PDA

Visualizza Versione Completa : Mcj...Mhhhh



gt 350
14-12-2008, 09:40
a Gennaio ritirerò la mia nuova bimba ...x-bone nera opaca e il dealer nel prezzo mi fornisce una coppia di mcj omologati a sonorità fissa,niente farfalla elettrica ecc. Dato che ho letto diversi 3d su questi scarichi,generalmente commentati più che altro su broblemi e assistenze varie,non mi sono fatto ancora un'idea sul sound e in merito ho ascoltato pareri molto discordanti.
Vengo da una coppia di chrome werks a sigaro su un 1200 a carburatore e devo dire che cantano da paura e vorrei sapere come ricreare una sonorità simile ( iniezione a parte) con eventuali modifiche su fondello ecc. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Premetto che io avrei optato per altri scarichi ma questi sono omologati e rientrano nel prezzo complessivo ...già assai elevato...grazie anticipatamente!

michelanzul
14-12-2008, 13:04
per quel che ne so, sono facilmente modificabili, ma non conosco il rumore che fanno. Era un modello di terminali che MCJ faceva per la distribuzione tramite conce HD, mi sa che non abbiano avuto un grande successo, ma provali e poi vedi...:ok:

wallyCRT
14-12-2008, 13:29
Parere negativo su qualità e assistenza.

docgasper
14-12-2008, 13:31
li monta LAVERDONE08,"utente non scrivente",sul suo fat 2008.
senza dbkiller suonano molto cupi,molto bene a mio avviso, ma molto
alti di volume appena apri
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

Zio Riccardo
14-12-2008, 13:57
a Gennaio ritirerò la mia nuova bimba ...x-bone nera opaca e il dealer nel prezzo mi fornisce una coppia di mcj omologati a sonorità fissa,niente farfalla elettrica ecc. .....


Io le ho montate su X-Bones mi trovo bene.

Il suono è piacevole, basta mettere le grate grosse all'interno, e lasciarne ina sola.

Se togli le due grate il suono diventa eccessivo. :ok:

gt 350
14-12-2008, 19:19
Io le ho montate su X-Bones mi trovo bene.

Il suono è piacevole, basta mettere le grate grosse all'interno, e lasciarne ina sola.

Se togli le due grate il suono diventa eccessivo. :ok:

cosa intendi per grate? modificare la cartuccia? Io ho optato per un taglio slash cut ma mi dicono che con il sigaro risulta più cupo...

Prando
14-12-2008, 19:28
....uno degli iscritti è un profondo conoscitore di questo prodotto.
Abita in una ridente cittadina sul lago d'iseo...
Prando

sam79
14-12-2008, 22:23
Io Quando avevo la Speed e molti altri Triumphisti abbiamo avuto una brutta esperienza con MCJ, ritardi, accoppiamenti scadenti e pezzi mancanti http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/19-convenzione-mcj-accessori.html

michelanzul
14-12-2008, 22:32
dispiace leggere certe cose...:wink2:

essencytatou
15-12-2008, 20:53
le ho appena montate su sporty.uno spettacolo!
l0unico problema e il cablaggio delicato originale.ci ho messo mano ed ora vanno bene,ma so che se continuo ad aprire e chiudere come un deficente (le mie sono a sonorita variabile) si consumera e spezzera il cavetto d'acciaio.poco male,con un minimo di capacita le rifaccio un po piu lunghe e dureranno a vita.con la manetta aperta fanno lo stesso suono dei terminali originali sfondati che avevo prima,ma con la manetta chiusa arrivo a casa senza svegliare il quartiere.E SONO OMOLOGATI!!!
li consiglio vivamente,se si riesce a sistemare quel piccolo problemino dei cavi.
le ho prese anche per la dyna......

fatboyco
15-12-2008, 21:26
A sigaro simil originali puoi stare un po' piu' tranquillo.
nel caso di quelli a fetta di salame averne due con la stessa inclinazione è una lotteria .Bisogna aggiustare i fori allargandoli per permettere al fondello
di ruotare di qualche grado e trovare una simmetria tra i due.
Per il suono va bene a quel prezzo di omologato penso che non hai molta scelta.
:happy5: