PDA

Visualizza Versione Completa : quanti milanisti sul web?



fatboy66
14-12-2008, 21:26
lezione di calcio...:smashfreakb::smashfreakb:....:ok:
grande Juve ps senza offesa oviamente:beer::beer:

Dynaman
14-12-2008, 21:33
senti, stendiamo un velo pietoso...

:nuby:

Joker
14-12-2008, 21:36
Bellissima partita, mi ha fatto piacere veder giocare bene i giocatori italiani, parlo di Marchisio, De Ceglie e Chiellini, il futuro della nazionale.

Non capisco perchè Maldini non si tolga dalle palle, perchè il Milan si è ripreso quel morto di Sheva e perchè Inzaghi venga sempre inserito all'ultimo.

Per non parlare dell'"astro nascente" Pato...

:happy5:

Dynaman
14-12-2008, 21:43
Bellissima partita, mi ha fatto piacere veder giocare bene i giocatori italiani, parlo di Marchisio, De Ceglie e Chiellini, il futuro della nazionale.

Non capisco perchè Maldini non si tolga dalle palle, perchè il Milan si è ripreso quel morto di Sheva e perchè Inzaghi venga sempre inserito all'ultimo.

Per non parlare dell'"astro nascente" Pato...

:happy5:

.....

metallico
14-12-2008, 22:03
pietosi.

e galliani che parla di scudetto...

-6 e -9 che freddooooooo

corradorombodituono
14-12-2008, 22:32
Io ne conosco uno di qua.....

http://img518.imageshack.us/img518/9914/velosolexrd0.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/velosolexrd0.jpg/1/w360.png (http://g.imageshack.us/img518/velosolexrd0.jpg/1/)

Ed uno di là....
che mi legge sempre:byby:

....la Milano di periferia..quella dei cugggini!!

bafio76
14-12-2008, 22:36
Io direi una superba Juve!!!
Ma è stata veramente una bella partita da ambo le parti!!!
:happy5::happy5:

fatboy66
14-12-2008, 23:03
ragazzi state guardando contro campo? Hanno oscurato la diretta

totem-mi
15-12-2008, 09:56
Io ne conosco uno di qua.....

http://img518.imageshack.us/img518/9914/velosolexrd0.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/velosolexrd0.jpg/1/w360.png (http://g.imageshack.us/img518/velosolexrd0.jpg/1/)

Ed uno di là....
che mi legge sempre:byby:

....la Milano di periferia..quella dei cugggini!!


:talk1::talk1::talk1:
dopo aver battuto il catania erano ricomparsi....
adesso avranno bisogno di tempo per riprendersi......:vhappy3:

London dude
15-12-2008, 10:19
:talk1::talk1::talk1:
dopo aver battuto il catania erano ricomparsi....
adesso avranno bisogno di tempo per riprendersi......:vhappy3:

Mah, per il branco di somari che sono gli farebbe bene un mese a pane ed acqua alla gogna in Piazza del Duomo.
Ecchec****o!

Fuzdyna
15-12-2008, 10:23
Mah, per il branco di somari che sono gli farebbe bene un mese a pane ed acqua alla gogna in Piazza del Duomo.
Ecchec****o!

io li metterei su un pulmino e poi li farei tamponare (piano) Giggio-NT1200 ad un semaforo in centro

Doc MarioN
15-12-2008, 10:31
adesso avranno bisogno di tempo per riprendersi......:vhappy3:

+ che altro x far riprendere il nostro reparto geriatrico!
Perdere così, senza uomini nè palle è proprio da *******i.

*****!

e lezione d calcio una beneamata fava.
Un marcatore decente e tre dei quattro schiaffi la Juve non li faceva, punto. http://img405.imageshack.us/img405/3732/emoticonsuperfaccpack1wiq4.gif

totem-mi
15-12-2008, 11:40
+ che altro x far riprendere il nostro reparto geriatrico!
Perdere così, senza uomini nè palle è proprio da *******i.

*****!

e lezione d calcio una beneamata fava.
Un marcatore decente e tre dei quattro schiaffi la Juve non li faceva, punto. http://img405.imageshack.us/img405/3732/emoticonsuperfaccpack1wiq4.gif

stavolta saro' generoso con i miei poveri cugini,senza gattuso e kakà l'impresa era davvero complicata,la mancanza di nesta poi sta facendo molti piu' danni di quanto si potesse prevedere.
l'errore in campagna acquisti è talmente evidente....
si poteva prendere amauri e si è ripreso sheva.....

kakà amauri seedorf dentone pato sheva


servono parole?

