PDA

Visualizza Versione Completa : un bel mondo quello delle hd...facendoci caso..



bifio
15-12-2008, 15:09
....si rispecchia anche qui sul forum...

è bello pensare che siamo in tanti, chi ne ha una, chi ha il garage pieno di bimbe scalpitanti di varie "annate" e chi, semplicemente, la sogna ancora...

chi ha decine di tatuaggi, è grande quanto un armadio ed è abituato a non chiedere permesso prima di entrare (perchè si apre, come per magia, un varco al suo passaggio!)!

chi è minuto, ha difficolta ad arrivare con i piedi a terra e si impegna a ribassare (sempre più) la sua 883 low...

..chi veste di pelle, sente musica assordante e chi indossa completi griffati e conosce battuta per battuta le opere più famose...

..insomma un mondo estremamente eterogeneo, apparentemente inconciliabile, eppure fatto di piccoli grandi gesti!

nessun harleysta ti priverà mai di un consiglio, di un aiuto o forse (importantissimo) anche di un semplice saluto!

black ice
15-12-2008, 15:12
grande sei un poeta

Fuzdyna
15-12-2008, 15:16
eppure fatto di piccoli grandi gesti!

è abbastanza grande ?
:happy4::happy4:
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/gesto_ombrello.jpg

Fat King
15-12-2008, 15:18
La "Trasversalità" è la cosa più bella del mondo HD

Littleblack
15-12-2008, 15:22
La "Trasversalità" è la cosa più bella del mondo HD

vero:

http://img397.imageshack.us/img397/268/bigfootonmotorcyclewr8.jpg

Ross
15-12-2008, 16:27
....si rispecchia anche qui sul forum...

è bello pensare che siamo in tanti, chi ne ha una, chi ha il garage pieno di bimbe scalpitanti di varie "annate" e chi, semplicemente, la sogna ancora...

chi ha decine di tatuaggi, è grande quanto un armadio ed è abituato a non chiedere permesso prima di entrare (perchè si apre, come per magia, un varco al suo passaggio!)!

chi è minuto, ha difficolta ad arrivare con i piedi a terra e si impegna a ribassare (sempre più) la sua 883 low...

..chi veste di pelle, sente musica assordante e chi indossa completi griffati e conosce battuta per battuta le opere più famose...

..insomma un mondo estremamente eterogeneo, apparentemente inconciliabile, eppure fatto di piccoli grandi gesti!

nessun harleysta ti priverà mai di un consiglio, di un aiuto o forse (importantissimo) anche di un semplice saluto!

belle cose che hai scritto... toccanti...:happy2:

centaurovolante
15-12-2008, 16:52
Ben detto...da quando possiedo la mia harley la mia vita è cambiata in meglissimo...sono molto più che un mezZo di trasporto....ti trasmettono gioia...hanno un'anima....ed è bello leggere che tanti condividono le stesse emozioni! LIVE TO RIDE LIVE TO FLY ENJOYING THE LIFE!!!

falcotonyx
15-12-2008, 18:30
:ok:salva le parole con il copyright:ok:parole sante

h.d.67
15-12-2008, 18:33
hai ragione, e' un mondo bellissimo, fatto di belle moto , e persone eccezionali.
sono orgoglioso di appartenere a questo mondo.

bafio76
15-12-2008, 21:11
Concordo!!!
:ok::ok:

er secco
15-12-2008, 21:36
....si rispecchia anche qui sul forum...

è bello pensare che siamo in tanti, chi ne ha una, chi ha il garage pieno di bimbe scalpitanti di varie "annate" e chi, semplicemente, la sogna ancora...

chi ha decine di tatuaggi, è grande quanto un armadio ed è abituato a non chiedere permesso prima di entrare (perchè si apre, come per magia, un varco al suo passaggio!)!

chi è minuto, ha difficolta ad arrivare con i piedi a terra e si impegna a ribassare (sempre più) la sua 883 low...

..chi veste di pelle, sente musica assordante e chi indossa completi griffati e conosce battuta per battuta le opere più famose...

..insomma un mondo estremamente eterogeneo, apparentemente inconciliabile, eppure fatto di piccoli grandi gesti!

nessun harleysta ti priverà mai di un consiglio, di un aiuto o forse (importantissimo) anche di un semplice saluto!


è da 10 mesi che ho un HD
le cose che ho notato in quest'ambiente sono proprio quelle che hai elencato
UN MITO mette insieme realtà incompatibili !!

jackal1970
15-12-2008, 22:24
belle cose che hai scritto... toccanti...:happy2:

:ok:

:happy6::happy6::happy6:

tfabry62
16-12-2008, 07:50
Belle parole, soprattutto vere.
A 45 anni sono entrato nel mondo HD ed ora, dopo due anni di strada, mi sono reso conto che quando stacchi l'assegno non porti a casa solo la moto, ma un mondo incredibilmente vasto, fatto di persone diverse unite da una sola passione.
:ok:

Piggy
16-12-2008, 08:10
è da 10 mesi che ho un HD
le cose che ho notato in quest'ambiente sono proprio quelle che hai elencato
UN MITO mette insieme realtà incompatibili !!

Un Mito ha attirato e riunito anche un sacco di stronzi....

spiedo
16-12-2008, 08:15
:happy3: :ok:

beciosport
16-12-2008, 11:15
stà bene!!!:happy6::happy6::happy6: