,con musica di sottofondo guardo la posta,il mio forum e Wc,ogni tanto puntatina su ebay ,ebay motors,alla ricerca di qualche occasione per la moto.
Insomma ****eggio completo
:natale:
willieroero
10-12-2008, 21:04
Mah... le solite cose.
Arrivo, picchio il cane, mi metto in mutande e bevo whiskey leggendo il forum.
Tramma
pensavo che sputassi tabacco nella vasca da bagno per il gusto di lordare l'immacolato candore della ceramica ...:vhappy3:
hdmorgan
10-12-2008, 21:06
NESSUNO CHE VA A TROVARE La IOLANDA :ila::nuby:
SIETE TUTTTI FROGI :hardrio2:
peppe :byby:
ladymorgan
10-12-2008, 21:10
io dò da mangiare al cane e le faccio 10 minuti di grattini x le 8 ore che ha passato ad aspettarmi da sola e fedele.
Se ho da fare i mestieri faccio quelli e avvio la cena x l'omone che quando arriva deve mangiare subito sltrimenti rosicchia le gambe del tavolo:happy2:.
insomma bado alla casa.
poi sotto le coperte con il portatile a scrivere quì.
Noto che una volta terminato il lavoro retribuito, la maggior parte degli utenti, si sollazza.
Per le altre e rarissimi altri, inizia invece il lavoro non retribuito.....
mmmmm mumble mumble.....:nea:
rovescioinback
10-12-2008, 21:24
Appena torno a casa mi metto in pigiama,poi aiuto mia moglie a fare la cena e ascolto le lamentele sui figli ,professori,roba sudata ancora nei sacchetti e non nel cesto,giacche attaccate sulla ringhiera,moto troppo ingombrante in garage per parcheggiare comodamente la macchina,schiuma da barba non riposta e via dicendo.......
In ogni caso sono contento di tornare a casa dalla santa donna e dai mie bellissimi ragazzi
:happy6::beer::happy6:
hdmorgan
10-12-2008, 21:25
io dò da mangiare al cane e le faccio 10 minuti di grattini x le 8 ore che ha passato ad aspettarmi da sola e fedele.
Se ho da fare i mestieri faccio quelli e avvio la cena x l'omone che quando arriva deve mangiare subito sltrimenti rosicchia le gambe del tavolo:happy2:.
insomma bado alla casa.
poi sotto le coperte con il portatile a scrivere quì.
MA NON CONSUMERAI TROPPA LUCE ????:vhappy3:
ladymorgan
10-12-2008, 21:26
aiuto ragazzi da quello che dite la maggior parte delle volte le vostre mogli sono esauste....povere....
ladymorgan
10-12-2008, 21:28
MA NON CONSUMERAI TROPPA LUCE ????:vhappy3:
scusa ma non ti ho capito zio....
:idea:
jackal1970
10-12-2008, 21:46
Mi tolgo orologio, braccialetto e collanina, doccia e poi pc, posta, forum ecc.
Poi, immancabilmente la moglie mi chiama per qualcosa.. "m'arrivi quella pentola? scendi a prendere l'olio.. ecc"
:D
hdmorgan
10-12-2008, 21:51
scusa ma non ti ho capito zio....
:idea:
ma la spina della luce dove l'attacchi ? che sei come i gatti che vedono al buio ??
peppe :byby::kiss:
- seduta canonica sul Prandina's trono con il catalogo w&w sulle gambe.
- accendo il computer e controllo:
webchapter piazzetta ed officina
ForumFi: tutti i post del Jabba ed il post dei culi fetish
Moto.it / harley/ foto / ultimi 3 gg
Lbng / appuntamenti
corrado rombo di tuono / ultimi reportage
Prando
ladymorgan
10-12-2008, 21:59
ma la spina della luce dove l'attacchi ? che sei come i gatti che vedono al buio ??
peppe :byby::kiss:
zio guarda che poi con il passare del tempo le cose si sono un pò evolute .....ci sono le spine della corrente....anche accanto al letto sai dove si collega l'abatgiaur.....dietro il comodino....
ah zio!:smashfreakb:
ladymorgan
10-12-2008, 22:00
- seduta canonica sul Prandina's trono con il catalogo w&w sulle gambe.
- accendo il computer e controllo:
webchapter piazzetta ed officina
ForumFi: tutti i post del Jabba ed il post dei culi fetish
Moto.it / harley/ foto / ultimi 3 gg
Lbng / appuntamenti
corrado rombo di tuono / ultimi reportage
Prando
praticamente sei una prostituta dei forum....:smashfreakb::vhappy3:
Ah però non pensavo che fossimo tutti assidui frequentatori della rete?!?!?
Allora hanno ragione in tv a parlare della nuova sindrome da rete...
pastixia
11-12-2008, 08:51
Lavo, stiro, cucino e sto con mio figlio
15 minuti di chiacchiere colla moglie ed il figlio, poi mi tolgo i vestiti e mi metto quelli della palestra.
Infilo nello zainetto asciugamano, scarpe, bottiglia d'acqua e saluto la famiglia e vado ad allenarmi fino alle 19 - 19.30.
Al ritorno doccia, cena, divano e TV.
Il PC? A casa non riesco mai ad usarlo, perchè la sera è territorio di caccia di mio figlio con MSN, forum di motardisti...
beciosport
11-12-2008, 09:06
appendo il giaccone nella cabina armadio all'ingresso,mi tolgo la ferraglia ,orologio bracciali anello e fede,,bacio mia moglie e poi mi spupazzo mio figlio ahahahahahha
Dimentico il computer, internet, i post deliranti di Fastgabry e quelli psicosociopolitici disinformativi di Mechano, balle lavorative varie e mi metto in poltrona coccolando uno dei miei gatti e sorseggio un prosecchino Val d'Oca..
10 minuti di musica,poi doccia e aspetto mia moglie
:wink2:
un beso alla moglie, na carezza a thommasino, doccia, tuta, e preparo subito due spritz , qualche fettina di pane e salame con aglio de casada, resoconto della giornata per entrambi, divano, pc,... forum vari ma subito in piazzeta, cena, passegiata con thommasino, sbirciatina alla tel, nanna..
futurmedia17
11-12-2008, 09:36
Prendo mia moglie a casa e in giro per commissioni...
goyshorval
11-12-2008, 10:03
di solito inciampo nella prima pallina che Golia mi porta per festeggiare il mio rientro.
poi biscottino a Golia e giochi di societa' con lui che si immedesima nella parte.
via gli abiti civili e su la mise da rapinatore e ladro di autoradio, il tutto mentre Golia gioca con la palla da rugby o stupra un pupazzo a sua scelta.
appena pronto io faccio pipi' in modo che il ragazzo capisca che dalla fase di gioco stiamo per trattare le cose serie. indi, pantomima con in guinzaglio, Golia si impenna per farsi mettere la pettorina e andiamo al parco. se riesco mi butto una carica di Da Vinci nel fornello della pipa, tre fiammiferi e avvio la produzione di nuvolette azzurrine e odore dolce dolcissimo che fanno starnutire Golia quando gli allaccio il guinzaglio.
pronti per la passeggiatina al parco dove inizia la caccia ai ricci, il tartufamento delle pipi' vecchie e nuove, liti con altri cani autoctoni che non capiscono l'idioma, ecc, ecc.
poi cena con birrette varie ed eventuali e picci' acceso su uebciapter e altri phorum culturali (hdforum e xlforum, in primis).
se mia moglie non e' in giro per il globo prima di uscire con il cane di solito dico: "che mangiamo stasera?". e il resto va uguale. se mia moglie non c'e' io so cosa faro' a cena: apro il frigo e quello che trovo lo metto nel microonde o in una pentola di coccio, qualcosa ne viene fuori di solito. a parte quei dolori lancinanti al basso ventre nel cuore della notte :help:
Appena arrivo, picchio mia moglie ..... lei lo sà il perchè!!!!:talk1: :talk1: :talk1:
Ps.... è una battuta (non sono nemmeno sposato.... Tra l'altro :vhappy3:)
:happy5:
goyshorval
11-12-2008, 10:50
Appena arrivo, picchio mia moglie ..... lei lo sà il perchè!!!!:talk1: :talk1: :talk1:
Ps.... è una battuta (non sono nemmeno sposato.... Tra l'altro :vhappy3:)
allora picchia la moglie di un altro, scusa... :happy4:
allora picchia la moglie di un altro, scusa... :happy4:
Non è che poi si in****a?????........:happy7:
mi spoglio completamente e godo dell'acqua tiepida e del sapone profumato sotto la doccia... :tongue2:
goyshorval
11-12-2008, 11:16
Non è che poi si in****a?????........:happy7:
a quel punto farai bene a correre lontano :happy7:
Mi lavo accuratamente le mani, mi metto vestiti comodi, con mia moglie ci aggiorniamo sui fatti della giornata poi, o accendo il PC o vado in laboratorio dove faccio i miei modelli (tornietto, fresetta, colle, metalli e legnetti vari)
Sugimotodera
11-12-2008, 11:52
mi spoglio completamente e godo dell'acqua tiepida e del sapone profumato sotto la doccia... :tongue2:
idem ma nella vasca da bagno che è ankora + godurioso meglio se in compagnia...:happy7:
io mi spoglio lentamente per godermi il momento,perchè dopo una giornata intera a lavoro sembra che gli abiti siano attaccati addosso...per non parlare delle scarpe,e poi subito in doccia per un quarto d'ora....a dimenticavo,so che non si spreca l'acqua però è il mio momento di relax...:happy5:
io mi spoglio lentamente per godermi il momento,perchè dopo una giornata intera a lavoro sembra che gli abiti siano attaccati addosso...per non parlare delle scarpe,e poi subito in doccia per un quarto d'ora....a dimenticavo,so che non si spreca l'acqua però è il mio momento di relax...:happy5:
mmmh quanti nudisti...:oink::tongue4:
e già ma quando ce vò ce vò....:happy7::happy7::happy7:
:happy4::happy4::happy4:
L' UOMO NERO
11-12-2008, 13:00
io finisco sempre tardissimo, arrivo alle 20/20,30, do un bacio ai bimbi, mia moglie mi fa il resoconto della giornata, inforno nel microonde il "primo" che si è freddato 1 ora prima, mangio in 5/10 minuti... gioco con i piccoli per 10 minuti e poi porto il più grande a letto, gli leggo/racconto almeno 2 favole e poi l'80% delle volte ci addormentiamo insieme...mi risveglio attorno alle 22... scendo a giocare con la più piccola (15 mesi) che è peggio di una Duracell...... se tutto va bene si addormenta alle 23/23.30.....ed è l'ora in cui riesco finalmente ad andare a letto.....
Spesso preparo anche la cena.......dopo cena qualche volta internet
L' UOMO NERO
11-12-2008, 13:01
ehehehehe forse non hai figli...
ladymorgan
11-12-2008, 13:03
io finisco sempre tardissimo, arrivo alle 20/20,30, do un bacio ai bimbi, mia moglie mi fa il resoconto della giornata, inforno nel microonde il "primo" che si è freddato 1 ora prima, mangio in 5/10 minuti... gioco con i piccoli per 10 minuti e poi porto il più grande a letto, gli leggo/racconto almeno 2 favole e poi l'80% delle volte ci addormentiamo insieme...mi risveglio attorno alle 22... scendo a giocare con la più piccola (15 mesi) che è peggio di una Duracell...... se tutto va bene si addormenta alle 23/23.30.....ed è l'ora in cui riesco finalmente ad andare a letto.....
che carino.....:happy3:
Mi piacerebbe tanto rilassarmi ma , appunto , con una piccolina di un anno e mezzo è tutto un movimento.
Ma è bellissimo così!!
pensavo che sputassi tabacco nella vasca da bagno per il gusto di lordare l'immacolato candore della ceramica ...:vhappy3:
Alla prima occasione ricodami di raccontartene una...
Tramma
willieroero
11-12-2008, 13:27
Alla prima occasione ricodami di raccontartene una...
Tramma
prima o dopo il pasto? :talk1:
prima o dopo il pasto? :talk1:
sicuramente non durante!
Tramma
woolfgar
11-12-2008, 13:48
:talk1:
Anche io
ma tutti che accendete il pc?? :| ... io dp 8 ore nn lo sopporto + il pc ... arrivo, mi cambio, mi butto a letto a leggere (qnd son fortunato) oppure lavoro (qnd non son fortunato e ho altri progetti in casa) ... oppure guardo un film, esco, vado a bere, fumo ... insomma cerco di stare alla larga da pc e tv :)
faccio tutto cio' che non faccio al lavoro:
I ****I MIEI e vi assicuro che e' spettacolare se non fosse che e' neanche la meta' del tempo che vorrei aver.....
Appena a casa, bacio mia moglie, le strappo la pupa dalle braccia e inizio a coccolarmela.
Quando inizia ad urlare reclamando la tetta della mamma, prendo le chiavi esco sotto il portico e provo a riaccendere il dyna sperando che la batteria si sia minimamente ricaricata (..mi sa che è proprio da cambiare).
irondyna
11-12-2008, 15:07
idem ma nella vasca da bagno che è ankora + godurioso meglio se in compagnia...:happy7:
Occhio che er Piuma è un biker de zucchero, nell'acqua si scioglie:happy4:
Sugimotodera
11-12-2008, 15:23
Occhio che er Piuma è un biker de zucchero, nell'acqua si scioglie:happy4:
veramente sabato mi ha fatto kapire che fare il bagno è meglio di fare la doccia...:tongue2:
Peccato. Se rimanessi vestita potresti approfittarne per lavare anche gli abiti, ottimizzando il consumo idrico e ritrovandoti con più tempo libero..
Peccato. Se rimanessi vestita potresti approfittarne per lavare anche gli abiti, ottimizzando il consumo idrico e ritrovandoti con più tempo libero..
tesoro, mi sa che nn ti sei ancora ripreso dall'ultimo viaggio...:vhappy3:
irondyna
11-12-2008, 15:38
veramente sabato mi ha fatto kapire che fare il bagno è meglio di fare la doccia...:tongue2:
Già me lo immagino con pinne e boccaglio:happy4:
Alessà se scherza, er Piuma è n'amico mio:wink2:
Lunedì e gioverdi mi cambio infilo tenuta da ginnastica e mi sparo un ora di esercizi/runner
Mercoledì mangio veloce e poi corso di foto (anche se mi sbatte perchè su sky danno Desperate housewife e Brother and Sister)...
Gli altri giorni doccia, pappa e TV... :happy1:
mi dedico alle mie bambine
figata ... corso di foto *_*
Sportster1982
11-12-2008, 17:18
Doccia e un buon libro, o buona musica, fino a quando la mamma non chiama per la cena (comoda la vita eh?) dopodichè un pò di pc (ho sempre qualcosa da fare) o altrimenti con la morosa... ...
ceno. poi chitarra, birretta, cartine e accendino...
se torno presto dal lavoro ad un camparino non dico mai di no...
Biker963
11-12-2008, 18:56
Bacio la moglie, se è già a casa. Prepariamo la cena (soprattutto lei prepara), spesso ci facciamo anche un aperitivo (soprattutto io spesso mi faccio l'aperitivo) e si mangia. Poi riordino la cucina (soprattutto io riordino la cucina) e preparo il caffè, con la scusa di fumarmi un mezzo toscano. Ci beviamo il caffè sul divano, si chiacchera e si guarda la tv sino a che non ci si appisola.
Solitamente è così.
Ciao.
Dipende dall'orario che è molto variabile:
scena 1 - tutti ancora presenti -
breve rinfrescata e mssa in libertà, rapporto della giornata con moglie e figli anche durante cena, il resto pc con mix di lavoro e relax
scena 2 (molto più frequente) - tutti già a letto -
rinfrescata, salto del pasto tranne qualche frutto, pc per lavoro e relax
saluto mia figlia con bacio,saluto mia moglie con bacio e toccata di culo
mi apro 1 beck's dopo averla scolata mi vado a fare 1 doccia calda perché
dopo 1 giornata al freddo!...
poi mi metto al PC, oppure parlo con mia moglie e mia figlia,e se la sera butta
bene si fa sgabanon :happy6::happy5:
****arola, siete proprio dei bravi paparini!!!:happy4::happy4:
Complimenti, io non ricordo particolari momenti della mia vita da bambino in cui giovavo con mio padre, il più delle volte era così stanco che dopo cena dormiva, e lo fa tuttora, sulla sedia....ma forse erano altri tempi!!!:smashfreakb:
Comunque ancora complimenti a tutti i papà e chiaramente anche alle mamme, non deve essere facile oggi giorno portare avanti una famiglia!!
:ok::ok:
appunto ... meglio non averla :D
appunto ... meglio non averla :D
Eh ma prima o poi potrebbe toccarci!!!
:happy4::happy4::happy4:
robiflinstone
12-12-2008, 21:41
.....prima un bicchiere di vino bianco fresco:beer:
:beer::beer:
.....prima un bicchiere di vino bianco fresco:beer:
:beer::ok:
Bateman70
13-12-2008, 09:10
parlo con mia moglie e gioco con mia figlia ...
Doccia e un buon libro, o buona musica, fino a quando la mamma non chiama per la cena (comoda la vita eh?) dopodichè un pò di pc (ho sempre qualcosa da fare) o altrimenti con la morosa... ...
eh... si potesse tornare indietro!!!
:happy4:
di solito arrivo alle 8 dall' ufficio..accendo il portatile...mi cambio e mi metto comodo.. cena e poi di nuovo al pc...passo circa 15 ore al giorno davanti ad un pc..:happy1:
e questa è la mia vita dal lunedi al venerdi..:happy5:
centaurovolante
13-12-2008, 12:59
in questo periodo entro in casa e accendo il condizionatore a 3000 gradi....accendo la tv e sintonizzo MTV canale 704 di sky....sdraiato sul eltto mi lascio rapire da morfeo per un paio di ore!!!!
di solito arrivo alle 8 dall' ufficio..accendo il portatile...mi cambio e mi metto comodo.. cena e poi di nuovo al pc...passo circa 15 ore al giorno davanti ad un pc..:happy1:
e questa è la mia vita dal lunedi al venerdi..:happy5:
Idem....però ogni tanto mi disintossico...di rado ma capita!!!
giusidem
13-12-2008, 16:20
tolgo anello, mi spoglio, riordino i vestiti, doccia e cena (torno tardi) e poi tv e poi pc