PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per webchapteristi pugliesi



DorianGray
15-12-2008, 17:50
Nel periodo natalizio, quando dovremmo avere qualche giorno di
ferie, si potrebbe bere una :beer: insieme e conoscersi di persona.

Una sera che il tempo è clemente e si possa uscire in moto...

Che ne dite?
Qualcuno aderisce?

:happy5::happy5::happy5::happy5:

Pala777
15-12-2008, 17:52
Io ci sono ... dal salento vieni qualcuno?:byby:

lvs79
15-12-2008, 20:15
azz sarebbe è unabuona idea...purtroppo però io scendo dopo natale,credo il 27 o 28 e ovviamente senza moto...

bafio76
15-12-2008, 20:20
Per me,come già ti avevo detto, va bene tanto anche se non so da quando sono in ferie, ma non ci dovrebbero essere problemi!!!
:ok::ok:

DorianGray
15-12-2008, 20:27
azz sarebbe è unabuona idea...purtroppo però io scendo dopo natale,credo il 27 o 28 e ovviamente senza moto...

Si potrebbe fare il 29 o il 30...
Quasi tutti dovremmo essere in ferie.

Rimaniamo in contatto...

bafio76
15-12-2008, 20:34
Si potrebbe fare il 29 o il 30...
Quasi tutti dovremmo essere in ferie.

Rimaniamo in contatto...

:ok::ok:

essencytatou
15-12-2008, 20:35
Nel periodo natalizio, quando dovremmo avere qualche giorno di
ferie, si potrebbe bere una :beer: insieme e conoscersi di persona.

Una sera che il tempo è clemente e si possa uscire in moto...

Che ne dite?
Qualcuno aderisce?

:happy5::happy5::happy5::happy5:

ciao ragazzi,ogni giovedi a barletta c'e il meeting dell'h-dic puglia al pub london house.ottima musica,ottima birra e ottima compagnia.organizziamo tra l'altro giri in zona (si,anche in inverno).domenica e stata una passeggiata barletta-corato-castel del monte.una cinquantina di km in tutto ma che valevano la pena.sono l'unico dell'h-dic puglia iscritto su w.c.,ma per vedere gli altri date un occhiata a freeway di questo mese.
inoltre,annuncio a tutti i pugliesi:l'h-dic puglia e rinato!eravamo al faaker see,saremo all'elefantentreffen,abbiamo un nostro evento ed e quasi pronta la club house.
Tornando al post,a barletta ogni giovedi si beve tra amici.:beer:

London dude
15-12-2008, 22:04
Io ci sono ... dal salento vieni qualcuno?:byby:

Dagli un paio di giorni per organizzarsi..........

esplorator contento
16-12-2008, 07:35
salento...pronti! :ok:

Littleblack
16-12-2008, 08:17
se pò ffà!! :happy4:

ma che è l'hdic puglia??? :eyes:

DorianGray
16-12-2008, 12:04
se pò ffà!! :happy4:

ma che è l'hdic puglia??? :eyes:

Infatti.. cosa e'?

Comunque... iniziamo a raccogliere nominativi per la serata?

Inizio io:

1)DorianGray (Sergio)
2)

bafio76
16-12-2008, 12:53
Sergio forse sarebbe il caso di dettagliare meglio la data ed il posto in cui farlo in modo che chi vuol venire possa regolarsi sulle distanze da percorre e soprattutto sul giorno....
A tal proposito penso che di domenica sia l'ideale in modo da potersi vedere per pranzo e permettere a tutti di arrivare in un'orario agevole e lo stesso per andar via, quindi io proporrei Domenica 28 Dicembre..
Voi che ne dite...
:byby:

P.S.: mi sa che tra un pò questo post viene spostato...
:happy4:

us883
16-12-2008, 12:57
se pò ffà!! :happy4:

ma che è l'hdic puglia??? :eyes:

H arley D avidson I talian C lub
:happy5:

bafio76
16-12-2008, 12:58
H arley D avidson I talian C lub
:happy5:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Grazie...
:ok::ok:

bafio76
16-12-2008, 13:01
H arley D avidson I talian C lub
:happy5:

In pratica questo (http://www.h-dic.com/ita/itahome.html)...vero?
:byby:

us883
16-12-2008, 13:07
In pratica questo (http://www.h-dic.com/ita/itahome.html)...vero?
:byby:

:ok:

Cava
16-12-2008, 14:05
Mi ricorda tanto... questo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22560)..:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Satriani883
16-12-2008, 14:22
Dagli un paio di giorni per organizzarsi..........

:talk1::talk1::talk1:

bafio76
16-12-2008, 16:18
Mi ricorda tanto... questo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22560)..:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Beh speriamo proprio di no.....
Vedrai che questa volta ce la faremo...
:byby:

DorianGray
16-12-2008, 17:21
Sergio forse sarebbe il caso di dettagliare meglio la data ed il posto in cui farlo in modo che chi vuol venire possa regolarsi sulle distanze da percorre e soprattutto sul giorno....
A tal proposito penso che di domenica sia l'ideale in modo da potersi vedere per pranzo e permettere a tutti di arrivare in un'orario agevole e lo stesso per andar via, quindi io proporrei Domenica 28 Dicembre..
Voi che ne dite...
:byby:

P.S.: mi sa che tra un pò questo post viene spostato...
:happy4:

Hai ragione Fabio.
Per me domenica 28, a pranzo, va bene (tranne se piove perchè mi sono... dimenticato di montare il parafango).
Rimane da decidere dove.
A voi (o a noi) la scelta...

Uhm.. tra un po' mi sa che effettivamente il post sarà spostato.
Chiedo venia....

bafio76
16-12-2008, 17:46
Hai ragione Fabio.
Per me domenica 28, a pranzo, va bene (tranne se piove perchè mi sono... dimenticato di montare il parafango).
Rimane da decidere dove.
A voi (o a noi) la scelta...

Uhm.. tra un po' mi sa che effettivamente il post sarà spostato.
Chiedo venia....

Magari vediamo come va, e dove va:happy4:, a finire questo 3D e sabato se ci vediamo da Geppo ne parliamo meglio.
Ciao
:byby:

king 70
16-12-2008, 23:41
ciao ragazzi,ogni giovedi a barletta c'e il meeting dell'h-dic puglia al pub london house.ottima musica,ottima birra e ottima compagnia.organizziamo tra l'altro giri in zona (si,anche in inverno).domenica e stata una passeggiata barletta-corato-castel del monte.una cinquantina di km in tutto ma che valevano la pena.sono l'unico dell'h-dic puglia iscritto su w.c.,ma per vedere gli altri date un occhiata a freeway di questo mese.
inoltre,annuncio a tutti i pugliesi:l'h-dic puglia e rinato!eravamo al faaker see,saremo all'elefantentreffen,abbiamo un nostro evento ed e quasi pronta la club house.
Tornando al post,a barletta ogni giovedi si beve tra amici.:beer:

mitici h-dic puglia ,ho conosciuto 2 dei vostri membri al raduno dell' h-dic PIEMONTE ( a CASTAGNITO nel mese di luglio ) mi avevano invitato per una birra a Barletta visto che ad Agosto sarei passato per la Puglia ,non ci sono riuscito Mi DISPIACE TANTISSIMO , gente veramente ospitale:byby::beer::byby::