London dude
15-12-2008, 11:50
stavolta saro' generoso con i miei poveri cugini,senza gattuso e kakà l'impresa era davvero complicata,la mancanza di nesta poi sta facendo molti piu' danni di quanto si potesse prevedere.
l'errore in campagna acquisti è talmente evidente....
si poteva prendere amauri e si è ripreso sheva.....

kakà amauri seedorf dentone pato sheva
servono parole?

Eh no? Il secondo e il terzo gol li abbiamo presi veramente da pollazzi di bassa cascina, e quando prendi dei gol così hai voglia a recuperare le partite.
Temo che ieri neppure col Bambino d'Oro e Righio ne avremmo cavato un granchè.

corradorombodituono
15-12-2008, 11:54
Un[/U] marcatore decente e tre dei quattro schiaffi la Juve non li faceva, punto. http://img405.imageshack.us/img405/3732/emoticonsuperfaccpack1wiq4.gif

Ho tre nomi da suggerrirvi.
Rjkard, Van Basten e Desally...e via vento in poppa alla conquista della.......


UEFA!!!:happy4:

Doc MarioN
15-12-2008, 12:06
si poteva prendere amauri e si è ripreso sheva.....

quello è solo l'orrore + evidente d ciò che è stato fatto, che però fà forse più in****are i tifosi.
perchè puoi anche non riuscire a prendere un giocatore conteso come lo era Amauri, ma lasciare la presa x l'usignolo d'sto ***** è stato veramente scandaloso..soprattutto perchè, Borriello a parte, non abbiamo una prima punta.

Cmq, invidia massima per avere dei leoncini come Chiellini, De Ceglie e Marchisio, giovani e italiani. :ok:

Doc MarioN
15-12-2008, 12:07
Il secondo e il terzo gol li abbiamo presi veramente da pollazzi di bassa cascina

vogliamo parlare del quarto ? :talk1:
con sissoko che balla la polka in mezzo a Jankulowski e Kaladze...da ridere...:grrr:

London dude
15-12-2008, 12:17
vogliamo parlare del quarto ? :talk1:
con sissoko che balla la polka in mezzo a Jankulowski e Kaladze...da ridere...:grrr:

Avevo già spento......:happy4:
Tra l'altro, ma cosa ***** si era fumato Kaladze ieri?!

migs
15-12-2008, 12:19
mancano
l uomo con due teste
la donna cannone
l'uomo proiettile
e la donna baffuta

e la collezione di fenomeni da baraccone è completa...

hahahahha

Doc MarioN
15-12-2008, 13:51
ma cosa ***** si era fumato Kaladze ieri?!

deve essere roba veramente buona..e ne deve anche avere una discreta scorta, visto il fantastico filotto d prestazioni Torino-Palermo-Catania-Juventus..speriamo lo deferiscano in fretta x un pò d giornate così rifiata..

Cri1450
15-12-2008, 13:54
Ahhhh come gioca Del Piero....:happy3:


Godo. Forza Juveeeeeee!!!!!!!!!:happy6:

HenryP
15-12-2008, 13:58
mmmmmmmmm .................. ieri è stata nà giornataccia............
ma la fede rossonera resta................
graaaaaaaaaaaande MILAN

MILAN

rs27
15-12-2008, 14:26
Piu' che Juve ,ho visto un Milan messo male in campo e anche se siamo un paese di allenatori questo bambolotto di Ancelotti ce lo ha proprio scassato.
Non sa piu' nemmeno leggere una partita,Zambro in affanno su un ragazzino che andava il doppio di lui e l'ha conciato da buttar via fino a quando non si e' fatto espellere,Antonini che ha 10 anni di meno era sull'altra fascia ad ammuffire.Kaladze altra vergogna ignobile in campo con un Senderos di 23 anni e 1.90 in panchina fino alla fine che su un terreno cosi' avrebbe fatto la sua parte,Janculosky ( e lo scrivo proprio cosi'...) in bambola totale.
Tutto sommato il nonnetto Paolino non ha fatto una brutta partita e Dinho comunque si conferma un grande acquisto.
L'acquisto piu' bello che faremo ( ormai di scudetto e' difficile parlare) sara' il nuovo allenatore.

Pero' sem semper i Campiun del Munt! :happy5:

Doc MarioN
15-12-2008, 14:32
Pero' sem semper i Campiun del Munt! :happy5:

a giudicare dal tuo avatar, mi sà che è il taglio d capelli che fà fare questi ragionamenti :talk1::talk1:

"Ho passato la notte bene ricordando che l'anno scorso a quest'ora, mentre gli altri erano a casa, noi diventavamo campioni del mondo in Giappone (Adriano Galliani, nonostante la catena di infortuni e la batosta di Torino - gazzetta)

d'accordo al 100% su ciò che non t ho quotato. :ok:
anche se non è colpa d Ancelotti..lui ha detto 4-4-2, se poi chi và in campo capisce solo 4-2, mica è colpa sua!

:grrr:

nikhd
15-12-2008, 14:40
Mah, leggendo in giro sembra che 'sta partita l'abbia persa il Milan per demerito piuttosto che ......
Francamente dietro le assenze è meglio non nascondersi ......

La differenza la fanno gli assenti, ma quelli che entrano in campo. I nostri (Juve) entrano in campo in 11 a sputare sangue .....

Gli altri (ieri sera) ........ beh, mortificante, direi !!!!

:byby:

Doc MarioN
15-12-2008, 15:14
fredda analisi ?
3 dei 4 gol sono stati omaggi della premiata difesa fantasma, ripeto..un solo difensore serio (il Chiellini d ieri sera, ad esempio) in marcatura li avrebbe evitati senza sporcarsi la maglia.

che poi la Juve ha meritato la vittoria non lo discuto neppure, tantomeno discuto su chi abbia corso d più (e meglio) o chi ha messo gli attributi sul campo; se poi x te la Juve ha dominato x 90 minuti, dimmi che console hai che non la compro!:vhappy3:

nikhd
15-12-2008, 15:46
fredda analisi ?
3 dei 4 gol sono stati omaggi della premiata difesa fantasma, ripeto..un solo difensore serio (il Chiellini d ieri sera, ad esempio) in marcatura li avrebbe evitati senza sporcarsi la maglia.

che poi la Juve ha meritato la vittoria non lo discuto neppure, tantomeno discuto su chi abbia corso d più (e meglio) o chi ha messo gli attributi sul campo; se poi x te la Juve ha dominato x 90 minuti, dimmi che console hai che non la compro!:vhappy3:

Non ho parlato di dominio, ma semplicemente di presenza in campo: Juve in 11, Milan .... non so contali tu.

Non mi illudo, tranquillo tutto finisce in fretta, perdi due partite e sei di nuovo in discussione. Devo dire, però, che le prospettive bianconere mi sembrano oggettivamente MOOOOOOOOLTO più rosee di quelle rossonere.
O no ?

Doc MarioN
15-12-2008, 16:26
beh, sono nettamente + rosee le vostre, ma adesso che noi siamo nella cacca fino al collo..un mese e mezzo fa però la situazione era esattamente all'opposto, noi con un filotto d vittorie addirittura davanti ai cuginastri, e voi nella parte destra della classifica con Ranieri scandalosamente messo in discussione..come si dice, ora d maggio ne passa d acqua..

un'altra cosa abbastanza evidente è che entrambe le squadre hanno giocato largamente rimaneggiate, però le nostre assenze hanno indiscutibilmente pesato d +, vuoi perchè + incisive (vorrai mica mettere Gattuso con Paulsen ?), + fresche (Bonera, Flamini, Gattuso e Kakà fuori nell'ultima settimana, con Ambrosini e Dinho a mezzo servizio) e - "fortunate" (vorrai mica mettere il rincalzo De Ceglie con Emerson ?)..anche se fortuna non è.

nikhd
15-12-2008, 16:31
beh, sono nettamente + rosee le vostre, ma adesso che noi siamo nella cacca fino al collo..un mese e mezzo fa però la situazione era esattamente all'opposto, noi con un filotto d vittorie addirittura davanti ai cuginastri, e voi nella parte destra della classifica con Ranieri scandalosamente messo in discussione..come si dice, ora d maggio ne passa d acqua..

Quotato, questo è il senso ! :ok:

Poi, i conti si fanno alla fine. Sempre ! :ok: